GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
-
- Expert~GolGirl®
Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
BUONGIORNO!!!
RIECCOMI DOPO QUASI 7 GG DI LATITANZA!!!!
Ho finito LDM; purtroppo il mio giudizio non è sufficiente .... e dire che all'inizio prometteva bene..... comunque il mio voto è 5
RIECCOMI DOPO QUASI 7 GG DI LATITANZA!!!!
Ho finito LDM; purtroppo il mio giudizio non è sufficiente .... e dire che all'inizio prometteva bene..... comunque il mio voto è 5
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:discorso genitori maturi...e programmi tv...se confesso di aver sbirciato il matrimonio reale oggi e di guardare ogni tanto uomini e donne..mi bocciate direttamente![]()
![]()
io me lo sto guardando, il matrimonio, e sto pioangendo come una fontana...
io mi sono sentita molto principessa quando percorrendo le vie del mio paese al braccio del mio papà, a piedi, siamo andati in chiesa per il mio matrimonio
e salutavo con la mano guantata di bianco chi si affacciava alla finestra per guardarci...
mamma mia se ci penso piango ancora
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cancerina72
- Master~GolGirl®
campanara come mai non ti e' piaciuto LDM?
a proposito..ho guardato le votazioni di maggio..mancherebbe simo ..che facciamo?..2 sono in parimerito...
michy ..che ricordi

a proposito..ho guardato le votazioni di maggio..mancherebbe simo ..che facciamo?..2 sono in parimerito...

michy ..che ricordi

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- kuma
- Expert~GolGirl®
Anche io sbircio uomini e donne e stamattina io e la mia collega abbiamo seguito in diretta via internet il matrimonio, naturalmente su lpiù bello è arrivato il capo! Ehhhh che a me piace osservare e criticare, soprattutto, e che materiale da uomini e donne!!!cancerina72 ha scritto:discorso genitori maturi...e programmi tv...se confesso di aver sbirciato il matrimonio reale oggi e di guardare ogni tanto uomini e donne..mi bocciate direttamente![]()
![]()

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:tu sì che hai buon gusto!!!!kuma ha scritto:Anche io guardo Amici ...... sola perchè non trovo nessun'altro che lo guarda con me, di persona matura intendo!Dream78 ha scritto:maisetapioca ha scritto:DREAM sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che eri a casa mia e volevo guardare nella cassapanca i vestiti da maschietto per dartene qualcunoe intanto ti raccontavo delle scene comiche a casa mia con due nostri amici con cui guardiamo Amici (della de filippi) e tu te la ridevi
Forse il mio inconscio vuole dirmi che non è da persone mature con figli guardare Amici di Maria
bisognerebbe chiedere a Freud!
appro, volevo sempre chiederti... ma Kuma viene da Kengo Kuma?

- kuma
- Expert~GolGirl®
A me sembrava fossero addirittua 4 a pari merito!!cancerina72 ha scritto:campanara come mai non ti e' piaciuto LDM?
a proposito..ho guardato le votazioni di maggio..mancherebbe simo ..che facciamo?..2 sono in parimerito...![]()
michy ..che ricordi![]()
![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
manco anche io...cancerina72 ha scritto:campanara come mai non ti e' piaciuto LDM?
a proposito..ho guardato le votazioni di maggio..mancherebbe simo ..che facciamo?..2 sono in parimerito...![]()

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
VOTAZIONI PER MAGGIO 2011:
NESSUNO SI SALVA DA SOLO di Margaret Mazzantini. campanara80, Kuma, Michy1976
COLLODORO di Salvatore Niffoi cancerina72, Maisetapioca, Fioriblu; Ciuk
Pulce non c'è di Gaia Raynericampanara80, Dream78, Michy1976 Ciuk
BRAVA A LETTO di Jennifer Weiner Fioriblu, Kuma
Sezione suicidi - Antonin Varenne Patatrak; ILY
NON È MIA FIGLIA di Sophie Hannah Patatrak; ILY
LA FINE E' IL MIO INIZIO - Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita di Tiziano Terzani cancerina72, Maisetapioca, Dream78
hanno votato:cancerina72, campanara80, Maisetapioca, Fioriblu, Patatrak, Dream78, Kuma, Michy1976; ILY
, Ciuk
non votano: RAGGETTO
LA FINE E' IL MIO INIZIO - Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita di Tiziano Terzani cancerina72, Maisetapioca, Dream78
hanno votato:cancerina72, campanara80, Maisetapioca, Fioriblu, Patatrak, Dream78, Kuma, Michy1976; ILY
, Ciuk
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
- Expert~GolGirl®
Ciuk ha scritto:manco anche io...cancerina72 ha scritto:campanara come mai non ti e' piaciuto LDM?
![]()
verso pagina 100 ho notato una brusca caduta di ritmo, scrittura asettica, troppo asciutta e telegrafica... non so mi ha lasciata un po' di sasso. quasi come se fosse una cronaca senza sentimento

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Eccomi, non riuscivo di nuovo a collegarmi a gol
Ho messo una fotine sfocata e mossa della panza...accontentatevi perchè quelle migliori pesano troppo e gol non me le carica

