GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
panni: ho sempre saputo che pioggia e neve raccolgono smog, polveri sottili ecc e li portano sul suolo, e se la pioggia cade sui panni lo smog si accumula tutto sopra. a me non piace. voi fate come volete 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko
Pasc, si è vero che pioggia e neve raccolgono lo smog
però se capita il temporale quando la roba è già stesa fuori, la maggior parte delle volte la lascio asciugare
non stendo però se piove... in quel caso stendo in casa
Pasc, si è vero che pioggia e neve raccolgono lo smog
però se capita il temporale quando la roba è già stesa fuori, la maggior parte delle volte la lascio asciugare
non stendo però se piove... in quel caso stendo in casa
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
Ieri siamo stati al battesimo/compleanno,tutto
PASCALEEE

Ieri siamo stati al battesimo/compleanno,tutto
PASCALEEE
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle!!
oggi siamo stati alla visita dall'endocrinologa per leo.posso dire che sono molto scettica??arriviamo e non trova piu' la sua cartella
l'ha visitato 5 minuti mi ha dato delle indicazione per modificare l'alimentazione e poi ci ha mandato a misurare la pressione in cardiologia
e poi mi ha dato il foglio con il resoconto e se ne è andata..mah sarà che sono abituata al suo pneumologo che è super scrupoloso..comunque ci rivediamo tra 2 mesi.
Io da oggi ho iniziato la dieta..e inizio bene..stasera ho la cena con la mia amica -mamma del nido
prenderò un secondo con il contorno..
Oggi mi è arrivata la lettera della scuola materna dove andrà leo che venerdì c'è una festa proprio per loro dalle 15 dove incontreranno la futura maestra faranno li la merenda e conosceremo i futuri compagnetti
e domani ci sarà la riunione al nido..anche se tante mamme nn verrano proprio perchè è l'ultimo anno.
Ho letto di PASCHI!!!!
sono stra felice per te!!!
BIN LADEN per me è uno specchietto per le allodole..non ci credo .Stanno smuovendo l'attenzione su questo per distoglierla da altro.avete visto i bombardamenti in libia? quanti bimbi morti???e noi abbiamo dei governanti guerrafondai
oggi siamo stati alla visita dall'endocrinologa per leo.posso dire che sono molto scettica??arriviamo e non trova piu' la sua cartella
Io da oggi ho iniziato la dieta..e inizio bene..stasera ho la cena con la mia amica -mamma del nido
Oggi mi è arrivata la lettera della scuola materna dove andrà leo che venerdì c'è una festa proprio per loro dalle 15 dove incontreranno la futura maestra faranno li la merenda e conosceremo i futuri compagnetti
Ho letto di PASCHI!!!!
BIN LADEN per me è uno specchietto per le allodole..non ci credo .Stanno smuovendo l'attenzione su questo per distoglierla da altro.avete visto i bombardamenti in libia? quanti bimbi morti???e noi abbiamo dei governanti guerrafondai
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, bene che il compleanno/battesimo è andato bene
Pally,
per la tua dieta.
5 minuti di visita in effetti sono pochini.... che indicazioni ti hanno dato per modificare l'alimentazione?
domani quindi dirai alle educatrici quel che pensi?
e che bello che organizzano una festa alla materna per conoscere la maestra e i futuri compagni
Pally,
5 minuti di visita in effetti sono pochini.... che indicazioni ti hanno dato per modificare l'alimentazione?
domani quindi dirai alle educatrici quel che pensi?
e che bello che organizzano una festa alla materna per conoscere la maestra e i futuri compagni
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

HO AGGIUNTO FOTINE
ROBA qua siamo in 7 in totale e se non facciamo 2 lavatrici al giorno non vi dico dove ci ritroviamo la roba..figuriamoci aspettare il bel tempo
PALLY
5 minuti ammazza oh!
bello la festa nella materna!
ROBA qua siamo in 7 in totale e se non facciamo 2 lavatrici al giorno non vi dico dove ci ritroviamo la roba..figuriamoci aspettare il bel tempo
PALLY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko è bellissimo Gabry 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

danys71 ha scritto:Piko è bellissimo Gabry
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

io se piove rilavo tutto, mi fa schifo la puzza che hanno dopo altrimenti
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

ho aggiunto foto nuove dei pupi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddio come sono i tuoi pupetti pally

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

rada ha scritto:io se piove rilavo tutto, mi fa schifo la puzza che hanno dopo altrimenti
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally visto che non ti è piaciuta questa visita,non potresti portarlo da un'altra? che tenero lei sul vasino
e matteo è cambiato molto è tutto cicciottoso 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, sono bellissimi i tuoi ometti 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ho la connessione che va ultra lenta
non so il motivo
non mi carica tutto,quindi le foto non riesco a vederle di nessuno,ci riprovo domani se non le togliete
Pally 5 minuti
sarei scettica anche'io 
non mi carica tutto,quindi le foto non riesco a vederle di nessuno,ci riprovo domani se non le togliete
Pally 5 minuti
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada ha scritto:io se piove rilavo tutto, mi fa schifo la puzza che hanno dopo altrimenti
per esempio.... se oggi avessi fatto la lavatrice esteso fuori avrei dovuto rifarla xkè ha piovuto molto leggermente ma ha piovuto terra rossa. I balconi fanno schifo sembra che non si facciano da anni
Pally: ma quanto sono cicciottosi i tuoi cuccioli
X la visita... effettivamente mi è sembrata molto sbrigativa
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

pikolastellina, gabry è stupendo
, già gli sono ricresciuti i capelli 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io se piove, faccio fare alla lavtrice un lavaggio veloce veloce in modo tale che tolga solo l'odore della pioggia
a meno chè non si siano sporcate di pioggia allora faccio fare il lavaggio normale
Cmq se piove o metto il celofan sopra (ma raramente visto che poi si riempe di acqua e quando vado per toglierlo cade tutta sul terrazzino della signora che abita giu' a me) oppure le passo allo stendino "mobile" e le metto dentro
Cmq se piove o metto il celofan sopra (ma raramente visto che poi si riempe di acqua e quando vado per toglierlo cade tutta sul terrazzino della signora che abita giu' a me) oppure le passo allo stendino "mobile" e le metto dentro
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY ma che meraviglia di bimbi
TOMMY si crescono in fretta i capelli di Gabry!
Buonanotte
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