GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
ho visto ora che all'ora di pranzo mi aveva chiamato la pediatra (l'avevo cercata ieri sera verso le 20 ma ormai aveva il cel spento).
Le ho inviato un sms x spiegarle di ieri , mi ha detto che sono stati sicuramente i kiwi perchè i semi fermentano.
Le ho inviato un sms x spiegarle di ieri , mi ha detto che sono stati sicuramente i kiwi perchè i semi fermentano.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
ciao Veru ti vedo online 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao
sono già a nanna e vi leggo cn l'iPhone.
Domattina la sveglia suona alle 8 x' filippo ha un torneo di calcio che dura tutto il giorno!
Fra, non la sapevo quella dei semi del kiwi...

Domattina la sveglia suona alle 8 x' filippo ha un torneo di calcio che dura tutto il giorno!

Fra, non la sapevo quella dei semi del kiwi...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
beh ti conviene segnarla... non si sa mai
considera che Samuele sta meglio da oggi pomeriggio ma ancora non mangia nulla.
Buon PRIMO maggio allora x domani! e buon torneo

Buon PRIMO maggio allora x domani! e buon torneo
- Veru
- Gold~GolGirl®
Filippo li ha sempre mangiati ma non gli è successo.
Buona domenica anche a te.
Ora mi metto a dormire
Buona domenica anche a te.
Ora mi metto a dormire

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
sto leggendo nei nostri vecchi post cosa va messo in valigia 

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
meno male!
cmq leggevo su internet che son peggio delle fragole!
boh dopo questa esperienza niente + kiwi qua!
cmq leggevo su internet che son peggio delle fragole!
boh dopo questa esperienza niente + kiwi qua!
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buonasernotte,
allora vi aggiorno l'esame delle urine venerdì è riuscito il sacchettino l'ho messo bene ed era quasi pieno! La peddy ha fatto uno stik niente acetone però una bella infezione alle vie urinarie con presenza di sangue e la gola con placche!! Ha voluto provare anche lei a darli l'antibiotico per bocca(ci teneva tanto farsi vomitare addosso
) ma il cucciolo non ne ha voluto sapere ormai ha collegato antibiotico-vomito allora mi ha dato antibiotico in punture e cremina per il pisellino. Verso sera però la febbre,ormai dalla notte prima non ne voleva sapere di scendere ed era fissa 39.6 allora in vista della notte abbiamo fatto un altro giro al ps anche perchè Gabri era veramente moscio e certi momenti sebrava come perdere lucidità quindi al ps ci hanno detto che l'esame delle urine non si poteva ripetere perchè avevamo fatto una dose di antibiotico quindi sarebbe stato alterato
,io ci speravo invece di rifarlo in H per stare più tranquilla comunque li hanno trovato la golla in stato pietosissimo e i bronchi non belli e ci hanno detto che la dose di antibiotico è troppo bassa era 250mg loro hanno detto che ci voleva almeno da 750mg ma questa mattina quando è stato visto la peddy di turno ha deciso di aumentare ancora quindi da 1g perchè le placche fanno paura e i bronchi non li sono piciuti per nulla domani dobbiamo ritornare altra visita e puntura poi ci diranno cosa fare. E'un pò uno sbattimento andare lì tutti i giorni però ci ripaga il fatto che questo ci fà stare tranquilli perchè è sottocontrollo Oggi aveva 38.6 messo tachi ma
non riesco a ricordareche ora erano
. Innutile dire che non mangia nulla e beve poco alla volta xchè non riesce a deglutire,povero cucciolo.
allora vi aggiorno l'esame delle urine venerdì è riuscito il sacchettino l'ho messo bene ed era quasi pieno! La peddy ha fatto uno stik niente acetone però una bella infezione alle vie urinarie con presenza di sangue e la gola con placche!! Ha voluto provare anche lei a darli l'antibiotico per bocca(ci teneva tanto farsi vomitare addosso

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Mi sono dimenticata di dire che abbiamo cambiato H
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Va bè vedo che sono sola,giustamente visto l'ora vi abbraccio a domani 

- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon I maggio!!
Vittoria non si è ancora ripresa, è mogia mogia, ma forse finalmente stanno spuntando questi benedetti molari

Vittoria non si è ancora ripresa, è mogia mogia, ma forse finalmente stanno spuntando questi benedetti molari

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buona Domenica
Fra fortunatamente ieri mi è venuto in mente di fare i lavaggi al nasino di Aurora anche se lei scappa e urla ho dovuto è venuto fuori del muco verde ed ha iniziato finalemte a colargli il nasino e così anche ieri sera stanotte e stamattina tutti questi lavaggi uniti al ventolin hanno migliorato molto la situazione.
Chanel mi spiace x Gabri poverino bronchi e infezione urinaria tutto insieme sarà a pezzi povero cucciolo
Starla
anche per Vittoria
Noi stamattina abbiamo lasciato a casa aurora dalla nonna e siamo andati a serido (il 99% dei giochi sono dopo i 3 anni) e dalle 9,30 alle 12.30 ale si è super divertito e visto che è a 2 min di auto da casa forse entro sera lo riportiamo lo consiglio a tutte dopo i 3 anni si divertono tantissimo http://www.serido.it" onclick="window.open(this.href);return false;
a tutte

Chanel mi spiace x Gabri poverino bronchi e infezione urinaria tutto insieme sarà a pezzi povero cucciolo

Starla

Noi stamattina abbiamo lasciato a casa aurora dalla nonna e siamo andati a serido (il 99% dei giochi sono dopo i 3 anni) e dalle 9,30 alle 12.30 ale si è super divertito e visto che è a 2 min di auto da casa forse entro sera lo riportiamo lo consiglio a tutte dopo i 3 anni si divertono tantissimo http://www.serido.it" onclick="window.open(this.href);return false;

A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
passo solo per saluto veloce, perchè devo andare a sistemare casa, visto che abbiamo avuto tutti i nonni a pranzo per festeggiare il primo compimese di Chiara!!
stasera siamo a cena da mia zia per festeggiare l'arrivo di Olivia!
una
speciale a tutti i lugliolini malati!!!
fra, non ho capito, che è successo con il kiwi?? anche lory li mangia...

stasera siamo a cena da mia zia per festeggiare l'arrivo di Olivia!
una

fra, non ho capito, che è successo con il kiwi?? anche lory li mangia...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- mostro75
- Expert~GolGirl®
buon primo maggio a tutti
qui la giornata fa schifo e non penso usciremo, ora gli ometti dormono io mi sono svegliata 10 minuti fa
chanel povero Gabry, speriamo l'antibiotico faccia subito effetto si riprenda velocemente
fraaccipicchia, sapevo che i kiwi aiutavano gli stitici, ma fino a questo punto no, ci credo che sono banditi a vita da casa tua
ilalla buon compimese per Chiara
gessica povera Aurora, questi lavaggini non li sopportano ma sono proprio un toccasano, anche Lori ora appena vede che lo preparo si copre la faccia con le mani e io devo sempre poi farlo con la forza e con i suoi pianti
qui la giornata fa schifo e non penso usciremo, ora gli ometti dormono io mi sono svegliata 10 minuti fa

chanel povero Gabry, speriamo l'antibiotico faccia subito effetto si riprenda velocemente
fraaccipicchia, sapevo che i kiwi aiutavano gli stitici, ma fino a questo punto no, ci credo che sono banditi a vita da casa tua
ilalla buon compimese per Chiara

gessica povera Aurora, questi lavaggini non li sopportano ma sono proprio un toccasano, anche Lori ora appena vede che lo preparo si copre la faccia con le mani e io devo sempre poi farlo con la forza e con i suoi pianti

