GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da adagioadagio » 30 apr 2011, 14:55

Buon pomeriggio...

Fra sta facendo il monello questi ultimi gg! Aveva preso un bel ritmo 22-4,00 che ora ha praticamente sfasato... :nonegiusto Si sveglia si e no ogni 2 ore... bho?!?! Ieri sera per es. non appena mi misi a letto che succede????? Si sveglia... :martello Pazienza...

Oggi dovrebbe essere il suo 3 complemese, anche se è nato il 31... vabbè.... :perplesso

Tropea...mi spiace per il periodo che stai passando!!! Questi :incrocini non fanno male... :bacetto

Laura mi spiace davvero tanto per il papà della tua amica!!! :coccola

Fragole...io le ho mangiate, ma per fortuna non è successo niente!!! Cmq Non ero al corrente di questa cosa... :pensieroso

Ish...bella l'idea del gasatore...!!! Sai Non ne ero a conoscienza...?!?! :ok A me piace l'acqua frizzante, ma ultimamente non dispiace quella liscia...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da adagioadagio » 30 apr 2011, 14:57

Angy29 ha scritto:Anna ..io al tuo posto sarei inc@@@@ta nera :bomba!anche perchè immagino che avete già comprato la carne..mi spiace dirlo ma la gente che fa così è proprio maleducata ...non è che devono venire per forza ma almeno se non possono dovrebbero fartelo sapere in anticipo :permaloso: !

Infatti!!!! :aargh

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 apr 2011, 14:58

ishetta ha scritto: November a me il kivik non aveva convinto molto xchè è piuttosto "vuotino", preferisco il klippan in ecopelle bianca. E costa pure meno.

Fragole: sono allergizzanti ma non per tutti, cmq sì non è da escludere. L'unica è riprovare fra un mesetto e vedere.

Anna, ora vado a leggere su fb, ieri avevo Emma sclerata e poi mi sono dimenticata.
in che senso vuoto? a noi piace perche la seduta è lunga e si sta comodi e anche come divano, mi piace di piu di tutti quelli altri che ci sono da ikea e in altri negozi, francamente non ho guardato e non ho tempo e voglia di farlo. non ho mai usato divani ikea e visto che è per poco tempo, provero con questo... cmq sul divano siamo decisi... semmai abbiamo il dubbio del colore e stiammo valutando se prenderlo bianco o blu, questo qui..
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09874158" onclick="window.open(this.href);return false;
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 apr 2011, 15:01

oggi Simone è nervoso e non mangia e non gioca si lammenta e basta :impiccata: e meno male che oggi è il suo complimese...
a proposito
Tanti auguri al mio Amore!!!

e

Tanti auguri a Davide di Dena!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 apr 2011, 15:15

Angy, ti ho mandato un messaggio privato per il facebook.

Io di natura sono una paziente e buona purtroppo.
E di solito anche molto ottimista.
Ma sti giorni, ragazze vi giuro, sto cascando in depressione.

Non riesco piu a guardare la Tv,
le notizie mi spaventano.
Mi accorgo che siamo sulla buona strada per estinzione.
Siamo una generazione che vive sommersa da rifiuti,
e nutrita da conservanti e coloranti,
e si porta l'internet anche al parco.
Contano solo i soldi,
che non ci sono mai abbastanza,
si lavora dal alba fino a notte fonda,
i nostri figli crescono sul facebook.
Se non abbiamo un LCD a 42 pollici ci sentiamo poveri.

Cosa mangiamo oggi?
(Vado a fare una passeggiata in campagna e colgo occassione di comprare l'insalata a km zero appena colta dal campo,
saluto la contadina, la passeggiata continua...
e 2 case piu su vedo ardere le cassette di plastica e vasetti di polistirolo derrivanti da una serra. Mi piglia male...e penso alla mia insalata fresca e genuina :x: )

Come possibbile un pane che si mantiene fresco 2 settimane?
Ed il latte con 1 anno di scadenza?
Quante cose oggi ritenute sane e sicure, fra 20 anni saranno vietate e ritirate dal commercio perche cancerogene?
Chissa quanti produttori di un prodotto X hanno pagato un cifrone a chi di dovere per passare il suo prodotto come sicuro o addirittura obligatorio?
Chissa quanti giri di soldi!

