GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2011, 8:14

:koani_cuori :happy_birthady: Auguri Adriano....Felice primo compleanno :koani_cuori
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 8:16

ciao amiche.
me ne resto anche oggi nel bozzolo.
piu' passa il tempo, piu' sono in crisi.
ieri tentativo di chiarimento col robo.
servito a poco.
sono davvero triste.
basterebbe mi dicesse "robi, ti amo, stai tranquilla"
gliel'ho anche detto. ma lui nulla.
piuttosto preferisce chiamare la sc**a per chiederle perche' il messaggio.
non ha capito che non mi frega nulla.
che mi basta che lui rassicuri me dicendomi che mi ama e che non gli serve di pascolare in altri prati perche' quello che ha a casa e' sufficiente.
so che qualcuna non capisce.
ma a me trema la terra sotto i piedi.
e non riesco a trovare pace.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 8:19

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
al dollononno.
fammi sapere se ti serve supporto logistico.
chiara fa danza dalle 16.45 alle 17.45
se devo recuperarti qualche figlia dimmelo,
poi ti chiamo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2011, 8:20

Buongiorno a tutte....nottataccia, bimbe grandi con l'innominabile e mucosa finita :nonegiusto . Io ho fatto un bagno dopocena e preso freddo mi son rotolata dai dolori e ancora non è finita, ma è anche il secondo giorno di ciclo quindi il male potrebbe dipendere pure da quello....Stamani si va alla SPA qui vicino con lo spazio gioco, mattinata in acqua per tutti i bimbi....l'ideale per me!
Non ho notizie di mio papà, ieri l'ho lasciato un pò dolorante...spero che riescano a tenerlo a letto zuccone com'è ieri è stato su una sedia tutto il tempo poi non sopportava più il dolore.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2011, 8:24

Robi grazie, ma per puro colpo di fortuna oggi il papi finisce presto e gestisce lui le bimbe grandi con scuola e danza.
Se devo andare da mio padre nel pomeriggio posso raggiungerlo in città o a Ranica lasciargli Sara e allungare ad Alzano.

Io a questo punto sono tra quelle che ti capiscono, eccome.

Però stagli su di dosso, perchè così non cavi un ragno dal buco.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2011, 8:28

Ciao Pao....non ti stare a fare troppi problemi per la scarlattina e la prima confessione. E' in giro, come l'ha presa Davide da qualcuno così qualcun'altro è possibile l'abbia presa da lui, non ci si può far nulla, salvo tenerlo a casa ora che sai che è contagioso. Auguri di pronta guarigione.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 mag 2011, 8:59

:Yuppieeee :Yuppieeee

BUON 1° COMPLEANNO ADRIANINO

:Yuppieeee :Yuppieeee
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 mag 2011, 9:05

robibg ha scritto:ciao amiche.
servito a poco.
sono davvero triste.
che mi basta che lui rassicuri me dicendomi che mi ama e che non gli serve di pascolare in altri prati perche' quello che ha a casa e' sufficiente.

Roby anch'io ti capisco e ti sono vicina, ma come ti ha detto Gabry non è standogli addossi che risolvi la situazione. Perchè, anche "se fosse", sei sicura che vorresti sentirtelo dire? O forse è meglio che ci rimugini da solo e capisca che cosa vuole fare? Il fatto che non se la senta di rassicurarti può dipendere dal fatto che si sente un po' confuso anche lui...
Dai, tieni duro se ci riesci senza musi lunghi (magari prendendoti un po' di spazi per te) :incrocini
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 9:30

:cuore BUON COMPLEANNO ADRIANO :cuore

tanti auguri cucciolotto delle zie!!!!!!!!!!!!!!!!! già un anno! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 9:40

robibg ha scritto:ciao amiche.
servito a poco.
sono davvero triste.
:bacetto ........................ :che_dici non prenderci gusto però :che_dici

poi detto chiaro chiaro........................

ROBI SMETTILA DI TRITURARGLI I MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se solo solo c'è una possibilità per una relazione extra...gliela stai vivamente consegnando perchè in alternativa ad una donna ansiosa ed angosciante l'altra che invece di problemi pare non porseli (ammesso che tutto sia in questi termini) è una prospettiva allettante! IMPONITI UN MOMENTO DI TREGUA PER TE!!!!!!

te l'ho già detto: renditi uccel di bosco, regalati tempo, fagli il vuoto attorno, fallo sentire insicuro: tu non sei una presenza scontata e gratis.......
se è vero che è lei che ci prova e a lui non frega niente, tu non corri pericoli....
se invece qualche pensiero il Robo l'ha fatto allora è bene che inizi a non pensare a te come una presenza ovvia e trascurabile.......

smamma, vai ad iscriverti a Pilates...... in piscina, massaggi...... pensa a te....fallo tremare....... ma sai quante cartucce hai dalla tua parte? tu sei parte del suo mondo a 360°: lavoro, mamma di sua figlia ...... lascialo soppesare cosa gli conviene di più.
:sberla: strategia....non smarronamenti!

