GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi che abbiamo disponibilità economica...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Noi che abbiamo disponibilità economica...

Messaggio da Cippi71 » 30 apr 2011, 22:26

clizia ha scritto: Ho ancora un vasetto di colla intonsa :fischia
mandamela :thank_you: che mia figlia si fa fuori uno stick grande di colla alla settimana ...adesso ha scoperto il vinavil :buuu :buuu :buuu
perchè guarda (tipo drogata) Barbara di RealTime e poi vuole rifare tutto uguale :che_dici è diventata un'esperta di stencil decoupage & co.
stamane guardava Barbara (a trasmissione già iniziata, quindi non aveva sentito gli "ingredienti") che pitturava un tavolo: mi guarda e fà < ma starà usando la cementite :perplesso >
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 apr 2011, 22:33

:risatina: grande la tua bimba!!
La colla me la conservo, ogni tanto la sniffo, la coccoina ha un buon odore. :prr

Streghettasaetta

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 2 mag 2011, 9:28

Hai ragione, che buono l'odore della coccoina!

Io farei lo scherzato del collage con la loro pagina del catalogo, ma non lo metterei sulla vetrina, ma su FACEBOOK! sai che sputt@namento? :-D
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 2 mag 2011, 11:24

iaiafb ha scritto:Hai ragione, che buono l'odore della coccoina!

Io farei lo scherzato del collage con la loro pagina del catalogo, ma non lo metterei sulla vetrina, ma su FACEBOOK! sai che sputt@namento? :-D
beh perchè non metterla sulla vetrina e mettere su FB una foto della vetrina con biglietto?!?!
è il minimo che andrebbe fatto!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 mag 2011, 12:29

ishetta ha scritto:
Insegnamo ai nostri bambini il buon gusto!
Noi che abbiamo la disponibilità economica, forniamo i prodotti giusti per un migliore apprendimento.

risposta: noi che abbiamo disponibilità economica, spendiamo i soldi per la benzina per andare a prendere un gioco da un'altra parte, ai vostri non siamo interessati, giocateci voi.
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2011, 18:22

ely68 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Insegnamo ai nostri bambini il buon gusto!
Noi che abbiamo la disponibilità economica, forniamo i prodotti giusti per un migliore apprendimento.

risposta: noi che abbiamo disponibilità economica, spendiamo i soldi per la benzina per andare a prendere un gioco da un'altra parte, ai vostri non siamo interessati, giocateci voi.
:ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 mag 2011, 18:55

e aggiu ngi pure queswto: noi che abbiamo Il buon gusto di non valutare come buoni i giochi in base al loro prezzo elevato, andremo a spendere i nostri soldi da altre parti per un migliore e proficuo apprendimento.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”