E intanto continuano i disastri ambientali,
scoppiano le centrali nucleari,
i fiumi di petrolio si versano nei mari,
le legge e fatta a ca**o di cane e nonostante la colpa palese di Pinko Pallino non lo si puo mettere in manette.
Signor X fa morire le pecore ed i cani di fame e vermi,
e non esiste una ca**o di legge per fermarlo?
Ed intanto avra preso gli incentivi della unione europea scometto!

Un animale uccide per l'istinto, per cibarsi o difendersi.
Noi uccidiamo per 5 euro o per l'invidia.

Di cibo ce ne abbastanza per tutti.
E continua fame al mondo mentre altri buttano via.

Chi vede "il male" gira la testa da un altra parte e non reagisce,
fa finta di non vedere per non mischiarsi in mezzo.

Io me ne vergognio.

Ragazze, scusate lo sfogo.
Lo scrivo con le lecrime che mi scendono giu dalle guance.
Guado nei occhi di mio figlio cosi piccolo ed innocente e mi sento qusi in colpa di averlo messo al mondo.
Perche e un mondo di m***a.
Non ce piu rispetto di niente e per niente.
Abbiamo una scienza super svilupata,
abbiamo le medicine, abbiamo i mezzi che 100 anni fa potevamo solo sognare...ma forse e questa arma che ci uccide pian piano.

Riusciamo a salvare la Terra?
Ci saremmo ancora fra 1000 anni?

Vi prego, non mi bastonare.
Sto veramente malissimo.
Vorrei fugire da qui.
Ma dove?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 apr 2011, 15:47

L'acqua per bambini ? :risatina:
Vale anche per i adulti :ok
http://magazine.liquida.it/2010/05/21/l ... ifferenza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 apr 2011, 15:49

buondì...
ormai ho casa aperta in questa settimana... è un continuo chiamare e venire a vedere... così ho la scusa per rifare obbligatoriamente i letti ogni mattina :fischia
per ora veri interessati non ci sono... ma intanto sono contenta che il cartello sembra funzionare...

acqua la nostra acqua è buona e super controllata... il comune poi promuove il progetto "acqua in brocca" anche nelle scuole :ok

da questa notte ho delle perdite acquose (come quelle che si hanno in gravidanza) e color beige... niente pruriti o dolori...
non pensate chissà che: impossibile che sia incinta... :che_dici
cosa sarà?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 apr 2011, 15:54

gloria ha scritto:buondì...
ormai ho casa aperta in questa settimana... è un continuo chiamare e venire a vedere... così ho la scusa per rifare obbligatoriamente i letti ogni mattina :fischia
per ora veri interessati non ci sono... ma intanto sono contenta che il cartello sembra funzionare...

acqua la nostra acqua è buona e super controllata... il comune poi promuove il progetto "acqua in brocca" anche nelle scuole :ok

da questa notte ho delle perdite acquose (come quelle che si hanno in gravidanza) e color beige... niente pruriti o dolori...
non pensate chissà che: impossibile che sia incinta... :che_dici
cosa sarà?

Non sarà mica la candida!!!???!!! A ma succede cosi quando me la becco... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 apr 2011, 16:00

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto: November a me il kivik non aveva convinto molto xchè è piuttosto "vuotino", preferisco il klippan in ecopelle bianca. E costa pure meno.
Nel senso che è un po' duretto sotto il sedere.

