GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:58

giovant ha scritto:karamel se vuoi vengo io... sono una BUTTATRICE PROFESSIONISTA, lo sono sempre stata. (Ieri ho buttato un sacco di cose del Giovanto.... tanto non se ne accorge :risatina: :risatina: )
:ahah :ahah :ahah

Ma poi gli compri anche qualcosa di nuovo?

Io giusto giusto questa mattina per la 100a volta ho rinunciato a mettermi un golfino e l'ho rimesso nell'armadio :che_dici Mi sa che lo regalo alla mia fatina, lei è più piccina di me e sicuramente le starebbe bene. L'ho messo al massimo 5 volte, buttarlo è proprio un peccato :nonegiusto
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 apr 2011, 13:24

Io invece di buttare metto nel cassone della Caritas e così mi sento anche meno in colpa...
2008
2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2011, 13:43

si certo, i vestiti decenti vanno al riciclo. gli altri, stracci per la ditta. riutilizzo fino alla fine :hi hi hi hi

cmq dopo un'oretta di repulisti, casa è di nuovo a posto. manca il guardaroba inguardabile, ma lo farò presto.
e ho persino spolverato in cima alla libreria! :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 14:00

ciao
non passo da qualche giorno, ma devo dire che la fly pare funzionare..sono in pari coi lavori :-D :ok
e ieri che ho avuto ospiti non ci ho messo le ore per rendere la casa decente, le zone in ordine in effetti chiamano altro ordine :-D
quelle in disordine......soprassediamo va :fischia

per il buttare: io a volte riesco (anche io do alla caritas o ad un'altra organizzazione della zona se sono cose decenti), a volte invece dico che magari un giorno mi servirà, oppure che può andar bene in casa perchè è un po' vecchiotto.....e quindi faccio un po' fatica

ne faccio molta meno coi vestiti del marito :fischia , anche perchè lui terrebbe via di tutto :che_dici
2003 2005 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2011, 22:40

anche perchè lui terrebbe via di tutto
e più riordini più pare trovare gusto nel ricreare il caos :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 apr 2011, 13:16

SEEEEEEEEEEEEEEE mo' mi dicono di comprare i centrotavola per il soggiorno e poi tra un mese mi diranno di buttarlo via che raccoglie solo polvere!
Non ci casco :prr
2008
2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 14:38

mammakoala ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEEE mo' mi dicono di comprare i centrotavola per il soggiorno e poi tra un mese mi diranno di buttarlo via che raccoglie solo polvere!
Non ci casco :prr
:quoto_1:

Oggi ho ripreso un po', molto poco, in mano la questione pulizie.

Lavatrici, polvere, scopa, fatto, devo lavare a terra ma prima devo finire di metter via le stoviglie e riempire la lavastoviglie.

Ora mi bevo un caffè, visto che erano un po' di giorni che non mi andava di berlo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2011, 15:59

Io sono indietrissimo. Per fortuna Emma lunedì torna all'asilo. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 apr 2011, 22:07

Io sono alla pari con tutto.... :fischia
Mi devo immergere, però, nella pulizia a fondo della taverna.... :impiccata: :x:

Notte a tutte...............
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 apr 2011, 7:39

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono indietrissimo!
Oggi mi faccio l'home blessing perchè ieri non era cosa e ne approfitto per fare le missioni salotto!
La fortuna che viene mia mamma a tenersì la bambina.
Io non ce la faccio lo sapevo che rientrando a lavoro mi sarebbe mancata la voglia,che devo fare?non voglio ritornare ad avere casa uno schifo! :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 apr 2011, 15:43

05maggio ha scritto:Io sono alla pari con tutto.... :fischia
Mi devo immergere, però, nella pulizia a fondo della taverna.... :impiccata: :x:

