jox73 ha scritto:stamattina Martina mi dice "mamma svegliami quando il fratellino nasce" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah visto che non si decideva a nascere si è alzata lo stesso![]()
poi pochi minuti fa mi dice "sono contenta che nasca un fratellino. Io lo sapevo che sarebbe stato un maschietto. Cosi lui e il cuginetto Alessio fanno amicizia, e io li controllo che non combinino guai" :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Vabbè vado a poltrire

- titty70
- Bronze~GolGirl®

..ahhhh dimenticavo giovedì scorso di nuovo pidocchi
....mi ci mancava un post giornata di lavoro del genere
....ribaltato la testa di Ale, quella di Fabio, la mia e del marito + tutta la casa...e ne venivo dal mattino da influenza intestinale...ma sono dovuta comunque andare a lavorare
.....non vi dico com'ero ridotta alla 22!
...
....vabbé sto periodaccio passerà
....speriamo!

....vabbé sto periodaccio passerà
- titty70
- Bronze~GolGirl®

titty70 ha scritto:Vabbè vado a poltrire![]()
![]()
- jox73
- Master~GolGirl®

titty70,
Buongiorno e buon lunedi
è nata la prima giugnetta 2011 e comincia a salirmi un pò di panico
io macno la valigia ho prepparato ancora
e un'altra crede di avere rotto il sacco ed è andata al ps.
invece io sono stata più di 20 minuti al telefono solo per prendere il prossimo appuntamento con il ginecologo...
Ieri Martina ha detto a mia sorella che non deve nemmeno pensarci di fare il secodno subito, perchè ha detto che chi è lei che dopo dovrà controllare 3 bimbi???? deve aspettare che il cuginetto Alessio abbia 6 anni come lei ora :ahah :ahah :ahah :ahah poi mia sorella le ha detto "ma se fai da baby sitter tu ti pago" e lei "
va bene, mi paghi 8 dollari?" :ahah :ahah :ahah :ahah
Buongiorno e buon lunedi
è nata la prima giugnetta 2011 e comincia a salirmi un pò di panico
io macno la valigia ho prepparato ancora
e un'altra crede di avere rotto il sacco ed è andata al ps.
invece io sono stata più di 20 minuti al telefono solo per prendere il prossimo appuntamento con il ginecologo...
Ieri Martina ha detto a mia sorella che non deve nemmeno pensarci di fare il secodno subito, perchè ha detto che chi è lei che dopo dovrà controllare 3 bimbi???? deve aspettare che il cuginetto Alessio abbia 6 anni come lei ora :ahah :ahah :ahah :ahah poi mia sorella le ha detto "ma se fai da baby sitter tu ti pago" e lei "
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Jox
ma come stanno nascendo i primi giugnetti??? Dillo al maritooooo
Martina è un mito :ahah :ahah :ahah
Titty 4 puntate in fila? Che sogno...
per il periodaccio, spero che almeno ieri ti sia ricaricata un po'
Noi invece we frenetico come al solito. Sempre in giro, abbiamo comprato a Eli il primo giocattolo da casalinga-disperata: la lavatrice. E' gasatissima, ci infila dentro tutti i calzini che tolgo a lei e suo fratello e se la porta anche a letto :ahah Ieri mattina siamo andati in un nuovo lido a prenotare la cabina per quest'estate, dopo più di 30 anni cambiamo, speriamo bene
e poi a casa di amici. Il tempo però era uno schifo e ci siamo ri-raffreddati tutti. Oggi ho i bimbi a casa e di pome abbiamo un compleanno 
Jox
Martina è un mito :ahah :ahah :ahah
Titty 4 puntate in fila? Che sogno...
Noi invece we frenetico come al solito. Sempre in giro, abbiamo comprato a Eli il primo giocattolo da casalinga-disperata: la lavatrice. E' gasatissima, ci infila dentro tutti i calzini che tolgo a lei e suo fratello e se la porta anche a letto :ahah Ieri mattina siamo andati in un nuovo lido a prenotare la cabina per quest'estate, dopo più di 30 anni cambiamo, speriamo bene
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
si a quanto pare una aveva lo streptococco e questo ha provocato il parto pretermine, la bimba è in culla termica perchè fortunatamente i polmoni si sono sviluppati bene e in tempo, e pesava più di 2 kg
dell'altra aspettiamo che ci dia notizie, è andata al ps appunto perchè le si sono rotte le acque... si è il caso di accelerare mi sa
e poi domani non si sa mai, abbiamo il corso preparto e visitiamo la sala parto
mi andrebbe anche più che bene... :ahah :ahah :ahah
si a quanto pare una aveva lo streptococco e questo ha provocato il parto pretermine, la bimba è in culla termica perchè fortunatamente i polmoni si sono sviluppati bene e in tempo, e pesava più di 2 kg
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi ho avuto la lieta novella che dovrò cominciare la spola Bari-Salerno per dei rinnovi di preliminari!!!
E sì, abbiamo finito con Brindisi e cominciamo con Salerno, peccato che la strada sia lunga il doppio!
Stamattina, comunque, appena arrivata mi ha braccata il capo ... dopo 15 giorni di ferie (sue, ovviamente) voleva parlarmi di alcune cose e pianificarne altre ...
Non mi ha detto nulla in merito l lavoro (orari miei) ... Vedremo ...
Oggi ho avuto la lieta novella che dovrò cominciare la spola Bari-Salerno per dei rinnovi di preliminari!!!
E sì, abbiamo finito con Brindisi e cominciamo con Salerno, peccato che la strada sia lunga il doppio!
Stamattina, comunque, appena arrivata mi ha braccata il capo ... dopo 15 giorni di ferie (sue, ovviamente) voleva parlarmi di alcune cose e pianificarne altre ...
Non mi ha detto nulla in merito l lavoro (orari miei) ... Vedremo ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

