GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 ORMAI CI SIAMO: A GIUGNO NOI CI RADUNIAMO (FORSE)

Messaggio da tic tac77 » 2 mag 2011, 22:46

Stefy74, :coccola per tutto!!!!!
vado a nanna, sono sola con il nano, il maritozzolo è partito per un campo, torna sabato... :che_dici
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2011, 22:57

Ragazze, noi per il raduno diamo forfait, tra spese per il funerale che devo pagare tutte io, ovviamente, e costo del viaggio si è volatilizzata la possibilità di venire a Rimini :buuu

Tra l'altro abbiamo trovato casa nuova, in affitto, una bella soluzione indipendente con 3 camere da letto grandi, un salone grandissimo, cucina abitabile, 2 bagni, garage e cantina immnesi e soprattutto 500 mq di giardino privato :-D La zona è comodissima e tranquilla.
Quindi significa che ci sarà il trasloco da affrontare, la cucina (attualmente quella che abbiamo fa parte della casa, non è nostra) e la cameretta di Laura da preparare. Marco e Valeria li metto assieme e Laura da sola, ormai le esigenze di Laura sono troppo diverse da quelle dei fratelli. Poi tra 6 anni ci ripensiamo ad appattare la settanta! :ahaha

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 mag 2011, 23:18

Stefy mi dispiace tantissimo di non poterti rivedere, ma capisco perfettamente. Spero ci sarà presto occasione d incontrarci in un altro momento :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mag 2011, 9:20

Stefy74, :coccola :coccola per tutto .... e un :bacio al piccolo Marco.

Buongiorno a tutte .... oggi sono :martello :bomba :pistole :aargh ripasso dopo quando ho sbollentato
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 mag 2011, 10:55

Buongiorno :sorrisoo
Stefy :urka povero Marco, spero guarisca presto :incrocini :incrocini una :coccola speciale :cuore
Alex anche io ho tanta voglia di vederti :cuore speriamo di riuscirci :incrocini
Paola cosa ti è successo? :coccola
Manu :incrocini :incrocini affinchè sia femmina :bacio
Giusy tutto bene? :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 mag 2011, 12:00

Buondì :sorrisoo

Siamo sulle spine per quanto riguarda la casa :che_dici il tizio che vuole questa ci sta facendo penare per la proposta scritta, con tutto che la stiamo regalando :che_dici le banche hanno il ciclo per cui per i dipendenti ilva vogliono il garante (e la crisi è superata) solo che il garante praticamente dovrebbe avere massimo 50 anni, e chi a 30 suonati ha il padre di 50 anni? :che_dici stasera abbiamo un appuntamento con la banca con cui abbiamo il nostro mutuo e speriamo bene :incrocini altrimenti l'unica alternativa è l'agenzia mutui che però prende 3-4mila euro di provvigione :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 mag 2011, 12:08

Stefy :incrocini per Marco e :yeee per la casa. Ancora :cuore :cuore per papà

De :urka Matteo a un anno e mezzo è così forte? L'ha cominciata presto la fase dei terrible two :risatina: mi sa tanto che Matteo, Samuele o Gesualdo i maschi sempre rompi@@ rimangono

Alex come va? :cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 mag 2011, 12:14

Ah non vi ho detto che sono sotto vasosuprina, non devo fare sforzi o troppe scale :risatina: e ho la placenta che cazzeggia in giro per l'utero. Prima era posteriore, infatti ho sentito cucciolo :cuore prestissimo, ora è diventata anteriore per cui sento poco o niente. A 12 settimane avevo preso 1,5 kg ora invece sono scesa di 1 kg per cui sono a +0,5 kg :yeee :yeee :yeee

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 12:32

Buondì
sono in ufficio, in questi ultimi giorni la mia panza è esplosa :-D molta gente degli altri uffici ovviamente adesso mi fa le :congratulations:
Stefy74, cara ti capisco!!!!!
Babbala, mi raccomando, nn tantissimi sforzi...che kiul che hai preso così poco peso :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 12:36

