GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:39

Fiori :bacio torna presto e SPESSO!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:42

simo23 ha scritto:
ily ha scritto: VOTAZIONI PER MAGGIO 2011:
COLLODORO di Salvatore Niffoi e Pulce non c'è di Gaia Rayneri sarebbero a parimerito...che si fa? spareggio???

scusate, mi sono persa la proclamazione del classico...chi ha vinto??
ma manco solo io?
se sì mi trovo in difficoltà.....
Pulce non c'è l'ho già letto e sarei mooolto curiosa di leggere i vostri commenti...d'altro canto vorrei leggere anche Collodoro....
se non sono l'ultima salto.....
Quindi cosa facciamo? Che dite? Li lasciamo tutti e due su questo mese? O uno lo spostiamo come lettura di giugno?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:46

Mais :emozionee per il dentino!!!! e il tuo occhio come va?
Cance come procede la varicella?
Dream uff, non sono ancora riuscita a fare il cambio di stagione dei bimbi, arghh. Ho ancora un po' di tutto in giro...
Per i maglioncini di cotone io ne ho trovati diversi, ma forse da maschio è più facile? Praticamente io li metto di cotone anche in inverno, magari con sotto una magliettina a maniche lunghe.
Cmq, secondo me da Z si trovano. C'è a Lucca? Non ricordo se l'hai detto. :domanda

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 22:56

raggetto ha scritto:
Ciuk, mi dispiace per la giornata NO di sabato, probabilmente eravate entrambi tesi per motivi diversi e non siete riusciti ad "alleggerire" la situazione, che è il mio famoso metodo anti lite.
Come sta JT oggi poverino?? A che ora lo porti dalla pediatra??
Alla fine dove hai prenotato e per che date??
Volevo solo dirti una cosa perchè leggevo che JT ad un certo punto non voleva più stare nel seggiolone (Tata Lucia docet): in pratica lei sostiene che i bimbi bisogna farli venire a tavola quando c'è già il piatto al loro posto e non prima, altrimenti è normale che si stufino e poi quando è il momento di mangiare non vogliano più star seduti. Scusa se mi sono permessa, ma ho attuato anch'io questo metodo ed effettivamente ho notato che funziona. Capisco pure che tu hai messo JT nel seggiolone perchè era lagnoso e non voleva stare in terra senza di te (almeno Noemi fa così), giusto?
Mi ricollego al post di Raggetto per il bollettino medico giornaliero :che_dici
Stamattina si è alzato sfebbrato, ma stanotte si è lamentato, chiedendo l'acqua più volte (ho sospettato del mal di gola). La pediatra ha detto che bronchi e orecchie sono ok, ma ha trovato la gola molto rossa, quindi ci ha consigliato il tampone (fatto subito al rientro, tanto è velocissimo e il centro privato dove lo abbiamo fatto è a pochi metri da casa mia). Il muco dal nasino non è più liquido :x: Stiamo facendo l'aerosol per fluidificare e tanti lavaggi. Se l'esito del tampone sarà positivo, antibiotico. :impiccata: All'ora di pranzo era intrattabile, aveva qualche linea di febbre ma era così abbattuto che gli ho dato un po' di tachi. Verso sera idem... ho scoperto che ha pure il torcicollo. Si lamentava se gli facevo fare (o se faceva lui) dei movimenti strani/bruschi. Poi ho notato che per guardare di lato spostava gli occhi e girava tutto il busto e siccome io ho il torcicollo in questi gg ho visto che fa come faccio io. Infatti poi ha iniziato a toccarsi dietro il collo e piangendo diceva ahi ahi. Ci mancava pure questa. :buuu

Per il seggiolone, sì anche io ho sentito quanto da te riportato. In genere io cerco di fare in modo che la nostra cena sia pronta non appena JT finisce la sua (per ora spesso lui mangia ancora prima di noi), così sta direttamente sul seggiolone. Oppure, se tra la fine della sua cena e la nostra passa del tempo, lo faccio scendere.
Lui comunque ama mettersi sul seggiolone, con me in cucina, anche se io vorrei farlo scendere perchè temo si stanchi. Insiste, e allora gli do il didò o i pennarelli o dei libri e lui sta lì.
Sabato era già seduto pronto per il pranzo (mangiava le nostre stesse cose) solo che il socio si è dilungato (e JJ pure, attratto dai lavori del papà) e quindi anche il piccolo voleva scendere.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 23:00

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!

