ale pensavo proprio che...

:ahahdi proferina il Dom Dic 02, 2007 6:20 pm
bellezze come state?scusate la latitanza,ma il batuffolo di pelo s'è mangiato i fili del portatile,quindi stare nello stanzino scomodo proprio non era cosa...voi che mi raccontate??????????
veramente!!di proferina il Dom Dic 02, 2007 6:57 pm
Vale sei quasi arrivata????

di lillipink il Dom Dic 02, 2007 8:13 pm
chiccagiambi ha scritto:
pavola domattina ci passo anche io di fretta...siamo delle girandolone ultimamente!!! vado dalla cognata!!!
ecco per franc..era il caso di mollarti per una palla che rotola!!?
....
per noi domani tanti a vicenda, sapremo la famosa data tutte e due...
a dopo
Chicca in effetti ha lasciato una palla che rotola per trovarne un'altra...

si sidi lillipink il Dom Dic 02, 2007 8:13 pm
chiccagiambi ha scritto:
pavola domattina ci passo anche io di fretta...siamo delle girandolone ultimamente!!! vado dalla cognata!!!
ecco per franc..era il caso di mollarti per una palla che rotola!!?
....
per noi domani tanti a vicenda, sapremo la famosa data tutte e due...
a dopo
Chicca in effetti ha lasciato una palla che rotola per trovarne un'altra... ...lievito in pochi giorni , un giaccone che fino a pochi giorni fa mi si chiudeva ora mi fa sembrare Fantozzi !
anche a te!
Io domani mattina chiaramente non potrò collegarmi ma ci teniamo compagnia via messaggini

di lillipink il Dom Dic 02, 2007 8:15 pm
rocciajubba ha scritto:
Che bello Paoletta che avete inziiato con gli addobbi Io se dicessi ad Al di inziare il 2 di dicembre rischierei il divorzio Quindi a meno di partorire farò tutto sabato prossimo (se riesco ad andare a prendere un po' di addobbi non gattamente rompibili ).
...e immagina l'anno prossimo con i bimbi di 1 anno in giro per casa...a questo punto investi su addobbi non gattamente nè bimbamente rompibili

di rocciajubba il Dom Dic 02, 2007 8:18 pm
Quasi dimenticavo!
Paoletta e Chicca tanti per domani.