GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il raduno è più vicino,dai prenota aprilino(10)!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Il raduno è più vicino,dai prenota aprilino(10)!
piange 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®

Germy ha scritto:piange
coraggio..
stacco anch'io
buonanotte
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: 'notte
e restiamo incrociate sì!
Simo e Vale: che gruppetto che siamo! :ahah :ahah Io dopo 14 pinte di birra in Irlanda sono tornata a piedi, non vi dico in che stato, trovandomi il mio host-dad sulla strada, braccia conserte, faccia truce... non vi dico la vergogna! Ma tutto ciò non mi ha distolta dall'alcool!
Mi sa che vado a nanna anch'io. Ho visto le foto della festa: orribili. Ovviamente.
fa Helmut Newton solo con gli sconosciuti. Io per avere una bella foto di mio figlio devo andargli a fare una foto tessera.
Vabbe', tralasciamo che mi girano troppo...
Simo e Vale: che gruppetto che siamo! :ahah :ahah Io dopo 14 pinte di birra in Irlanda sono tornata a piedi, non vi dico in che stato, trovandomi il mio host-dad sulla strada, braccia conserte, faccia truce... non vi dico la vergogna! Ma tutto ciò non mi ha distolta dall'alcool!
Mi sa che vado a nanna anch'io. Ho visto le foto della festa: orribili. Ovviamente.
Vabbe', tralasciamo che mi girano troppo...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Da Prenatal ho visto una cosa geniale: dei braccialetti di gomma con dei numerini da inserire... praticamente tu componi il tuo numero di cell. e lo inserisci nel bracciale. Che poi gli metti e non è da mettere e togliere ma rimane fisso (è molto sottile). Così se il bimbo si perde ha il numero di cell. al polso.Germy ha scritto:penso che al mare sarà un problema con N ...
oggi al parco andava ovunque ... e pure lontano senza mai girarsi ... nemmeno a chiamarlo tornava dovevo andarlo a recuperare
Io mi sa che prima di andare al mare glielo compro
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®

buona notte

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- roberta77
- Original~GolGirl®

Mi sono letta un po' di arretrati e guardate che ora che ho fatto.... Ma sono normale secondo voi????
MONST..... Tantissimi
per la ricerca del nuovo lavoro... Cerchi tutto il giorno o mezza giornata?
MILA... Ho letto solo ora del compleanno.... Mi spiace se no sarei venuta volentierissimo!!! Ti ho scritto una cosa su FB a proposito del raduno......
POTTI... Io l'emozione che ho provato per la nascita di Matteo e per tutta la gravidanza in generale non l'ho provata anche per Fede... Intendiamoci, ho provato cose bellissime, ma la magia del primo figlio, dei suoi primi movimenti, della sua nascita... Sono ricordi indelebili nella mia mente... Con Fede è stato tutto stupendo ma meno "magico"...
SARA33... Sì ho ristrutturato casa, ho iniziato a fine agosto... E ho finito ora... Quasi una gravidanza!!! ahahahah.... Ho ancora tante piccolezze da finire, ma il più è fatto e oggi ho invitato i primi amici a pranzo!!!
GERMY... Se scappa così allora è bellissima l'idea del braccialetto di Potty!!! Noi siamo stati a Legoland in quest'ultima vacanza e te lo danno all'ingresso un braccialettino col numero di tel e devo dire che sono stata molto più tranquilla... Anche perchè lo avevo appena perso in un Centro Commerciale austriaco....
Buona notte ragazze!!!
MONST..... Tantissimi
MILA... Ho letto solo ora del compleanno.... Mi spiace se no sarei venuta volentierissimo!!! Ti ho scritto una cosa su FB a proposito del raduno......
POTTI... Io l'emozione che ho provato per la nascita di Matteo e per tutta la gravidanza in generale non l'ho provata anche per Fede... Intendiamoci, ho provato cose bellissime, ma la magia del primo figlio, dei suoi primi movimenti, della sua nascita... Sono ricordi indelebili nella mia mente... Con Fede è stato tutto stupendo ma meno "magico"...
SARA33... Sì ho ristrutturato casa, ho iniziato a fine agosto... E ho finito ora... Quasi una gravidanza!!! ahahahah.... Ho ancora tante piccolezze da finire, ma il più è fatto e oggi ho invitato i primi amici a pranzo!!!
GERMY... Se scappa così allora è bellissima l'idea del braccialetto di Potty!!! Noi siamo stati a Legoland in quest'ultima vacanza e te lo danno all'ingresso un braccialettino col numero di tel e devo dire che sono stata molto più tranquilla... Anche perchè lo avevo appena perso in un Centro Commerciale austriaco....
Buona notte ragazze!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
:-) :-) :-)
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno qui fa ancora freddo 
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Nottata abbracciata al mio amore nel lettino
Non lo volevo mettere nel lettone con
malato allora siamo stati in cameretta dalla 1 in poi. Quanto è tenero quando si sveglia piangendo, mi trova, mi abbraccia e si riaddormenta???
Roby: bello il primo invito dopo una ristrutturazione!
A me piace un sacco!
Iris: che barba
Non vedo l'ora che arrivi l'estate vera. Anche se poi ci lamenteremo del caldo... 
Nottata abbracciata al mio amore nel lettino
Roby: bello il primo invito dopo una ristrutturazione!
Iris: che barba
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vabbe', non c'è nessuna, mi tocca andare a lavorare 
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!!
che giornate da dimenticare...
ale ha una varicella davvero "violenta". Da ieri mattina a ieri sera gli saranno uscite un centinaio di pustoline..ha la febbre che và su e giù, non passa mai del tutto e arriva a picchi di 39.5...sembra uno straccetto strizzato il mio cucciolo!!!
Per via delle febbre molto alta e della comparsa di così tante pistole solo in prima giornata la pediatra questa mattina mi ha consiglito di iniziare con l'antivirale...e così ho fatto!!
Io sono in ufficio e Ale e Leo dalla suocera, tra poco chiamo per gli aggiornamenti...che pensiero!!!
ale ha una varicella davvero "violenta". Da ieri mattina a ieri sera gli saranno uscite un centinaio di pustoline..ha la febbre che và su e giù, non passa mai del tutto e arriva a picchi di 39.5...sembra uno straccetto strizzato il mio cucciolo!!!
Io sono in ufficio e Ale e Leo dalla suocera, tra poco chiamo per gli aggiornamenti...che pensiero!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