Ho messo una fotine sfocata e mossa della panza...accontentatevi perchè quelle migliori pesano troppo e gol non me le carica

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ops...evidentemente io con le votazioni ho poco feeling...scusa ciuk..ho confuso il non voto del classiconeCiuk ha scritto: VOTAZIONI PER MAGGIO 2011:
, Ciuk

- cancerina72
- Master~GolGirl®
dream che bella pancina

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Eccomi, non riuscivo di nuovo a collegarmi a gol![]()
rende cmq quanto sei magra!!!
senti, ma ora, a caldo, come ti senti...futura mamma di un maschietto??
che non so, a me quando dissero femmina, ero terrorizzata, ho paura dello scontro adolescenziali, non so perchè ma con il maschio molte cose mi sembrano mooolto più semplici

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Raggetto ma avete il portapacchi o fate stare tutto nel baule?
niente portapacchi. Abbiamo una macchina da 7 posti ma, siccome gli ultimi due sediolini li teniamo sempre abbassati, sfruttiamo tutto lo spazio per i bagagli

In genere preferisco sempre portare la mia culla da campeggio perchè non tutti gli albeghi le hanno belle nuove e quindi ne faccio anche una questione di "acari". Lo so, esagero, ma ho questa fissazione.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Oh guarda, con i miei 4 kili in più magra non mi ci sento epr niente!!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Eccomi, non riuscivo di nuovo a collegarmi a gol![]()
rende cmq quanto sei magra!!!
senti, ma ora, a caldo, come ti senti...futura mamma di un maschietto??
che non so, a me quando dissero femmina, ero terrorizzata, ho paura dello scontro adolescenziali, non so perchè ma con il maschio molte cose mi sembrano mooolto più semplici
Insomma, che dirti...il maschietto un po' mi ha spiazzata...mi preoccupa un po' il parto perchè per forza di cose sarà un po' più grande di luisa e temo che non sarà una passeggiata come con lei. Poi è in parte una nuova sfida, nel senso che dal punto di vista pratico pannolino a parte non credo avrò molte difficoltà, ma dal punto di vista del rapporto madre figlio non so perchè ma credo cambi molto...spero di riuscire bene...ma in fondo ancora mi chiedo se va bene come sono con Luisa, se con lei sto facendo un "buon lavoro" quindi...
insomma...paranoie da futura mamma?!?!??!?

- Dream78
- Master~GolGirl®
raggetto, ti ho inviato ora la mail con le foto del biblioraduno...ho trovato il modo di allungare la durata, dovresti avere 7 gg per scaricarle 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream bella panzeeeet!
Per il sesso, guarda, io volevo assolutissimamente una femmina, ma devo dire che con i maschietti mi trovo bene
Raggetto ah ok macchina gigante!!
Anche io avessi la possibilità porterei il mio, ma la nostra macchina è piccola. Di solito mio padre ci presta la sua, ma non è una sette posti e non ha il portapacchi.
Cance no problem...
Manca solo Simo quindi? Vediamo se passa nei prox gg.

Raggetto ah ok macchina gigante!!

Cance no problem...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao biblios..ogni tanto ricompaio!!
volevo fare le mie congratulazioni a dream per il pisellino in arrivo...
anna mi ha raccontato del vostro miniraduno, ne era entusiasta...a me è dispiaciuto tanto non esserci, ma non ero in un periodo positivo!pazienza sarà per la prossima..
un bacio a tutte...non scrivo e non vi leggo mai ma vi penso sempre..
volevo fare le mie congratulazioni a dream per il pisellino in arrivo...
anna mi ha raccontato del vostro miniraduno, ne era entusiasta...a me è dispiaciuto tanto non esserci, ma non ero in un periodo positivo!pazienza sarà per la prossima..
un bacio a tutte...non scrivo e non vi leggo mai ma vi penso sempre..

