, ma siamo in miglioramento, è gelosa dei fratelli pur avendo molte più attenzioni di loro e ha da ridire su tutto.
, ma siamo in miglioramento, è gelosa dei fratelli pur avendo molte più attenzioni di loro e ha da ridire su tutto.  .
 .
Messaggio da laurajjj » 29 apr 2011, 22:32
 , ma siamo in miglioramento, è gelosa dei fratelli pur avendo molte più attenzioni di loro e ha da ridire su tutto.
, ma siamo in miglioramento, è gelosa dei fratelli pur avendo molte più attenzioni di loro e ha da ridire su tutto.  .
 .
Messaggio da exomacco » 29 apr 2011, 22:33

Messaggio da Sandreli » 29 apr 2011, 22:33

per i battesimi di Giorgia e Diana
 per i battesimi di Giorgia e Diana Cerca di mordere tutto, compressi i miei capezzoli.
 Cerca di mordere tutto, compressi i miei capezzoli.  

Messaggio da Sandreli » 29 apr 2011, 22:45
 Sarà ritenzione idrica?
 Sarà ritenzione idrica?  Mi fa piacere leggere che il morale va meglio dopo un periodo nero. Congiuntivite passata?
 Mi fa piacere leggere che il morale va meglio dopo un periodo nero. Congiuntivite passata?   Per la pallina di Leo.
 Per la pallina di Leo.  per il latte.
 per il latte. 
  A Emiliano lo circondo di guanciale perché ho paurissima, a volte lo trovo che scavalca questi. In campagna perciò ho portato il Box che mi è stato regalato, utilissimo là anche perché ci sono tanti scorpioni.
 A Emiliano lo circondo di guanciale perché ho paurissima, a volte lo trovo che scavalca questi. In campagna perciò ho portato il Box che mi è stato regalato, utilissimo là anche perché ci sono tanti scorpioni. Potresti provare a mettere qualcosa dietro dove può cadere e non farsi male.
 Potresti provare a mettere qualcosa dietro dove può cadere e non farsi male. ).
 ). 

Messaggio da laurajjj » 29 apr 2011, 22:45

Messaggio da Sandreli » 29 apr 2011, 22:49

... MaryLampu volevo dire guanciali... uaina volevo dire granchietto.
 ... MaryLampu volevo dire guanciali... uaina volevo dire granchietto.

Messaggio da laurajjj » 30 apr 2011, 8:39

Messaggio da ROB68 » 30 apr 2011, 9:09

Messaggio da uaina » 30 apr 2011, 9:46

mai più uno spavento simile eh!!!
 mai più uno spavento simile eh!!!  Cmq alla fine la mia prima sensazione della campagna era giusta...poi mi son fatta contagiare dall'ansia delle altre e sono andata in paranoia...
 Cmq alla fine la mia prima sensazione della campagna era giusta...poi mi son fatta contagiare dall'ansia delle altre e sono andata in paranoia...  ,,cmq 5 chiamate almeno al fisso con il num privato erano le mie da casa..poi ho chiamato con il cell pensando che magari Ale non rispondesse al privato..
 ,,cmq 5 chiamate almeno al fisso con il num privato erano le mie da casa..poi ho chiamato con il cell pensando che magari Ale non rispondesse al privato.. Per i dentini di Emiliano
 Per i dentini di Emiliano per la ventata di positività
 per la ventata di positività ..saran denti di sicuro allora...
 ..saran denti di sicuro allora... anche se mi sembra ormai di conscervi benissimo..
 anche se mi sembra ormai di conscervi benissimo.. ) ..cosa posso prendere di soft per poter almeno inghiottire compatibile con allattamento? Tra l'altro ho anche finito il miele..
 ) ..cosa posso prendere di soft per poter almeno inghiottire compatibile con allattamento? Tra l'altro ho anche finito il miele..

Messaggio da uaina » 30 apr 2011, 9:48
 e ieri con la febbre avevo la sensazione che mi bruciassero forte i reni
 e ieri con la febbre avevo la sensazione che mi bruciassero forte i reni  ...mah
 ...mah  
  Io non l'ho mai fatto e non ricordo cosa mi aveva spiegato Nicole
 Io non l'ho mai fatto e non ricordo cosa mi aveva spiegato Nicole  

Messaggio da laurajjj » 30 apr 2011, 10:27

Messaggio da Sandreli » 30 apr 2011, 11:17
 Credevo di trovare un nuovo post, invece vedo che si latita come tutti i fine settimana. Pensavo all' ormai vicinissimo Raduno e ancora non so se potrò andare, spero di sì!
 Credevo di trovare un nuovo post, invece vedo che si latita come tutti i fine settimana. Pensavo all' ormai vicinissimo Raduno e ancora non so se potrò andare, spero di sì!   

Ci tengo a dire che avevo accennato che sarei andata in campagna, almeno così ricordo.
 Ci tengo a dire che avevo accennato che sarei andata in campagna, almeno così ricordo.   Anch'io posso dire che mi ammalo con l'allattamento, dura prova vero? Comunque prendi qualcosina.
 Anch'io posso dire che mi ammalo con l'allattamento, dura prova vero? Comunque prendi qualcosina.  

Messaggio da Sandreli » 30 apr 2011, 11:23
 ). Io poi sono negata con il PC quindi non posso nemmeno propormi per aprirlo.
 ). Io poi sono negata con il PC quindi non posso nemmeno propormi per aprirlo. 

Messaggio da Hopla » 30 apr 2011, 11:32
uaina ha scritto:poi mi son fatta contagiare dall'ansia delle altre e sono andata in paranoia.

Messaggio da Babbala » 30 apr 2011, 11:54

ieri inoltre abbiamo fatto proposta x un appartamento che farebbe al caso nostro (se volete leggere in "burocrazia e modulistica" spiego qual è l'inghippo) per cui speriamo di sistemare anche questa
 ieri inoltre abbiamo fatto proposta x un appartamento che farebbe al caso nostro (se volete leggere in "burocrazia e modulistica" spiego qual è l'inghippo) per cui speriamo di sistemare anche questa 

Messaggio da Babbala » 30 apr 2011, 11:55

Messaggio da Babbala » 30 apr 2011, 12:02

vorrei fosse almeno agosto
 vorrei fosse almeno agosto 
 ma io ho paura paura lo stesso
 ma io ho paura paura lo stesso 

Messaggio da laurajjj » 30 apr 2011, 13:46
 ma non accadrà nulla ne a te ne al piccolo. se 7 mesi fa hai partorito e non avevi infezioni e poi se ne tu ne tuo marito avete avuto rapporti extradomestici come pensi di avere un infezione diversa da un'innoqua candida?
 ma non accadrà nulla ne a te ne al piccolo. se 7 mesi fa hai partorito e non avevi infezioni e poi se ne tu ne tuo marito avete avuto rapporti extradomestici come pensi di avere un infezione diversa da un'innoqua candida?
Messaggio da Babbala » 30 apr 2011, 14:10

c'era un sole che spaccava le pietre, fatte 3 lavatrici, stese e...ritirate, piove
 c'era un sole che spaccava le pietre, fatte 3 lavatrici, stese e...ritirate, piove