non riesco a leggere gli arretrati...
non sapete quanto mi dispiace non poter essere dei vostri al raduno...
non sapete quanto mi dispiace non poter essere dei vostri al raduno...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Oh Tatai mi spiace tanto povero Ale!tatai ha scritto:Buongiorno care!!
ale ha una varicella davvero "violenta". Da ieri mattina a ieri sera gli saranno uscite un centinaio di pustoline..ha la febbre che và su e giù, non passa mai del tutto e arriva a picchi di 39.5...sembra uno straccetto strizzato il mio cucciolo!!!Per via delle febbre molto alta e della comparsa di così tante pistole solo in prima giornata la pediatra questa mattina mi ha consiglito di iniziare con l'antivirale...e così ho fatto!!
Vedrai che ora con l'antivirale andrà un poco meglio. Questi sono tutti per voi
Anche a me spiace tanto per il raduno, avevo davvero voglia di conoscerti!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina mi girano vorticosamente.....
Ieri
è andato all'Outlet di Mendrisio, io ho aprofittato della sua assenza per lavare TUTTA la casa...infatti ieri pomeriggio era pulita e in ordine....poi arriva lui e sparpaglia tutti i suoi acquisti sui divani, e vabbè, penso, poi li metterà a posto.....stamattina erano ancora lì e ho dovuto sistemare tutto io
Non contento, ieri sera ha voluto cenare tardi (dopo le 22, quando io ormai mi ero ritirata già in camera con Luca
)....stamattina ho trovato briciole in tutta la cucina, piatti sporchi sul tavolo e nel lavello, macchie sul piano della cucina e tovaglioli appallottolati in un angolo del tavolo
E ho dovuto lasciare così fino alle 9, perchè dovevo accompagnare entrambi i bambini a scuola... Ora ho finito di riordinare e pulire tutto, ma ho capito che è perfettamente inutile anche leggerle le mail di Flylady, tanto devo sempre fare e rifare le stesse cose...
Ah, e ieri sera (mentre mettevo a letto Davide e Sonia, non ero certo andata a farmi un massaggio rilassante
) Luca ha rotto un piatto, era nel seggiolone e lo ha afferrato dal piano della cucina....il seggiolone era stato messo attaccato al piano (cosa che io non faccio mai!) indovinate da chi
E ha avuto pure il coraggio di dire che è stata colpa mia, perchè l'ho lasciato da solo con Luca :ahah :ahah :ahah
Rido, perchè altrimenti ci sarebbe da piangere
Comunque, ho capito che aveva ragione mia mamma: bisogna fare finta di dare ragione a loro e prenderli per il cxlo
Sinceramente, mi dispiace di aver messo al mondo due XY solo per il pensiero di quello che potranno diventare da grandi
Anche se a pensarci bene forse dovrebbe dispiacermi più per Sonia al pensiero di quello che l'aspetta