Boomie75 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:DEBBIE ma che ancora nn sappiamo il sesso...ma sento che è una femmina :sorrisoo
noooo non dirlo!! :risatina: porta sfig@!!
mia cugina è incinta del terzo, ha già 2 femmine, ha avuto una gravidanza completamente diversa dalle altre 2 (che invece si sono assomigliate), ma veramente questa è tutto l'opposto.
convinta fosse maschio, lo sbandierava ai 4 venti, convintissima....
:fischia terza femmina in arrivo :ahah :ahah :ahah
...troppo tardi, sono sc**a lo so :sberla: ma tra i vari giovhini (tipo il pendolo, la sedia, ecc) e le mie sensazioni (di Crico sentivo già che era maschio), ormai mi sono abituata all'idea della mia GIULIA :fischia ... per Piero è SERENA o GINEVRA!!!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 mag 2011, 12:59

Io voto Giulia :yeee :yeee :yeee

E a me cosa dite? Preferite Matteo o Samuele? :sorrisoo E non mi dite che Matteo è sputt@nato :prr
Poi mi piace anche Marco ma mio marito non è convinto, anche perché per una nostra caratteristica tendiamo a escludere i nomi con la R :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2011, 13:13

Manu.... tornassi indietro visto che terremoto è Giulia io voterei SERENA!!!! :risatina: Oppure Gaia, che per me continua ad essere Santa Gaia, poi in confronto alla sorella Gaia è davvero uno zuccherino. Giulia: tignosa e cozza all'inverosimile. :impiccata:

Babbi a me Samuele non piace, e ultimamente ne sento tantissimi. Matteo mi piace molto (ma anche questo nome, ultimi 3 figli di amici: 3 Matteo :ahaha ), a livello di carattere non so, mio cugino si chiama così. E' fighissimo, un playboy nato, galante nei modi, ma PER ME ha la testa di un cetriolo. :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 mag 2011, 13:17

Giulia!

Samuele!

Dyna se è risolutivo ci penserei bene all'intervento, anche se ovviamente non è piacevole!

Stefy :cuore

Alex per il raduno per me è tutto da vedere. Eventualmente provo ad aggiungermi alla fine.

Poi non ricordo nulla!!
Ma devo raccontarvi la paura di ieri sera.
Paolo mette la salina a ciccio che, come al solito è raffreddato e nasale, soffia e...sorpresa!!! Esce un bottone, nemmeno tanto piccolo!
Non siamo riusciti a capire da quanto ci fosse, sos olo che secondo me se era più piccolo non so dove andava a finire.
Ragazze non so i vostri, ma il mio, anche se nel complesso è piuttosto giudizioso, fa delle cose assurde e pericolose più adesso che quando era piccolino.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mag 2011, 13:52

eccomi, anche se non ho ancora sbollentato.....
de77, il mio dolce maritino nel sistemare dopo 5 anni la stanza ad uso computer ha messo sopra alla mia cialda un pacco innumerevoli di fogli che, logicamente, si sono tutti appiccicati sul disegno ...... piano piano ho cercato di toglierli ma assieme ai fogli è finito anche tutto il disegno quello glitterato :che_dici :aargh :aargh .... quindi oggi dopo pranzo inceve di coccolarmi Viola ho dovuto rifare e stasera dopo che le bimbe saranno a letto devo fare 1 dolce e finire la cialda :buuu :buuu

Babbala, a me Samuele non piace molto .... forse sarà che lo associo al caso Cogne .... Matteo mi piace moooolto di più ....

Boomie75, Non so come mai ma mi pare che i nomi di maschietti non siano poi così "originali" come quelli delle femminucce e siano piuttosto ripetitivi ..... figurati che in asilo con Emma ci sono ben 2 bimbi che si chiamano Alvise e non è certo un nome "comune" come Mario :risatina:

giugius72, Sì, l'operazione sarebbe risolutiva e necessaria a quanto detto sia dall'otorino che dal pediatra. Adesso è solo questione di aspettare perchè Viola cresca un po' oppure farla questo settembre :pensieroso ci stiamo ancora pensando ..... per ora il nostro pediatra ha detto che appena siamo pronti lui ci fa tutto per far l'operazione il più presto possibile

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2011, 14:06

dynastar ha scritto: Boomie75, Non so come mai ma mi pare che i nomi di maschietti non siano poi così "originali" come quelli delle femminucce e siano piuttosto ripetitivi ..... figurati che in asilo con Emma ci sono ben 2 bimbi che si chiamano Alvise e non è certo un nome "comune" come Mario :risatina:
Alvise??? :urka mai sentito!!
All'asilo con Gaia invece ci son 3 Michelle... (la Hunziker deve piacere parecchio da queste parti!! :risatina: )
Io se avessi avuto un maschio: Giulio, Diego, Luca o Leonardo. Anche Edoardo mi piace. Insomma a questo giro mi piacevano + i nomi da maschietto che da femminuccia!! Infatti alla fine ho messo il nome + comune d'Italia :vomitino
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2011, 14:07

