GLORIA SI CHE E' INA INA, QUANDO LA SI VEDE NELLE FOTO DEL MARE.. CI SI IMPRESSIONA PER COME E' STECCHINA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
75INE CHE PERIODO FECONDO, CHI AL PRIMO CHI AL SECONDO!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: 75INE CHE PERIODO FECONDO, CHI AL PRIMO CHI AL SECONDO!
BELLISSIMO IL TUO VITTORIO, PROPRIO CARINISSIMO. MA NON MI PARE COSI' INO INO, HA DUE BEI GUANCIOTTINI
GLORIA SI CHE E' INA INA, QUANDO LA SI VEDE NELLE FOTO DEL MARE.. CI SI IMPRESSIONA PER COME E' STECCHINA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- sara75
- Expert~GolGirl®

giorgy,
quei guanciotti me li mordicchio alle volte .... e lui si ribalta a ridere 
La sparizione di rocciajubba è quanto mai sospetta

La sparizione di rocciajubba è quanto mai sospetta
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- giorgy
- Gold~GolGirl®

E' VERISSIMO, STANO CHE NON SIA PASSATA PER UN SALUTINO, MA E' ANCHE VERO CHE E' DOMENICA E MAGARI STA FACENDO UNA LUNGA PASSEGGIATA PER MOVIMENTARE E ACCELLERARE LA SITUAZIONE
DAI ROCCIAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO CON TE........ DICCI CHE HAI SFORNATO LA TUA PICCOLINA!
DAI ROCCIAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO CON TE........ DICCI CHE HAI SFORNATO LA TUA PICCOLINA!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- sara75
- Expert~GolGirl®

No, è ancora in circolazione...... ma non è passata da noi
forum/viewtopic.php?f=73&t=8328&p=604568&hilit=#p604568
forum/viewtopic.php?f=73&t=8328&p=604568&hilit=#p604568
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Scusate la latitanza ragazze, ma siamo stati in giro praticamente tutto il giorno e sono solo riuscita a passare dalle dicembrine per gli aggiornamenti sulle nuove nascite (due bimbe bellerrime
).
Qua tutto fermo e così sono andata con Al a farmi una passeggiata di una mezz'ora per vedere se si smuove qualcosa
.
Girogia fai i complimenti a tuo marito: 142° su più di 5000 è grandioso!!!!
Qua tutto fermo e così sono andata con Al a farmi una passeggiata di una mezz'ora per vedere se si smuove qualcosa
Girogia fai i complimenti a tuo marito: 142° su più di 5000 è grandioso!!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sara75
- Expert~GolGirl®

rocciajubba, per stavolta ti perdoniamo ..... ma giusto perchè sei tu

- sara75
- Expert~GolGirl®

giorgy, non avevo visto il messaggio sulla maratona (era rimasto nella pagina precedente !) complimenti davvero !
Io non ci proverei neanche a fare 42 km a piedi
ne farei quanti ne vuoi in moto però
ma ormai è ferma da + di 1 anno .... chissà se mi ricordo ancora come si guida .............. 
Io non ci proverei neanche a fare 42 km a piedi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Scusate la pigrizia mattutina ma vi riporto il messaggio che ho lasciato dalle dicembrine:
"Fanciulle che notte da
Mi sono svegliata all'una e mezza per andare in bagno e non ho più formito fino alle cinque e un quarto.
Ad un certo punto ero talmente disperata che mi sono messa a piangere.
E il peggio è che non è che fossi sveglia per dolori, contrazioni o qualcosa di utile, ma solo perchè continuavo a rimuginare sul fatto di non averne, sul lavoro, sul perchè Al sembri non cpaire come mi sento (anche se spesso si sforza ed è dolce poverino), su quanto mi faccia incacchiare mia suocera che quando vado là mi guarda la pancia e ridacchia senza parlare (e quando parla mi fa venire ancora di più il nervoso) pensando di essere carina e su come sarà duro il Natale se dovessero indurmi il parto il 19 e quindi dimettermi dopo il 22. Per me significherebbe niente Natale con i miei perchè come faccio ad essere in grado di uscire la sera del 24 o il giorno del 25 appena venuta a casa dall'ospedale? E loro non verranno mai da me perchè la Vigilia non ci staremmo tutti (siamo sempre 15-20) e il giorno di Natale è fisso da mia sorella con i suoi suoceri (che io non voglio a casa mia quando avrò appena partorito).