:hi hi hi hi mica ti aspettavi da me che ti passassi i kleenex :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mag 2011, 9:44

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

AUGURI CUCCIOLOTTO ADRIANO

:koanoangioletto :koanoangioletto :koanoangioletto :koanoangioletto :koanoangioletto

E' già passato un anno :emozionee :happy_birthady:

Giovip raccontaci qualcosa di lui! Muove i primi passettini? Dorme? Ciuccia ancora la tetta?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 3 mag 2011, 9:50

Auguri Adriano
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mag 2011, 9:58

Gabry

mi dispiace per il tuo papà :incrocini continuo ad essere senza parole per tutte le cose che ti stanno capitando in questo periodo :coccola

Pao

una coccola per il vampirello scarlattinoso :coccola
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 mag 2011, 10:03

Buongiorno Bimbe...
anche qui aria molto pesante con Winnie (qui siamo alla quasi preparazione delle valigie!) quindi taccio..... e penso a lavorare.....

comunque, alla facciazza di tutti i casini di coppia......
io sono passata per far gli
:vaiii: auguri ad Adrianooooooooooooooooo!!! :festa :yeee :vaiii:

:bacio a tutteeeeeeeeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 10:05

Azel67 ha scritto:Buongiorno Bimbe...
anche qui aria molto pesante con Winnie (qui siamo alla quasi preparazione delle valigie!) quindi taccio..... e penso a lavorare.....

comunque, alla facciazza di tutti i casini di coppia......
io sono passata per far gli
:vaiii: auguri ad Adrianooooooooooooooooo!!! :festa :yeee :vaiii:

:bacio a tutteeeeeeeeee
:che_dici miiiiii che periodino :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 mag 2011, 10:18

BUONGIORNO (?????)

HAPPY HAPPY BIRTHDAY SWEET ADRIANO!!!! :congratulations: :festa :emozionee

:incrocini per il papà di Gabry

:coccola al vampirello con la scarlattina

ROBI stra-quoto in tutto e per tutto la Ele :ok
rendilo insicuro.... di solito funziona :spiteful:
un abbraccio e ti sono vicina....anche a me tremerebbe la terra sotto i piedi .............
ma guarda un po che cavolo di situazione!!!

stamattina alle 9,40 ha suonato l'amm.re del condominio :urka io in pigiama e vestaglia e versione mostro dai capelli dritti :che_dici quando ha suonato alla porta gli ho detto che mi stavo lavando e non gli potevo aprire!!!! tiè...
ma è orario di consegnare convocazioni alla gente di prima mattina??????????? :aargh
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 10:22

Dana ha scritto:BUONGIORNO (?????)

stamattina alle 9,40 ha suonato l'amm.re del condominio :urka io in pigiama e vestaglia e versione mostro dai capelli dritti :che_dici quando ha suonato alla porta gli ho detto che mi stavo lavando e non gli potevo aprire!!!! tiè...
ma è orario di consegnare convocazioni alla gente di prima mattina??????????? :aargh

:ahah :ahah all'alba ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma li mortacci tua!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 mag 2011, 10:27

Oh Elena............. :coccola

Ma cosa CI succede? E' l'età? E' la consapevolezza? E' il nostro carattere?

Anche io ieri mi sono presa un giorno di riflessione e silenzio, approfitto della situazione di Robi per condividere ora qualche pensiero con voi.

Qualche giorno fa Pinga mi ha definita in un modo simpatico, qualcosa tipo "criticamonos per eccellenza". Ed ha ragione, in questo periodo mi sento così frustrata, stanca e arrabbiata che le uniche parole che riesco a pronunciare sono di critica, rabbia e lamento.

Tra la mia storia di coppia col Miso e quella tra i Robi ci sono un sacco di parallelismi, tantissime similitudine delle quali con Robi ci sorprendiamo, come lei sa nessuno più di me può comprenderla in questo momento.

Anche io, come voi, le ho consigliato di allentare la tensione, di lasciare sedimentare.

Ma le ho anche consigliato di provare a capire COSA passa per la testa di Robo. Intendiamoci, lei ha tutti i diritti di sentirsi spaventata, preoccupata, offesa per la sola ipotesi che lui abbia solo potuto pensare di dare corda ad una gallina che voleva provarci con lui. Dopo di che queste cose succedono. E voglio invitarvi a chiedervi il perchè.

Provate a pensare che sia il vostro compagno a fare il pirl@. Le vostre certezze crollano, il vostro mondo rischia di andare in frantumi, l'incertezza e l'ansia si impossessano di voi. Prima che vi torni la voglia di rendervi meno "scontate" e prendervi del tempo per voi stesse vi garantisco che dovrà passare del bel tempo. O forse è solo questione di carattere, di modi di reagire agli accadimenti. Ma dovrà prima arrivare la fase del PERCHE'.

Perchè ci si allontana? Perchè non ci si capisce più quando si parla? Perchè NON SI PARLA?

Perchè ciascuno resta fermo immobile nel proprio angolo del ring e NON CAPISCE cosa desidera l'altro. Forse provare a mettersi nei panni dell'altro può aiutare anche se è tanto difficile.

E lo so che tocca sempre a noi, che siamo noi che dobbiamo comprendere e accettare e veder frustrati i nostri desideri perchè loro hanno l'alibi di essere diversi, pensare in maniera diversa, dimostrare i sentimenti in maniera diversa. Noi che dobbiamo essere più riflessive, noi che dobbiamo metterci via le insoddisfazioni e le delusioni e andare avanti.

E' difficile, è tremendamente difficile.

Per concludere sto sproloquio dico un'ultima cosa. E' sempre meglio sapere, SEMPRE.
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 mag 2011, 10:34

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:BUONGIORNO (?????)

:ahah :ahah all'alba ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma li mortacci tua!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
beh si...calcolando che la notte NON dormo, che non ho figli da portare a scuola, che sono in malattia... non mi devo mica alzare alle 6.50!!!
per me è presto suonare alle persone alle 9.30 di mattina perchè le puoi (ANFATTI) trovare in pigiama!!!!!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 mag 2011, 10:35

PARTICELLUZZA una coccola speciale anche per te :coccola :coccola :emozionee
ti auguro tutto il meglio :cuore :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”