e non mi fa nemmeno molta impressione che siano 40,ero più sconvolta nel passaggio da 29 a 30
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per chi ha già fatto i 40 anni..
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Re: per chi ha già fatto i 40 anni..
io non farò proprio niente per i miei 40,ad agosto. odio i compleanni e odio festegggiarli!!
e non mi fa nemmeno molta impressione che siano 40,ero più sconvolta nel passaggio da 29 a 30
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ema1
- Platinum~GolGirl®

SiAma, quel passaggio per me dovrebbe avvenire tra pochi giorni, ma cos'ha di sconvolgente? Mi sfugge qualcosa?? Preparami!! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lupikky
- Master~GolGirl®

io ho la ciccia E la cellulite E i capelli bianci (una ciocca sola a destra ma ormai da 4 o 5 anni) e di anni ne ho SOLO 33....mi sparo adesso o faccio in comode rate? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ransie sai io che farei? Una bella giornata all'hammam, relax totalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ransie sai io che farei? Una bella giornata all'hammam, relax totalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®

BIANCHI 

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah ma no è una questione mentale mia figurati,niente di sconvolgente in assolutoema1 ha scritto:SiAma, quel passaggio per me dovrebbe avvenire tra pochi giorni, ma cos'ha di sconvolgente? Mi sfugge qualcosa?? Preparami!!
con i 30 ho sentito di avere perso la giovinezza,stavo per avere il 3 figlio,ero spostata già da 6 anni..mah
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

A settembre ho festeggiato i miei primi 40 anni a Parigi con il marito. Vacanza romanticissima e come Alexxandra, il regalo più bello arriva ad agosto!
Niente capelli bianchi neanche qui
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Comincio a essere convinta che i capelli bianchi vengano quando arrivano i figli.
Oppure quando amministri qualcosa (vedi Ely)
però per gli uomini queste due regole non valgono
Oppure quando amministri qualcosa (vedi Ely)
però per gli uomini queste due regole non valgono
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io 40 anni li ho compiuti.......OGGI!!!!!!
Cosa e' cambiato?
Nulla, sto benissimo, e mi sento una 40enne carica, felice, soddisfatta, tranquilla e serena.
Ora guardo con ottimismo al traguardo dei 50...ecco, quelli si' che credo che mi turberanno parecchio.
Non ho un capello bianco, visto che l'argomento ha preso questa piega, e il loro colore e' naturale, un mese fa ho perso i 5 chiletti che mi rompeva avere sulle coscie e sulla pancia, le tette stanno ancora su :ahah , rughette gestibili.....
Insomma, esteticamente mi piaccio parecchio...
Cosa mi sono regalata???
Un check up pressoche' completo....
Lo so, lo so, puo' suonare un tantino ipocondriaco, e non e' detto che non lo sia
, ma visto che amo curare il mio aspetto esteriore, non vedo perche' non fare il tagliando anche per quello "interiore".
Quindi, ho prenotato lastra ai polmoni, colonscopia, pap test, mammografia, mappatura dei nei...poi cos'altro??
Basta direi...pero' forse ne dimentico un paio
, tutti esami spalmati da qui a un mese, l'unico che mi turba un pochino e' la colon, ma visto la familiarita' e' meglio che cominci con i controlli.
Un regalo per me, ma credo anche un regalo per mio figlio e per chi mi vuole bene.......
Cosa e' cambiato?
Nulla, sto benissimo, e mi sento una 40enne carica, felice, soddisfatta, tranquilla e serena.
Ora guardo con ottimismo al traguardo dei 50...ecco, quelli si' che credo che mi turberanno parecchio.
Non ho un capello bianco, visto che l'argomento ha preso questa piega, e il loro colore e' naturale, un mese fa ho perso i 5 chiletti che mi rompeva avere sulle coscie e sulla pancia, le tette stanno ancora su :ahah , rughette gestibili.....
Insomma, esteticamente mi piaccio parecchio...
Cosa mi sono regalata???
Un check up pressoche' completo....
Lo so, lo so, puo' suonare un tantino ipocondriaco, e non e' detto che non lo sia
Quindi, ho prenotato lastra ai polmoni, colonscopia, pap test, mammografia, mappatura dei nei...poi cos'altro??
Basta direi...pero' forse ne dimentico un paio
Un regalo per me, ma credo anche un regalo per mio figlio e per chi mi vuole bene.......
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Paoletta011 ha scritto:A settembre ho festeggiato i miei primi 40 anni a Parigi con il marito. Vacanza romanticissima e come Alexxandra, il regalo più bello arriva ad agosto!![]()
Ransieeeeeeee!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:ho prenotato lastra ai polmoni, colonscopia, pap test, mammografia, mappatura dei nei
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
kla
- Master~GolGirl®

oddio sto male! Al pensiero di farmi la colonscopia o il pap test come regalo mi sento male! E per i 50 allora che si fa? Si va alle pompe funebri a scegliere e a dare l'anticipo così non accolliamo i costi ai figli?

- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:oddio sto male! Al pensiero di farmi la colonscopia o il pap test come regalo mi sento male! E per i 50 allora che si fa? Si va alle pompe funebri a scegliere e a dare l'anticipo così non accolliamo i costi ai figli?![]()
![]()
![]()
ma sai che goduria, DOPO?
per le esquie, non anticipo. prepari il tutto e poi "non fiori, ma opere di bene"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto: Quindi, ho prenotato lastra ai polmoni, colonscopia, pap test, mammografia, mappatura dei nei...poi cos'altro??
Eh già..... chissà tuo figlio com'è felice del suo regalo.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- chiarasole
- Master~GolGirl®

OTkla ha scritto:oddio sto male! Al pensiero di farmi la colonscopia o il pap test come regalo mi sento male! E per i 50 allora che si fa? Si va alle pompe funebri a scegliere e a dare l'anticipo così non accolliamo i costi ai figli?![]()
![]()
![]()
voi ridete, ma qui in Olanda imperversano le pubblicita' di agenzie e assicurazioni per pagarsi il funerale... alla stazione della mia citta' per mesi c'era il cartello "cosa rendera' il tuo funerale unico?" a me veniva il patema ogni volta che tornavo a casa
anche in TV, c'e' la pubblicita' "Tizio ha scelto la bara cosi', la musica cosa', e tu? cosa scegli per il tuo funerale?"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:no, te sei magra e cellulitica. io un po' ciccia (tanto!) ma niente cellulite. tiè
e tu hai bisogno di oculista.
IO....MAGRA.........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:ely66 ha scritto:no, te sei magra e cellulitica. io un po' ciccia (tanto!) ma niente cellulite. tiè
Perchè è sotto la ciccia....![]()
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:Io 40 anni li ho compiuti.......OGGI!!!!!!![]()
Cosa e' cambiato?
Ora guardo con ottimismo al traguardo dei 50...ecco, quelli si' che credo che mi turberanno parecchio.![]()
Insomma, esteticamente mi piaccio parecchio...![]()
Cosa mi sono regalata???
Un check up pressoche' completo....![]()
Lo so, lo so, puo' suonare un tantino ipocondriaco, e non e' detto che non lo sia, ma visto che amo curare il mio aspetto esteriore, non vedo perche' non fare il tagliando anche per quello "interiore".
Basta direi...pero' forse ne dimentico un paio, tutti esami spalmati da qui a un mese, l'unico che mi turba un pochino e' la colon, ma visto la familiarita' e' meglio che cominci con i controlli.
augurissimi!!!!!!!!
per la colon........
certissima?
io la devo fare per familiarita'
ps: io sono a posto per altri 3 anni. ma al sol pensiero
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Scusate se per i miei 40 anni non mi sono regalata la tinta dal parrucchiere o il viaggio in Polinesia.Alexxandra ha scritto:hamilton ha scritto: Quindi, ho prenotato lastra ai polmoni, colonscopia, pap test, mammografia, mappatura dei nei...poi cos'altro??
Eh già..... chissà tuo figlio com'è felice del suo regalo.....
Se mio padre a 60 anni non avesse imboscato i richiami per la colon, per l'imbarazzo che sicuramente comporta un esame di questo tipo, per incoscienza e leggerezza, e avesse fatto tutti gli esami preventivi, sicuramente mi avrebbe fatto il pui' bel regalo di tutta la mia vita, e io adesso non starei piangendo per lui.
Probabilmente a voi non e' morto un padre o una madre per cancro, che forse si sarebbe potuto evitare se preso in tempo, probabilmente voi non avete fumato tanto da ragazzine da sentirvi in colpa per come avete bistrattato i vostri polmoni, o preso il sole al punto tale da farvi nascere dei nei che prima non c'erano.....non so...ognuna ha il proprio vissuto.....
Io non mi sento una sfigata o un'ipocondriaca perche' a 40 anni ho voluto coscientemente decidere di fare tutti questi esami, perche' ne ho una paura fottuta, e mi ero prefisstata questa eta' per decidere di affrontare le mie paure.
E, felicemente, li faccio. Perche' so come mi sentiro' dopo: LEGGERA!
E so che e' una cosa difficile da comprendere, ma io a 40 anni voglio cominciare a fissare dei paletti, voglio prendermi cura di me stessa, perche' se devo scegliere se farmi rifare le tette o fare la colonscopia, preferisco farmi fare la seconda....sai che gli frega a mio figlio o a mio marito se c'ho le tette dure??!?!?! Credo che gli freghi molto di piu' sapere che mi prendo cura di me stessa e faccio prevenzione, perche' significa AMARMI e AMARLI.
E non lasciarli soli per stupidita', paura, o imbarazzo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ham......non fraintendere
i sono una di quelle persone schiave a vita della colon per familiarita', l'ho scritto sopra.
ma avevo scritto con leggerezza e con leggerezza ti abbiamo risposto. tutto qui.
perdonami se non sono stata capace di leggere tra le righe il dolore che ti ha portato a quesa decisione.

i sono una di quelle persone schiave a vita della colon per familiarita', l'ho scritto sopra.
ma avevo scritto con leggerezza e con leggerezza ti abbiamo risposto. tutto qui.
perdonami se non sono stata capace di leggere tra le righe il dolore che ti ha portato a quesa decisione.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ma avevi scritto, non avevo scritto.