E poi vuoi mettere avere un bambino per il quale la sua mamma e' perfetta, e' sempre bellissima (anche quando obiettivamente non lo e'), che sa' cucinare benissimo?karabà ha scritto:Fiorellino78 ha scritto:Karabà....guarda che i maschietti sono un amore![]()
![]()
NO, NO , io non mi lamento del maschietto eh !!! va bene tutto, ma scherzate? dopo 6 ani di attesa e la PMA ci manca solo che mi lameto del sesso ... proprio no ! va bene davvero tutto !!!!![]()
era una curiosità , visto che mi hanno cambiato idea già tre volte![]()
I miei pur essendo una mamma attaccatissima a loro, lì coccolo, lì accontento nel possibile.. lì metto in castigo (a riflettere 5 minuti di un'azione se ritengo sbagliata) piu' di mio marito, e lui vedendoli poco e' verso di loro permissivo, dicevo nonostante questo....per loro sono sopra tutto!
con questo vuol dire che vogliono sempre e comunque la mamma per: vestirsi, lavarsi il sedere, i denti, vicin di posto a tavola, alla notte se hanno sete chiamano solo la sottoscritta (se va il papa' lo rispediscono indietro)....potrei farti mille esempi, di come e' faticoso, ma bellissimo vedere che adorano letteralmente la mamma!
Mi dicono: mamma ti amo da morire esono felice che tu sei la mia mamma!!!!

Avendo 2 maschietti io ti riporto la mia esperienza....con le femmine magari e' uguale, ma so' queste essere piu' propense verso i papa'....
dai vedrai che ti sentirai al 7 cielo quando nei suoi occhi non ci sarai altri che te!

e poi ascolta....puoi sempre sperare nella femminuccia al prossimo tentativo, no?