Noi siamo sempre in difettoGermy ha scritto:so che sino a 35 dip devi averne 1
oltre i 35 dip deve essere il 7% dell'organico
Vado nell'altra azienda
Notizie di Anna

Messaggio da CALIBAN » 3 mag 2011, 12:25
Noi siamo sempre in difettoGermy ha scritto:so che sino a 35 dip devi averne 1
oltre i 35 dip deve essere il 7% dell'organico

Messaggio da paopao » 3 mag 2011, 12:25
....chissà con chi poi..Saretta78 ha scritto:Magari lui sta ancora dormendo...che ne sai???Germy ha scritto:ilmanco l'ho sentito oggi
![]()
io sono il tipo che se quando è via non mi scrive appena sveglio mi

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:25
io voglio leggere cos'hanno scritto dell'interventopaopao ha scritto:mannaggia..pure io..anche se non so se valga la pena..Germy ha scritto:io mi dimentico sempre di fare richiesta della mia cartella clinica dell'ultimo cesareo

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:26
paopao ha scritto:....chissà con chi poi..Saretta78 ha scritto:Magari lui sta ancora dormendo...che ne sai???Germy ha scritto:ilmanco l'ho sentito oggi
![]()
io sono il tipo che se quando è via non mi scrive appena sveglio mi![]()
GERMY SCHERZOOOOOOOOOO

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:26

Messaggio da CALIBAN » 3 mag 2011, 12:27

Messaggio da paopao » 3 mag 2011, 12:27

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:28
Cala GononeCALIBAN ha scritto: Germy non ho mica capito dov'è![]()
Ho letto di macumbe in Sardegna![]()

Messaggio da paopao » 3 mag 2011, 12:28
per me, visto i giorni persi, sono partiti all'alba e giustamente non si mette a metà cordata a chiamartiGermy ha scritto:io glielo dico sempre che sono GELOSISSIMA
di lui mi fido ma non metto mano sul fuoco

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:29
mi piacerebbe passare a trovare la gine che mi ha seguita tutta la gravidanza e poi mi ha fatto il cesareopaopao ha scritto:in effetti questo cesareo per te è stato particolare..

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:30
sicuramente anche perché mi ha detto che quando spunta il sole fa caldo e quindi male ai piedipaopao ha scritto:per me, visto i giorni persi, sono partiti all'alba e giustamente non si mette a metà cordata a chiamartiGermy ha scritto:io glielo dico sempre che sono GELOSISSIMA
di lui mi fido ma non metto mano sul fuoco

Messaggio da Germy » 3 mag 2011, 12:31

Messaggio da Lulan » 3 mag 2011, 12:32
paopao ha scritto:Lulan io ti bacchetto.
SE li facevi lontano non rimandavi oltre.
Ora ho paura che con la scusa che ne hai fatti un po', riamndi gli altri esami a data da destinarsi

Messaggio da leda71 » 3 mag 2011, 12:37

Messaggio da paopao » 3 mag 2011, 12:40

Messaggio da paopao » 3 mag 2011, 12:43

Messaggio da Lulan » 3 mag 2011, 12:43
Adesso ho fatto quelli che mi hanno segnato, quelli che mancano li faccio non appena contatto l'altro ospedale.... tanto ci devo andare comunque per gli esami genetici... e quindi ci faccio anche quelli x gli anticorpi mancanti.... non ti preoccupare.. li faccio tutti! Al limite a Siena la prossima volta se qui non trovo..paopao ha scritto:LULAN sei andata al ps dove non fanno tutti gli anticopri giusto?
ho paura che rimandi a farli visto che in mano hai già un papier di esami già fatti, intendevo questo.
Invece sono tutti parimenti importanti.

Messaggio da Kyoko » 3 mag 2011, 12:53

Messaggio da marilu » 3 mag 2011, 13:34

Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2011, 13:37
Ma io intendevo questo eh!!! Mica a dormire....paopao ha scritto:....chissà con chi poi..Saretta78 ha scritto:Magari lui sta ancora dormendo...che ne sai???Germy ha scritto:ilmanco l'ho sentito oggi
![]()
io sono il tipo che se quando è via non mi scrive appena sveglio mi![]()
GERMY SCHERZOOOOOOOOOO