incerta

comunque stai tranquilla... al massimo se parte qualche contrazione vai al PS e glielo dici, ma so anche io che il tappo mucoso può essere perso molto prima del parto.
 comunque stai tranquilla... al massimo se parte qualche contrazione vai al PS e glielo dici, ma so anche io che il tappo mucoso può essere perso molto prima del parto.Io devo sentire la gine lunedì, vediamo quando mi farà l'ultima eco! Per il peso mi ha stimato a termine 3,3/3,5 ca. La mia ginecologa di solito ci prende... vabbè, anche se non è un gigante pazienza... noi siamo tutti e due abbastanza alti, ma io son molto mingherlina e mio marito lo era da piccolo....
Comunque non vedo l'ora di fare l'eco perchè l'altro ieri secondo me si è rigirato podalico... l'ho proprio sentito girarsi e mi ha fatto anche male. Uff... speriamo di no... Speriamo che non abbia preso dal papà che si è rigirato di piedi durante il travaglio facendo finire mia suocera in cesareo d'urgenza

quindi rimangono quando davvero è il caso (chiaro, sto parlando del parto in casa).
 quindi rimangono quando davvero è il caso (chiaro, sto parlando del parto in casa).

Poi col fatto che si sono accentuate agitandomi mi sto autoconvincendo che è stress e più ci penso peggio è.
 Poi col fatto che si sono accentuate agitandomi mi sto autoconvincendo che è stress e più ci penso peggio è.