GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da pricettina » 2 mag 2011, 21:24

mamamatchi ha scritto:Un'ultima perplimitudine su Stefan.Quando prendono Elena chiama Damon.
(se non ricordo male)
Allora anche tu non hai le idee chiare.Cosa vuoi esattamente da tuo fratello?Che intervenga a modo suo o che non intervenga?Ti fa comodo che la ami e poi gli sbatti in faccia alla prima occasione che tanto non l'avrà mai?
Mumble mumble.. :domanda
oh! quanto ti quotoooo!!!!! bravaaaa!!!!!! :yeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 21:25

Ma ragazze, allora io spiego la frase come l'ho intesa io, intendo la frase sui figli.

Se una persona muore, muore, e ovviamente non puo avere figli e credo che questo Elena lo sa.

Ma se una persona rinasce da vampira e una condanna eterna, un essere morta ma senza il sollievo che le potrebbe dare la morte. Vedere i proprio cari, stare con l'uomo che ami... ma essere privati dalla piu grande gioia , i figli, e la vecchiaia.

A me il passaggio sulle cascate mi e' sembrata bellissima. Sara' che amo le cascate.. pero loro due, a mio avviso si sono detti cose bellissime. Io su quella scena ho pianto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 21:54

Pero Klaus mi e' piaciuto quando e' andato a prendere Elena e le ha detto "Are you ready my dear!!" cosi British.... :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 mag 2011, 7:47

no ema, scusa io non lo capisco.... rinuci a figli e vecchiaia vero, ma cosa a cui avresti rinunciato lo stesso..ti è stata data solo la possibilità di non rischiare... poi se nn ti sta bene ficcati un paletto in petto e ciccia! :permaloso:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 mag 2011, 8:11

e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso :permaloso:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 9:45

jox73 ha scritto:e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso :permaloso:
manco con Damon se è solo per questo :hi hi hi hi

uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre" :hi hi hi hi certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto :perplesso a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo" :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 mag 2011, 10:01

ele68 ha scritto:
jox73 ha scritto:e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso :permaloso:

uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre" :hi hi hi hi certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto :perplesso a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo" :fischia
:ahah :ahah :ahah be nemmeno ho mai pensato che a 17 anni fosse ild efinitivo... ma all'inizio pareva che fosse il grandissimo amore della sua vita...
certo che povero Stefan deve accontentarsi di qualceh annetto di Elena e poi si cerca la prossima doppelganger? :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 10:02

ele68 ha scritto:uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre" :hi hi hi hi certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto :perplesso a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo" :fischia
infatti, a 17 e dopo pochi mesi perché per noi sono passati 2 anni da quando tutto è iniziato, ma lì solo pochi mesi e sono anche stati parecchio movimentati. Mi pare giusto concedere a questa ragazza un po' di tempo per pensare prima di prendere decisioni "definitive" no?

Che poi lei mica vuole morire, non è che andasse in giro per Mystic falls buttandosi sotto le macchine, si è trovata in questa situazione di pericolo ed ha accettato di correre il rischio. Ma che doveva fare? Mandare Bonnie a morire per salvarsi la pelle? Quella è Katherine :risatina:

e buongiorno. Ele qui non ce ne usciamo :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 10:10

stè ha scritto:
ele68 ha scritto:uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre" :hi hi hi hi certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto :perplesso a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo" :fischia
infatti, a 17 e dopo pochi mesi perché per noi sono passati 2 anni da quando tutto è iniziato, ma lì solo pochi mesi e sono anche stati parecchio movimentati. Mi pare giusto concedere a questa ragazza un po' di tempo per pensare prima di prendere decisioni "definitive" no?

