GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
danys71 ha scritto:Tommy, che bello che non accendi da febbraio... ti invidio un po'.....![]()
noi ancora un'oretta ogni tanto accendiamo, anche se ormai non si potrebbe più![]()
Lo stendino, visto che hai casa grande, non lo puoi tenere dentro?
Pasc, anche a me è capitato di lasciare fuori i panni dopo che aveva piovuto, in attesa che si asciugassero...![]()
Per il vasino, anche Serena non chiede, e io non ci penso nemmeno per ora a toglierle il pannolino.... se la vedo però concentrata che vuole fare cacca allora le chiedo![]()
Per la pipì è ancora presto... ogni tanto la fa nel vasino, ma giovedì che l'ho fatta andare dopo mezz'ora che l'aveva fatta aveva già il pannolino bagnato, indice che anora non è pronta....
in casa dovrei tenere le finestre aperte x farli asciugare e con questo vento non è il massimo altrimenti ci vorrebbe un'eternità x asciugarsi. Ormai aspetto tempi migliori e magari in un giorno se il tempo è buono riesco a fare molte lavatrici e a farli asciugare velocemente. A volte i mezz'ora è tutto asciutto
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale
Sono contentissima per voi!
L'iscrizione per Claudia per l'asilo l'hai fatta?
Sono contentissima per voi!
L'iscrizione per Claudia per l'asilo l'hai fatta?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non posso avere il nulla osta finchè frequenta la scuola qui (altrimenti dovrebbe interrompere istantaneamente perchè non più assicurata) quindi faremo tutto a luglio 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, io stendo tutto l'inverno dentro, e ancora adesso se non ci sono giornate di sole..... o se stendo tardi, metto lo stendino fuori ma poi la notte lo ritiro....
Mezz'ora per ascigare la roba... che bello!
Mezz'ora per ascigare la roba... che bello!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys nel tenere i panni dentro poi non puzzano di umido?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Capito.... ma così non c'è il rischio che non ci sia posto?pascale1982 ha scritto:non posso avere il nulla osta finchè frequenta la scuola qui (altrimenti dovrebbe interrompere istantaneamente perchè non più assicurata) quindi faremo tutto a luglio
C'è anche una classe primavera per Marty?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Si, se non si asciugano rapidamente... è per quello anche che in questo periodo, se è brutto tempo, accendiamo ancora ogni tanto i termo, per togliere l'umidità....patti80 ha scritto:danys nel tenere i panni dentro poi non puzzano di umido?
Comunque anch'io faccio il filo all'ascigatrice
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys io la trovo ottima l'asciugatrice ma non c'è l'ho vedremo quando la comprerò
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany secodno la segretaria della nuova scuola non ci dovrebbero essere problemi. per marty non mi sono informata, resterà con me fino a settembre 2012 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ho un ex collega che ce l'ha e si trova benissimo.... bisogna solo fare attenzione a cose si compera... alla classe di efficienza energetica: se compri qualcosa in classe C consuma tantissimo, e non ha le stesse opzioni di una in classe A o superiore. Poi mi spiegava che quelle a pompa di calore (spero di non sbagliare), sono migliori perchè stropicciano meno e rovinano meno il bucato.patti80 ha scritto:danys io la trovo ottima l'asciugatrice ma non c'è l'ho vedremo quando la comprerò
Pasc, ammiro la tua scelta.... ma non senti il bisogno di staccare almeno un po'?pascale1982 ha scritto:dany secodno la segretaria della nuova scuola non ci dovrebbero essere problemi. per marty non mi sono informata, resterà con me fino a settembre 2012
Che so, tipo farle fare un part-time?
Bene, che non ci saranno problemi per l'iscizione di Claudia
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

io ho tutti gli elettrodomestici A+ anche se so che ora ne sono usciti di migliori.
- tommy75
- Master~GolGirl®

avete sentito la notizia della morte di bin laden? voi ci credete? 
- patti80
- Silver~GolGirl®