CIUK anche noi sabato avevamo delle energie negative, sulla cucina però. Nicola ha fatto due pizze, di cui una biscottata e una semicruda :che_dici io e i bimbi abbiamo preparato un dolce, ma la ricetta aveva le dosi sbagliare e ne è venuto troppo poco e sapeva troppo da uovo. Inoltre a causa del dolce sbagliato avevo avanzato ben 6 albumi con cui ho fatto le meringhe, sono anche venute buone, ma è una rottura doverle cuocere 90 minuti e alla fine per colpa di 'ste meringhe siamo arrivati in straritardo ad un appuntamento
ammazza, disaster culinario eh? :coccola
Ah, anche io ho un libro i dolcetti da fare coi bimbi che secondo me ha dosi sbagliate. Ho fatto solo una ricetta ma... :vomitino i biscotti erano pochissimi e poi sapevano tanto di uovo. :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 23:04

Raggetto abbiamo prenotato all'Hotel Bel Sit dove andrà anche Dream a giugno. Noi faremo via la prima di luglio.
Sempre che io riesca visto che il mio capo stamattina mi ha detto che c'è in ballo un progetto pluriennale che mi metterebbe "al sicuro" e quindi non si sa "se e come e quando" potrò gestirmi le ferie. :pistole

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2011, 23:38

Buonanotte! Non ho sonno.

CIUK nemmeno a me la storia infinita è piaciuto (ma mi sono ripromessa di provare a rileggerlo ora che sono più matura). Io scommetto che jim bottone ti piacerà :ok fammi sapere mi raccomando!

LDM: Pulce non c'è non m'ispira per niente, Collodoro invece molto! potremmo tenerli entrambi per maggio e giugno e poi dedicarci per bene alle proposte per l'estate :domanda
Ciuk ha scritto: :ahah :ahah
posso venire a cena da voi qualche sera?
sì ma devi come minimo fare un ruttino per finta, altrimenti arrivi ultima :risatina:
Questa ricetta mettila in B&C che un giorno la provo. Ma i germogli, sono i germogli di soia? Che mela hai usato? Poi come hai condito?
Mi ispira
[/color]
sono germogli misti che prendo al negozio bio (è un mix di ravanello, alfalfa,crescione,trifoglio, lino) e come mela ho usato una golden delicious. Ho condito come un'insalata normale, olio, aceto, sale (no pepe perchè non mi piace) anche se avrei voluto usare il limone al posto dell'aceto, ma l'avevo finito. Al posto del mix di semi puoi provare con le noci, secondo me ci stanno proprio bene, mele e noci è un classico :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2011, 23:46

DREAM bene per il nome! E per il letto... boh????? Io sono per la linea:

passa Luisa nel letto da grandi prima possibile e non far sparire il letto con le sponde :ok

io avevo capito che il letto della decathlon sarebbe stato un letto di passaggio anche a casa, ma se invece userà solo in vacanza, mi sembra un'idea pratica, sarà il suo letto da viaggio!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 mag 2011, 23:59

maisetapioca ha scritto:DREAM bene per il nome! E per il letto... boh????? Io sono per la linea:

passa Luisa nel letto da grandi prima possibile e non far sparire il letto con le sponde :ok

io avevo capito che il letto della decathlon sarebbe stato un letto di passaggio anche a casa, ma se invece userà solo in vacanza, mi sembra un'idea pratica, sarà il suo letto da viaggio!
tra l'altro meno ingombrante di un lettino da campeggio se non erro.
Ecco, l'unica cosa negativa è il dormire vicino a terra soprattutto in alberghi/hotel dove non so se sono sempre super puliti.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 mag 2011, 0:00

CIUK che dici, andiamo a nanna?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2011, 8:49

Buongiorno carissime!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 mag 2011, 9:02

Sono un pò di fretta, ma figurati se non mi fermo un attimo a prendere un caffè con voi... :risatina:

Questa mattina passa il tecnico della lavastoviglie (finalmente l'ho chiamato!) e tra poco devo scendere per andare a prendere i soldini, non credo che i 5euro spiccioli che ho nel borsellino bastino!
Poi a ora di pranzo vado a prendere le signorine a scuola e con nonna e nana andiamo al centro commerciale perchè devo vedere due cose fondamentali:

- i vestitini della comunione (mi piacciono molto quelli Monsoon)
- due trolley per la scuola