Insomma, 'no schifo di notte. Col risultato che ora sono di un depresso bestia e mi sento peggio che Calimero.
Scusate ma se non mi sfogo con qualcuno scoppio!
"
Ecco, se non mi sentite per un po' è perchè non voglio ammorbare nessuno con le mie paturnie. Mi sento davvero ingestibile
Scusate la pigrizia mattutina ma vi riporto il messaggio che ho lasciato dalle dicembrine:
"Fanciulle che notte da
Mi sono svegliata all'una e mezza per andare in bagno e non ho più formito fino alle cinque e un quarto.
Ad un certo punto ero talmente disperata che mi sono messa a piangere.
E il peggio è che non è che fossi sveglia per dolori, contrazioni o qualcosa di utile, ma solo perchè continuavo a rimuginare sul fatto di non averne, sul lavoro, sul perchè Al sembri non cpaire come mi sento (anche se spesso si sforza ed è dolce poverino), su quanto mi faccia incacchiare mia suocera che quando vado là mi guarda la pancia e ridacchia senza parlare (e quando parla mi fa venire ancora di più il nervoso) pensando di essere carina e su come sarà duro il Natale se dovessero indurmi il parto il 19 e quindi dimettermi dopo il 22. Per me significherebbe niente Natale con i miei perchè come faccio ad essere in grado di uscire la sera del 24 o il giorno del 25 appena venuta a casa dall'ospedale? E loro non verranno mai da me perchè la Vigilia non ci staremmo tutti (siamo sempre 15-20) e il giorno di Natale è fisso da mia sorella con i suoi suoceri (che io non voglio a casa mia quando avrò appena partorito).
Insomma, 'no schifo di notte. Col risultato che ora sono di un depresso bestia e mi sento peggio che Calimero.
Scusate ma se non mi sfogo con qualcuno scoppio!
Ecco, se non mi sentite per un po' è perchè non voglio ammorbare nessuno con le mie paturnie. Mi sento davvero ingestibile
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E poi sono io quella che latita?
Vabbuò, vi scuso perchè siete tutte mono/pluri-pargolodotate
Vabbuò, vi scuso perchè siete tutte mono/pluri-pargolodotate
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao carissime, stamattina ho latitato un pò perchè ho avuto un pò da fare, soprattutto la depilaizione visto che oggi ho la visita dal gine alle 14
ROCCIA forza, è normale avere un pò di alti e bassi quando si è vicini al parto. incosciamente questo evento così importante e misterioso.. mette sempre ansia. quindi tutti i problemi si amplificano.
io quando ero vicina al parto ero intrattabile.
passa tutto tranquilla.
vedrai che la piccola arriverà prima dell'induzione ... nascerà naturalmente e a breve. se fa come gloria, nasce domani.. cioè tre giorni prima della dpp
SARA ROCCIA grazie per i complimenti a mio marito, in effetti son tanto orgoliosa di lui
ROCCIA forza, è normale avere un pò di alti e bassi quando si è vicini al parto. incosciamente questo evento così importante e misterioso.. mette sempre ansia. quindi tutti i problemi si amplificano.
io quando ero vicina al parto ero intrattabile.
passa tutto tranquilla.
vedrai che la piccola arriverà prima dell'induzione ... nascerà naturalmente e a breve. se fa come gloria, nasce domani.. cioè tre giorni prima della dpp
SARA ROCCIA grazie per i complimenti a mio marito, in effetti son tanto orgoliosa di lui
- giorgy
- Gold~GolGirl®

giorgy ha scritto:VI AGGIORNO SULLA MARATONA DI MIO MARITO
E' ARRIVATO 142 SU QUASI 5726, CON UN TEMPO DI 2 ORE 59 MIN E 56 SECONDI.
