ciao a tutte
la mia bimba ha due anni e da 6 giorni si rifiuta di camminare perchè dice di avere male alla gamba (non è caduta nei giorni precedenti nè ha preso botte).
la pediatra sospetta artrite transitoria. Le abbiamo fatto l'eco e non ci sono versamenti, e oggi fatte le analisi del sangue.
dai primi risultati sembra in effetti esserci una infezione (leucociti alti)
qualcuna di voi ha avuto esperienza??
so che è una cosa non preoccupante ma vederla rifiutarsi di camminare mi fa stare malissimo
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
artrite transitoria
- hope
- Master~GolGirl®

artrite transitoria
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- mariangelac
- Collaboratore

Re: artrite transitoria
Ha avuto lo streptococco beta emolitico? l'artrite giovanile mi pare che sia derivante solo da quello, di certo dovrete fare dei cicli di antibiotici per un pò di giorni e forse per qualche mese, e poi rifare le analisi per vedere se si è negativizzata allo streptococco che è un batterio bast@rdissimo, che nn si debella facilmente. 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tropeaby
- Active~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Ha avuto lo streptococco beta emolitico? l'artrite giovanile mi pare che sia derivante solo da quello, di certo dovrete fare dei cicli di antibiotici per un pò di giorni e forse per qualche mese, e poi rifare le analisi per vedere se si è negativizzata allo streptococco che è un batterio bast@rdissimo, che nn si debella facilmente.
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- hope
- Master~GolGirl®

l'analisi dello streptococco arriverà a giorni
nel frattempo finalmente ieri è riuscita ad alzarsi e a fare dei passi! ogni tanto zoppica... ma ora per fortuna cammina!
grazie
nel frattempo finalmente ieri è riuscita ad alzarsi e a fare dei passi! ogni tanto zoppica... ma ora per fortuna cammina!
grazie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!