GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!

Bloccato
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!

Messaggio da lahelga » 26 apr 2011, 13:32

Auguroni in ritardo!!!
Qui influenza in corso! Luca ha passato il sabato con vomito e febbre, la domenica con la febbre e il lunedì con meno febbre niente vomito ma 9 scariche di diarrea... Povero oggi ore 15 pediatra.
E io 38,5 di febbre con placche in gola... Ottima Pasqua :impiccata:

Comunque e' vero che la salute deve venire prima di tutto, se si sta male tutto il resto non conta, quando loro soffrono ci si sente impotenti :buuu

Ida per ora se la cava senza danni, speriamo continui così!

Pensavo di fare una visita e di lavarmi le tonsille. Cosa ne dite? Avete esperienza?
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 apr 2011, 14:17

ciao a tutte
ecco anche noi ci facciamo veve
e un periodacio e non ho il tempo ... alissa questi due gg con febbre e nasino bloccato il culetto viola ... il pupo con tosse ... e io stanca
e por non finire marito bloccato mezzo strada perche la frizione si e rotta

per il resto diciamo bene va ... anche perche come dice helga la salute viene prima

vado a fare lavaggio al nasino di alissa :aargh
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 26 apr 2011, 15:34

Ciao a tutte.... mi unisco al coro.... noi questo giro abbiamo vinto di nuovo una bronchite per Lorenzo!!!
Evvai!!! :nonegiusto :nonegiusto

Uff! Vabbè, arriveranno due settimane di fila senza malanni?
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 26 apr 2011, 21:54

Ah inoltre ho iniziato a prendere la pillola da mercoledì scorso :ok

Rosa x la pappa della sera io vario le farine e vario i formaggi, ricotta crescenza stracchino formaggino mio e formaggino plasmon. Si cmq sempre formaggio e' :hi hi hi hi ma la carne di sera la evito, e a pranzo gliela do' 4 volte alla settimana, le altre volte abbondo col parmigiano :sorrisoo
A pranzo ora le faccio la pastina, le stelline, non le metto la farina :ok

Enora :incrocini tieni duro
Laura pure tu!!
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 26 apr 2011, 22:36

e si ragazze ci sono le gg no ... e speriamo che ci siano di meno ...
io dopo un po di gg mi godo una doccia rilassante

tutti dormono ... alissa oggi niente febbre ma il nasino gli colla ... ho perso il conto dei lavaggi
e mario ha fatto una super tossona adesso ... stava quasi per vomitare :buuu

Rosa io non ho ancora iniziato quella della sera ma anche io facevo con il primo come helga ... ricotta rubiola philadelphia non ho mai usato il formaggio nei vasetti ...

tra un po vado anche io a nanna ... la sera prima e stata un disastro ... speriamo che stasera il pupo ci lascia dormire
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 27 apr 2011, 9:43

grazie Helga, Enora :bacio
ieri sera ho iniziato il corso pre battesimo!!! :impiccata: avevo un soooooooooonno, per fortuna è durato "solo" 1 oretta dalle 21.00 alle 22.00!
Che p@ll€! sono un po in smania per i preparativi: le bomboniere le ha già fatte mia suocera, adesso devo trovarne 4/5 "spiritose" da dare ai piccoli invitati e poi mi sto facendo fare dei preventivi nei vari ristoranti perchè pensavamo di fare un pranzetto tutti insieme, il problema è che essendo una 50ina faccio fatica a trovare dei ristoranti che hanno la disponibiltà di così tanti posti sia all'aperto che al chiuso perchè se c'è bello vorrei farlo all'aperto! la data dovrebbe essere il 05/06 se tutto va bn.
Oggi pomeriggio vado a caccia del vestitino per la Sofy e qualcosina per me visto che ormai nn mi entra + una mazza! :aargh :aargh
Ora torno a fare qualcosa, un bacione a tutti/e i pupi/e malatini/e :bacio :bacio
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 27 apr 2011, 10:52

corso prebattesimo?????
a me il prete mica mi ha detto che dobbiamo fare un corso :pensieroso
ma solo un incontro qualche giorno prima della data fissata....
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 27 apr 2011, 13:22