Che poi lei mica vuole morire, non è che andasse in giro per Mystic falls buttandosi sotto le macchine, si è trovata in questa situazione di pericolo ed ha accettato di correre il rischio. Ma che doveva fare? Mandare Bonnie a morire per salvarsi la pelle? Quella è Katherine :risatina:

e buongiorno. Ele qui non ce ne usciamo :ahaha
:ahah mi sa di no! :ahaha :ahaha
a parte che dopo la notiziona di ieri...il fedifrago :permaloso: quasi quasi ora mi filo Elijah :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 10:17

ah vero! :coccola :ahah :ahah Elijah no, ti prego, almeno prima aspettiamo di vedere come si comporta! :incrocini :che_dici

Cmq per la par condicio del gossip ci sono sempre più foto di Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme, molte fans sono sicurissime del fatto che ci sia del tenero :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 10:22

Ecco le foto incriminate...

http://vditaliagallery.altervista.org/z ... =&ch=&q=85" onclick="window.open(this.href);return false;

http://vditaliagallery.altervista.org/z ... =&ch=&q=85" onclick="window.open(this.href);return false;

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 10:28

stè ha scritto:ah vero! :coccola :ahah :ahah Elijah no, ti prego, almeno prima aspettiamo di vedere come si comporta! :incrocini :che_dici

Cmq per la par condicio del gossip ci sono sempre più foto di Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme, molte fans sono sicurissime del fatto che ci sia del tenero :fischia
ma perchè non era già notizia certa?????????????? :fischia

ah ma la mia scelta mica si basa su come si comporterà....io scelgo per alchimia........pare che sia incline verso il fratello più "umano" ....se si può dire così :hi hi hi hi
mi piace da matti la "compostezza", la studiata lentezza................. "pare che il tuo cellulare non abbia intenzione di smettere di vibrare..." infila la mano nella giacca e quasi annoiato glielo "porge"..... charmant :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 mag 2011, 10:30

SPOILER

Accadrà finalmente qualcosa tra Damon ed Elena in The Vampire Diaries?
“Qualcosa” è un termine ampio. Possiamo limitarci a questo: i fans si aspettano che qualcosa accada tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev), negli episodi restanti. E, naturalmente, accadrà anche qualcosa che i fan non si aspettano. Troppo vago? Forse. Ma scommettiamo che gli intelligenti appassionati di TVD hanno alcune idee.

e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee :vaiii: :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 10:45

stè ha scritto:SPOILER

“Qualcosa” è un termine ampio. Possiamo limitarci a questo: i fans si aspettano che qualcosa accada tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev), negli episodi restanti. E, naturalmente, accadrà anche qualcosa che i fan non si aspettano. Troppo vago? Forse. Ma scommettiamo che gli intelligenti appassionati di TVD hanno alcune idee.

:ahaha codarda! lanci il sasso e fuggi????????????? :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 10:56

ele68 ha scritto: mi piace da matti la "compostezza", la studiata lentezza................. "pare che il tuo cellulare non abbia intenzione di smettere di vibrare..." infila la mano nella giacca e quasi annoiato glielo "porge"..... charmant :-D
Anche a me ! :emozionee

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 mag 2011, 11:00

stè ha scritto:SPOILER

vabbe non è che dica granchè... che succede qualcosa (che include qulasiasi cosa) lo si può immaginare da soli :ahah :ahah :ahah se no dovrebbero tagliare uno dei 2 personaggi dalle prossime puntate :ahah :ahah :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mag 2011, 11:06

Ste', augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :bacio

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 mag 2011, 11:22

ele68 ha scritto:

anch'io la penso così. Nella scena della cascata ho avuto l'impressione che Elena volesse dire a Stefan che sì lo ama, ma non di amore eterno. Il suo è più una cotta adolescenziale, non è pronta a crescere, vuole fare la ragazzina e affrontare le tappe della vita con i giusti ritmi. Diventare vampiro le impedirebbe tutto ciò, sarebbe costretta a maturare troppo in fretta, e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 mag 2011, 11:23

ema1 ha scritto:Ste', augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :bacio
Ho visto. AUGURI. :happy_birthady:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 mag 2011, 11:27

R2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”