avrei preferito uno tipo alla alaric...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane... tendinite&deliri, siamo proprio su di giri :)
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane... tendinite&deliri, siamo proprio su di giri :)
aahhh... stefy... conconrdo con te... l'attore che fa klaus fa
al limite era pure meglio elijah 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salveeeeeee
ok ho letto qualche messaggio a saltare.
per andare da manu: io per martedi ci sono, ma se ci sono problemi per il giorno fatemi sapere, io ho il lunedi mercoledi venerdi impegnati per questo avevo detto martedi.
l'unica cosa è di farmelo sapere, magari in mp perchè non riesco a leggere tutti i messaggi
cri ma alla riunione ci saranno tutte le mamme? e vengono? qui manco all'unica riunione ad inizio anno vengono
per le tuniche forse anche noi riusciamo a metterci d'accordo a farle, la maggioranza è d'accordo per ora, ma sto mettendo i bigliettini nello zaino per avere riscontri
ok ho letto qualche messaggio a saltare.
per andare da manu: io per martedi ci sono, ma se ci sono problemi per il giorno fatemi sapere, io ho il lunedi mercoledi venerdi impegnati per questo avevo detto martedi.
l'unica cosa è di farmelo sapere, magari in mp perchè non riesco a leggere tutti i messaggi
cri ma alla riunione ci saranno tutte le mamme? e vengono? qui manco all'unica riunione ad inizio anno vengono
per le tuniche forse anche noi riusciamo a metterci d'accordo a farle, la maggioranza è d'accordo per ora, ma sto mettendo i bigliettini nello zaino per avere riscontri
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
1' maggio archiviato, siamo stati in campagna da un collega di mio marito che e' meglio di uno zoo con tanto di papere, conigli galline pulcini piccioni, cucciolata di cani e gatti.
Figlia diplomata all'asilo con toga e cappello presente. Anche qui fanno la cerimonia con l'e tuniche per l'ultimo anno d'asilo, con tanto di cerimonia.
1' maggio archiviato, siamo stati in campagna da un collega di mio marito che e' meglio di uno zoo con tanto di papere, conigli galline pulcini piccioni, cucciolata di cani e gatti.
Figlia diplomata all'asilo con toga e cappello presente. Anche qui fanno la cerimonia con l'e tuniche per l'ultimo anno d'asilo, con tanto di cerimonia.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ecchime......dunque....io ho elisa con la febbre, e sto per portarla dalla pediatra, ma stavolta ero inte zionata a mollarla cmq a mia madre......quindi, per me possiamo rimanere fermi coi ns piani, però se cambiate fatemelo sapere.
sono incacchiata nera, anzi nerissima.....io già coi pèreti non ci vado d'accordo, ma questo stavolta rischia grosso!!!!
sono incacchiata nera, anzi nerissima.....io già coi pèreti non ci vado d'accordo, ma questo stavolta rischia grosso!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
prima di tutto
Buon Compleanno Flavia per ieri
siamo stati sempre in giro e mi sono scordata
Se vogliamo vederci giovedì per me è uguale, syssy, Manu?
una
speciale a Cinzia che è in H, ma non a partorire, c'è Dario con la gastroenterite e disidratato
e un
a Stefy che anche lei non se la passa benissimo e Marco forse ha la scarlattina

prima di tutto
siamo stati sempre in giro e mi sono scordata
Se vogliamo vederci giovedì per me è uguale, syssy, Manu?
una
e un
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

syssy allora spostiamo a giovedì?
per Elisa, ma chi è che ti ha fatto arrabbiare? Il prete? 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
e Buon Compleanno a Flavia!
Mille
a Cinzia e Stefy
Ragazze, per me va bene anche giovedi!
Mille
Ragazze, per me va bene anche giovedi!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- syssyball
- Silver~GolGirl®

