Silvietta è stupendo!!!!!!!!!!!Silvietta7885 ha scritto:io sono tornata ieri..e oggi alla morfo sorpresona!![]()
arriva una sorellina!il pisellino si è perso per strada...![]()

Anch'io vorrei tanto un'altra femmina...

Bellissmo anche il nome...

Messaggio da Ele81 » 28 apr 2011, 11:33
Silvietta è stupendo!!!!!!!!!!!Silvietta7885 ha scritto:io sono tornata ieri..e oggi alla morfo sorpresona!![]()
arriva una sorellina!il pisellino si è perso per strada...![]()
Messaggio da Ele81 » 28 apr 2011, 11:35
robby ha scritto:ok, oggi ho provato a pesare e misuarare pietro..
siamo a 12,040 kg, certi
per la statura, più difficile da decifrare, da un minimo di 78 a un massimo di 81...(con un probabile 80)
ho messo al mondo l'incredibile hulk...![]()
![]()
Messaggio da Ele81 » 28 apr 2011, 11:40
Cavoli Mendil!!! Che bravo!!!MENDIL ha scritto:Ragazze avete sentito della bambina di 10 mesi Giulia che è stata operata al mEyer di Firenze???
https://www.youtube.com/watch?v=_ecJo6W" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
E' stato mio zio (direttore) e la sua equipe ad operarla!!!
Sono troppo fiera di lui!![]()
![]()
Messaggio da mary9 » 28 apr 2011, 11:44
Messaggio da Silvietta7885 » 29 apr 2011, 12:57
Messaggio da patanella » 29 apr 2011, 17:04
Noemi è 9.700 almeno 15 gg fa, ma non fartene un problema, Noemi è sempre stata sotto col peso e all'improvviso è esplosaSilvietta7885 ha scritto:noi tagliando ieri dal pediatra privato...
76 cm x 8 kg 660..
mi ha detto che è alta ma di peso siamo un po' sotto...
comunque di continuare con la stessa alimentazione... perchè è solo un fatto di costituzione che sia così magra![]()
in ogni caso mi dite voi più o meno le dosi dei pranzi e cene dei vostri cuccioli?
ma tutti i vostri bimbi (chiedo in particolare a chi ha una bimba) sono oltre i 9 kili?![]()
Messaggio da MENDIL » 29 apr 2011, 17:16
Messaggio da Ele81 » 30 apr 2011, 9:34
Trilli pesava 9kg e 180 un mesetto fa.Silvietta7885 ha scritto:noi tagliando ieri dal pediatra privato...
76 cm x 8 kg 660..
mi ha detto che è alta ma di peso siamo un po' sotto...
comunque di continuare con la stessa alimentazione... perchè è solo un fatto di costituzione che sia così magra![]()
in ogni caso mi dite voi più o meno le dosi dei pranzi e cene dei vostri cuccioli?
ma tutti i vostri bimbi (chiedo in particolare a chi ha una bimba) sono oltre i 9 kili?![]()
Messaggio da MENDIL » 30 apr 2011, 11:15
Io le do 4 cucchiai di pasta, un vasetto di omo di carne, olio e parmigiano, per la ricotta e gli altri formaggi vado ad occhio..
Messaggio da 15settembre » 1 mag 2011, 0:17
Messaggio da 15settembre » 1 mag 2011, 0:24
Messaggio da smile81 » 2 mag 2011, 12:39
Messaggio da Silvietta7885 » 2 mag 2011, 17:49
Messaggio da Ele81 » 2 mag 2011, 21:06
Non lo so ma mangia tanto a pranzo e a cena..metà mattina non c'è verso di farle mangiare qualcosa, a merenda se va bene un omo di frutta o qualche cucchiaino di gelato..MENDIL ha scritto:Io le do 4 cucchiai di pasta, un vasetto di omo di carne, olio e parmigiano, per la ricotta e gli altri formaggi vado ad occhio..Caspiterina!!!!
Certo è tutto relativo! Ma come fa a mangiare così tanto? dove mette la pappa?
Messaggio da Ele81 » 2 mag 2011, 21:09
Si, anche trilli indica ciò che vuole..mi fa impazzire quando lo fa..Silvietta7885 ha scritto:grazie a tutte!era solo per confrontarmi...a mio avviso Sofia mangia già tanto...in più ora vuole assaggiare tutto quello che abbiamo noi nel piatto (si è messa ad indicare tutto quello che vede
)
Messaggio da mary9 » 2 mag 2011, 22:57
Messaggio da freshsnow » 2 mag 2011, 23:35
Ele81 ha scritto:Si, anche trilli indica ciò che vuole..mi fa impazzire quando lo fa..Silvietta7885 ha scritto:grazie a tutte!era solo per confrontarmi...a mio avviso Sofia mangia già tanto...in più ora vuole assaggiare tutto quello che abbiamo noi nel piatto (si è messa ad indicare tutto quello che vede
)
Messaggio da freshsnow » 2 mag 2011, 23:37
Nicholas è un mangione......non lascia mai nulla...anzi...se io continuo a dargliene lui inforna...Ele81 ha scritto:Non lo so ma mangia tanto a pranzo e a cena..metà mattina non c'è verso di farle mangiare qualcosa, a merenda se va bene un omo di frutta o qualche cucchiaino di gelato..MENDIL ha scritto:Io le do 4 cucchiai di pasta, un vasetto di omo di carne, olio e parmigiano, per la ricotta e gli altri formaggi vado ad occhio..Caspiterina!!!!
Certo è tutto relativo! Ma come fa a mangiare così tanto? dove mette la pappa?
Messaggio da freshsnow » 2 mag 2011, 23:39
Ciao carissima!! Tutto bene?15settembre ha scritto:ma a qualcuna di voi la pediatra ha consigliato le bretelle x i primi passi dei bimbi le avete acquistate?sapreste darmi qualche consiglio?non so se mi sono spiegata bene...servono x nn farci spaccare la schena qnd comincian a camminare,.....praticamente sembra quasi di tenerlial guinzaglio............
Messaggio da freshsnow » 2 mag 2011, 23:51