Noi abbiamo il battesimo sabato :sorrisoo e poi facciamo una merenda in un ristorante che ha sia posto dentro che fuori :ok

Ida ha un vestitino di baby Dior :emozionee preso con i saldi :fischia ma e' uno spettacolo, e' panna in cachemire con sotto la sottoveste :ahaha troppo sexy :cuore
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 27 apr 2011, 13:23

Qui niente corsi :domanda
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 apr 2011, 13:51

ne anche da noi niente corso

io devo ancora scegliere il vestitino per alissa ... e non ho idea di come deve essere :domanda

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 27 apr 2011, 22:08

Deve essere come vuoi tu :sorrisoo

Deve solo essere bello per voi, non ci sono regole, io odio le vestine tipo pacchetto, mi fanno rabbrividire :x:
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 apr 2011, 8:45

buongiorno dall'office... :x:
anche qui fervono i preparativi per il battesimo il 29 maggio.
:sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 28 apr 2011, 18:08

...anche noi battesimo il 22 maggio, vestito preso, facciamo un buffet a casa, quindi devo andare a fare la spesa qualche giorno prima (il vino è già in cantina!). noi abbiamo fatto un giorno di corso e poi viene una sera a casa il prete con la scusa di benedire la casa... Stefano mi sta scongiurando di non dire che sono atea ma io glielo dirò. la battezzo perché fa piacere ai cattolici della famiglia, a padrino e madrina e per lei, perché alla fine vuoi o non vuoi frequenterà parrocchia, ora di religione a scuola ecc ecc. Io sono cresciuta in parrocchia, frequentato un gruppo francescano, ritiri spirituali e tutto il resto ma poi a 20 anni ho fatto una scelta, che è quella che mi convince di più, ma i valori cristiani non mi hanno fatto male, anzi! :sorrisoo

Questa settimana ho avuto i suoceri a casa a guardare la bimba, devo dire... pensavo peggio. Eleonora è stata brava, solo oggi un po' piangeva. La piccola è stitica, fa la c@cca durissima, molte volte spinge spinge ma non riesce a farla, le devo fare il clisterino e a quel punto ne fa una valanga. Le dò la pera, il passato di verdura con la zucchina, la zucca, lo yogurt alla pera ed è stitica comunque... :urka suggerimenti?????

Ah! domenica siamo andati a vedere la partita di pallavolo (la semifinale di serie A1 maschile a Cuneo) e si è divertita da matti, sentiva tutti che urlavano e lei urlava, saltava in braccio a me... che bello condividere una mia passione con lei, anche se non capisce è uguale! :emozionee

vado a preparare cena, buona serata a tutte!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 29 apr 2011, 21:59

Tesore come mi siete mancateeeeee!!!!!!!!!!!!!
rieccomi qui... da quando ho ripreso il lavoro anche se solo mezza giornata faccio fatica a collegarmi!!!!!

Avete scritto tanto e non riesco a leggere tutti gli arretrati... intanto vi aggiorno sulla mia ottobrina... La signorina cresce bene e sta bene...mangia la pappa e prende ancora il latte da me... per il momento le sto dando ancora una sola pappa al giorno poi latte al mattino a merenda a cena e ... un miliardo e mezzo di volte di notte!!!!... è bravissima ma di notte.. diventa una super cozza.. continua a piangere e lamentarsi se non la prendo io e non sta appiccicata a me, e spesso per farla calmare devo attacarla, e si che prende il ciuccio!!!!!.. per questo dormiamo malissimo e trmbmo :fischia anche meno... spesso mi sveglio di soprassalto nella notte perchè ho paura di schiacciarla o soffocarla!!!!!

vabeh, spero che la settimana prossima quando inizierò a darle anche la pappa serale di notta dorma un po' di più nel suo lettino....
per il resto tutto bene... il lavoro mi fa bene, anche se mi mancano un po' le mie pistoline... Topi... un giorno che vuoi tu ci vediamo?? io esco all'una dall'ufficio se ti va possiamo andare insieme a pranzo... se me lo dici mi organizzo e vengo in macchina.....