I trolley li devo prendere perchè abbiamo aderito ad una cosa molto carina (incredibile che sia accaduta a Caserta!): il Piedibus http://www.piedibus.it/index.php?c=8a&id=590" onclick="window.open(this.href);return false; . In pratica i due quartieri che convogliano alle elementari delle bimbe, organizzano una sorta di percorso per arrivare a scuola e viceversa, come fosse un tragitto di un autobus, solo che si va a piedi. Ogni zona ha la sua linea (noi siamo la verde), le sue fermate, si raccolgono i bambini e i volontari li prendono e li riportano. Le bimbe si divertono molto perchè fanno il tragitto da casa a scuola con altri bambini e poi hanno la loro pettorina fosforescente con scritto "I love piedibus". I trolley mi servono perchè se fino ad oggi gli zaini me li sono ingollati io o Fab o mio padre, ora loro dovranno faticarsela e giuro che lo zaino di Federica fa faticare anche me!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 mag 2011, 9:56

maisetapioca ha scritto:Buonanotte! Non ho sonno.

CIUK nemmeno a me la storia infinita è piaciuto (ma mi sono ripromessa di provare a rileggerlo ora che sono più matura). Io scommetto che jim bottone ti piacerà :ok fammi sapere mi raccomando!

LDM: Pulce non c'è non m'ispira per niente, Collodoro invece molto! potremmo tenerli entrambi per maggio e giugno e poi dedicarci per bene alle proposte per l'estate :domanda
Ciuk ha scritto: :ahah :ahah
posso venire a cena da voi qualche sera?
sì ma devi come minimo fare un ruttino per finta, altrimenti arrivi ultima :risatina:
Questa ricetta mettila in B&C che un giorno la provo. Ma i germogli, sono i germogli di soia? Che mela hai usato? Poi come hai condito?
Mi ispira
[/color]
sono germogli misti che prendo al negozio bio (è un mix di ravanello, alfalfa,crescione,trifoglio, lino) e come mela ho usato una golden delicious. Ho condito come un'insalata normale, olio, aceto, sale (no pepe perchè non mi piace) anche se avrei voluto usare il limone al posto dell'aceto, ma l'avevo finito. Al posto del mix di semi puoi provare con le noci, secondo me ci stanno proprio bene, mele e noci è un classico :ok
Da ggggiovane ero una maga del rutto libero. :unghiette
Ok prendo appunti per l'insalata. Io tempo fa ho fatto quella con mele, noci, insalata "ghiaccio" e una con finocchi, arance e formaggio.

Per me va bene la tua proposta per LDM, uno a maggio uno a giugno e per l'estate altra votazione. Se non sbaglio gli altri anni si votava direttamente per luglio+agosto considerando che poi le biblios cominciano a latitare...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 mag 2011, 9:57

maisetapioca ha scritto:CIUK che dici, andiamo a nanna?
direi di sì... :ahaha
Stavo scrivendo l'ultimo post e mi si è scaricato brutalmente il pc. L'ho mandato questa mattina.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 mag 2011, 10:02

Buondì!!

Ieri sera panza dolorante a causa di una corsa stupida di 20 metri che ho dovuto fare per non restare chiusa nei cancelli azinedali (la mattina mi ero scordata a casa il badge!). Poi Alessandro non si muoveva...stavo andando in paranoia quando finalmente messa a letto con un libro (sto leggendo La lista di Connelly) mi ha tirato un piccolo calcetto...secondo me me la voleva far pagare per la corsa che gli ho fatto fare... :martello

Lettino Decathlon: lo userei comunque sempre in case, non alberghi o altro quindi con la possibilità di pulire bene io o chi per me (leggi suocera :hi hi hi hi )

Chi mi scordo?????
CIUK: bene per la prenotazione, per la montagna aspetti quindi di avere chiarimenti dal capo per prenotare??? Come sta JT oggi? E l'ipotesi dell'antibiotico nel naso l'hai più discussa con la pediatra?
Z qui non c'è. E anche io ho visto qualcosina da maschio, ma da femmina zero!!!!!

MAIS: se proponessi un'insalata come la tua a Luisa mi tirerebbe dietro il piatto! però io la mangerei volentieri...ci penserç!

KUMA: che dire...sono felicissima per te, e non ti rpeoccupare, qui stai al sicuro, siamo tutte incorciate ma muteeeeeeeeee!!!!!! :bacio

ILY: che bello anche il picnic!!! Io lo adoro!

