GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il raduno è più vicino,dai prenota aprilino(10)!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il raduno è più vicino,dai prenota aprilino(10)!

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 14:56

sara33 ha scritto:Monstmi viene in mente una cosa: ma non è che magari le fa male l'orecchio a deglutire e anche per questo non vuole mangiare e piange al vedere il cucchiaino?? potrebbe associarlo al male
:perplesso in effetti... credo sia la cosa più probabile. Quindi devo solo aspettare che smetta di dolergli? rischia di stare digiuna quanto, povera cucciola?!? :nonegiusto

Non sono esperta di antibiotici: entro quanto dovrebbe passare l'infiammazione? La febbre per la cronaca da ieri pomeriggio non è più salita :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 14:58

Pottini ha scritto:Monst: anch'io avrei pensato o a male alle orecchie/denti o afta. Controllala magari. Però se fosse male dovrebbe piangere tutto il tempo anche mentre mangia. Se invece piange solo "all'idea" e poi pian piano mangia potrebbe darsi che prima mangiare la faceva star male e ora associa. Dario se lo sgrido 1 volta perché non mangia la volta dopo non vuole più nemmeno cominciare :che_dici Il Permalosetti. :risatina: :che_dici
Prova a mettergliela giù come cosa molto divertente. Ormai io mi devo far imboccare perché lui mangi :x:
:risatina: :che_dici permalosetti anche qui temo.
ieri ha ingoiato qualcosa perché aveva un giochino, cosa che ho evitato finora.
Oggi, con la tv accesa (senza audio) idem come sopra. Spero stia meglio in fretta anche per ripristinare le vecchie abitudini :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 15:00

floddi ha scritto:ggiorno!
come al solito..arrivo e sparisco!!! :risatina:

Monst, afta!!!!
Miki aveva fatto così quando aveva un'afta in bocca!!!!

Il solo vedere il cucchiaio e il sapere che qualcuno gli averbbe messo in bocca qualcosa lo faceva piangere.
le afte fanno malissimo e sono molto comuni dopo un ainfluenza.
eh, probabile anche questo. E come faccio a verificare?? Già controllarle le gengive è un'impresa impossibile :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mag 2011, 15:05

Luca si è svegliato 3 volte durnte il pisolo e ora è sveglio definitivamente....non capisco come mai stia dormendo così male, a quest'ora ha sempre dormito due ore e 1/2 di fila :buuu
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 15:09

Elastygirl ha scritto:Luca si è svegliato 3 volte durnte il pisolo e ora è sveglio definitivamente....non capisco come mai stia dormendo così male, a quest'ora ha sempre dormito due ore e 1/2 di fila :buuu
:impiccata:
ma piange o si sveglia e basta?
Prima della febbre e della visita della pediatra, anche chiarastella dormiva più disturbata, poi abbiamo scoperto l'infiammazione alle orecchie. Spero non sia il caso di luca ovviamente :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mag 2011, 15:20

Elasty: non so aiutarti. Dario si sveglia sempre anche durante i pisoli... vedi ora, ad esempio. :che_dici vado...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mag 2011, 15:22

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Luca si è svegliato 3 volte durnte il pisolo e ora è sveglio definitivamente....non capisco come mai stia dormendo così male, a quest'ora ha sempre dormito due ore e 1/2 di fila :buuu
:impiccata:
ma piange o si sveglia e basta?
Prima della febbre e della visita della pediatra, anche chiarastella dormiva più disturbata, poi abbiamo scoperto l'infiammazione alle orecchie. Spero non sia il caso di luca ovviamente :incrocini :incrocini
Si sveglia piangendo, e anche questo non è da lui...quando dorme bene si sveglia chiacchierando...
la settimana scorsa l'ho portato dal ped e le orecchie erano a posto, ma sicuramente c'è qualcosa...non so se sono solo i denti, ma credo che lo farò rivedere in questi giorni...devo solo vedere quando incastrare una visita dal pediatra: domani c'è solo il pomeriggio (e non posso perchè Davide ha calcio, rischio di fare tardi), mercoledì c'è al mattino ma dovrei portare Luca in piscina, se riesco passo da lui prima delle 10, altrimenti visita rimandata a venerdì (giovedì il peditra ha di nuovo il pomeriggio e Davide di nuovo calcio :che_dici ). Ma vi rendete conto di come sono messa, non riesco nemmeno a fare una caxxo di visita dal pediatra perchè non ho nessuno a cui delegare mai niente :buuu :aargh
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 mag 2011, 15:25