IO 42 KM FORSE RIUSCIREI A FARLI IN TRE GIORNI, ALTRO CHE TRE ORE!![]()
![]()
COMUNQUE SON SODDISFAZIONI, LA COSTANZA NEL SUO ALLENAMENTO NELLA SUA DIETA PORTANO A DEI GRANDI RISULTATI, SONO ORGOGLIOSA DI LUI!
va beh tanto per aggiornarvi, mi sono accorta di aver scritto sbagliato il tempo di mio marito.. 2 ore 49 min e 56 secondi è quello giusto.
so che magari non vi interesserà, ma mi scocciava aver sbagliato di ben 10 minuti..
quel che è giusto è giusto!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:va beh tanto per aggiornarvi, mi sono accorta di aver scritto sbagliato il tempo di mio marito.. 2 ore 49 min e 56 secondi è quello giusto.
so che magari non vi interesserà, ma mi scocciava aver sbagliato di ben 10 minuti..
quel che è giusto è giusto!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Niuuuuuuuuuuuuz!
Prima sono andata in bagno e...ho perso un pezzetto di tappo mucoso
Non sarà chissà cosa ma nella mia disperazione di stanotte-stamattina è una eventone
Grazie a tutte per la solidarietà e le coccole
Prima sono andata in bagno e...ho perso un pezzetto di tappo mucoso
Non sarà chissà cosa ma nella mia disperazione di stanotte-stamattina è una eventone
Grazie a tutte per la solidarietà e le coccole
- melissa75
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutte
ho passato la mattinata a rendere presentabile la casa, non vi dico in che condizioni era
Nicola è un angelo, mangia ogni 3/4 ore, la notte è tranquillissimo, giusto il tempo di allattarlo e col suo pancino pieno si riaddormenta tutto contento.
Marica da quando ce il fratellino va a letto da sola, senza dover stare li a dirglielo. pensavo in qualche suo attacco di gelosia, invece fin'ora ha manifestato solo gelosia nei confronti del padre (proprio vero, le figlie femmine, sono dei papà). forse perchè sa che Nicola quando lo allatto deve x forza stare con me. sono fiera della mia bimbetta
Michelle invece fa da mini-mamma al fratellino. quando vado in bagno x il cambio mi vuole preparare il necessario pannolino ecc.
ROCCIA ti ricordo che anche da me c'è sempre stata calma piatta, anche la domenica del 25 era tutto tranquillo poi tutto d'un tratto dalle 10 in poi contrazioni ogni 6 min, sono andata in H a mezzo giorno giusto x fare un controllo e sentire se si era smosso qualcosa. e sorpresa: stavo già a 6cm di dilatazione
ma le contrazioni le sopportavo benissimo. poi si sono ravvicinate a 2min ed alle 14.30 è nato.
il racconto lo devo ancora scrivere, ma il tempo... è poco
ARULA, KIKKA, CLADA, NEW
ho passato la mattinata a rendere presentabile la casa, non vi dico in che condizioni era
Nicola è un angelo, mangia ogni 3/4 ore, la notte è tranquillissimo, giusto il tempo di allattarlo e col suo pancino pieno si riaddormenta tutto contento.
Marica da quando ce il fratellino va a letto da sola, senza dover stare li a dirglielo. pensavo in qualche suo attacco di gelosia, invece fin'ora ha manifestato solo gelosia nei confronti del padre (proprio vero, le figlie femmine, sono dei papà). forse perchè sa che Nicola quando lo allatto deve x forza stare con me. sono fiera della mia bimbetta
ROCCIA ti ricordo che anche da me c'è sempre stata calma piatta, anche la domenica del 25 era tutto tranquillo poi tutto d'un tratto dalle 10 in poi contrazioni ogni 6 min, sono andata in H a mezzo giorno giusto x fare un controllo e sentire se si era smosso qualcosa. e sorpresa: stavo già a 6cm di dilatazione
il racconto lo devo ancora scrivere, ma il tempo... è poco
hahaha vero l'ostetrica demente era di turno nei 2 giorni che ero in H io. stava di servizio con l'ostetrica che era in sala parto con me (alla quale avevo riferito cosa mi aveva detto la sua collega) beh si è dovuta ricredere dopo aver visto l'orario di ricovero con quello di nascita. :prrrr pensa che non è mai entrata nella mia stanza :ahahgiorgy ha scritto:ALLA FACCIA DI QUELL'OSTETRICA DEMENTE CHE TI DICEVA CHE SAREBBE STATA DURA.
