GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
...come volevasi dimostrare... giusto giusto dopo il dessert mi si sono rotre le acque e adesso sono in ospedale ad aspettare che il dottore decida cosa deve fare!!! Magari nasce ancora stasera il che significa la quinta bambina di fila e per ora zero maschietti... WOMEN POWER!!!

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- cleo
- Master~GolGirl®

Yashodara ha scritto:...come volevasi dimostrare... giusto giusto dopo il dessert mi si sono rotre le acque e adesso sono in ospedale ad aspettare che il dottore decida cosa deve fare!!! Magari nasce ancora stasera il che significa la quinta bambina di fila e per ora zero maschietti... WOMEN POWER!!!![]()
![]()
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

'Sera!
VAI YASHODARA!!! Facci sognareeee!

VAI YASHODARA!!! Facci sognareeee!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Bentornata Pam e congratulazioni a Betti per la laurea del socio!
Rica, coccolina a Leonardo e che passi in fretta.
Cleo, mi hai fatto ridere con la storia del bagno alle 2 di mattina a fare salotto!
Io sono qui con non so cosa, credo una sinusite da cavallo, mi fa male tutta la parte sx del volto, e' partito come male ad un dente (devitalizzato per altro) e adesso ho male dappetutto.. Che straccio! Ho preso del paracetamolo perche' non ne potevo piu'.
E, per collegarmi a Kyoko, anche io in questi giorni che sto male, lo/a sento molto meno, e mi sono spaventata! Solo stamattina un po' di singhiozzino.
Rica, coccolina a Leonardo e che passi in fretta.
Cleo, mi hai fatto ridere con la storia del bagno alle 2 di mattina a fare salotto!
Io sono qui con non so cosa, credo una sinusite da cavallo, mi fa male tutta la parte sx del volto, e' partito come male ad un dente (devitalizzato per altro) e adesso ho male dappetutto.. Che straccio! Ho preso del paracetamolo perche' non ne potevo piu'.
E, per collegarmi a Kyoko, anche io in questi giorni che sto male, lo/a sento molto meno, e mi sono spaventata! Solo stamattina un po' di singhiozzino.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- cleo
- Master~GolGirl®

Amorey non sarà mica il trigemino eh?
Spero di no, signore santo che male m'è successo una volta e sembrava avessi un'emiparesi, sembravo belfagor!

Spero di no, signore santo che male m'è successo una volta e sembrava avessi un'emiparesi, sembravo belfagor!
- cleo
- Master~GolGirl®

Poi mi dirai tu che combini con dueAmorey75 ha scritto: Cleo, mi hai fatto ridere con la storia del bagno alle 2 di mattina a fare salotto!![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

