GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da kenya » 30 apr 2011, 22:02

soleluna79 ha scritto:Io sinceramente non mi ricordo se sapevo leggere e scrivere in prima, ma mi sono laureata lo stesso :prr quindi Anto, tranquilla! :sorrisoo
:quoto_1:
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 apr 2011, 22:11

:clap simoneeee e brava mamma'!!
sole davvero non te lo ricordi? io mi ricordo anche l'asilo :emozionee io cmq avevo imparato spiando mio fratello da quanto ero gelosa mi mettevo a tavola anche io a fare i miei compitini
sono stanca morta, oggi giro di corsissima e non ho trovato la cosa assurda che volevo, presi altri regalini e poi gente a casa, finiranno mai??? almeno paolo si e' divertito tanto, c'erano 2 bimbe
notte care e buon primo maggio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2011, 11:33

Spes ha scritto::clap simoneeee e brava mamma'!!
sole davvero non te lo ricordi? io mi ricordo anche l'asilo :emozionee io cmq avevo imparato spiando mio fratello da quanto ero gelosa mi mettevo a tavola anche io a fare i miei compitini
sono stanca morta, oggi giro di corsissima e non ho trovato la cosa assurda che volevo, presi altri regalini e poi gente a casa, finiranno mai??? almeno paolo si e' divertito tanto, c'erano 2 bimbe
notte care e buon primo maggio
com'è andata la nottata????

bravo simone che cresce!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 mag 2011, 11:42

Buongiorno.
:buuu ho portato Boog a fare la passeggiata e si è mangiato qualcosa... ma che ci faceva della carne macinata in mezzo alla campagna? Non ci posso pensare. ora me lo tengo vicino sotto osservazione ma ho un'angoscia addosso incredibile.
non ne ha mangiata tanta ma se fosse avvelenatissima? :buuu
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 mag 2011, 13:40

:buuu sole speriamo di no,mannaggia è proprio come un bambino che mette in bocca tutto :martello
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 mag 2011, 14:17

anto2512 ha scritto::buuu sole speriamo di no,mannaggia è proprio come un bambino che mette in bocca tutto :martello
Al momento sembra stare bene e la cosa mi tranquillizza un po'. Però porca miseria non mi posso distrarre un attimo, mannaggia eva!
Qui purtroppo c ene stanno di pazzi che avvelenano cani oppure sparano. :pistole
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2011, 19:00

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
:buuu ho portato Boog a fare la passeggiata e si è mangiato qualcosa... ma che ci faceva della carne macinata in mezzo alla campagna? Non ci posso pensare. ora me lo tengo vicino sotto osservazione ma ho un'angoscia addosso incredibile.
non ne ha mangiata tanta ma se fosse avvelenatissima? :buuu
vai in farmacia a prendere la vitamina k!
per sicurezza controlla se vomita rosso,e cerca on line il distretto veterinario di zona,è come un pronto soccorso per animali
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mag 2011, 19:40

ciao care
povero boog sta bene ora?
qui insomma meglio del previsto ma marco ha una tosseeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2011, 20:51

voglio andare al concertoooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mag 2011, 20:58

proferina ha scritto:voglio andare al concertoooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu
del primo maggio??? sei un po' in ritardo mi sa :risatina: :caduta_sedia:
l'anno prox vai porti i tuoi che lasci in casa con i puffi e voi concertoooo
hai una bella fortuna, sfruttala :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2011, 21:05

Spes ha scritto:
proferina ha scritto:voglio andare al concertoooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu
del primo maggio??? sei un po' in ritardo mi sa :risatina: :caduta_sedia:
l'anno prox vai porti i tuoi che lasci in casa con i puffi e voi concertoooo
hai una bella fortuna, sfruttala :ok
devo vedere per il 30 giugno
sperando che mia sorella torni a roma,dato che il 26 ha un matrimonio qua!!!!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 mag 2011, 21:25

soleee capperi!!una volta mi sono trovata in farmacia c'era il padrone di un cane avvelenato con la stricnina,la farmacista gli ha chiesto se tremava,speriamo niente dai :incrocini :incrocini ce ne sono cmq di pazzi in giro che lasciano bocconi avvelenati!
commarine buonasera vista la reclusione ho proseguito con le pulizie di primavera adesso i miei swarovsky brillano e sopra al mio frigo nn ci sono più 4dita di polvere :risatina:
kenya :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2011, 22:19

cipetta ha scritto:soleee capperi!!una volta mi sono trovata in farmacia c'era il padrone di un cane avvelenato con la stricnina,la farmacista gli ha chiesto se tremava,speriamo niente dai :incrocini :incrocini ce ne sono cmq di pazzi in giro che lasciano bocconi avvelenati!
commarine buonasera vista la reclusione ho proseguito con le pulizie di primavera adesso i miei swarovsky brillano e sopra al mio frigo nn ci sono più 4dita di polvere :risatina:
kenya :emozionee
pure io oggi ne ho approfittato,pulita a fondo la cucina,e pomeriggio bagno e soggiorno,mi mancavano le camere,ma non si asciugava mai lo straccio e alla fine mi sono messa a cucianr eil pollo coi peperoni

