GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Real Time
- pine
- Expert~GolGirl® 
Re: Real Time
Le torte americane non sono bagnate, non so lui che base utilizza ma alcune, tipo la chiffoncake, è molto morbida e può non essere bagnata  

♥♥♥ mamma di -  Sarah  06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥ 
Ottobrina DOCG® ♥♥
						Ottobrina DOCG® ♥♥
- sbu
- Bronze~GolGirl® 
mammamia che belle!patti80 ha scritto:ho trovato il sito ufficiale
http://www.carlosbakery.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- co73
- Bronze~GolGirl® 
chi ha visto ieri pomeriggio il BOSS?????? No dico avete visto la torta che ha preparato per annunciare l'arrivo del suo 4° figlio?  

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Babby76
- Expert~GolGirl® 
IO IO IO IO IO!!! Però onestamente a me sono piaciute molto di più le altre 2, specialmente quella del castello per quella presentatriceco73 ha scritto:chi ha visto ieri pomeriggio il BOSS?????? No dico avete visto la torta che ha preparato per annunciare l'arrivo del suo 4° figlio?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
						- patti80
- Silver~GolGirl® 
bellissima la torta per il 4° figlio 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl® 
8000 euro la sola consulenza...Melissa ha scritto:Io sono Barbara ed è vero però faccio cose mooooooooolte più belle di lei!non è che ci voglia molto!
ma sapete che Enzo e Angelo SOLO per un preventivo si prendono sui 10.000 euro!!!!!!!!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
						***3.243 Messaggi or sono***
- patti80
- Silver~GolGirl® 
ma si paga 8000 euro la consulenza, in più si devono sborsare i soldi per fare il matrimonio e poi si paga altro? che senso ha chiamarli?

- 
				Ransie
- Bronze~GolGirl® 
Ma sto Boss delle torte.... prendere le misure della porta da dove dovrà entrare il dolce no? .. spesso ci entra a malapena e le pareti della torta toccano i muri  

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Cippi71
- Master~GolGirl® 
giàRansie ha scritto:Ma sto Boss delle torte.... prendere le misure della porta da dove dovrà entrare il dolce no? .. spesso ci entra a malapena e le pareti della torta toccano i muri
 e spesso non riesce a farle uscire dal laboratorio, o non entrano nel montacarichi, o non entrano nel furgone e devono smontare il furgone
  e spesso non riesce a farle uscire dal laboratorio, o non entrano nel montacarichi, o non entrano nel furgone e devono smontare il furgone   
 meno male che ha comprato il capannone ...non sai da quanto tempo lo dicevo io !!!
Gollina dal 09/2004 - 
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
						M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sbu
- Bronze~GolGirl® 
non so...perchè per prendere le fedi, scelgiere l'abito o i fiori o altre amenità io non ho avuto bisogno dell'accompagnamento.patti80 ha scritto:ma si paga 8000 euro la consulenza, in più si devono sborsare i soldi per fare il matrimonio e poi si paga altro? che senso ha chiamarli?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- 
				Ransie
- Bronze~GolGirl® 
ma infatti è quello che mi domando pure io   

cioè io ci sono andata con le mie gambine e in un mese ho preso tutto.
arriva uno che mi dice come mi devo pettinare lo meno.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- co73
- Bronze~GolGirl® 
Babby76 ha scritto:IO IO IO IO IO!!! Però onestamente a me sono piaciute molto di più le altre 2, specialmente quella del castello per quella presentatriceco73 ha scritto:chi ha visto ieri pomeriggio il BOSS?????? No dico avete visto la torta che ha preparato per annunciare l'arrivo del suo 4° figlio?
è vero era bellissima
- co73
- Bronze~GolGirl® 
SBU/RANSIE eh ma il vostro matrimonio mica era firmato Garini della Sforzesca   

Io sono daccordo con voi che poi andassero mai in un negozio un po' economico...... secondo me gli abiti da sposa (bellissimi per carità) ma devono costare uno sproposito
  che poi andassero mai in un negozio un po' economico...... secondo me gli abiti da sposa (bellissimi per carità) ma devono costare uno sproposito  

Io sono daccordo con voi
 che poi andassero mai in un negozio un po' economico...... secondo me gli abiti da sposa (bellissimi per carità) ma devono costare uno sproposito
- SiAMa
- Expert~GolGirl® 
io sto guardando proprio adesso un matrimonio in cui lo sposo era vestito di bianco  mi fanno ridere enzo e angelo che disapprovano con fare schifato
  mi fanno ridere enzo e angelo che disapprovano con fare schifato   

cmq non capirò mai l'utilità di tutto ciò..la cura maniacale dei minimi particolari..le spese assurde..boh..sarà che io sono una che nota a malapena dove mette i piedi

cmq non capirò mai l'utilità di tutto ciò..la cura maniacale dei minimi particolari..le spese assurde..boh..sarà che io sono una che nota a malapena dove mette i piedi