io ci credo ma non la prendo come una bellissima notizia mi aspetto il peggio
io ora vado a domani
io ora vado a domani
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io non ci credo. secondo me stanno combinando qualcosa di losco i nostri "capocci" e hanno messo in giro una finta notiziona eclatante per coprire altro
lo dimostra anche la fretta con cui l'anno sepolto IN MEZZO AL MARE poi
dany vicino ai miei suoceri ogni tanto mi capiterà di staccare
ne avrei avuto bisogno quando era piccola e problematica, adesso va benone! 
dany vicino ai miei suoceri ogni tanto mi capiterà di staccare
- tommy75
- Master~GolGirl®

patti80, io non lo so
xkè in tutti questi anni sono comparsi troppi sosia, e troppe volte è stato detto che era morto. Anch'io comunque credo che se fosse vero ci si debba aspettare il peggio
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, sono contenta che adesso va benonepascale1982 ha scritto:dany vicino ai miei suoceri ogni tanto mi capiterà di staccarene avrei avuto bisogno quando era piccola e problematica, adesso va benone!
Le notti, come vanno? Riesce a dormire senza troppi risvegli?
Anch'io non so se credere alla notizia della morte di Bin Laden.... potrebbe anche essere morto da tempo.... oppure essere ancora vivo e vegeto....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

abbiamo ricominciato con la melatonina con l'approvazione della pediatra, aveva iniziato a svegliarsi tra le 5 e le 6
son 2 notti che va bene! non mi sento di sperare che inizi a dormire tanto mi frega sempre 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
,anche quà tempo bruttissimo,tira un ventaccio e piove a tratti!!!...e siamo a Maggio!! 2 ballllle!!!!!!!!!!!!!!!,domani mattina mi sà che porto Gabry dalla pediatra a farlo vedere,ha tosse,non tanta ma la ha! gli prende molto l attacco quando si sveglia poi passa! ........Ieri mio marito mi ha fatto fare shopping per me
!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente tutto dal cinese
....DOPO IL SOCIO DEVE CHIAMARE PER UNA CASA CHE E A POCHI PASSI DA CASA DEI MIEI! L ANNUNCIO DICE CHE E ARREDATA 400EURO! UN TRIVANO!
PASCALE
CHE IL TUO SOGNO SI AVVERA!!! per quanto riguarda I PANNI,ANCHE IO STENDO QUANDO PIOVE (COME OGGI) E QUANDO ASCIUGA LA TOLGO
CHE PROBLEMA C'E?!
PATTY cambiate casa?
SONIA mi spiace per tua cugina...ma anche una ragazza che abita diffronte ai miei....ha avuto il pupo a 16 anni!!! e lui addiritura e stato chiuso in carcere da che il bambino aveva pochi mesi! e lei alla fine lo ha lasciato e si sta rifacendo una vita con un altro ragazzino di 18 anni!,per fortuna anche se ragazzino sembra molto attacato a lei e sopratutto adora il bambino!!! cosa piu importante! e si prende molta cura di loro!..................lei e una brava ragazza,e abitutata a casa sua a guardare pure il fratellino (perche la mamma se ne frega altamente) il padre lo vede una volta ogni mille!,lava,stende,stira,cucina..fa tutto lei in quella casa dove abitano con la nonna,uno zio,e altre persone!
PASCALE
PATTY cambiate casa?
SONIA mi spiace per tua cugina...ma anche una ragazza che abita diffronte ai miei....ha avuto il pupo a 16 anni!!! e lui addiritura e stato chiuso in carcere da che il bambino aveva pochi mesi! e lei alla fine lo ha lasciato e si sta rifacendo una vita con un altro ragazzino di 18 anni!,per fortuna anche se ragazzino sembra molto attacato a lei e sopratutto adora il bambino!!! cosa piu importante! e si prende molta cura di loro!..................lei e una brava ragazza,e abitutata a casa sua a guardare pure il fratellino (perche la mamma se ne frega altamente) il padre lo vede una volta ogni mille!,lava,stende,stira,cucina..fa tutto lei in quella casa dove abitano con la nonna,uno zio,e altre persone!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY Veronica e davvero simpatica
BIN-LADEN mhà.....sono scettica!
BIN-LADEN mhà.....sono scettica!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09