In compenso, ha programmato una riunione alle 16 ... e quando l'ing.
ha saputo che ero stata convocata anch'io ... diciamo che non ne è stato molto felice ...
defi***te!
In effetti, una plebea come me, che ci fa in una riunione di dirigenti che pianificano se e come investire milioni di euro?
FORSE CURA LA PARTE LEGALE e, come dice il capo, essendo "expertise" anche nelle public relations, come spendere meno soldi nell'acquisizione dei terreni!
defi***te!
In effetti, una plebea come me, che ci fa in una riunione di dirigenti che pianificano se e come investire milioni di euro?
FORSE CURA LA PARTE LEGALE e, come dice il capo, essendo "expertise" anche nelle public relations, come spendere meno soldi nell'acquisizione dei terreni!
- jox73
- Master~GolGirl®

- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Pandi, fallo nero....
Oggi visita di controllo dall'oculista x Alessio, tutto bene ci vede benissimo e ci ha fissato la prox tra due anni.
Domenica era tutto gasato perche' ha fatto il primo torneo di calcio e gli hanno dato una medaglia (per la partecipazione, non ci sono stati vincitori e vinti) e noi ci siamo sorbiti 3 ore seduti sui gradoni delle tribune
meno male che non eravamo soli, anche gli altri genitori erano felicissimi 
Pandi, fallo nero....
Oggi visita di controllo dall'oculista x Alessio, tutto bene ci vede benissimo e ci ha fissato la prox tra due anni.
Domenica era tutto gasato perche' ha fatto il primo torneo di calcio e gli hanno dato una medaglia (per la partecipazione, non ci sono stati vincitori e vinti) e noi ci siamo sorbiti 3 ore seduti sui gradoni delle tribune
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely,
ma la soddisfazione dei figli ripaga di tutto.
Bene per la visita, anzi anche io devo informarmi. lo scorso anno l'avevano fatta alla scuola materna, pensavo la facessero anche quest'anno ma non hanno detto ancora niente, chiderò alla pediatra.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandi ma che rompi questo ingegnere... fatti sentire
Dav mammamia siete già nel vortice delle meravigliosisssssime gare dei figli
cosa non si fa per questi marmocchi
Bene per la visita. Noi abbiamo la seconda il 26 maggio
Dav mammamia siete già nel vortice delle meravigliosisssssime gare dei figli
Bene per la visita. Noi abbiamo la seconda il 26 maggio
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... waiting for the meeting ...

- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
pandistelle, come è andata?
pandistelle, come è andata?
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Innanzitutto ...
AUGURI STE!!!
La riunione è andata benissimo: nuove responsabilità, complimenti per il lavoro svolto e grandi progetti!!

Innanzitutto ...
AUGURI STE!!!
La riunione è andata benissimo: nuove responsabilità, complimenti per il lavoro svolto e grandi progetti!!
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandi grazie e
alla facciaccia del collega