azzzzzzzzzzzzz
per tutte.
anche mio nipote ha avuto la scarlattina.....ma che è?? della serie a volta ritornano?? non era debellata sta scarlattina?
per me è guale, solo che devo chiedere a mia mamma se per giovedì lei è libera....
si ce l'ho col prete, perchè è una cosa assurda, vado in chiesa per il battesimo di elisa, chiedo di poterlo fare il 15/5, che è domenica di mattina......e lui, no la domenica io non battezzo. chiedo perchè? lui, perchè si fa troppa confusione, e perchè non posso fare particolarità ho detto di no a tutti...
io, infatti ha sbagliato coin tutti...se lei dice messa la domenica mattina dove sta scritto che non può anche cdelebrare il battesimo, ma sta scherzndo?
e lui, mi spiace non è possibile. scegli un'altra data.
ed io: mi sa che scelgo un'altra chiesa.
vado da un altro prete, e questo cosa mi dice???? non posso battezzarla perchè non sioete della zona e poi voi non tornereste più.
ma...io non capisco.....ma la chiesa non era la casa del signore dove potevano entrare tutte le pecore??? ma ora c'addivintau tipo supermercato????
mia madre parla col prete, che tra l'altro conosce da decenni...e lui gli dice che in via eccezionale, potyrebbe celebrare sto benedetto rito del battesimo di domenica mattina ma non nei mesi di maggio e giugno, a limite me lo farebbe a luglio...
ma secondo voi è normale che io debba decidere di battezzare mia figlia solo a piacimento del prete???
secondo me è roba da....diventare completamente atei e manco battezzarla più!! sono furibonda!!!
anche mio nipote ha avuto la scarlattina.....ma che è?? della serie a volta ritornano?? non era debellata sta scarlattina?
per me è guale, solo che devo chiedere a mia mamma se per giovedì lei è libera....
si ce l'ho col prete, perchè è una cosa assurda, vado in chiesa per il battesimo di elisa, chiedo di poterlo fare il 15/5, che è domenica di mattina......e lui, no la domenica io non battezzo. chiedo perchè? lui, perchè si fa troppa confusione, e perchè non posso fare particolarità ho detto di no a tutti...
io, infatti ha sbagliato coin tutti...se lei dice messa la domenica mattina dove sta scritto che non può anche cdelebrare il battesimo, ma sta scherzndo?
e lui, mi spiace non è possibile. scegli un'altra data.
ed io: mi sa che scelgo un'altra chiesa.
vado da un altro prete, e questo cosa mi dice???? non posso battezzarla perchè non sioete della zona e poi voi non tornereste più.
ma...io non capisco.....ma la chiesa non era la casa del signore dove potevano entrare tutte le pecore??? ma ora c'addivintau tipo supermercato????
mia madre parla col prete, che tra l'altro conosce da decenni...e lui gli dice che in via eccezionale, potyrebbe celebrare sto benedetto rito del battesimo di domenica mattina ma non nei mesi di maggio e giugno, a limite me lo farebbe a luglio...
ma secondo voi è normale che io debba decidere di battezzare mia figlia solo a piacimento del prete???
secondo me è roba da....diventare completamente atei e manco battezzarla più!! sono furibonda!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Concy, in effetti... 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Certi preti fanno le cose davvero difficili, è per questo che ho fatto tutto in una chiesa, il prete è uno molto pratico. Per i battesimi sono andata lì ho chiesto quando facesse i battesimi, mi ha detto la data e via. E poi, cosa importantissima, lui celebra solo il rito del battesimo, non lo fa durante la messa perché dice che i bimbi molto piccoli hanno le loro esigenze e non possono starsene buoni per tutta la durata di una messa 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche per il Battesimo di giordana è stato così!
Quindi che facciamo? Giovedi?
Quindi che facciamo? Giovedi?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Certi preti fanno le cose davvero difficili, è per questo che ho fatto tutto in una chiesa, il prete è uno molto pratico. Per i battesimi sono andata lì ho chiesto quando facesse i battesimi, mi ha detto la data e via. E poi, cosa importantissima, lui celebra solo il rito del battesimo, non lo fa durante la messa perché dice che i bimbi molto piccoli hanno le loro esigenze e non possono starsene buoni per tutta la durata di una messa
infatti ho detto anche questo...dove sta scritto che io estranea mi devo sorbire x foprza tutti il rito del battesimo di uno ca manco conosco???
cmq è davvero assurdo ormai come si sono messe le cose. io ho delle esigenze x via di mio fratello e di altre persone che lavorano...insomma non mi pare nemmeno giusto che per un capriccio del prete, io debba scombinare la vita ad un sacco di persone che alla fine sono sicura, non verranno al batesimo. sta cosa mi fa incacchiare
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ma la puntata dei diari di cui parlate è la 2x19, o la 2x20??? 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Concy l'ultima che è andata in onda è la 20
Certo che stare appresso ai preti è una rottura. Fortuna che ho finito

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ALT! Possiamo fare direttamente giovedi? Domani mattina devo consegnare per forza un curriculum a metà mattinata... Mi hanno appena telefonato
- syssyball
- Silver~GolGirl®

dolceviola ha scritto:ALT! Possiamo fare direttamente giovedi? Domani mattina devo consegnare per forza un curriculum a metà mattinata... Mi hanno appena telefonato
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
che tempo insignificante....piove o non piove? non si sa....
Io sono incavolata, invece, con la ditta che deve fare i lavori di ristrutturazione in terrazza....è da aprile che dovrebbero iniziare ma, invece, accampa sempre scuse e prende in giro ....così facendo, nel periodo in cui vorremmo goderci l'sterno avremo i muratori
ai malatini
Syssy: io per entrambi ho scelto di fare solo il rito del battesimo, senza la messa
Probabilmente ti ha detto di no per Maggio e Giugno perchè ci sono le comunioni e le cresime, che hanno delle date fisse, mentre i battesimi si possono fare in qualsiasi momento...perchè non lo fai di Sabato pomeriggio?
che tempo insignificante....piove o non piove? non si sa....
Io sono incavolata, invece, con la ditta che deve fare i lavori di ristrutturazione in terrazza....è da aprile che dovrebbero iniziare ma, invece, accampa sempre scuse e prende in giro ....così facendo, nel periodo in cui vorremmo goderci l'sterno avremo i muratori
Syssy: io per entrambi ho scelto di fare solo il rito del battesimo, senza la messa
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®

perfetto, avviso lovi e crisyssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:ALT! Possiamo fare direttamente giovedi? Domani mattina devo consegnare per forza un curriculum a metà mattinata... Mi hanno appena telefonato
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vale
per i lavori, che rottura...
ma ve l'ho detto che ho i bimbi a casa oggi?
Erano stremati e anche un po' acciaccati da ieri, tempo del cavolo 
ma ve l'ho detto che ho i bimbi a casa oggi?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Vale7, per grossi problemi di lavoro e impegni importanti del padrino...
ma il suo problema non erano le comunioni e le cresime, infatti è per questo che mi incavolo, mi ha detto no per partito preso, perchè lui ha deciso che deve andare così.
e anche il solo rito del battesimo, me lo ha rifiutato.
ma il suo problema non erano le comunioni e le cresime, infatti è per questo che mi incavolo, mi ha detto no per partito preso, perchè lui ha deciso che deve andare così.
e anche il solo rito del battesimo, me lo ha rifiutato.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10