Prima di fare ulteriore sangue marcio rimuginando sui miei pensieri, vado a cambiarmi e a prendere Sonia....
Non credo di riuscire a ripassare, quindi ci si scrive domani....dopo lo shopping :fischia :spiteful: :stuzzica
Buona serata a tutte :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mag 2011, 15:31

Elastygirl ha scritto:Prima di fare ulteriore sangue marcio rimuginando sui miei pensieri, vado a cambiarmi e a prendere Sonia....
Non credo di riuscire a ripassare, quindi ci si scrive domani....dopo lo shopping :fischia :spiteful: :stuzzica
Buona serata a tutte :bacio
Dacci dentro e consolati facendo bruciare la Visa! :spiteful: :ahaha
:bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 mag 2011, 15:31

e la febbre di Dani rislae ancora

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mag 2011, 15:32

si è addormentato ... che tra min dovrei uscire :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mag 2011, 15:32

sara33 ha scritto:e la febbre di Dani rislae ancora

:coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 15:35

ELASTY :cuore sei una gran donna e una mamma speciale... :bacio
(buono shopping :spiteful: :stuzzica :unghiette )

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mag 2011, 15:36

Chi di voi ha esperienza di oggetti transizionali?
Perché Dadi ultimamente se si sveglia vuole me. Allora ho rimediato mettendogli una mia maglia usata. Be', da quel giorno quando si sveglia quasi sempre quella basta a farlo riaddormentare anche se sembra sveglissimo. La prende, se la struscia sulla faccia con gli occhi chiusi e si addormenta :emozionee
Cerco di non abusarne perché rimanga un "rimedio" (che comunque di notte non sempre funziona)... ma poi di giorno non la vuole e non la cerca. Ma nei pisoli o a volte di notte è pazzesca. Ci si coccola proprio e lo calma tantissimo... ma posso "agevolare" il passaggio dell'oggetto a oggetto transizionale?

Detto questo: La maglietta è carina e mi sta pure bene. Ma se serve a farlo star tranquillo... :fischia :risatina:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 15:36

:tafazzi: povero lui e povera te! :coccola :coccola
Io non ce la faccio più quest'anno... se non sto male io sta male la pupina e poi di nuovo io e poi lei e poi tutte e 2... :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mag 2011, 15:38

Pottini ha scritto:Chi di voi ha esperienza di oggetti transizionali?
Perché Dadi ultimamente se si sveglia vuole me. Allora ho rimediato mettendogli una mia maglia usata. Be', da quel giorno quando si sveglia quasi sempre quella basta a farlo riaddormentare anche se sembra sveglissimo. La prende, se la struscia sulla faccia con gli occhi chiusi e si addormenta :emozionee
Cerco di non abusarne perché rimanga un "rimedio" (che comunque di notte non sempre funziona)... ma poi di giorno non la vuole e non la cerca. Ma nei pisoli o a volte di notte è pazzesca. Ci si coccola proprio e lo calma tantissimo... ma posso "agevolare" il passaggio dell'oggetto a oggetto transizionale?

Detto questo: La maglietta è carina e mi sta pure bene. Ma se serve a farlo star tranquillo... :fischia :risatina:
io ci ho provato ma nulla :che_dici associale

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 15:40

Germy ha scritto:si è addormentato ... che tra min dovrei uscire :che_dici
:che_dici :aargh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mag 2011, 15:41

Monsterina900 ha scritto:
Germy ha scritto:si è addormentato ... che tra min dovrei uscire :che_dici
:che_dici :aargh
ho dimenticato 15 min volevo scrivere :martello

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 mag 2011, 15:43

:coccola :coccola :coccola
mi associo: bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 mag 2011, 15:44

Pottini ha scritto:Chi di voi ha esperienza di oggetti transizionali?

Chiarastella ha da sempre avuto in culla e adesso nel lettino un pupazzo nanna di winniethepooh. Non l'ha mai cercato, da un po' di settimane invece, se lo stringe se lo abbraccia, lo strapazza tutto :emozionee
Non esce mai dal lettino, è delegato solo alla nanna e ne ho portato uno anche all'asilo dando istruzioni di darglielo solo in casi estremi.
Secondo me, se vuoi sostituire la maglia con un dou-dou, puoi provare ad avvolgere la maglia al pupazzetto e poi quando si è ben bene impregnato sostituirli. :perplesso

Bloccato

Torna a “Aprile”