Finalmente Mad dorme, oggi ha fatto un pò la matta
Siamo state in giardino fino alle 3, lei nella carrozzina tutta ben coperta con una berrettina buffissima in testa e se l'è ronfata di gusto.
Poi...................è partita la fame
ha voluto mangiare ogni due ore solo che mangiava solo 50 grammi e anche male, si ingozzava come un porcello, le veniva la tosse, il singhiozzo e ovviamente non riusciva ad addormentarsi solo che se la tengo in braccio si arrabbia
quindi l'ho lasciata giù nella sua amata sdraietta
lei è stata abbastanza buona a sventolare le manine, tirar fuori la lingua e fare facce buffe da neonato
Poi improvvisamente è partita la sirena dei pompieri di viggiù, lei che tirava le gambe a più non posso e così son partita all'attacco: punta del termometro nel sedere e via, un tornado di cacca che non finiva più, allegria! con anche un concerto di ottomilacinquecento scoreggine.
Intanto sono arrivati marito e Anna col cinese da asporto e lei che strillava come un'aquila così me la sono messa in spalla e via, si è addormentata mentre cercavo di mangiare gli spaghetti saltati alla piastra con le bacchette :ahah :ahah :ahah
Poi ho capito che aveva FAME e così si è fatta 90 grammi d'un fiato ed è svenuta stecchita.
Ma sapete che di notte NON dorme nel riduttore? Per me è troppo grande per lei, lei vuole stare nella sdraietta. Così metto la sdraietta nel lettino con le sbarre e lei dorme lì....................qui i neonati che dormono sdraiati non esistono, Anna dormiva verticale, questa dorme arrotolata dentro nella sdraietta.....vabbé.
Spero che stanotte, visto che oggi pomeriggio ha dormito poco e male e visto che ha fatto un delirio di cacca...............mi tiri tre ore fra un pasto e l'altro e buona notte a tutti che domani devo portare Anna all'asilo e lavare assolutamente i pavimenti che qui sembra una stalla
Siamo state in giardino fino alle 3, lei nella carrozzina tutta ben coperta con una berrettina buffissima in testa e se l'è ronfata di gusto.
Poi...................è partita la fame
Poi improvvisamente è partita la sirena dei pompieri di viggiù, lei che tirava le gambe a più non posso e così son partita all'attacco: punta del termometro nel sedere e via, un tornado di cacca che non finiva più, allegria! con anche un concerto di ottomilacinquecento scoreggine.
Intanto sono arrivati marito e Anna col cinese da asporto e lei che strillava come un'aquila così me la sono messa in spalla e via, si è addormentata mentre cercavo di mangiare gli spaghetti saltati alla piastra con le bacchette :ahah :ahah :ahah
Poi ho capito che aveva FAME e così si è fatta 90 grammi d'un fiato ed è svenuta stecchita.
Ma sapete che di notte NON dorme nel riduttore? Per me è troppo grande per lei, lei vuole stare nella sdraietta. Così metto la sdraietta nel lettino con le sbarre e lei dorme lì....................qui i neonati che dormono sdraiati non esistono, Anna dormiva verticale, questa dorme arrotolata dentro nella sdraietta.....vabbé.
Spero che stanotte, visto che oggi pomeriggio ha dormito poco e male e visto che ha fatto un delirio di cacca...............mi tiri tre ore fra un pasto e l'altro e buona notte a tutti che domani devo portare Anna all'asilo e lavare assolutamente i pavimenti che qui sembra una stalla
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

YASHODARAAAAAAA

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Yashodara,

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
buon primo maggio ragazze!!!
Sono reduce da un compleanno durato 4 ore e non ancora finito...temevo che per l'apertura dei regali si aspettasse la vigilia di natale
ma il tempo era ottimo, samu ha giocato tanto e giorgina é stata buona buona.
Amo infinitamente questa bambina, stanotte ha fatto 22,30 - 2,30 - 8...praticamente come non averla
non durerà, ma finché dura me la godo!
Avete scritto tantissimo!!!
Newbetti congrstulazioni al socio per la laurea!!!
Kyoko
per il tuo meraviglioso traguardo!
Dolorini e doloretti? Bene! Maggiolini in arrivoooooo
Lochi: praticamente dopo una settimana ho iniziato a mettere i salvaslip da tanto scarse erano le perdite. Adesso le ho ancora ma proprio pochissime
Yashodara...evvivaaaaaa!!!! Sono emozionatissima!!!!
Sono reduce da un compleanno durato 4 ore e non ancora finito...temevo che per l'apertura dei regali si aspettasse la vigilia di natale
Amo infinitamente questa bambina, stanotte ha fatto 22,30 - 2,30 - 8...praticamente come non averla
Avete scritto tantissimo!!!
Newbetti congrstulazioni al socio per la laurea!!!
Kyoko
Dolorini e doloretti? Bene! Maggiolini in arrivoooooo
Lochi: praticamente dopo una settimana ho iniziato a mettere i salvaslip da tanto scarse erano le perdite. Adesso le ho ancora ma proprio pochissime
Yashodara...evvivaaaaaa!!!! Sono emozionatissima!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

con giorgia sto verificando se sia per caso la vitamina d a darle fastidio alla pancia...
Cmq faccio doppie pesate random: con 50 gr tiene un'ora max una e mezza, con 80-90 tre ore.
Poi di notte...magia! (per ora)
Pesata settimanale: 3400, 430 grammi in dieci giorni, una porcellina in pratica
Lei invece non sopporta stare nello stretto: impossibile metterle un cappellino o avvolgerla a mo' di salame nelle coperte...deve stare larga e avere spazio, soprattutto per muovere le braccia. Se non mi sbrigo ad allattarla, comincia a tirarmi i capelli...fa troppo ridere!
(anche perché é perennemente incavolata :ahah )
Cmq faccio doppie pesate random: con 50 gr tiene un'ora max una e mezza, con 80-90 tre ore.
Poi di notte...magia! (per ora)
Pesata settimanale: 3400, 430 grammi in dieci giorni, una porcellina in pratica
Lei invece non sopporta stare nello stretto: impossibile metterle un cappellino o avvolgerla a mo' di salame nelle coperte...deve stare larga e avere spazio, soprattutto per muovere le braccia. Se non mi sbrigo ad allattarla, comincia a tirarmi i capelli...fa troppo ridere!
(anche perché é perennemente incavolata :ahah )
- gab77
- Basic~GolGirl®