ARULA, KIKKA, CLADA, NEW
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- clada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezzeeeeeeee!
Sara-roccia ti ho già detto tutto via sms
Giorgy miiiiiiiii che uomo atletico che ti ritrovi
Come sta Gloria?
Katia fantastico il tuo quadretto di super-famiglia... quasi quasi mi vien voglia di farne un altro subito
Sara il tuo Vittorio è stu-pen-do
ha delle guance da strappamorsi!!
Com'è andata la notte?
Qui il metodo Hogg sta funzionando: la gnoma si addormenta da sola in genere nell'arco di una mezz'oretta!
Venerdì controllo ped e primo bilancio crescita: la gnoma sto mese ha messo su solo 550 gr ma la dottoressa è tranquilla... dopo aver misurato la circonferenza cranica mi ha detto "non ti preoccupare, ha messo su cervello, che ci frega della ciccia?"
In ogni caso come attività motorie pare essere una bimba di 5 mesi (sua opinione). Come altezza una di quasi 6, aggiungo io, visto che uno degli ultimi body tg 6 mesi lo metteremo alla sua prima bambola
La ped mi ha detto che posso iniziare con la frutta, mela e pera 2 volte/dì, ma non in sostituzione del seno.
Ancora non abbiamo iniziato xché volevamo un momento tutto ns (noi 3 famigliola al completo)... che non abbiamo ancora avuto visto il pellegrinaggio di nonni e amici
Forse stasera... sempre che non venga la veterinaria... il ns pelosone è arrivato al capolinea... non si alza +... dobbiamo inesorabilmente e inevitabilmente prendere questa sofferta decisione
Sara-roccia ti ho già detto tutto via sms
Giorgy miiiiiiiii che uomo atletico che ti ritrovi
Come sta Gloria?
Katia fantastico il tuo quadretto di super-famiglia... quasi quasi mi vien voglia di farne un altro subito
Sara il tuo Vittorio è stu-pen-do
Com'è andata la notte?
Qui il metodo Hogg sta funzionando: la gnoma si addormenta da sola in genere nell'arco di una mezz'oretta!
Venerdì controllo ped e primo bilancio crescita: la gnoma sto mese ha messo su solo 550 gr ma la dottoressa è tranquilla... dopo aver misurato la circonferenza cranica mi ha detto "non ti preoccupare, ha messo su cervello, che ci frega della ciccia?"
In ogni caso come attività motorie pare essere una bimba di 5 mesi (sua opinione). Come altezza una di quasi 6, aggiungo io, visto che uno degli ultimi body tg 6 mesi lo metteremo alla sua prima bambola
La ped mi ha detto che posso iniziare con la frutta, mela e pera 2 volte/dì, ma non in sostituzione del seno.
Ancora non abbiamo iniziato xché volevamo un momento tutto ns (noi 3 famigliola al completo)... che non abbiamo ancora avuto visto il pellegrinaggio di nonni e amici
Forse stasera... sempre che non venga la veterinaria... il ns pelosone è arrivato al capolinea... non si alza +... dobbiamo inesorabilmente e inevitabilmente prendere questa sofferta decisione
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Katia e Clada grazie mille, siete degli angioletti come tutte le altre
Clada mi dispiace per il pelosone
Dagli un bacetto da parte mia.
Che bello però che Flavia abbia preso il ritmo.
Katia e che dire di Nicola: praticamente un santo! E le piccole? Stupende!
Clada mi dispiace per il pelosone
Che bello però che Flavia abbia preso il ritmo.