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- patti80
- Silver~GolGirl® 
io la penso come voi il matrimonio l'ho organizzato tutta da sola, neanche il marito ha voluto partecipare  sinceramente li vedo inutili, e poi alcuni clienti mi urtano non poco, uno tra tutti i re dei wurstel, mi urtava tanto, e poi la sposa ha voluto fare la chic nel comprarsi il vestito a milano, e prima di entrare in chiesa si scuce?!? giustizia divina
  sinceramente li vedo inutili, e poi alcuni clienti mi urtano non poco, uno tra tutti i re dei wurstel, mi urtava tanto, e poi la sposa ha voluto fare la chic nel comprarsi il vestito a milano, e prima di entrare in chiesa si scuce?!? giustizia divina 

sinceramente li vedo inutili, e poi alcuni clienti mi urtano non poco, uno tra tutti i re dei wurstel, mi urtava tanto, e poi la sposa ha voluto fare la chic nel comprarsi il vestito a milano, e prima di entrare in chiesa si scuce?!? giustizia divina
- Babby76
- Expert~GolGirl® 
Fantastico il re dei wurstel! E i Garini che si vantavano perchè avevano fatto chiudere un paese x sto matrimonio manco fosse Londra  

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
						- co73
- Bronze~GolGirl® 
Babby76 ha scritto:Fantastico il re dei wurstel! E i Garini che si vantavano perchè avevano fatto chiudere un paese x sto matrimonio manco fosse Londra
nooooooooooo non l'ho visto
- SiAMa
- Expert~GolGirl® 
nemmeno io ma conto sulle replicheco73 ha scritto:Babby76 ha scritto:Fantastico il re dei wurstel! E i Garini che si vantavano perchè avevano fatto chiudere un paese x sto matrimonio manco fosse Londra
nooooooooooo non l'ho visto

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- aleba
- Expert~GolGirl® 
Ransie ha scritto:ma infatti è quello che mi domando pure io

2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
						mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- galea
- Original~GolGirl® 
Anch'io seguo i programmi di real time quando ho tempo:
- il boss delle torte: mi piace vedere come realizzano certi capolavori. Sul gusto...non saprei, mi sembrano un po' "finte", ma hanno la fila in negozio quindi tanto schifo non faranno.
- wedding planners: mi sembrano molto esagerati. Io amo le cose più semplici. Però lo guardo per curiosità e perchè le chiese e le ambientazioni sono spesso molto belle.
- ma come ti vesti: non li sopporto! Prima di tutto parlate come mangiate che è meglio (ci vuole una "big bag" abbinata, ma in contrasto). Poi non è che ci prendano sempre, spesso suggeriscono vestiti e tessuti che mettono in risalto i difetti e stampano la ciccia. Ultimamente lo guardo poco per il tono arrogante con cui trattano le persone: nella vita normale non si può essere sempre perfetti!
- paint your life: lo guardo per imparare le tecniche. Gli oggetti non sempre sono di mio gusto, ma le idee sono buone
- cortesie per gli ospiti: mi sta simpatico Alessandro, ma gli altri due se la tirano un po' troppo. Certo è che se li chiami poi accetti che critichino ogni centimetro di casa tua e tutto quello che hai messo sulla tavola.
... altre cose?... Ah! Vendo e cerco casa ecc.... le case sono stupende, i clienti spesso str...i e stanno a criticare un lampadario in un castello o una piastrella del bagno in una villa: se hai i miliardi per comprarli, hai anche i soldi per un lampadario nuovo!

- il boss delle torte: mi piace vedere come realizzano certi capolavori. Sul gusto...non saprei, mi sembrano un po' "finte", ma hanno la fila in negozio quindi tanto schifo non faranno.
- wedding planners: mi sembrano molto esagerati. Io amo le cose più semplici. Però lo guardo per curiosità e perchè le chiese e le ambientazioni sono spesso molto belle.
- ma come ti vesti: non li sopporto! Prima di tutto parlate come mangiate che è meglio (ci vuole una "big bag" abbinata, ma in contrasto). Poi non è che ci prendano sempre, spesso suggeriscono vestiti e tessuti che mettono in risalto i difetti e stampano la ciccia. Ultimamente lo guardo poco per il tono arrogante con cui trattano le persone: nella vita normale non si può essere sempre perfetti!
- paint your life: lo guardo per imparare le tecniche. Gli oggetti non sempre sono di mio gusto, ma le idee sono buone
- cortesie per gli ospiti: mi sta simpatico Alessandro, ma gli altri due se la tirano un po' troppo. Certo è che se li chiami poi accetti che critichino ogni centimetro di casa tua e tutto quello che hai messo sulla tavola.
... altre cose?... Ah! Vendo e cerco casa ecc.... le case sono stupende, i clienti spesso str...i e stanno a criticare un lampadario in un castello o una piastrella del bagno in una villa: se hai i miliardi per comprarli, hai anche i soldi per un lampadario nuovo!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!