GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da crucchina79 » 2 mag 2011, 20:17

hya77 ha scritto:a me piace I GIUGNETTINI HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
anche a me! :ok
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 20:24

hya77 ha scritto:a me piace I GIUGNETTINI HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
:ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 2 mag 2011, 20:35

Notizie di michy?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 2 mag 2011, 20:36

Silvia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini , qualcuna ha news?
Silvia, incerta, però alla fin fine vi invidio...Maggio è un periodo bellissimo, vi godrete appieno tutta la stagione migliore con le vostre piccole!
Silvia coraggio siamo con te!!!
Il titolo "I GIUGNETTINI HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!"
è ok anche per me :ok , magari è il caso che apra qualcuna che ha un po' meno fretta :ahah
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 21:07

Eccomi ragazze tutto a posto il collo è lungo e Fabiano non spinge,solo che il furbetto si è poggiato su un nervo che mi tocca anche la schiena :x:
La visita è andata benissimo tranne che mi ha trovato la pressione molto alta e mi ha dato da prendere una pasticca al giorno sperando che cosi si stabilizzi :incrocini cmq ho prenotato un holter pressorio per il 10.
Il cesareo me lo farà tra il 20 ed il 22 Giugno la prossima settimana mi conferma il giorno esatto.Le analisi vanno benone il battito del pugile anche :cuore sono a quota + 1,5 kg da inizio gravidanza e sono contentissima :spiteful: prossima ed ultima visita il 30 Maggio :fischia

Ci sono novità su Silvia? :incrocini

Anche io quoto il vostro stesso titolo :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 2 mag 2011, 21:47

ciao a tutte!ODDIO,ANCHE SILVIAAAAA!ma qualcuno ha notizie???
Anche io ho raccontato di Incerta e maria zoe a mio marito mia mamma e alcune amiche.Ero così contenta!!!!poi stamattina avevo la mia ultima eco ed ero in fibrillazione,poi.....lasciamo perdere.
Ho aspettato un ora fuori dall'ambulatorio perchè c era una dottoressa "nuova" che secondo me non ne aveva una cogna,e infatti quando è stato il mio turno credetemi,sono stata dentro 45/50 minuti e non ho capito una mazza di quello che vedevo sullo schermo!non mi ha spiegato nulla,prendeva le sue misure e non diceva un cavolo,e se chiedevo stentava a parlare perchè era iperconcentrata nel prendere ste benedette misure,poi dato che la bimba è già cefalica non riusciva a prendere le misure della testina allora mi fa mettere di fianco ma nulla poi mi manda a fare pipì ma ancora niente,alla fine ha chiamato un altra che in 2 secondi ha preso la misura "accontentandosi"così mi hanno detto di quello che riuscivano a prendere.
Avevo chiesto di confermarmi che fosse una femmina ma secondo voi me l ha detto?NO!
Ho chiesto se mi faceva vedere il viso ma ha detto che da com era girata non si vedeva,il fatto è che io non ho visto proprio niente,nè manine,nè piedini nè un cavolo di un cavolo!e dire che la bimba si muoveva,quindi avrebbe potuto farmi vedere almeno le manine!Sembrava fosse colpa mia che Nicole è girata così perchè quando è arrivata la seconda dottoressa quella le ha detto "Guarda come sta messa!"
E l altra che guardandomi la pancia ha esordito con un :ma quanto è bitorzoluta e magra,ma ce l ha il liquido???
Ma andate a quel paese tutte e 2 per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto delusa,oggi sono stata triste tutto il giorno!
Ho aspettato questa eco 2 mesi cavoli!e le foto che han fatto????sono solo misure e non si vede proprio niente! :nonegiusto
Mio marito ha detto:vabbè che ti importa,aspetti altri 2 mesi e la vedi dal vivo...
Ha detto poco,2 mesi...a me sembrano una vita!Menomale che tutto va bene cmq,come ho detto è già in posizione e pesa 2 kg.ha le gambe lunghe(come il babbo :che_dici )e aanche le altre misure sono ok.
Però se penso a Incerta e Silvia sono cmq triste perchè a me manca proprio tanto ancora!e Micky,se anche tu fai il cesareo io rimango proprio l'ultima con la mia dpp il 26 giugno.oltretutto non ho idea di che luna ci fosse al momento(nn ricordo quando di preciso)del concepimento,quindi non posso nemmeno mettermi a fare previsioni!
:buuu
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 21:52