Katia e che dire di Nicola: praticamente un santo! E le piccole? Stupende!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi qui a raccontarvi tutto!
la visita è andata benone. tutto a posto. si è visto benissimo il cuoricino, e il mio cucciolino è già nel mio cuore.
il gine mi è piaciuto, l'unica cosa che mi è sembrata strana è che sia la visita che l'eco sono state velocissime, non mi ha nemmeno fatto una fotina di ricordo del fagiolino e nemmeno mi ha detto quanto misura, ma devo guardare sulla cartella che l'ha scritto.
l'eco del 9 gennaio l'ho annullata, tanto non voglio fare la tn (nessuna diagnosi prenatale) e visto che andrò da lui i primi di gennaio mi pareva inutile fare due eco. lui stesso mi ha consigliato di cancellarla. il mio utero è ancora retroverso.
le prox visite saranno nel suo studio privato e conoscendo francesco, ha detto che non ci farà pagare (oddio non penso tutte, però se anche qualcuna fosse gratis..
)
il gine è stato molto delicato devo dire.. non posso lamentarmi e mi è sembrato anche simpatico.
la visita è andata benone. tutto a posto. si è visto benissimo il cuoricino, e il mio cucciolino è già nel mio cuore.
il gine mi è piaciuto, l'unica cosa che mi è sembrata strana è che sia la visita che l'eco sono state velocissime, non mi ha nemmeno fatto una fotina di ricordo del fagiolino e nemmeno mi ha detto quanto misura, ma devo guardare sulla cartella che l'ha scritto.
l'eco del 9 gennaio l'ho annullata, tanto non voglio fare la tn (nessuna diagnosi prenatale) e visto che andrò da lui i primi di gennaio mi pareva inutile fare due eco. lui stesso mi ha consigliato di cancellarla. il mio utero è ancora retroverso.
le prox visite saranno nel suo studio privato e conoscendo francesco, ha detto che non ci farà pagare (oddio non penso tutte, però se anche qualcuna fosse gratis..
il gine è stato molto delicato devo dire.. non posso lamentarmi e mi è sembrato anche simpatico.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CARE NON RIESCO A LEGGERVI BENE PERCHE' GLORIA MI STRESSA
COMUNQUE ROCCIA
PER TE, BUON SEGNO IL TAPPO.
MELISSA UN BACIO AI TUOI TRE BIMBI, E' SEMPRE BELLO RILEGGERTI
CLADA BENE PER IL METODO HOGG.. CON GLORIA NON HA MAI FUNZIONATO
SPECIE LA Y (YOUR TIME) 
COMUNQUE ROCCIA
MELISSA UN BACIO AI TUOI TRE BIMBI, E' SEMPRE BELLO RILEGGERTI
CLADA BENE PER IL METODO HOGG.. CON GLORIA NON HA MAI FUNZIONATO
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che bello Giorgia che il gino ti sia piaciuto! Anche il mio mi ha fatto apgare pochissime visite. Se non sbaglio solo 4 su una decina fatte 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte carissime, come va?
oggi son contenta perchè gloria si è addormentata prima di mezzanotte e poi l'ho svegliata alle 9.15 (perchè pure io non riuscivo ad alzarmi). appena l'ho chiamata mi ha fatto un sorrisone stupendo che mi ha scaldato il cuore.
in compenso stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliata alle 4 per pipì e non ho + chiuso occhio fino alle 5.30, poi a quell'ora si è svegliata gloria ed è venuta nel nostro letto e abbracciata a lei mi sono addormentata subito.
ero agitata perchè ieri ho visito il finale di lost e mi ha un pò scossa.. si vede mi sa che sono incinta, un finale a sorpresa ma niente di pazzesco mi ha un pò "impressionata" va beh.
oggi son contenta perchè gloria si è addormentata prima di mezzanotte e poi l'ho svegliata alle 9.15 (perchè pure io non riuscivo ad alzarmi). appena l'ho chiamata mi ha fatto un sorrisone stupendo che mi ha scaldato il cuore.
in compenso stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliata alle 4 per pipì e non ho + chiuso occhio fino alle 5.30, poi a quell'ora si è svegliata gloria ed è venuta nel nostro letto e abbracciata a lei mi sono addormentata subito.
ero agitata perchè ieri ho visito il finale di lost e mi ha un pò scossa.. si vede mi sa che sono incinta, un finale a sorpresa ma niente di pazzesco mi ha un pò "impressionata" va beh.