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Fra8392 ha scritto:che giornata!!!
avevo detto che stamani Samuele era noiosissimo?
ebbene poverino abbiamo scoperto perchè ...
dalle 16 a ...ORA al momento non vi dico cosa è successo qui.
Si è svegliato alle 15, è stato tranquillo e dopo poco ha iniziato a sclerare come un dannato, urlava,sbatteva i piedi, piangeva e non voleva appoggiare il culotto.
ha fatto la cacca liquida e dentro c'erano i semi di kiwi (in questi giorni che non stava bene non ha mangiato praticamente nulla e oggi era il terzo giorno che non la faceva) ecco...siamo andati avanti fino a 5 min fa con la cacca piena di semini di kiwi! cacchio ma 2 kiwi ha mangiato!! sembrava una cassetta almeno![]()
l'ha fatta tantissime volte quasi semrpe liquida e ogni volta tantissimo dolore (ecco le bizze di oggi poverino....per ogni cacca è così).
a parte che ho pulito l'inverosimile spero che domani stia meglio perchè ogni volta è da strizzare.
Ma a voi risulta che i semi dei kiwi possano dare questi problemi?
Che poi non ho capito se urla in quel modo e sta male x via dei semini però direi di sì.....
cmq li abbiamo guardati bene a noi sembrano proprio semini dei kiwi....altrimenti non saprei cosa potrebbero essere.
Che giornata!
ovviamente non ha mangiato nulla a parte un pochino di latte alle 15 quando si è svegliato (non aveva neanche pranzato) e camomilla alle 22....
cmq se resta leggero è anche meglio mi sa.
anche lorenzo nella cacca fa i semini di kiwi, però non gli danno disturbo..
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ilalla
praticamente a Samuele hanno fatto malissimo i kiwi. E' stato un giorno intero anche e mezzo (dalla mattina di ven con i primi sintomi che poi hanno raggiunto il top dopo pranzo fino a sabato ora di pranzo) a urlare come un dannato, piangere, contorcersi e fare cacca di continuo piena di semi. La cacca x la maggior parte era acida e liquidissima, alcune volte anche quasi normale ma zeppa di semi. E anche la pipì la faceva acida tant'è che aveva anche il pipino rossissimo. (e non vi dico fino a stamani i rumori della pancia...infatti cmq ogni tanto ha continuato a piangere fino a questo pomeriggio ma niente + cacca e semi da ieri )
Ad un certo punto non ero + tanto convinta che fosse colpa dei kiwi (anche xchè mi sembravano un po' troppi quei semi espulsi) e venerdì alle 17 ho dovuto chiamare Ale perchè Samuele era uno straccio e non sapevo + come calmarlo, oltre al fatto che mi ero impanicata parecchio anche io a quel punto.
Cmq ho letto su internet che i kiwi possono essere peggio delle fragole e che provocano acidità e da lì cacca e pipì acida oltre ai semi espulsi. Poi ieri la pediatra mi ha detto che sicuramente erano i semi a provocare tutto questo perchè fermentano.
praticamente a Samuele hanno fatto malissimo i kiwi. E' stato un giorno intero anche e mezzo (dalla mattina di ven con i primi sintomi che poi hanno raggiunto il top dopo pranzo fino a sabato ora di pranzo) a urlare come un dannato, piangere, contorcersi e fare cacca di continuo piena di semi. La cacca x la maggior parte era acida e liquidissima, alcune volte anche quasi normale ma zeppa di semi. E anche la pipì la faceva acida tant'è che aveva anche il pipino rossissimo. (e non vi dico fino a stamani i rumori della pancia...infatti cmq ogni tanto ha continuato a piangere fino a questo pomeriggio ma niente + cacca e semi da ieri )
Ad un certo punto non ero + tanto convinta che fosse colpa dei kiwi (anche xchè mi sembravano un po' troppi quei semi espulsi) e venerdì alle 17 ho dovuto chiamare Ale perchè Samuele era uno straccio e non sapevo + come calmarlo, oltre al fatto che mi ero impanicata parecchio anche io a quel punto.
Cmq ho letto su internet che i kiwi possono essere peggio delle fragole e che provocano acidità e da lì cacca e pipì acida oltre ai semi espulsi. Poi ieri la pediatra mi ha detto che sicuramente erano i semi a provocare tutto questo perchè fermentano.
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ma povero tesoroChanel72 ha scritto:Buonasernotte,
allora vi aggiorno l'esame delle urine venerdì è riuscito il sacchettino l'ho messo bene ed era quasi pieno! La peddy ha fatto uno stik niente acetone però una bella infezione alle vie urinarie con presenza di sangue e la gola con placche!! Ha voluto provare anche lei a darli l'antibiotico per bocca(ci teneva tanto farsi vomitare addosso) ma il cucciolo non ne ha voluto sapere ormai ha collegato antibiotico-vomito allora mi ha dato antibiotico in punture e cremina per il pisellino. Verso sera però la febbre,ormai dalla notte prima non ne voleva sapere di scendere ed era fissa 39.6 allora in vista della notte abbiamo fatto un altro giro al ps anche perchè Gabri era veramente moscio e certi momenti sebrava come perdere lucidità quindi al ps ci hanno detto che l'esame delle urine non si poteva ripetere perchè avevamo fatto una dose di antibiotico quindi sarebbe stato alterato
,io ci speravo invece di rifarlo in H per stare più tranquilla comunque li hanno trovato la golla in stato pietosissimo e i bronchi non belli e ci hanno detto che la dose di antibiotico è troppo bassa era 250mg loro hanno detto che ci voleva almeno da 750mg ma questa mattina quando è stato visto la peddy di turno ha deciso di aumentare ancora quindi da 1g perchè le placche fanno paura e i bronchi non li sono piciuti per nulla domani dobbiamo ritornare altra visita e puntura poi ci diranno cosa fare. E'un pò uno sbattimento andare lì tutti i giorni però ci ripaga il fatto che questo ci fà stare tranquilli perchè è sottocontrollo Oggi aveva 38.6 messo tachi ma
. Innutile dire che non mangia nulla e beve poco alla volta xchè non riesce a deglutire,povero cucciolo.

