GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da saccottino » 29 apr 2011, 15:55

che bravi i cuccioli che fanno riposare le loro mammine :yeee
erele dai che ce la farai con il trasloco! :vaiii:
ma poi avrai un'aiuto quando ti trasferisci per queste 2-3 settimane?
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da danyta » 29 apr 2011, 16:11

CIAO!!!
Approfitto di un momento in cui le mie belvette dormono (anche se il piccolo si sta per svegliare)...dovrei stirare, ma....era troppo che non passavo su gol a lasciare un salutino :ciaociao Più facile un saltino su fb...anche con il cell!

Ecco ho già Tia in braccio :che_dici
Ultimamente accendere il pc è un miracolo...tra la gelosia di Diego che mi vorrebbe sempre per lui e Mattia che ha scoperto quanto sia bello stare in braccio :emozionee per ora vado di marsupio, ma non vedo l'ora che arrivi la fascia, per poter cambiare anche posizione.

ho letto pochissimo... noi siamo tornati alla ciniglia, perchè è freschino; eco alle anche in programma per giovedì prossimo, vaccino per il 10 giugno.
oggi abbiamo ricevuto gli esiti degli esami endocrinologici fatti alla nascita: per ora la produzione di testosterone è paragonabile a quella di un bimbo normale :ok si potrebbe ripetere il prelievo di sangue entro il terzo mese per valutare la differenza, ma cmq il risultato non cambierebbe il follow up (visita endocrnologica annuale dopo i 9 anni), quindi abbiamo deciso di evitargli la puntura e vivere serenamente! :ok
va bhè... è in arrivo una colichetta... vado a passeggiare per casa con Mattia in braccio a pancia in giù, dopo aver dato i granuli della Loaker.

:bacio a tutte
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 29 apr 2011, 17:03

Oggi sono down down down
ho una gran voglia di piangere
sarà che sono stanca
vabbè, almeno è venerdì e abbiamo il papà per 2 giorni interi
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 29 apr 2011, 17:37

danyta benissimo per le analisi :-D fate bene a risparmiargli l'alreo prelievo :ok
vanessa tesoro sfogati noi ci siamo,se hai bisogno chiamami,sappi che passerà e che anche se adesso ti sembra tutto così difficile e pesante,è solo un momento,tutto man mano prenderà forma e vedrai che ti sentirai sempre più adeguata!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 30 apr 2011, 9:29

Buongiorno, ieri ero davvero stanca, oggi va meglio.
Le colichette sono tornate, più forti e diverse, adesso le vengono alla fine del ciclo del sonno, inizia a sgambettare a più non posso! E stanotte ha pianto abbastanza ad ogni ciclo pappa.
Speriamo che passino, intanto siamo a quasi 4 settimane.

Sto provando ad addormentarla nella sua culletta, con la ninna nann, prima c'è stata 5 minuti, l'ho tirata su, calmata e rimessa giù cantando di nuovo, ora vediamo quanto dura.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 apr 2011, 22:43

ciao ragazze oggi la mia principessina compie un mese :-D non ci posso credere che è già passato un mese,a quest'ora ero in preda alle contrazioni toste e alle 23.36 abbracciavo per la prima volta la mia cucciola :buuu
il tempo è volato io sono letteralmente follemente innamorata della mia cuccioletta .
oggi abbiamo festeggiato con una tortina,loris ha fatto le veci della sorellina e ha spento per lei la candelina.
oggi abbiamo anche comprato il vestitino per il battesimo,sarà una vera principessa,domani se riesco faccio una foto al vestitino e la metto nel fotoalbum
ora vi auguro una buona notte,me ne vado a nanna che tutti già ronfano,vado a pensare a quello che stavo vivendo un mese fa :emozionee
:bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 apr 2011, 23:26

Ciao mammine! Passo per un salutino, e poi mi butto nel letto pure io che qua gli uomini dormono già da un bel pezzo!
Se no da noi tutto ok, ieri non sono passata..ho stirato fino alle 24.00 :urka , invece oggi ho pure fatto un riposino con i bimbi di 20min..che goduria!

saccottino, eh sì hai visto come passa il tempo eppure sembra che sia successo tutto ieri :buuu
Forse sono l unica, magari anche un pò pazza ma la voglia del terzo ce l ho e come..ci sono dei giorni durissimi con le mie due piccole pesti ma poi alla sera quando tutto tace mi accorgo quanto sono fortunata ad averli e quanto valore hanno i figli. Ok basta non vado oltre...che se no :buuu :emozionee :buuu

