GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN MESE DI DIGIUNO: SONO PREOCCUPATA

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

UN MESE DI DIGIUNO: SONO PREOCCUPATA

Messaggio da ricarouge » 2 dic 2007, 17:02

dopo aver compiuto un anno ed essere passati al latte di crescita Leonardo ha cominciato a digiunare, o meglio a mangiare solo il latte. Dopo una settimana di digiuno abbiamo fatto i vaccini (MPR e esavalente), non ha avuto febbre ma il digiuno prosegue...in pratica assaggia la sua pastina e qualcosa dai nostri piatti poi prende il latte. La pediatra mi ha prescritto le vitamine e le analisi delle urine (perchè lui soffre di reflusso vescico-ureterale) che faremo lunedì, ma non credo sia un'infezione ( :incrocini ) perchè a distanza di un mese credo che sarebbe già venuta fuori la febbre, sta di fatto che questo digiuno mi preoccupa e non riesco a spiegarmelo: dentini? il vaccino? Lui ha sempre fatto dei periodi di digiuno prima di mettere i denti ma mai così lunghi... :buuu
Comunque non si è sciupato molto ed è allegro come sempre...però io sono molto preoccupata....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN MESE DI DIGIUNO: SONO PREOCCUPATA

Messaggio da meimi75 » 2 dic 2007, 19:40

bhe da quello che ho capito cmq beve il latte no?
per me è una sua fase...io la asseconderei..visto poi che è sempre bello allegro..tu continua a proporre vedrai che da un momento all'altro riprenderà da solo...
ti so solo dire che Alice ha ancora oggi dei gg no ... ma vicino all'anno si era proprio fermata la crescita ... e sino agli 8 mesi le pappe proprio non le voleva ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN MESE DI DIGIUNO: SONO PREOCCUPATA

Messaggio da Pipa72 » 2 dic 2007, 20:56

Sono d'accordo con meimi. Intanto tu fai benone a fare tutti gli accertamenti, ma se è tutto a posto, non preoccuparti e lascialo fare!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”