spero che guarisca presto!!
coraggio..passerà

LORENZO 15.07.09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao Vale
mi sa tanto che dipende dai soggetti al solito. Chi tollera delle cose chi no....
certo è che non gli darò mai + kiwi!
Se li vorrà mangiare dovrà avere la patente!! :ahah

mi sa tanto che dipende dai soggetti al solito. Chi tollera delle cose chi no....

certo è che non gli darò mai + kiwi!
Se li vorrà mangiare dovrà avere la patente!! :ahah
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
vale77 ha scritto:ma povero tesoroChanel72 ha scritto:Buonasernotte,
allora vi aggiorno l'esame delle urine venerdì è riuscito il sacchettino l'ho messo bene ed era quasi pieno! La peddy ha fatto uno stik niente acetone però una bella infezione alle vie urinarie con presenza di sangue e la gola con placche!! Ha voluto provare anche lei a darli l'antibiotico per bocca(ci teneva tanto farsi vomitare addosso) ma il cucciolo non ne ha voluto sapere ormai ha collegato antibiotico-vomito allora mi ha dato antibiotico in punture e cremina per il pisellino. Verso sera però la febbre,ormai dalla notte prima non ne voleva sapere di scendere ed era fissa 39.6 allora in vista della notte abbiamo fatto un altro giro al ps anche perchè Gabri era veramente moscio e certi momenti sebrava come perdere lucidità quindi al ps ci hanno detto che l'esame delle urine non si poteva ripetere perchè avevamo fatto una dose di antibiotico quindi sarebbe stato alterato
![]()
spero che guarisca presto!!
coraggio..passerà
mi associo!!!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
allora oggi ho iniziato a tirar fuori della roba x la valigia!
mi sento già avanti x aver tirato fuori le camicie da notte+ la vestaglia, la bacinella per lavarsi in bagno e il beauty x il bagno e averci messo il dentifricio e il sapone intimo!!!
Ah ah ah !! quasi quasi metto da parte pure una bottiglia d'acqua
mi sento già avanti x aver tirato fuori le camicie da notte+ la vestaglia, la bacinella per lavarsi in bagno e il beauty x il bagno e averci messo il dentifricio e il sapone intimo!!!
Ah ah ah !! quasi quasi metto da parte pure una bottiglia d'acqua