Vanessa79, :coccola mannaggia alle coliche, povera piccola...speriamo che passino in fretta così anche tu sarai più serena :bacio

Ecco ora vado a nanna pure io...notte a tutte mammine!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 mag 2011, 1:09

trasloco fatto! :ok
bè in realtà io tenevo le bimbe dalla suocera e gli uomini sfacchinavano :fischia però io ho lavorato le settimane passate eh! :thank_you:
'na faticaccia...... :impiccata:
ora sono da mio papà (gli dovrò spiegare molte cose,del tipo che non si entra in camera a "vedere come va" quando sto cercando di addormentare le bimbe da 3 ore! :martello ) e il socio è da sua mamma in attesa delle porte e finestre!
visto che è l'una passata me ne vado a nanna veloce come un fulmine che son ko e spero che le mie due guardie del corpo (ne ho una a destra e una a sinistra in camera qua! :risatina: ) dormano mooolto!
passo domani,ciao!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 1 mag 2011, 10:32

Buongiorno, stanotte sembrava essere andata un po' meglio ma già è da stamattina che urla a tratti. Noi diamo per scontato che sia il pancino ma continua anche ad aprire la bocca come se avesse fame. Io nel dubbio continuo ad attaccarla anche se mica son tanto convinta

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 mag 2011, 11:48

Buongiorno...noi notte da incubo con Aurora che urla piange e vomita nel lettone...ha febbre alta da pasquetta poverina, ma solo la gola rossa, da oggi purtroppo abbiamo iniziato gli antibiotici.
Matteo invece dormiva bene ma con le urla e la tosse di Aurora si e' svegliato parecchio. Inoltre mi dispiace tenerlo in casa ma non riusciamo a portarlo fuori :(

Vanessa hai poi letto il libro che ti hanno consigliato qui. Non ricordo chi, ma il libro della hogg e' davvero utilissimo, io non riesco ad applicare tutto ma alcune cose si (rispettare il ciclo poppata-attivita' da svegli- riposino) e mi trovo benissimo, Matteo cosi fa dei bei pisolini ed ha una giornata ben struttirata.

Un abbraccio a tutte e buon primo maggio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 1 mag 2011, 14:09

vanessa i bambin i non ciucciano solo per fame,ciucciano per consolarsi,per coccolarsi,per stare a stretto contatto con la loro mamma che per loro è TUTTO :emozionee ,quindi se accetta di attaccarsi,non chiederti se ha fame,attaccala e basta :ok

lilli cara mi dispiace un sacco per la piccola,immagino il caos,un abbraccio e speriamo che la piccola guarisca presto!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 mag 2011, 17:07

ciao a tutte! ho un sonno che dormirei una settimana... :buonanotte
Ele è col nonno a una grigliata in fondo alla via con la gente delle case a schiera,ma io dopo mezzora sono scappata!!! :fischia
con tutta la polvere che ho alzato inscatolando casa e lo stress, la dermatite e le allergie son salite a mille,son piena di chiazze e ho le mani tutte piene di tagli,sembra che mi abbiano buttato l'acido sopra :x:
quindi per non grattarmi la sera dormo coi guanti bianchi che sembro Micheal Jackson! :ahaha
ora che starò tranquilla questi giorni spero che mi passi :incrocini però già non vedo l'ora di tornare a casa mia dal papi... :emozionee e dire che sono andata via ieri sera!

voi come state? Vanessa va meglio? Lilli :coccola :bacio per Aurora

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 1 mag 2011, 18:08

erele :ahaha per i guanti bianchi,mannaggia a questa cavolo di allergia!
se puoi riposati un pò

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 1 mag 2011, 18:37

Erele :yeee per il trasloco, sei proprio da ammirare non so proprio come tu abbia fatto con due bimbe così piccole! Certo era da fare...
:incrocini per l'allergia

VAnessa, mi dispiace sentirti un pò giù, Saccottino ti ha detto tutto, pensa solo che a breve questa fase sarà solo un ricordo e potrai godere a pieno di ogni momento della crescita di Caterina e ti giuro ti riempirà di gioia il cuore, come del resto sono sicura che sta già facendo ora! :bacio

Noi abbastanza bene, anche se con questo tempo ballerino Mattia ha una tosse spaventosa e questa mattina anche febbre, speriamo non gli ritorni e anche Ginevra è un pò intasata! Auto :incrocini
Venerdì secondo bilancio della salute sta procedendo tutto bene, il prossimo verso il 20 per il primo vaccino!