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao Cocci!! 
Raga, oggi è stata una giornata no... o quasi.
Stanotte JT si continuava a lamentare, non è che si svegliasse propriamente, ma si lagnava e riaddormentava subito. Solo che io mi sono alzata ennemila volte. E soprattutto cercavo di capire cosa avesse (otite? raffreddore che lo disturbava? denti?...).
Prima della nanna gli avevo provato la febbre perchè respirava "a trenino" e quando lo fa è sempre perchè ha o sta arrivando la febbre. Però era 36.7. Di notte non l'ho tirato su per provargliela perchè mi spiaceva svegliarlo.
Stamattina pareva star bene. Il socio ha detto che saremmo andati da MediaWord: mi fa incavolare quando decide senza consultarmi (avevo pensato di fare X cose: passato per JT, pizza per noi, pulire un po', cuocere delle verdure...). Alla fine però ho pensato che ci poteva stare un giretto, anche perchè il mio Roomba-regalo di compleanno non è ancora arrivato (
). Beh, già nel tragitto di andata abbiamo litigato/discusso perchè JJ voleva sentire il CD delle canzoni dei bimbi e il socio si è impuntato che non voleva metterlo.
Così JJ ha pianto per metà viaggio, e JT che cercava di dormire non c'è riuscito. Quando il socio fa così lo strozzerei...
Arrivati là abbiamo preso il lettore DVD (il nostro è rotto) e per quanto riguarda il Roomba ho guardato io e alla fine vedremo su internet se lo troviamo a meno (anche il Samsung va bene). Però l'impressione è che il socio si sia deciso ad andare da MW solo perchè il lettore si è rotto.
Vabbhe.
Al ritorno a casa, mi sono di nuovo innervosita: JT era stanco, dovevo preparare il pranzo (niente di che eh? Ma tra apparecchiare il tavolo, condire un po' di verdura, scaldare il pure per i bimbi ecc ecc il tempo ci voleva). E lui che fa? Prima sta 15min in bagno (a leggere) poi monta il lettore. Questo ha scatenato JJ che voleva aiutarlo e poi vedere un DVD e ha scatenato pure JT che non voleva più stare seduto nel seggiolone. E intanto il pranzo era pronto e il pure freddo.
Poi all'ora della nanna ci si sono messi i bimbi: JT respirava "a trenino" ma mi sembrava freddo. JJ non si addormentava e siccome JT si è svegliato dopo pochi minuti, il socio ha portato con sè JJ nel lettone... e lui non ci voleva stare. Fintanto che per farlo stare zitto (e non svegliare JT) mi sono messa anche io lì. Mentre tutti dormivano ho fatto alcune cose che non ero riuscita a fare al mattino e infine avevo la sessione di stiraggio... ma non ho fatto in tempo ad iniziare. JT si è svegliato, BOLLENTE. Aveva 38.6.
Non so cosa sia: ha il nasino intasato ma niente muco giallo, no tosse...
Stasera era noiosissimo e mi diceva nanna già alle 1945. Si segnava la guancia (dente in arrivo???). Gli ho dato la tachi nonostante non avesse febbre, perchè secondo me sentiva dolore.
Per concludere la giornata no, JJ non si vuole addormentare, ha preso pure due patacche ed ora è qui di fianco a me.
Dream ho prenotato!!!!!!!!
Ora mi dedico all'hotel in montagna!

Raga, oggi è stata una giornata no... o quasi.
Stanotte JT si continuava a lamentare, non è che si svegliasse propriamente, ma si lagnava e riaddormentava subito. Solo che io mi sono alzata ennemila volte. E soprattutto cercavo di capire cosa avesse (otite? raffreddore che lo disturbava? denti?...).
Prima della nanna gli avevo provato la febbre perchè respirava "a trenino" e quando lo fa è sempre perchè ha o sta arrivando la febbre. Però era 36.7. Di notte non l'ho tirato su per provargliela perchè mi spiaceva svegliarlo.
Stamattina pareva star bene. Il socio ha detto che saremmo andati da MediaWord: mi fa incavolare quando decide senza consultarmi (avevo pensato di fare X cose: passato per JT, pizza per noi, pulire un po', cuocere delle verdure...). Alla fine però ho pensato che ci poteva stare un giretto, anche perchè il mio Roomba-regalo di compleanno non è ancora arrivato (

Arrivati là abbiamo preso il lettore DVD (il nostro è rotto) e per quanto riguarda il Roomba ho guardato io e alla fine vedremo su internet se lo troviamo a meno (anche il Samsung va bene). Però l'impressione è che il socio si sia deciso ad andare da MW solo perchè il lettore si è rotto.

Al ritorno a casa, mi sono di nuovo innervosita: JT era stanco, dovevo preparare il pranzo (niente di che eh? Ma tra apparecchiare il tavolo, condire un po' di verdura, scaldare il pure per i bimbi ecc ecc il tempo ci voleva). E lui che fa? Prima sta 15min in bagno (a leggere) poi monta il lettore. Questo ha scatenato JJ che voleva aiutarlo e poi vedere un DVD e ha scatenato pure JT che non voleva più stare seduto nel seggiolone. E intanto il pranzo era pronto e il pure freddo.
Poi all'ora della nanna ci si sono messi i bimbi: JT respirava "a trenino" ma mi sembrava freddo. JJ non si addormentava e siccome JT si è svegliato dopo pochi minuti, il socio ha portato con sè JJ nel lettone... e lui non ci voleva stare. Fintanto che per farlo stare zitto (e non svegliare JT) mi sono messa anche io lì. Mentre tutti dormivano ho fatto alcune cose che non ero riuscita a fare al mattino e infine avevo la sessione di stiraggio... ma non ho fatto in tempo ad iniziare. JT si è svegliato, BOLLENTE. Aveva 38.6.

Non so cosa sia: ha il nasino intasato ma niente muco giallo, no tosse...

Stasera era noiosissimo e mi diceva nanna già alle 1945. Si segnava la guancia (dente in arrivo???). Gli ho dato la tachi nonostante non avesse febbre, perchè secondo me sentiva dolore.
Per concludere la giornata no, JJ non si vuole addormentare, ha preso pure due patacche ed ora è qui di fianco a me.

Dream ho prenotato!!!!!!!!
Ora mi dedico all'hotel in montagna!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
JJ è crollato.