Stamattina mi girano vorticosamente.....
Ieri
Non contento, ieri sera ha voluto cenare tardi (dopo le 22, quando io ormai mi ero ritirata già in camera con Luca
E ho dovuto lasciare così fino alle 9, perchè dovevo accompagnare entrambi i bambini a scuola... Ora ho finito di riordinare e pulire tutto, ma ho capito che è perfettamente inutile anche leggerle le mail di Flylady, tanto devo sempre fare e rifare le stesse cose...
Ah, e ieri sera (mentre mettevo a letto Davide e Sonia, non ero certo andata a farmi un massaggio rilassante
Rido, perchè altrimenti ci sarebbe da piangere
Comunque, ho capito che aveva ragione mia mamma: bisogna fare finta di dare ragione a loro e prenderli per il cxlo
Sinceramente, mi dispiace di aver messo al mondo due XY solo per il pensiero di quello che potranno diventare da grandi
Anche se a pensarci bene forse dovrebbe dispiacermi più per Sonia al pensiero di quello che l'aspetta
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ah, dimnticavo.....sabato sera
aveva voglia di cena a base di pesce, è andato a fare la spesa e mi ha portato a casa pesce spada, ostriche, alici e calamari da friggere....tanto c'è la schiava che fa tutto, compresa la super pulizia del dopo frittura
E nel pomeriggio avevo portato Sonia in piscina (sempre con Luca dietro!), con un ciclo da paura, infatti la notte ho sporcato tutto il letto....
Ci credete che ho assaggiato solo il pesce spada, mi era passata completamente la fame....quella che doveva essere un'ottima cenetta a base di pesce se l'è gustata il resto della famiglia...
E nel pomeriggio avevo portato Sonia in piscina (sempre con Luca dietro!), con un ciclo da paura, infatti la notte ho sporcato tutto il letto....
Ci credete che ho assaggiato solo il pesce spada, mi era passata completamente la fame....quella che doveva essere un'ottima cenetta a base di pesce se l'è gustata il resto della famiglia...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tatai
- Expert~GolGirl®

Elasty non ho parole per
...
Anche io sono messa male, lo sapete e questo week end, complice la stanchezza e la mia influenza (è si perchè ven e sab sono stata a casa dal lavoro con febbre, tosse e malessere...) mi son fatta anche un paio di pianti.
Mi chiedo davvero come si possa convivere così...sono molto demoralizzata!e ti capisco perfettamente. Anche
quando lo lascio con Leo mi fà sentire in colpa in modo subdolo... 
Anche io sono messa male, lo sapete e questo week end, complice la stanchezza e la mia influenza (è si perchè ven e sab sono stata a casa dal lavoro con febbre, tosse e malessere...) mi son fatta anche un paio di pianti.
Mi chiedo davvero come si possa convivere così...sono molto demoralizzata!e ti capisco perfettamente. Anche
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Povero cucciolotatai ha scritto:Buongiorno care!!
ale ha una varicella davvero "violenta". Da ieri mattina a ieri sera gli saranno uscite un centinaio di pustoline..ha la febbre che và su e giù, non passa mai del tutto e arriva a picchi di 39.5...sembra uno straccetto strizzato il mio cucciolo!!!Per via delle febbre molto alta e della comparsa di così tante pistole solo in prima giornata la pediatra questa mattina mi ha consiglito di iniziare con l'antivirale...e così ho fatto!!
Adesso l'antivirale dovrebbe attenuare il decorso
Se dovesse venir fuori anche a Leo, ti consiglio di darglielo alla prima bolla...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Il bello è che io sento tutto il peso della famiglia, ma lui, per quella volta che mi aiuta, si ostina a dire (e lo dice a tutti!) che fa tutto luitatai ha scritto:Elasty non ho parole per...
Mi chiedo davvero come si possa convivere così...sono molto demoralizzata!e ti capisco perfettamente. Anchequando lo lascio con Leo mi fà sentire in colpa in modo subdolo...
Ma perchè la sua azienda non organizza mai viaggi all'estero di un paio di mesi, dico io
Giuro che mi stanco molto di meno quando non c'è lui in casa, tanto il solito tran tran me lo sbatto sempe io, sono già abituata.
In ogni caso, davvero ormai faccio finta di non sentire nemmeno quando si lamenta....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tatai
- Expert~GolGirl®

