Ciao a tutte!!
sono un pò preoccupata perchè oggi è il II giorno di ciclo (arrivato con 2/3 giorni di anticipo) ma è quasi un'emorragia: scusate il dettaglio ma perdo anche del sangue molto coagulato, è tantissimo. Ho anche un fortissimo mal di testa!
Che mi consigliate di fare?
generalemnte il mio ciclo è abbondante ma mai così tanto!
potrebbe essere un micro aborto?
..sono due mesi che proviamo ad avere il II bimbo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciclo abbondantissimo help!
-
- New~GolGirl®
Ciclo abbondantissimo help!
ANDREA nato il 29/03/06 DANIELE nato il 04/11/08
- Notta
- Expert~GolGirl®
Re: Ciclo abbondantissimo help!
Non ti so aiutare.. però, se hai sempre avuto un ciclo puntualissimo e questo è in anticipo e così abbondante, io un giro al ps lo farei... 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Io so che noi donne spesso abbiamo dei micro aborti e neanche ce n'è rendiamo conto, nn sono un dottore, ma è quello che mi ha sempre detto la mia gine (è capitato anche a me), io una telfonatina alla gine la farei

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- aspi04
- Active~GolGirl®
Pur non essendo un dottore nemmeno io, quoto per la tel alla tua gine.
Cmq sono anche convinta che questi fenomeni capitano a volte, soprattutto col clima ballerino che abbiamo avuto in tutta Italia in queste ultime settimane!
Il fatto stesso che ti siano arrivate in anticipo e non in ritardo, non credo deponga per un microaborto, però nn si sa mai...
A proposito, ci sono delle regole più o meno generali per individuare un microaborto?!
Cmq sono anche convinta che questi fenomeni capitano a volte, soprattutto col clima ballerino che abbiamo avuto in tutta Italia in queste ultime settimane!
Il fatto stesso che ti siano arrivate in anticipo e non in ritardo, non credo deponga per un microaborto, però nn si sa mai...
A proposito, ci sono delle regole più o meno generali per individuare un microaborto?!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- aspi04
- Active~GolGirl®
P.s. Il mal di testa potrebbe essere legato al fatto che la forte perdita emorragica stia determinando un brusco calo della pressione arteriosa.
E per quanto riguarda i grumi di sangue, a me spesso capita di averne in gran quantità soprattutto i primi 2 gg del ciclo.

E per quanto riguarda i grumi di sangue, a me spesso capita di averne in gran quantità soprattutto i primi 2 gg del ciclo.

- tic tac77
- Master~GolGirl®
ASPI ciclo + abbondante del solito
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- aspi04
- Active~GolGirl®
Allora è davvero difficile capire se è un microaborto o no...spesso mi è capitato di avere cicli molto, ma molto + abbondanti del solito...devo pensare che tutte le volte fosse un microaborto?!
-
- Basic~GolGirl®
anche per me e' cosi un giorno di ritardo con coaguli e flusso abbondante, mal di testa da 2 giorni. io pnso sia normale, ogni tanto mi capita.non ho mai pensato ad un microaborto.mah
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.