uai ormai in situazioni normali lo allatto la notte un paio di volte, la mattina prima di alzarci, una volta il pomeriggio e una la sera prima di nanna (ma questa nn sempre)... lo so che il moscio significa poco ma vedo proprio che esce poco latte, se lo tiro ne faccio una 50ina di ml con due seni, quando una volta arrivavo a 150 e poi smettevo xche mi stufavo, e nn xche era finitouaina ha scritto:Mi spiaceValeriaGP ha scritto:ciao care
nottata così così: ha dormito abbastanza, ma solo x sfinimento
era bollente così alle 2 gli ho rimesso una tachi... stamattina di nuovo alle 9 aveva 38.9, altra tachi
stiamo aspettando la pediatra speriamo arrivi presto...
nel frattempo sono molto preoccupata x il latte, non vuole la tetta xche non vuole dormire, rifiuta proprio il momento dell'addormentamento, e siccome sa che la tetta lo rilassa, non la vuole... qui è tutto sempre più moscio e ho paura che il latte se ne vada del tutto... che posso fare? ormai non lo allatto sul letto da giorni, proprio x far si che scolleghi nanna e tetta, ma pare non funzionare... uffi non voglio smettere di allattare ancoraper il latte che dire...non ho ben capito la situazione...come detto molte volte il moscio non significa nulla..quante volte lo allatti ora?
A meno che non hai ridotto gradualmente sino quasi a zero, il latte di solito non va via così in un lampo dall'oggi al domani...poppando lui meno dovresti sentire il latte tu..non so se riesco a spiegarmi...

non parliamo che da ieri che sta male rifiuta il seno... credo di aver capito che è colpa delle orecchie: le ha un pò infiammate quindi non ingoia bene (quando manda giu soffre) e x poppare dal seno fa piu fatica ovviamente, quindi si rifiuta. oggi povero cucciolo ha mangiato e bevuto pochissimo, non ne vuole sapere... speriamo che l'augmentin (che la ped. ci ha dato x sfiammarle) faccia effetto presto

la pediatr oggi ci ha detto che potrebbe anche essere la 6a malattia, sta febbrona che ha, non va via manco con la tachi... ma ancora nessun esantema. bah vedremo.
vabbè ora vado a letto che sono sfinita, speriamo che la nottata vada bene

un bacio