PATA: sempre di corsa eh??? Potresti sempre pagarlo in natura l'omino della lavastoviglie...secondo me se gli fai trovare uno dei tuoi manicaretti te la cavi più che bene!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 mag 2011, 10:03

Patatrak69 ha scritto:Sono un pò di fretta, ma figurati se non mi fermo un attimo a prendere un caffè con voi... :risatina:

Questa mattina passa il tecnico della lavastoviglie (finalmente l'ho chiamato!) e tra poco devo scendere per andare a prendere i soldini, non credo che i 5euro spiccioli che ho nel borsellino bastino!
Poi a ora di pranzo vado a prendere le signorine a scuola e con nonna e nana andiamo al centro commerciale perchè devo vedere due cose fondamentali:

- i vestitini della comunione (mi piacciono molto quelli Monsoon)
- due trolley per la scuola

I trolley li devo prendere perchè abbiamo aderito ad una cosa molto carina (incredibile che sia accaduta a Caserta!): il Piedibus http://www.piedibus.it/index.php?c=8a&id=590" onclick="window.open(this.href);return false; . In pratica i due quartieri che convogliano alle elementari delle bimbe, organizzano una sorta di percorso per arrivare a scuola e viceversa, come fosse un tragitto di un autobus, solo che si va a piedi. Ogni zona ha la sua linea (noi siamo la verde), le sue fermate, si raccolgono i bambini e i volontari li prendono e li riportano. Le bimbe si divertono molto perchè fanno il tragitto da casa a scuola con altri bambini e poi hanno la loro pettorina fosforescente con scritto "I love piedibus". I trolley mi servono perchè se fino ad oggi gli zaini me li sono ingollati io o Fab o mio padre, ora loro dovranno faticarsela e giuro che lo zaino di Federica fa faticare anche me!
Buongiorno!!
Anche da noi da qualche anno c'è il piedibus per i bimbi delle elementari!!! :sorrisoo è bello vederli arrivare con la pettorina rossa!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 mag 2011, 10:09

Ieri ho scoperto che Luisa ha capito più di quanto pensassi che sta arrivando il fratellino...
Quando sono andata a prenderla al nido infatti le tate mi hanno raccontato che più di una volta nel corso della giornata lei ha ripetuto: "Pancia mamma bimbo"... :buuu La sera poi ha voluto a tutti i costi scoprirmi la pancia e mi prendeva a sberle...non l'ho ripresa, anzi l'ho coccolata di più e le ho parlato dolcemente, dicendole che l'arrivo di Alessandro non cambierà l'amore che provo/proviamo per lei. Che lei resterà sempre il nostro primo grande amore...si è calmata molto e l'ho vista serena, anche quando l'ho messa a letto non ha protestato per nulla e l'ho messa giù coprendola di baci e coccole...
Credo che in fondo questi giorni da sola con me senza il papà possano avere un effetto benefico sul nostro rapporto e anche su quello con il fratellino eprchè le faranno sentire di più la mia presenza (certo che faticaccia però :impiccata: ). Quando c'è Mario infatti lui cerca di non farmi affaticare prendendola in braccio o cambiandola lui, ma vedo che lei ne risente e poi mi cerca di più. Forse mi riposa nel fisico ma ne pago le conseguenze da altri punti di vista...

vabbè scusate lo sfogo...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 mag 2011, 10:12

Dream78 ha scritto:Buondì!!

Ieri sera panza dolorante a causa di una corsa stupida di 20 metri che ho dovuto fare per non restare chiusa nei cancelli azinedali (la mattina mi ero scordata a casa il badge!). Poi Alessandro non si muoveva...stavo andando in paranoia quando finalmente messa a letto con un libro (sto leggendo La lista di Connelly) mi ha tirato un piccolo calcetto...secondo me me la voleva far pagare per la corsa che gli ho fatto fare... :martello

Lettino Decathlon: lo userei comunque sempre in case, non alberghi o altro quindi con la possibilità di pulire bene io o chi per me (leggi suocera :hi hi hi hi )