Lilli, una :coccola per Aurora e tanti :incrocini
Ma voi l'avete vista la primavera??? Ci ha illuso per un paio di giorni e poi è scappata! Uffa, voglio il caldo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 1 mag 2011, 19:20

Ciao, prima il papà ha portato Caterina dai nonni e così sono riuscita a rilassarmi un paio d'ore.
Adesso sto meglio, ma sono io che me le cerco, penso troppo!!!!!!!
Domani vado allo spazio mamme e farò tante domande all'ostetrica edomattina Ivan chiama la pediatra, voglio capire perchè piange sempre dopo aver mangiato.

Comunque,ribadisco, penso troppo :martello :martello ma come dici tu Mickey adesso è tutto così nuovo e difficile

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 mag 2011, 21:28

Ciao!
Anche qua un tempaccio..piove e fa freschino quindi altro che primavera..vabbeh!
Oggi è arrivato mio papà dalla CH,che bello..patrick lo sta intrattenendo tutto il tempo,così anche noi respiriamo un pò :fischia
Mi ha portato un sacchetto della spesa pieno di biscotti (cuore di mela),qua non ci sono e quando abitavo in CH ne mangiavo a quintali :ahaha ...e poi tante belle cose per i bimbi...mia mamma si è sfogata nello shopping!

:coccola a tutti i bimbi malati, che @@, anche patrick ha una tosse brutta e Igor pieno di muco che non lo fa respirare come si deve!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 mag 2011, 23:53

che bello Antonella,prima tua mamma e ora tuo papà! :ok però poveri piccoli raffredati...io ho paura a dirlo ma Eleonora non si è mai ammalata! :-D forse forse mezzo raffreddore... spero non se le prenda tutte in una volta! :incrocini
Mickey come dici tu ho dovuto farlo per forza,non è stato per niente facile fare un trasloco e gestire due bimbe piccole completamente da sola...ora spero tabto di potermi rilassare un attimo e di godermi la famiglia!
la primavera?qua si sta benino...anzi si sta meglio fuori che in questa casa che è una ghiacciaia pure d'estate... :freddo

uffa Emma non ne vuole sapere di dormire la sera, tipo adesso è ancora in braccio con due fanali al posto degli occhi... :che_dici
vado a darle un sonnifero :risatina:
a domani

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 2 mag 2011, 9:23

Ciao mamme!!
Passo di fretta perchp devo sistemare la casa che è un macello!!

Intanto ferie prenotate:15 giorni in montagna a 1400 metri!!! Spero che si adatti bene Giovanni!

Poi son 2 notti che dorme 4 o 5 ore a file!! Yeaaa!!! Che goduria!!

Brava Erele per il trasloco e Vanessa...mi spiace, tienici aggiornate su cosa dice la peddi! :incrocini :incrocini

Di Giovanni non mi devo lamentare, come con Raf, se lo metto nel lettino con un pò di carezze sulla fronte si addormenta!! Bravo il mio tatino!!!

Vado a far qualcosa!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 mag 2011, 9:44

bene, ho appena visto il papà di un mio amico, che quando gli ho detto che vuole stare sempre in braccio mi ha detto: l'avete abituata così :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 2 mag 2011, 10:59

Buongiorno mammine! Qua finalmente si vede un pò di sole così che dopo magari una passeggiatina sarà fattibile..speriamo duri! :incrocini

Vanessa79, secondo me non centra affatto che l avete abituata..certo un pò ci può anche stare ma se uno vuole stare in braccio alla mamma da quanto è nato secondo me è solo il fatto di coccole e aver bisogno della propria mammina accanto!
Io mi ricordo anche patrick voleva stare solo in braccio..ma già dal primo giorno,se lo mettevo giù urlava,se lo prendevo dormiva e non credo proprio che un neonato sappia già la differenza se uno sta in giro per la casa a camminare oppure se è sul letto...più che altro sente il calore della sua mamma! Quindi lascia xdere...e non angosciarti per colpa di altra gente :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”