Ciao, anche se attualmente non lavoro, ho una baby sitter la mattina per sbrigare tutte le faccende esterne e perchè no riuscire anche a prendermi un caffe' da sola in santa pace!!.....e' molto esperta e quando e se Daniele riesce a dormire o stare nella sdraietta ...stira lava le tutine o mi lava qualche stanza insomma mi aiuta nelle faccende !!!
io la pago 7 euro l'ora......una mia amica dice che è troppo e posso trovare meno.....sicuramete , dico io, di baby sitter se ne possono trovare tante.......anzi come tutte sappiamo è il primo lavoro che viene in mente a studentesse, e donne che non hanno trovato ancora il lavoro ..a chiunque perchè non serve una specializzazione........ma io non affiderei mai un cucciolo di pochi mesi ad una persona della quale non ho la completa fiducia e della quale non abbia testato le qualita'....
e quindi il mio parere è che per quanto il prezzo per quanto un pochino alto , perchè in realta' riferito ad un lavoro giornaliero e non saltuario (peril quale l'occasionalita' giustifica il prezzo piu' alto) sia giusto!!!
per favore mi dite le vostre esperienze o quello che pensate in merito? grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costo baby sitter primi mesi
- giulia35
- Original~GolGirl®

costo baby sitter primi mesi
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- xante
- Basic~GolGirl®

Re: costo baby sitter primi mesi
ciao io non lavoro e quindi non ho la baby-sitter ma mia cognata si e le prende 7.50 euro all'ora.....se volesse spendere meno come dici te ci sono le studentesse universitarie....ma non credo che abbiano tantaesperienza di neonati!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

il prezzo non è per niente alto, anzi...
io ho fatto la babysitter per tanti anni e credimi 7euro per stare con i bimbi e darti una mano in casa è una cifra più che onesta.
Io ultimamente ho fatto da babysitter a tre fratelli (3, 5 e 9 anni), facevo almeno 7 ore al giorno per due mesi ... nel limite del possibile davo anche una mano in casa e avviavo pure il pranzo... e prendevo 7 euro l'ora.
io ho fatto la babysitter per tanti anni e credimi 7euro per stare con i bimbi e darti una mano in casa è una cifra più che onesta.
Io ultimamente ho fatto da babysitter a tre fratelli (3, 5 e 9 anni), facevo almeno 7 ore al giorno per due mesi ... nel limite del possibile davo anche una mano in casa e avviavo pure il pranzo... e prendevo 7 euro l'ora.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
tarantina
io ne prendo 5, devo solo occuparmi del piccolo però, niente lavori (a parte quello ovviamente di preparargli da mangiare
)
-
Ara
- Original~GolGirl®

Ti assicuro che la tua baby sitter fa un prezzo più che onesto ..
A me avevano chiesto 12 euro all'ora solo (e ribadisco solo) per curare un bimbo ma senza far nessuna faccenda domestica ..
Se i bimbi diventavano poi due il prezzo saliva a 15 euro ..
No comment!

A me avevano chiesto 12 euro all'ora solo (e ribadisco solo) per curare un bimbo ma senza far nessuna faccenda domestica ..
Se i bimbi diventavano poi due il prezzo saliva a 15 euro ..
No comment!
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- leda71
- Silver~GolGirl®

7€ mi sembrano un prezzo onesto, considerando che ti da anche una mano in casa, poi!!
dalle mie parti si trovano studentesse a 6€ e persone più esperte dagli 8€ in su.
dalle mie parti si trovano studentesse a 6€ e persone più esperte dagli 8€ in su.
There must be some kind of way out of here ...
- giulia35
- Original~GolGirl®

grazie ragazze....siete come al solito preziose per me 
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3