Chi mi scordo?????
CIUK: bene per la prenotazione, per la montagna aspetti quindi di avere chiarimenti dal capo per prenotare??? Come sta JT oggi? E l'ipotesi dell'antibiotico nel naso l'hai più discussa con la pediatra?
!!!!!
Parto dal fondo: vi dico che sono un po' preoccupata per JT. Stamattina una mia amica (infermiera) mi ha chiesto se ho sentito la pediatra per il dolore al collo/testa di JT, e quando mi ha detto così mi si è attivato un campanello, lo stesso che è suonato in testa a lei. Meningite. Ho chiamato subito la pediatra (che SANTA SUBITO risponde a tutte le ore) e mi ha chiesto come stava stamattina, gli ho detto che mi sembrava normale, assonnato (l'ho svegliato alle 6 per andare dai miei suoceri), ma comunque nella norma. La notte è andata bene, solo qualche lamento attorno alle 3.30. Lei dice che la meningite ha un decorso molto veloce e che in 12 ore si peggiora, non si migliora. Secondo lei stamattina sarebbe già praticamente stato in "coma", non so se nel vero senso della parola o se inteso come "distrutto, non reattivo": comunque lui non era così.
Certo anche a me il torcicollo in un bimbo di 2 anni pare strano, però...
Ho detto alla suocera di tenermi aggiornata sullo stato di JT.
Insomma sarò più serena quando lo rivedro stasera, sorridente e senza febbre.

Per il tuo lettino, beh allora credo sia proprio carino per lei... lo vorrei anche io... :fischia

:sberla: :sberla: per la corsa!!!
Ma Poldo ti ha dato il benservito! :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 mag 2011, 10:17

Dream78 ha scritto:Ieri ho scoperto che Luisa ha capito più di quanto pensassi che sta arrivando il fratellino...
Quando sono andata a prenderla al nido infatti le tate mi hanno raccontato che più di una volta nel corso della giornata lei ha ripetuto: "Pancia mamma bimbo"... :buuu La sera poi ha voluto a tutti i costi scoprirmi la pancia e mi prendeva a sberle...non l'ho ripresa, anzi l'ho coccolata di più e le ho parlato dolcemente, dicendole che l'arrivo di Alessandro non cambierà l'amore che provo/proviamo per lei. Che lei resterà sempre il nostro primo grande amore...si è calmata molto e l'ho vista serena, anche quando l'ho messa a letto non ha protestato per nulla e l'ho messa giù coprendola di baci e coccole...
Credo che in fondo questi giorni da sola con me senza il papà possano avere un effetto benefico sul nostro rapporto e anche su quello con il fratellino eprchè le faranno sentire di più la mia presenza (certo che faticaccia però :impiccata: ). Quando c'è Mario infatti lui cerca di non farmi affaticare prendendola in braccio o cambiandola lui, ma vedo che lei ne risente e poi mi cerca di più. Forse mi riposa nel fisico ma ne pago le conseguenze da altri punti di vista...

vabbè scusate lo sfogo...
Sfogati, sfogati...
Sai quanti pianti e sfoghi mi sono fatta io? BBBILLE BILLIONI! Servono anche quelli.
Quando JJ andava al nido e io ero in attesa di JT (da 1 anno ai 19 mesi) le tate hanno seguito un programma "specifico" per bimbi in attesa di un fratellino. Hanno dei libricini apposta (ne ho preso uno uguale per casa) e gli spiegavano l'arrivo del fratello e poi lo facevano sentire molto importante in sezione proprio per questo suo stato di "fratellone in fieri". E' stato molto carino. E se chiedevi a JJ dov'era Tota (lo chiamava così) si tirava su la maglietta e faceva vedere la sua pancia. Una volta si è messo un orsetto sotto la maglietta e girava con 'sta panza di fuori... :ahaha
Sono tenerissimi e secondo me il tuo atteggiamento nei confronti di Luisa è quello giusto.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 mag 2011, 10:34

Buongiorno a tutte, ho letto prima gli arretrati e ora eccomi qui:

innanzitutto
KUmaaaaaaaaaa ma che splendida notizia, hai visto che le biblios portano pance???
Sono davvero contentissima per te, stai tranquilla andrà tutto benone :ok :incrocini

Dream, sarò di parte ma a me il nome che ha scelto Mario piace proprio tanto. Un mese fa è nato il nipotino di una mia amica e l'hanno chiamato Alessandro, sta tornando in auge :ok
Per quanto riguarda Luisa, ci credo che si renda conto benissimo del fratellino in arrivo, è una bimba molto sveglia. Tu sei bravissima, continua così, rassicurala, coccolala. Ma mi raccomando non affaticarti MAI PIU' come ieri che poi Poldino si stanca anche lui :coccola
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”