GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da Sereami » 2 mag 2011, 16:45

sediola ha scritto:infatti la mia paura è che essendo samuel stato un angelo...questo gia' nella pancia non prmette bene....mi trapana la pancia a volte....mmmmmmmm..prevedo nottatacce...mio marito s'e' andato aprede un lettino da mia madre x eventuali nottate!
io sono messa peggio: Ele era un terremoto..........Marti è peggio :buuu :x:

Mi incrocio tutta :incrocini :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 17:16

Anche io sono convinta che non sarà sempre bello, anzi... poi io a pazienza sto a zero :impiccata:

Sono un pò in ansia per Silvia chissà come sta andando :incrocini :incrocini cerco di aspettare che mi faccia sapere lei qualcosa per non assillarla in questi momenti che sono solo suoi...

Da ieri non faccio altro che pensare alle parole del padre che allora ritenevo solo bruttissime: "speriamo che ti esca handicappato così capirai quanto sei egoista" e adesso vorrei solo uscire un attimo di qui per andare a prenderlo a sprangate :pistole :pistole
Per il resto sono molto stanca fisicamente, ma quando la tengo in braccio :emozionee :cuore :emozionee ....

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 17:19

Incerta, :bacio :bacio :bacio

Martina in pancia confronto a questo era calmissima, e una volta uscita anche i primi 3 giorni in osoedale era un angelo e le puericultrici mi hanno detto "ne approffitit adesso che dopo vedrà come cambia" :ahah :ahah :ahah :ahah infatti anche ora è un vero delirio :hi hi hi hi è una peste nata... tutta colpa del fatto che è tutta il papà :che_dici se Alessandro avrà almeno al metà del mio carattere sarà un angioletto :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 2 mag 2011, 17:21

Io sono alla prima esperienza, ma forse perchè ho ricordi ben nitidi dei miei fratelli (son molto più piccoli di me) e di come stava mia mamma, forse perchè tutte le mie amiche han partorito da poco.... son sempre stata molto disillusa sul "è tutto bellissimo perfettissimo da subito" anche se non so cosa voglia dire in prima persona (mio fratello non ci ha fatti dormire per quasi 3 anni, ma non ero io a doverlo allattare, cambiare, star dietro ad altri 2 figli ecc. ecc.).
Spero di riuscire a mantenere la filosofia di prendere le cose come vengono... senza farmi troppe aspettative di nessun genere.... onde evitare di esserne delusa!
L'allattamento un po' mi fa paura, forse più del parto... spero più che altro di avere intorno persone che siano in grado di aiutarmi se avrò problemi... l'avere intorno le persone giuste credo sia estremamente importante in questi frangenti.
Poi vi saprò dire quando ci sarò! :risatina: A giudicare da quanto scalcia... povera me!!!! :ahaha
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 2 mag 2011, 17:21

Sereami ha scritto:Ah! dimenticavo, a me piace questo
I GIUGNETTINI HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
piace anchea me :ok
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 17:23

pympa12 ha scritto:
piace anchea me :ok
:ok :ok

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 2 mag 2011, 17:23

Incerta, penso che anche chi ha poca pazienza scopra un mondo completamente nuovo con i propri figli.... e con tutto l'amore ed il coraggio che hai dimostrato vedrai che pazienza ti salterà fuori!

No comment sulle parole del padre :pistole :pistole :pistole
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 2 mag 2011, 17:24

Che str..... :pistole
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 17:25

già non comment sulle aprole del xy, dice a te che sei egoista? e lui invece un angioletto proprio :sberla:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 17:28

vabbè lasciamo perdere... speriamo di non incontrarlo mai più, altrimenti rischio il carcere :fischia

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 2 mag 2011, 17:34

Incerta ha scritto:vabbè lasciamo perdere... speriamo di non incontrarlo mai più, altrimenti rischio il carcere :fischia
pensa solo alla tua piccola principessa :sorrisoo :emozionee che è bellissima e ti riempirà di gioie :coccola
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 17:37

Oddio che strano tra poco è la festa della mamma :cuore :cuore :cuore

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 mag 2011, 17:41

lascia perdere xy....in fondo è un xy!

vedrai che emozione quando ti dira' la poesia....uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma c'e' tempo!!!

ho visto entrare valeria85...chissa' che fine ha fatto....!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 mag 2011, 17:43

da giugnettina 2010 mi sono intrufolata.. :prr ma non pensavo di trovare già un fiocco... :-D :congratulations:
e vedo che già qualcuno sta per aggiungersi :incrocini :vaiii: :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 17:54