ora raggiungo la mia family sul divano!!!!!

ah... a stella ho tagliato i capelli... ora ha ancora di più la faccia da furbina!!!!!

un bacione a tutte belle gioie .. spero di riuscire a collegarmi più spesso perchè sento davvero la vostra mancanza!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 apr 2011, 16:40

ciao a tutte
ecco mi faccio viva anche io dopo
oggi ciusi a casa ... fuori il tempo e incerto ... mattina sole e siamo usciti al parco appena tornati e iniziato il diluvio ... e ora sembra che sia uscito il sole.
i pupi dormono ...
io riposo

anche noi bene ... alissa e bravissima ... mangia beve e dorme ... e cresce beni .... e oggi ha tagliato il primo dettino :ok

anche noi mangiamo solo pranzo la pappa la mangia quasi tutta ... appena si riprende per il via del dentino (ha avuto diarrea febbre, culetto sangue ) iniziamo anche quella della sera
lei si sveglia solo una volta verso le 4:30 poppa e poi crolla ...

vado che si e svegliata ... ed ho la tetta che mi sta scoppiando

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 mag 2011, 16:30

ma dove siete finite???

passo per dirvi che qui tutto ok ... ed alissa ha tagliato il primo dentino :emozionee
si inizia con i preparativi per il battesimo

spero di leggervi presto :bacio

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aly79 » 2 mag 2011, 17:52

littlemom ha scritto:ma dove siete finite???

passo per dirvi che qui tutto ok ... ed alissa ha tagliato il primo dentino :emozionee
si inizia con i preparativi per il battesimo

spero di leggervi presto :bacio
:vaiii: che bello il primo dentino :emozionee

noi abbiamo già raddoppiato siamo al quarto già in 15 gg, solo che la diarrea è una croce...

Tanti auguri per il battesimo
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 4 mag 2011, 12:22

ciao...vedo che in generale siamo un po' tutte latitanti.
Vi aggiorno: noi niente denti, in compenso Tommaso ha fatto la 6a malattia.
un abbraccione
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 mag 2011, 13:56

ciao mammine :bacio
non sono svanita :risatina: ho avuto lo sciopero da pc...ogni tanto mi capita :hi hi hi hi

noi stiamo abbastanza bene ma io sto soffrendo da 2 giorni (anzi 3) per il mal di denti :x: ora ho appuntamento il 10 per la visita, perchè voglio togliere i 3 denti del giudizio che mi restano ma lo voglio fare in anestesia totale...non prendetemi per sc**a (lo so da sola) ma non ce la faccio ad affrontare il dentista...non è il dolore in se ma proprio l'avere qualcuno che mi ravana in bocca...io voglio dormire e non sentire ne vedere nulla :bomba
piuttosto partorisco altre 10 volte ma non voglio andare dal dentista :nonegiusto :nonegiusto

domandina...martedì devo fare la panoramica...secondo voi è meglio che faccia un test prima??

in compenso emma è ancora sdentata :risatina:
enora, dobbiamo vederci, ho qui tutta la tua roba :sorrisoo
stefi, si, molto volentieri! vengo verso di te e magari andiamo da mc? dimmi tu qando preferisci :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 mag 2011, 14:06

allora ti sei fata viva :fischia non mi e mai successo di fare sciopero del PC :pensieroso
aspettavo un tuo richiamo :hi hi hi hi

dimmi te ... io per questa settimana non posso perche sono senza macchina ... e con tram non posso venire perche la carrozzina non ci sta e grande. dalla prossima sett dimmi che mi organizzo con marito e gli prendo la macchina. meglio la mattina cosi faccio in tempo per tornare per la pappa.

io penso che prima fai un test non si sa mai :incrocini :incrocini

noi tutto bene ... alissa e sempre piu brava ... stanotte ha fatto una tirata unica dalle 22 alle 8 ...
mangia ancora solo la pappa del pranzo e tra un po inserisco anche la sera. per il discorso dei denti ho preferito di rimandare.
per il resto tutto normale ...

Bloccato

Torna a “Ottobre”