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 1 mag 2011, 23:10

a giornata conclusa riesco a passare per salutarvi. oggi pomeriggio siamo stati in fattoria a prendere il latte e le uova fresche. simone dormiva si è goduto solo la puzza :risatina:

sole spero che boog stia bene. poverino :coccola

'Nduccio al concerto del primo maggio!!! un grande!!! :vaiii: :yeee :clap

buonanotte a tutte
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mag 2011, 8:30

Buongiorno commerine e ben rilette! in realtà vi ho letto anche sabato ma da casa la connessione è quelle che è e con Vale non riesco a scrivervi molto.
Kenya complimenti per il piccolo orso!Questo latte fa miracoli! :bacio
Noi ieri siamo stati a casa di amici che hanno un bimbo di 20gg e ce lo siamo spupazzati a turno per far riposare la mamma. L'ho tenuto anch'io e Vale non ha fatto una piega! pensavo un po' di gelosia...sai i bimbi come sono...e invece lo indicava, accarezzava e giocava!mi sa che il fratellino può arrivare allora!
Ma prima devo riprendermi il mio corpo dopo l'intervento di venerdi che è andato benissimo e ho fatto anche degli incontri piacevoli e mi sono resa conto che c'è da stare davvero attenti ad andare in giro...al letto di fianco a me c'era una ragazza di 19 anni rimasta incinta dopo una violenza a Pescara stazione. Signore, mi è salito un brivido assurdo...quante volte ho preso l'autobus da sola o il treno...ho subito anch'io un tentativo di violenza da ragazzina fortunatamente finito bene per me e non oso immaginare se fosse andato a buon termine per lui. La madre e mia madre non potevano stare in stanza con noi e si sono confessate al bar dell'ospedale. Lei lo sta affrontando più che bene e senti la necessità di parlare che ha...spero di incontrarla al controllo tra 2 settimane e le lascio il mio numero.
io sto benissimo a parte il fastidio dei peli che riscrescono... :aargh vabè...faccio un sacco d'aria... :risatina: da oggi regime alimentare corretto e mio marito vuole iniziare la dieta.
C'è da cambiare vita e sono settimane che ne parliamo...ho paura ma confido nel positivismo di mio marito!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 mag 2011, 9:10

BUONGIORNO AMICHETTE....

ELFO...sono felice x te.....adesso riprendi in mano la tua vita.... :cuore :cuore

SOLE...come sta boog???? :coccola

noi ieri un battesimo....mamma quanto ho magnatooooo...me l'ha detto pure una sig.ra affianco a me...mamma signo' quanto magni....addo' lo metti?...ed io prontamente rispecchiando la mia cafonaggine...al chiul
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2011, 9:15

Buongiorno.
Boog sta bene. Meglio di me direi.

Elfo, il prossimo test positivo lo vogliamo "desiderato"! :ok
Adesso riprenditi e rimettiti in forma, fisicamente e interiormente!

Ire', ma la signora come caxx si permette?
Io le avrei risposto "Addo' li mitte tu!" e vaf****...
A proposito, mi ha contattata la tua amica "scarpara", mi sa che quelle scarpe io le voglio proprio... :fischia

Kenya, sto latte abruzzese è proprio sostanzioso! E bravo il vitellino! Oltre che la mamma!

Oh, FINALMENTE IL SOLE!!! :yeee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 mag 2011, 9:17

Buongiorno e ben arrivato simone!!!
allora noi we tranquillo, sabato pomeriggio festa di compleanno di mia nipote e ieri da mia cugina fino a cena,insomma niente di che...
oggi son tornata al lavoro dopo una settimana di ferie infruttuosa visto anche il mal di schiena malefico che mi è preso :nonegiusto
vabbè dai ora sto un pò meglio anche se un pò giù di morale...mi passerà!
elfo sono contenta che sia andato tutto per il meglio :incrocini per la ripresa della tua vita, ma ti sento positiva!
vado a leggere qualche arretrato se riesco...
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 mag 2011, 9:26

kenya bravissimo simone è cresciuto così tanto!
anto discorso scuola quoto le altre se lei te lo chiede, sennò lasciala giocare che non significa nulla se sa già leggere e scrivere...anche se oggi giorno sembra che sti bimbi debbano saper fare tutto prima del tempo...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 mag 2011, 9:50

buondì bellezze
passo al volo che sono incasinatissima,poi sta girando sto virus intestinale nelle scuo9le,quindi devo sbrigarmi prima che se lo becchino

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”