sailorina21 ha scritto:ciao a tutte!ODDIO,ANCHE SILVIAAAAA!ma qualcuno ha notizie???
Anche io ho raccontato di Incerta e maria zoe a mio marito mia mamma e alcune amiche.Ero così contenta!!!!poi stamattina avevo la mia ultima eco ed ero in fibrillazione,poi.....lasciamo perdere.
Ho aspettato un ora fuori dall'ambulatorio perchè c era una dottoressa "nuova" che secondo me non ne aveva una cogna,e infatti quando è stato il mio turno credetemi,sono stata dentro 45/50 minuti e non ho capito una mazza di quello che vedevo sullo schermo!non mi ha spiegato nulla,prendeva le sue misure e non diceva un cavolo,e se chiedevo stentava a parlare perchè era iperconcentrata nel prendere ste benedette misure,poi dato che la bimba è già cefalica non riusciva a prendere le misure della testina allora mi fa mettere di fianco ma nulla poi mi manda a fare pipì ma ancora niente,alla fine ha chiamato un altra che in 2 secondi ha preso la misura "accontentandosi"così mi hanno detto di quello che riuscivano a prendere.
Avevo chiesto di confermarmi che fosse una femmina ma secondo voi me l ha detto?NO!
Ho chiesto se mi faceva vedere il viso ma ha detto che da com era girata non si vedeva,il fatto è che io non ho visto proprio niente,nè manine,nè piedini nè un cavolo di un cavolo!e dire che la bimba si muoveva,quindi avrebbe potuto farmi vedere almeno le manine!Sembrava fosse colpa mia che Nicole è girata così perchè quando è arrivata la seconda dottoressa quella le ha detto "Guarda come sta messa!"
E l altra che guardandomi la pancia ha esordito con un :ma quanto è bitorzoluta e magra,ma ce l ha il liquido???
Ma andate a quel paese tutte e 2 per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto delusa,oggi sono stata triste tutto il giorno!
Ho aspettato questa eco 2 mesi cavoli!e le foto che han fatto????sono solo misure e non si vede proprio niente! :nonegiusto
Mio marito ha detto:vabbè che ti importa,aspetti altri 2 mesi e la vedi dal vivo...
Ha detto poco,2 mesi...a me sembrano una vita!Menomale che tutto va bene cmq,come ho detto è già in posizione e pesa 2 kg.ha le gambe lunghe(come il babbo :che_dici )e aanche le altre misure sono ok.
Però se penso a Incerta e Silvia sono cmq triste perchè a me manca proprio tanto ancora!e Micky,se anche tu fai il cesareo io rimango proprio l'ultima con la mia dpp il 26 giugno.oltretutto non ho idea di che luna ci fosse al momento(nn ricordo quando di preciso)del concepimento,quindi non posso nemmeno mettermi a fare previsioni!
:buuu
Stai tranquilla l'importante è che stia benone e se non sei per nulla soddisfatta perchè on ne fai una privatamente dove ti fanno vedere tutto quello che desideri?
Non è mica detto che sei l'ultima il parto si spre quanto il corpo e la bimba sono pronti e quindi ogni momento è buono.
Stai serena :coccola
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 22:03

michy, bene bene! sono contenta che sia tutto ok! mi dispiace per il male, ne so qualcosa anch'io.. ormai ci convivo dal terzo mese... :x:
:bacetto
sailorina, capisco che tu ti senta un pochino delusa ma l'ultima eco è proprio così di solito. Ormai la/il bimba o bimbo sono troppo grandi e riuscire a vedere in modo nitido il viso o le mani è pressoché impossibile :sorrisoo
Certo che i commenti delle ecografiste erano... :che_dici
Vedrai che 2 mesi passano subito! :sorrisoo
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 22:10

sailorina davvero cafone le ecografe e quoto michy ti conviene a rifarla pagamento così ti togli la soddisfazione, ma l'importante è che stia bene e poi non è detto che tua sia l'ultima :coccola
michy :ok :ok meno male è andata bene :bacio
Roby purtroppo è ancora stabile con lo streptococco maledetto :buuu e ho anche un sacco di latte che sto buttando!!

Riguardo Silvia purtroppo non so ancora nulla .... uff speriamo bene!!!