Yashodara
Newbetti congratulazioni al socio per la laurea!!!
Newbetti congratulazioni al socio per la laurea!!!
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- zoe_b
- Master~GolGirl®

rica un bacetto al piccolo 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah inizi bene(anche perché é perennemente incavolata )
ricarouge, ma porca paletta
cleo, che bella la vita con i neonati... non lo dico per sfottere eh, a me piaceva un sacco stare con gnappa e guardarla i primi mesi, poi ogni giorno ne imparano una. Vabbè anche ora son bellissimi, oi da quando iniziano a parlare e fare piccoli ragionamenti è uno spasso ascoltarli a volte se ne escono con certe cose
Amorey75, mi rincuori, mi spiace che stai male ma almeno mi sono tranquillizzata, fore sente il mio malessere, cmq da oggi a pranzo ha ripreso un pò come sempre
- Kyoko
- Master~GolGirl®

non posso assumere contraccettivi ormonali (pillola, ecc.) perché dovrei fare controlli frequentissimi per colpa della tiroide e non ho voglia.
- Kyoko
- Master~GolGirl®

cleo ha scritto:E io te l'avevo detto....Kyoko ha scritto:36 settimane![]()
![]()
sono davvero commossa...
uguale ugualecleo ha scritto: pensare che quella pancia non ce l'avrò mai più.....
poi sta gravidanza me la sono goduta poco e niente, per "proteggermi" non ci ho mai fantasticato, mai parlato, nulla di nulla troppa paura, dall'inizio dal test, dalla conta delle beta alla prima eco (che stavo in macchina davanti allo studio della gine che tremavo al pensiero che...) e poi tutto il resto..
- Kyoko
- Master~GolGirl®

zoe_b, un paio di domande sul diabete: 1- ma si alza anche se si è agitati?
2- dopo il parto tu fai ancora insulina? che analisi ti hanno fatto?
- zoe_b
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah inizi beneKyoko ha scritto:(anche perché é perennemente incavolata )
Che poi...non é VERAMENTE incavolata: ha però sempre un'espressione davvero buffa, come a dire 'mi sembrate tutti sc**i' :ahah
Ora vado a nanna, notte a tutte
Yashodara ti penso...chissà se sei già mamma
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Passo al volo per dare la buona notte a tutte
Yashodara per te un pensierino speciale
e tanti

Yashodara per te un pensierino speciale
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- zoe_b
- Master~GolGirl®

1. Si, e parecchio. Se hai le contrazioni si alza, se sei agitata si alza, alla minima cavolata si alza...Kyoko ha scritto:zoe_b, un paio di domande sul diabete: 1- ma si alza anche se si è agitati?
2.ho sospeso l'insulina da quando mi han messo sotto induzione. E non ho più preso niente. Per mio scrupolo, appena partorito l'ho misurata, era 150 che contando lo sforzo non era neanche tanto alta.
A giorgia han fatto il profilo glicemico il lunedi, giorno in cui é nata. Mai un ipo (aveva 49, ma per un neonato é normale, ci sono altri range). A me han fatto il profilo il mercoledi.
Col diabetologo son rimasta così: verso fine maggio faccio qualche controllo random, poi faccio una glicata e vediamo che fare.
Se prima mi sveglio con 130-150 devo chiamarlo prima ma sinceramente sto facendo lo struzzo: non ho ancora trovato il coraggio di misurarla...
Questo per me che ho già il diabete. Per chi ha quello gestazionale invece l'insulina si sospende sempre in travaglio e dopo sei mesi si fa una curva da carico per vedere se é diabetica o no