Si me l'ha detto anche la pediatra!speriamo bene!!!Elastygirl ha scritto:Povero cucciolotatai ha scritto:Buongiorno care!!
Io sono in ufficio e Ale e Leo dalla suocera, tra poco chiamo per gli aggiornamenti...che pensiero!!!![]()
![]()
![]()
Adesso l'antivirale dovrebbe attenuare il decorso![]()
![]()
![]()
Se dovesse venir fuori anche a Leo, ti consiglio di darglielo alla prima bolla...
- tatai
- Expert~GolGirl®

IO accompagno i bimbi al mattino (LUI quando usciamo si è appena alzato dal letto)Elastygirl ha scritto:Il bello è che io sento tutto il peso della famiglia, ma lui, per quella volta che mi aiuta, si ostina a dire (e lo dice a tutti!) che fa tutto luitatai ha scritto:Elasty non ho parole per...
Mi chiedo davvero come si possa convivere così...sono molto demoralizzata!e ti capisco perfettamente. Anchequando lo lascio con Leo mi fà sentire in colpa in modo subdolo...
![]()
![]()
![]()
Ma perchè la sua azienda non organizza mai viaggi all'estero di un paio di mesi, dico io![]()
Giuro che mi stanco molto di meno quando non c'è lui in casa, tanto il solito tran tran me lo sbatto sempe io, sono già abituata.
In ogni caso, davvero ormai faccio finta di non sentire nemmeno quando si lamenta....
IO recupero i bambini (in qualsiasi giorno della settimana, pioggia o neve, lavoro o non lavoro. Marcoledì ho avuto un corso nel pome ho finito alle sei. Chi è andato a prendere i bimbi secondo voi?!?!?!)
IO faccio la spesa (LUI mai venuto), IO lavo i bimbi, IO mi occupo della casa, IO raccolgo le cacche dei cani in girdino, IO butto il pattume, IO vado in banca/posta/uffici vari (prendendomi anche delle ore libere dato che la maggior parte delle volte gli uffici ricevono solo di mattina)
IO stiro, lavo, aspiro, spolvero,cucino, apparecchio, sparecchio ecc. ecc...
LUI VA' AL LAVORO dal lun al ven dalle 9.00 alle 18.00. STOP.
Il sab mattina LUI non lavora Io si. Chi porta Leo dalla nonna?IO e LUI cosa fà? DORME.
Non si occupa mai dei bambini, non mi ha mai detto "esci pure ci penso io" MAI.
Se gli dico che ho un impegno per lui è sottointeso che io mi sono già accordata con sua mamma.
IO non esco con le amiche, non vado dal parrucchiere, dall'estetista, a fare una passeggiata, dal medico, o in palestra.
LUI và in palestra (chi gli svuota la borsa, chi gli lava i pantaloncini preferiti?)
LUI esce almeno due volte a settimana dopo cena e almeno 4 volte a settimana prima di rientrare si ferma a prendere l'aperitivo.
IO non mi posso ammalare, non posso rimanere in dietro con la roba da stirare (questa ve la racconto perchè è la chicca di ieri: trovo il tempo di stirare appena messi a nanna Ale e Leo ieri intorno alle 14. Dopo un'ora Leo si sveglia e non ne vuole sapere di riprendere il sonnellino. Scendo, marito è davanti alla TV che non fà una benemerita mazza. Gli chiedo se tiene Leo mentre finisco di stirare e lui mi dice che se continuo così la sua roba la porta a stirare il lavanderia e che pago io.L'ho mandato affanculo ridendo, perchè sembra una battuta, ma non lo è...)
IO sono stufa.
E anche a me capita che durante i racconti di vita quotidiana agli amici e parenti venga fuori che LUI ha fatto...Io in quei momenti inizio a contare e contare e contare e contare...e cerco di distrarmi che è meglio!