per il viaggetto ancora non abbiamo deciso, ho guardato olte alternative, tipo treno, camper aereo diretto, ma sono tutti mooolto più costosi

GIULY

per la ricerca della persona da affiancare alla mamma, non è facile trovare persone serie e ingamba!! e caspita non mi ricordavo più dell'operazione di Andrea, deve esser stata bella tosta povero cucciolo!!
 per la ricerca della persona da affiancare alla mamma, non è facile trovare persone serie e ingamba!! e caspita non mi ricordavo più dell'operazione di Andrea, deve esser stata bella tosta povero cucciolo!!BILLI non sono io che cerco nomi ma BEA
 io direi che sono già al completo :ahah BEA che ti ha detto il gine?? come stai oggi??
 io direi che sono già al completo :ahah BEA che ti ha detto il gine?? come stai oggi??SUSI meno male che si son calmati un po', certo che tua mamma non può dirtelo all'ultimo, dovrai organizzarti anche tu

buongiorno
 buongiorno 

e devo dire che sono preoccupata, ma un pò d'ansia ci sta
 e devo dire che sono preoccupata, ma un pò d'ansia ci sta per i consigli sui nomi, li ho riletti stamattina con calma e devo dire che Matteo piace
 per i consigli sui nomi, li ho riletti stamattina con calma e devo dire che Matteo piace   ; ieri però nel tentativo di fare cambiare idea a SAm ci è stato risposto "niente da fare , orami ho deciso Simone e Stefano
 ; ieri però nel tentativo di fare cambiare idea a SAm ci è stato risposto "niente da fare , orami ho deciso Simone e Stefano  "...
 "... 

ma magri ti dò qualche idea!)
  ma magri ti dò qualche idea!)
 è tutto nella norma quello che provi ; adesso che Isabel crescerà potresti cercare un lavoro, l'ideale sarebbe part-time, è un modo per uscire un pò di casa senza però incasinarsi troppo nella gestione della casa/bimbe/maritino.....so che non è un momento facile per le ricerche di lavoro, ma anche solo in un negozio, solo per iniziare
 è tutto nella norma quello che provi ; adesso che Isabel crescerà potresti cercare un lavoro, l'ideale sarebbe part-time, è un modo per uscire un pò di casa senza però incasinarsi troppo nella gestione della casa/bimbe/maritino.....so che non è un momento facile per le ricerche di lavoro, ma anche solo in un negozio, solo per iniziare 
 Alice ha avuto lo strepto settimana scorsa
 Alice ha avuto lo strepto settimana scorsa