com'è ora il bollettino di guerra?
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:19
Messaggio da Pottini » 30 apr 2011, 22:20
Come no!Germy ha scritto:non so ... alzati e fagli un pò di riso in biancoPottini ha scritto:Germy ha scritto:Pottini,non saprei di notte poi mi viene in mente solo latte
chissà come mai!
![]()
![]()
Se prendesse ancora la tetta non sarebbe un problema, ma così invece... che barba! Santa tetta!
Messaggio da Germy » 30 apr 2011, 22:22
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:22
Messaggio da Pottini » 30 apr 2011, 22:23
Non so come mai... per il resto sta benissimo, allegro, dorme un sacco di giorno (oggi 3 ore di pisolo!!!cianci ha scritto:Ciao!!
Potti ma come mai?? Virus???
![]()
![]()
povero dadi e povera te! Con due uomini su due ko...è un'impresa da premio Nobel![]()
![]()
Per la fame non saprei, cavolo! non è detto,comunque, perchè se è un virus avrà poco appetito, e magari non ti chiederà. Probabilmente sete, quella sì, perchè un po' disidrata la diarrea.
Per cui io andrei di camomilla ben zuccherata, che magari lo aiuta anche a rinforzarsi un po'.
Messaggio da Germy » 30 apr 2011, 22:23
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:23
Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 30 apr 2011, 22:24
Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
Messaggio da Germy » 30 apr 2011, 22:25
incrocio incrocio ... pure le orecchiecianci ha scritto:Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
![]()
non pensare..incrocia tutto quello che puoi, ..capelli, occhi, dita dei piedi...non ci pensare..incrocia e basta...
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:25
Pottini ha scritto:Non so come mai... per il resto sta benissimo, allegro, dorme un sacco di giorno (oggi 3 ore di pisolo!!!cianci ha scritto:Ciao!!
![]()
![]()
povero dadi e povera te! Con due uomini su due ko...è un'impresa da premio Nobel![]()
![]()
Per la fame non saprei, cavolo! non è detto,comunque, perchè se è un virus avrà poco appetito, e magari non ti chiederà. Probabilmente sete, quella sì, perchè un po' disidrata la diarrea.
Per cui io andrei di camomilla ben zuccherata, che magari lo aiuta anche a rinforzarsi un po'.) sorridente, zero febbre. Però fa un sacco di cacche molli... Anche la mamma di Matilde mi diceva che Mati ha avuto la stessa cosa ed è durata 1 settimana
![]()
![]()
Comunque sì, magari stanotte se ha famona gli faccio la camomilla solubile, che è glucosio puro![]()
Ma Cianci domani ci sei con Motti vero!? Vero!??!!
Messaggio da Germy » 30 apr 2011, 22:25
Pottini ha scritto:Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
![]()
![]()
Dario già piange...![]()
![]()
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:26
Pottini ha scritto:Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
![]()
![]()
Dario già piange...![]()
![]()
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:26
è uno studio sul gioco madre-bambino e sulla relazione.Germy ha scritto:cianci, mi sono persa qualcosa ma cosa devono valutare
Messaggio da Pottini » 30 apr 2011, 22:27
cianci ha scritto:stamattina è stata qui la ragazza della Cattolica. Devo dire che le parti faticose sono state:
-trattenere gioele che voleva in tutti i modi intromettersi (è arrivato persino a passare i giochi sottili sotto la porta a cosma :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
)
- far concentrare cosma per un secondo su qualcosa: lo catalogheranno come iperattivo. ha fatto di tutto: lanciato la palla, corso per tutta la stanza, grattato la porta d'ingresso per scappar fuori, tentato di sfondare a pugni la porta che lo separava da gioele, con annesse urla da ossesso...![]()
ma il pezzo grosso è stata l'intervista
ragazzi..ripercorrere il proprio vissuto è stancante in modo assoluto!
interessantissimo.
Ma stancante
e poi mi spiace non avere una valutazione!
(anche se è meglio così..a ben pensare..)
Messaggio da sara33 » 30 apr 2011, 22:29
cianci ha scritto:Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
![]()
non pensare..incrocia tutto quello che puoi, ..capelli, occhi, dita dei piedi...non ci pensare..incrocia e basta...
Messaggio da Germy » 30 apr 2011, 22:29
pure a te servono alloracianci ha scritto:Pottini ha scritto:Germy ha scritto:secondo voi pure stanotte fa un solo risveglio![]()
![]()
![]()
![]()
Dario già piange...![]()
![]()
![]()
![]()
io notte da sola..![]()
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:30
Messaggio da Pottini » 30 apr 2011, 22:30
Nooo! Come SE riesco???cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Non so come mai... per il resto sta benissimo, allegro, dorme un sacco di giorno (oggi 3 ore di pisolo!!!cianci ha scritto:Ciao!!
![]()
![]()
![]()
Per cui io andrei di camomilla ben zuccherata, che magari lo aiuta anche a rinforzarsi un po'.) sorridente, zero febbre. Però fa un sacco di cacche molli... Anche la mamma di Matilde mi diceva che Mati ha avuto la stessa cosa ed è durata 1 settimana
![]()
![]()
Comunque sì, magari stanotte se ha famona gli faccio la camomilla solubile, che è glucosio puro![]()
Ma Cianci domani ci sei con Motti vero!? Vero!??!!mi sa che allora se l'è presa in piscina!!
io spero di riuscire a venire, da sola, con l'aquila urlatrice.
![]()
se riesco ti mando sms!
Messaggio da cianci » 30 apr 2011, 22:31
è vero, gli aggettivi son tremendi. E infatti io ho aggirato con "posso usare delle frasi" sul rapporto con mia mamma. Troppo riduttivi gli aggettivi.Pottini ha scritto:cianci ha scritto:stamattina è stata qui la ragazza della Cattolica. Devo dire che le parti faticose sono state:
-trattenere gioele che voleva in tutti i modi intromettersi (è arrivato persino a passare i giochi sottili sotto la porta a cosma :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
)
- far concentrare cosma per un secondo su qualcosa: lo catalogheranno come iperattivo. ha fatto di tutto: lanciato la palla, corso per tutta la stanza, grattato la porta d'ingresso per scappar fuori, tentato di sfondare a pugni la porta che lo separava da gioele, con annesse urla da ossesso...![]()
ma il pezzo grosso è stata l'intervista
ragazzi..ripercorrere il proprio vissuto è stancante in modo assoluto!
interessantissimo.
Ma stancante
e poi mi spiace non avere una valutazione!
(anche se è meglio così..a ben pensare..)
![]()
![]()
Per me è stato DIFFICILISSIMO trovare 3 aggettivi per tutto... i più difficili sono stati quelli per il rapporto con mio padre, tanto che uno degli aggettivi alla fine è stato "assente".Purtroppo quando ero bimba il rapporto con mio padre era davvero quasi inesistente...
Anche a me spiace non avere il feedback. Del resto non credo nemmeno loro facciano una "diagnosi" ma solo una casistica...
Messaggio da sara33 » 30 apr 2011, 22:32