Silvietta7885 ha scritto:da giugnettina 2010 mi sono intrufolata.. :prr ma non pensavo di trovare già un fiocco... :-D :congratulations:
e vedo che già qualcuno sta per aggiungersi :incrocini :vaiii: :incrocini
Grazie e congratulazioni anche a te per la seconda femminuccia :emozionee

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 2 mag 2011, 18:42

Incerta le parole di xy (che io non definirò mai padre perchè è un appellativo che non merita) le devi dimenticare e pensare solo a goderti la tua famiglia, perchè ora tu e Maria Zoe siete una famiglia e io ti auguro ogni bene....ci saranno momenti difficili (se leggi i nostri messaggi precedenti te ne renderai conto) ma i momenti belli saranno molti di più :cuore :cuore

Sereami tranquilla, io non ho letto polemica nelle tue parole perchè anche io ricordo i momenti molto molto difficili che ho attraversato con la mia bimba iper vivace.....e spero tanto che Emanuele sarà più tranquillo (anche se da come si muove in pancia e da come mi ha fatto penare in questa gravidanza temo che sarà peggio di Ilaria!!).....inoltre ho frequentato il corso preparto al consultorio e ho trovato una infermiera molto disponibile per aiutarmi all'allattamento....spero di non fare gli errori che ho fatto in passato e di riuscire ad allattare in modo sereno....ma se non dovesse accadere la vivrò senza drammi, anche con il latte artificiale i bimbi crescono sani e belli!!!! :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 2 mag 2011, 19:48

Anche a me piace questo. Se vi fa piacere posso aprire io il nuovo.

Silvia :incrocini :incrocini :incrocini
Anch'io sapevo che per la rottura delle acque si fanno stimolazioni ogni 12 ore e se dopo 48 ore non succede ancora nulla intervengono.

Incerta dimentica l'xy, lui non c'entra nulla con la bimba. Ora che è nata e siete insieme secondo me non ha senso avere rancori o litigare, lui ha fatto la sua scelta, tu la tua e nulla di quello che ha detto o che dirà deve disturbare la tua gioia. come è andata oggi con Maria Zoe? I medici ti hanno detto qualcosa dello streptococco?
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 19:50

penso a silvia :incrocini

I momenti difficili ci sono e sono tanti. Da "fuori" e senza esserci passate sembra tutto essere più facile e gestibile, meno traumatico. Perchè è vero, per quanto belli possano essere i primi mesi, sono traumatici. Ci si scontra, oltre che con difficoltà di allattamento se ci sono e al post-parto, con l'idea che si aveva prima della nascita.
Io di Dafne i primi mesi li ho vissuti malino. Prima di tutto perchè non sono riuscita ad allattarla più di 1 mese e mezzo e me ne facevo una colpa (all'epoca non conoscevo il forum) poi la depressione post-partum aggravata dall'imagine di me che non mi apparteneva più ecc ecc... Diciamo che ho ripreso la mia vita in modo decente (di testa intendo) quando abbiamo iniziato a cercare Tommy. Ho conosciuto il forum, santo forum! e poi di Tommy l'ho vissuta in tutt'altro modo!!! ero serena, tranquilla, non ostante non sia riuscita ad allattarlo oltre il 1 mese. Lui cresceva benissimo anche con LA e per me andava benisismo così, niente colpe. Tutto mi è sembrato molto più semplice della prima volta, anche in termini organizzativi. Questo per dirvi che secondo me ok, ci sono i bimbi difficili, ma dipende il 90% di come la si vive la situazione nuova. Poi, diciamocelo, ogni bimbo ha i suoi periodi difficili e i suoi periodi più facili, questo è sicuro. Questo lo vivo ogni giorno con i miei cuccioli :ok
Detto questo... non vedo l'ora di abbracciare il mio Nicholas :cuore e sono convinta che una volta tornati a casa, passati i momenti del calo ormonale, sarò felicissima e organizzatissima :hi hi hi hi DEVO e VOGLIO credere così :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 19:54

Incerta, ma... faccio fatica a credere che ci siano soggetti con una mentalità del genere. Assurdo, veramente... Per il resto quoto Ilary :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 2 mag 2011, 20:03

a me piace I GIUGNETTINI HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Bloccato

Torna a “Giugno”