GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un collega di mio marito che ha un atteggiamento troppo diretto
-
- Expert~GolGirl®
Re: Un collega di mio marito che ha un atteggiamento troppo diretto
:ahah :ahah :ahah
Ma non avete considerato una cosa... e sono napoletana!
Se mio marito si taglie dalle @@ tot giorni e mi dice che viene un collega a cena ( sono ironicaaaaaa), io gli direi : ma tu si scem!
Col cappitur che mi sobbarco un altro sfachinamento!
VAI CON DIOS... CHE A MI... Ce PENSO MI!
Quando ci sei tu che lavi los "platos"... allora ne riparliamo... che io senza te me faccio a marenna! :ahah (panino e non sporco :ahah ), figurati se me mett nu chichiero int a cas! (figurati se faccio public relations)
Si p chiochiero si tu...allora me regolo e conseguenza! :ahah :ahah :ahah
Eduardo docet!
Ma non avete considerato una cosa... e sono napoletana!
Se mio marito si taglie dalle @@ tot giorni e mi dice che viene un collega a cena ( sono ironicaaaaaa), io gli direi : ma tu si scem!
Col cappitur che mi sobbarco un altro sfachinamento!
VAI CON DIOS... CHE A MI... Ce PENSO MI!
Quando ci sei tu che lavi los "platos"... allora ne riparliamo... che io senza te me faccio a marenna! :ahah (panino e non sporco :ahah ), figurati se me mett nu chichiero int a cas! (figurati se faccio public relations)
Si p chiochiero si tu...allora me regolo e conseguenza! :ahah :ahah :ahah
Eduardo docet!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
- Expert~GolGirl®
taglie = toglie
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- rossomela
- Original~GolGirl®
Innanzi tutto mi scuso per non avere risposto ma quando il marito è qui.... ne approfitto
casualmente oggi (che si aspettava mio marito non ci fosse) mi ha mandato un sms...
invece mio marito parte domani
e ho colto l'occasione per farglieli leggere.
Ergo, gli ha risposto lui, via sms con ironia" ci stai provando con mia moglie? se si, credo che preferirebbe un mio collega più giovane, potresti essere suo padre :P. "
Nessuna risposta :)
P.s. io non sono nordica, sono della provincia di Taranto (manduria). Vivo qui da 30 anni però.

casualmente oggi (che si aspettava mio marito non ci fosse) mi ha mandato un sms...
invece mio marito parte domani

Ergo, gli ha risposto lui, via sms con ironia" ci stai provando con mia moglie? se si, credo che preferirebbe un mio collega più giovane, potresti essere suo padre :P. "
Nessuna risposta :)
P.s. io non sono nordica, sono della provincia di Taranto (manduria). Vivo qui da 30 anni però.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- mariangelac
- Collaboratore
Fantastico tuo marito
e la mancata risposta da parte dell'amicone parla chiaro purtroppo!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Vorrei dire un paio di cosette...i napoletani in genere sono come li ha descritti laura's e in generale fanno così ma non ci provano,poi come in tutti gli altri posti ci sono persone e persone,il fare di questo amico qui era tipico napoletano e mandrillone,dai noi come dice Ema è scandaloso che un amico vada a cena da un collega quando il marito non c'è in casa,tutti direbbero che è il suo amante..io mi sono aperta mentalmente quando ho vissuto in Veneto
ne ho viste di tutti i colori,cose per me non sono ammesse
,che alla fine fatte come si deve sono normalissime,il tipico siciliano è un pò provolone anche lui...questo per rispondere un pò a tutte.
L'amico di tuo marito si sarà offeso...
Ema ma sei albanese ?

,che alla fine fatte come si deve sono normalissime,il tipico siciliano è un pò provolone anche lui...questo per rispondere un pò a tutte.
L'amico di tuo marito si sarà offeso...
Ema ma sei albanese ?

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Rossomela tuo marito mi ha fatto schiattare! bravo!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pao pao
- Master~GolGirl®
Che Medio Evo!!!Valery83 ha scritto:dai noi come dice Ema è scandaloso che un amico vada a cena da un collega quando il marito non c'è in casa,tutti direbbero che è il suo amante..
io non ci vedo niente di male nella situazione di partenza: l'amico-collega, che ha più volte ospitato il marito, si trova in zona quando il marito è in trasferta. Il marito decide di invitarlo lo stesso, per sdebitarsi. A me sembra il ragionamento di una persona educata.
Quando avevo 19 anni e stavo col mio ex, dovevo stare una settimana a Roma. Non conoscevo nessuno. Il mio ex, mi ha messo in contatto con un suo amico, che è stato FANTASTICO con me. Mi ha portata dappertutto, abbiamo fatto più volte le 4 del mattino, ci siamo ubriacati, ci siamo divertiti un sacco. E, pensate un po'? Non ci ha provato, nè io ho provato a sedurlo o che altro. io ho approfittato della compagnia, lui ha conosciuto la ragazza di un amico.
Era solo una cena, a parte la rottura di cucinare e trovare un argomento comune, che male c'è?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
pao pao, ma tu sai cosa ha detto il tuo ex all'amico prima di affidarti a lui? Magari gli ha chiesto proprio di "sorvegliarti", visto che stavi una settimana lontana.
Marito di rossomela: bravo, bravo, bravo.
E la mancata risposta del collega la dice lunga. 

Marito di rossomela: bravo, bravo, bravo.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pao pao
- Master~GolGirl®
Che io sappia, ha fatto la chiamata davanti a me e gli ha detto:"Viene giù la mia morosa. Il suo numero è, le do il tuo, ti chiamerà quando è lì, magari andate a prendervi un aperitivo".R2D2 ha scritto:pao pao, ma tu sai cosa ha detto il tuo ex all'amico prima di affidarti a lui? Magari gli ha chiesto proprio di "sorvegliarti", visto che stavi una settimana lontana.![]()
Marito di rossomela: bravo, bravo, bravo.E la mancata risposta del collega la dice lunga.
Poi non so se abbiano preso accordi diversi, però sta di fatto che siamo "piaciuti" e ci siamo visti svariate volte nel corso della settimana. Senza malizia nè secondi fini.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Che io sappia, ha fatto la chiamata davanti a me e gli ha detto:"Viene giù la mia morosa. Il suo numero è, le do il tuo, ti chiamerà quando è lì, magari andate a prendervi un aperitivo".R2D2 ha scritto:pao pao, ma tu sai cosa ha detto il tuo ex all'amico prima di affidarti a lui? Magari gli ha chiesto proprio di "sorvegliarti", visto che stavi una settimana lontana.![]()
Marito di rossomela: bravo, bravo, bravo.E la mancata risposta del collega la dice lunga.
Poi non so se abbiano preso accordi diversi, però sta di fatto che siamo "piaciuti" e ci siamo visti svariate volte nel corso della settimana. Senza malizia nè secondi fini.