Ho appena sfornata una torta con il cioccolato delle uova. Ovviamente si è rotta un po' la crosta ma l'odorino sembra buono. Stasera siamo da amici che hanno figli coetaneai con i miei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 apr 2011, 16:21

Anna, l'unica cosa che puoi fare è lavorare tu nel tuo piccolo, insegnarlo a tuo figlio ecc. Cosa succederà fra 100 anni non puo' essere il tuo cruccio. Come dice sempre una novembrina A OGNI GIORNO IL SUO AFFANNO. Cerca di fare nel tuo piccolo, il resto verrà da sè. Anche perchè purtroppo noi possiamo fino a un certo punto, poi ci sono lobbies ed altro.
Cmq se ti va di parlarne, ti aspetto fra le mamme eco-bio.

Acqua in brocca: anche noi. A Milano il residuo fisso è 383 nella mia zona, molto più basso di tante acque minerali.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 apr 2011, 16:38

Anna :bacetto capisco il tuo sfogo...siam messi male..molto male.. :nonegiusto
cmq ho visto le foto di Gianni su fb..è un ometto :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 apr 2011, 17:28

ANNA la penso come ISH.

ma poi.... soprattutto... il latte con scadenza un anno dove l'hai visto? :urka
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 apr 2011, 17:34

Ransie ha scritto:ANNA la penso come ISH.

ma poi.... soprattutto... il latte con scadenza un anno dove l'hai visto? :urka
Lo sapevo :risatina:
Ma no, era per dire.
Ho esagerato apposta :sorrisoo
Amore di mamma e papà!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 apr 2011, 17:47

ishetta ha scritto:

Ho appena sfornata una torta con il cioccolato delle uova. Ovviamente si è rotta un po' la crosta ma l'odorino sembra buono. Stasera siamo da amici che hanno figli coetaneai con i miei.
Buooonaaaaa la torta...io le uova per non magiare tutto il cioccolato le ho date a mia mamma... :risatina:
...che fatica però perdere peso :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 apr 2011, 17:59

anche io devo trovare il sistema per sfruttare al meglio il cioccolato delle uova, indicazioni?
questa torta ish come l'hai fatta?

no, la mia non è candida... la riconoscerei bene... le perdite non sarebbero acquose e soprattutto... pruritooooooooooooo.... che invece non ho
:domanda

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 apr 2011, 19:19

ishetta ha scritto:Anna, l'unica cosa che puoi fare è lavorare tu nel tuo piccolo, insegnarlo a tuo figlio ecc. Cosa succederà fra 100 anni non puo' essere il tuo cruccio. Come dice sempre una novembrina A OGNI GIORNO IL SUO AFFANNO. Cerca di fare nel tuo piccolo, il resto verrà da sè. Anche perchè purtroppo noi possiamo fino a un certo punto, poi ci sono lobbies ed altro.
Cmq se ti va di parlarne, ti aspetto fra le mamme eco-bio.

Acqua in brocca: anche noi. A Milano il residuo fisso è 383 nella mia zona, molto più basso di tante acque minerali.
:quoto_1:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 apr 2011, 19:21

ishetta ha scritto:

ish pensa a me sembrava morbido... :risatina: :risatina: :risatina: pure io ricettina della torta :vaiii: :vaiii:

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 apr 2011, 19:52

gloria ha scritto:anche io devo trovare il sistema per sfruttare al meglio il cioccolato delle uova, indicazioni?
questa torta ish come l'hai fatta?

no, la mia non è candida... la riconoscerei bene... le perdite non sarebbero acquose e soprattutto... pruritooooooooooooo.... che invece non ho
:domanda

:perplesso ma non è che è l'inizio del ciclo..??oppure sei in fase ovulazione..??cmq se non stai male..io non mi preoccuperei più di tanto :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 apr 2011, 23:22

c'ho pensato anche io... poi durante la giornata stop...
sarà che in questi mesi là sotto era tutto asciutto... magari si sta risvegliando qualcosa e quindi... :perplesso
bah vedremo...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 mag 2011, 10:41

BUON 1° MAGGIO A TUTTE

Bloccato

Torna a “Gennaio”