Oggi mi sono tenuta ancora un pochino la mia piccolina a canguro e lei vorrebbe affondare la faccina tra le mie tette :cuore :cuore :cuore

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 2 mag 2011, 22:16

in effetti ho pensato anche io che siccome è più grande rispetto alle altre due eco non si vedeva bene per quello ma allora nn capisco perchè tutte le mie amiche fino a ieri sera mi hanno "illusa" dicendo "che bello,domani vedrai come si vede bene!"oppure "io ho appeso in salotto la foto del viso in 3d dell'ultima eco!!!!" e altre simili.... BHO!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 mag 2011, 22:29

sailorina, davvero vanne a fare una privata se non sei soddisfatta! cmq l'ultima è cosi...nn si vede una cippa!

michy, meglio cosi! :))) :ok
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 2 mag 2011, 22:37

michy meno male che è tutto ok!!! :ok

sailorina l'importante è che vada tutto ok.....se poi invece hai dei dubbi sulle misurazioni prese o su come hanno eseguito l'eco vai privatamente ma se è solo per una tua soddisfzione pensa effettivamente che tra un pò sarà tra le tue braccia alla facciadelle due ecografiste :prr :prr
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 mag 2011, 22:37

sailorina io a 33 di samuel ero andata privatamente a fare l'eco 3d, non me l'hanno fatta proprio xche' era troppo grande e non si sarebbe visto nulla....manco ho pagato pensa!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 2 mag 2011, 22:39

Incerta continua a tirare il latte anche se devi buttarlo per ora così mantieni la produzione per quando Maria Zoe potrà attaccarsi...... :emozionee comunque i medici cosa dicono, come sta?
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 22:45

ilary07 ha scritto:Incerta continua a tirare il latte anche se devi buttarlo per ora così mantieni la produzione per quando Maria Zoe potrà attaccarsi...... :emozionee comunque i medici cosa dicono, come sta?
sta bene, non troppo di intestino e fa certe cacchine fetide :risatina: :risatina: deve prendere peso, questo sì e la dovrebbero dimettere tra 5 giorni.. fa certe faccine :emozionee :emozionee :emozionee

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 2 mag 2011, 22:46

Dunque,a parte che ho la certezza che sta dottoressa era alle prime armi perchè quando feci la morfologica lei era lì per imparare dato che il gine che me la fece(bravissimo quello!non capisco perchè non mi è capitato lui oggi)le spiegava tutto nei minimi particolari,oltre che spiegarlo a me,a parte ciò,mi è cmq sembrata scrupolosa nel prendere la misure,ho un solo dubbio,il liquido,perchè la dottoressa che è venuta dopo ha detto quella frase.l altra ha risposto che il liquido andava bene,ma mi ha messo la pulce nell'orecchio.però c è anche da dire che non ho mai avuto perdite importanti se non quelle di pipì soprattutto la mattina...quindi dovrebbe effettivamente essere ok.
Cmq la bimba si muove sempre un mucchio,quindi credo che finchè la sento così bene non mi farò paranoie,che è meglio!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 mag 2011, 22:57

incerta gia' che ciuccia è tantissimo..! samu non mangiava e dovevano fargli il sondino nasogastrico...

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 23:04

sediola ha scritto:incerta gia' che ciuccia è tantissimo..! samu non mangiava e dovevano fargli il sondino nasogastrico...
sì sì è vero devo dire che nella sfortuna siamo state molto fortunate :hi hi hi hi

tra poco credo proverò a dormire e non credo di potere aspettare il messaggio da Silvia :purtroppo_no

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2011, 0:29

ilary07 ha scritto:Incerta continua a tirare il latte anche se devi buttarlo per ora così mantieni la produzione per quando Maria Zoe potrà attaccarsi...... :emozionee
quoto! :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2011, 0:32

Incerta, riposati, ti aggiornerai domattina :ok :bacio
sailorina, non preoccuparti per quella frase! :coccola Comuqnue il liquido amniotico se scarseggia non è necessariamente perchè "lo perdi" ma perchè non si riforma, dato che la cucciola lo inghiottisce e poi lo elimina urinando, ok, ma non è la stessa quantità. Cioè, lei ne assorbe un pò.. :sorrisoo
Io un'altra oretta sto sveglia.. tra poco torno a controllare se ci sono news :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”