Ragazze se avete un forno microonde con funzione Crisp fate questa:
http://air23.wordpress.com/2009/05/21/t ... microonde/" onclick="window.open(this.href);return false;
è divina, e velocissimaa!!
sto fcendo un po' di dolci al microonde, e ho scoperto che vengono buonissimi, e ci si mette davvero un attimo risparmiando anche tanta elettricità :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 mag 2011, 17:42

Babbala, voto Matteo :ok

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 3 mag 2011, 21:35

SERAAAAAAAA.... :ciaociao

BABBALA voto Matteo...tutta la vita!!Samuele no... è "moscio" come nome...poi io lo associo molto alle persone/bimbi che conosco...!!
Io se avessi un maschietto lo chiamerei sicuramente Matteo...anche perchè di altri nomi che mi piacciono non ce n'è... :hi hi hi hi
Per le femminuccie avrei l'imbarazzo della scelta...Gaia Giulia, Marta Lisa... me ne piacciono tanti!!
Invece non ho capito una mazza per la storia della casa.... :pensieroso :pensieroso

PAOLA no comment per il marito.... :che_dici :martello
Per l'operazione... se s'adda fa... falla..tolto il dente...tolto il pensiero...in ogni caso... :incrocini

STEFY... :incrocini :incrocini per il povero Marco...cucciolino chissà com'è sfastidiato...!!!Proprio nn ci voleva..
Sono invece molto felice per voi riguardo la casa!!!E' la volta buona...??? :incrocini :incrocini

GIUS..ma dove si era ficcato sto bottone??? :domanda
Se l'era ingoiato Lollo...o se l'era infilato nel naso??

Ma una domanda... dopo i terrible two(che poi io non ricordo così terrible...) erano previsti anche i terrible four..??? :domanda
E' un periodo che faccio davvero fatica a gestire Simone...è ribelle, capriccioso, non fa altro che sfidarci e non servono a nulla le punizioni e a volte le pacche sul sedere....!
Il bello è che fa così solo a casa sua...i miei mi hanno detto che a Chiavari è stato bravissimo...educato obbediente, mangava tutto senza fare storie(e per dirlo mio padre via assicuro che deve essere stato davvero un'angioletto... )..tornato a casa è tutto svanito....!!
So che è solo un periodo...e che passerà anche questa...l'importante è non cedere, ma a volte arrivo a sera che sono esausta per le "lotte" che facciamo... :impiccata:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 mag 2011, 21:52

mamme :bacio :bacio

Stefy come non sanno cosa sia :urka e quindi non sanno neanche cosa dargli per farlo guarire :aargh :aargh mi dipsiace per il papà :cuore

invece alla nuova casetta trovata :congratulations: è bella grande :clap
anchio l'anno prossimo quando dovrò spostare Faby ,Mattia lo sistemo in un altra stanza anche lui ha le sue esigenze di maschietto :fischia e si è precoce in tutto anche nelle lunghe docce che non finiscono mai :risatina: mi fa tenerezza vederlo crescere ma mi spaventa anche :urka :urka

Manù ti faccio tanti :incrocini che sia farfallina :ok

Babbala Samuele mia piace molto lo avevamo scelto come seconda oppzione dopo MAttia e poi ci piceva Stefano Jacopo Davide Fabio

venerdi sono in gita con il mio ometto rientriamo sabato notte ,nel fratempo Fabiola ha 39 di febbre e mucchi bassi alle vie respiratorie ,ha vinto il bentalan l'aresol e l''antistaminico manca solo l'antibiotico :che_dici
ha fatto i prick test è uscita allergica anche al pelo del cane del gatto e lei adora gli animali :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 mag 2011, 9:40

Buondì
la matt è diventata un'impresa alzarmi dal letto :x: poltrirei volentieri!!!
annalysa1, ciao bella, come vanno i preparativi per la comunione???? tutto pronto????
Debbie74, Crico invece mi sembra ormai un ometto, è moooooolto + tranquillo, se gli spieghi le cose se n'è fa una ragione...però lo dico a voce bassa :risatina:

Bloccato

Torna a “Gennaio”