Notte a tutte...............
ah, tu pulisci la taverna? perché non compare mai nelle missioni :hi hi hi hi :fischia
io stamattina ho fatto tre lavatrici e mezza, cambiato le lenzuola e rifatto i letti, passato aspirapolvere e lavato pavimento, pulito bagno e cucina.
e il sabato sarebbe il giorno da dedicare alla famiglia..... facciamo domenica?
stele, all'inizio sarà dura prendere il ritmo, ma poi, se acquisisci nuove routine, sarà più semplice. certo, non sarà come essere a casa, ma organizzerai meglio tempo e voglia, vedrai. tu attaccati forte e non scendereeeeeeeeee (dal carrozzone :risatina: ).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 apr 2011, 16:34

qui va meglio e soprattutto lunedì emma torna a scuola :fischia :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 apr 2011, 19:11

io riparto con la camera lunedì. la ribalto tutta. e poi riparto con il buttare. e stavolta, si salvi chi può :spiteful: :spiteful:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 apr 2011, 19:37

Dopo 10 giorni di black out familiare (tutti e 4 a letto con febbrone da cavallo, una Pasqua da dimenticare) potete immaginare che qui non basta fly lady...ci vuole un aspiratore modello "galleria del vento" per ripulire e risanare l'ambiente...aiudu...ho paura.... :nonegiusto
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mag 2011, 7:44

stele, all'inizio sarà dura prendere il ritmo, ma poi, se acquisisci nuove routine, sarà più semplice. certo, non sarà come essere a casa, ma organizzerai meglio tempo e voglia, vedrai. tu attaccati forte e non scendereeeeeeeeee (dal carrozzone :risatina: ).
Va bene non scendo (dal carrozzone :ahaha )
Ma quant'è dura la salitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 mag 2011, 10:43

Io mi sento in colpa ad ogni mail "dove si trova la tua biancheria?"
Ecco.. un po' nella cesta, un po' sui fili a stendere.. un po' sull'asse ad aspettare lo stiro.. :buuu

Ma come si fa????? quello è il mio cruccio maggiore!

Come fate Fly? Fate una lavatrice al giorno? io cerco di rispettare le fasce orarie per non consuare troppo e mi ritrovo a fare 5 lavatrici nel WE e una marea di roba da stendere poi :buuu
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 11:01

Giovant, obbligalo a prepararsi la roba la sera prima! Come fa fly con noi :spiteful:
2008
2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 mag 2011, 11:11

Ok io devo rimettermi in carregiata....vado a fare il bagno e poi la missione di oggi!!!!

Anne non esiste,io carico la lavatrice di notte e forse la faccio 2-3 volte a settimana!Non seguo per niente Fly al riguardo,anche perchè non ho tutti i giorni robe da lavare!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 11:24

giovant ha scritto:
mammakoala ha scritto:Giovant, obbligalo a prepararsi la roba la sera prima! Come fa fly con noi :spiteful:

si vabbè..... è una battaglia persa :buuu
Eh, lo so!! :buuu Ci ho provato :sorrisoo
2008
2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2011, 11:51

Anne ha scritto:
Come fate Fly? Fate una lavatrice al giorno?
sì, almeno 1. Fra pannolini, vestiti di Emma, mio marito e Edo che sbavazza bavaglie body e tute almeno 3 volte al giorno è il delirio. Più gastroenterite settimana scorsa... :che_dici

Cmq oggi mi sono fatta prendere dalla mia e ho pulito l'ingresso come da missione... benissimo ho preso un barattolo di vernice e ho sistemato il sotto dello scalino che era nero :x: poi mi è presa la mia e ho fatto anche il sopra del muretto che divide la sala dall'infgresso e va bene... poi sono passata alla sala e ho coperto alcune macchie che erano di fianco al camino... e va male perchè mi sa che ora si vedrà troppo la differenza. Ho fatto una cacchiata??? :domanda :nonegiusto Mi sa che stasera mio marito si incavolerà un pochino :fischia

Vado a mettere a posto le giacche, che sono lì che mi chiamano :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”