GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da LaMarzia » 29 apr 2011, 14:48

Paoletta011 ha scritto:
LaMarzia ha scritto:Ma avete visto il matrimonioooooo!
Royal Wedding, carini tutti e due e poi guardandoli mi ha riportato indietro al mio di matrimonio, è sempre un giorno unico e speciale che rimane dentro per sempre. :emozionee
Io mi sono rimessa a guardare le foto del mio.... quoto in pieno!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 apr 2011, 15:15

irematti ha scritto:Salveeeeeeeeeeeee... stamani non c'è stato verso di collegarsi a GOL!
Ultime due ore @ work e poi liberaaaaaaaaaaaaaaaa.. non ne posso più di stare qua dentro! Pausa pranzo ho chiamato il mio :cuore è venuto a prendermi in ufficio e siamo andati a pranzo allo stabilimento balneare di mia zia.. (il Bagnoskiuma) Spaghettino con le vongole veraci, bicchierozzo di vino, caffeino ed ora sono bella carica per queste ultime ore lavorative! Sarà che il mare mi mette di buon umore..
Non ho visto niente del matrimonio, andrò a cercare qualche cosa sul web!
Invidiaaaaaaa :fischia :fischia :fischia

Sono andata a vedere il sito... che bello eh!!!!!!!

Irematti anche a me il mare mette di buon umore e mi ricarica di brutto!!!
Pensa che oggi a Milano è praticamente autunno!! :x:
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 apr 2011, 15:18

[quote="mammadichristian"]
Ricordo solo l'imbarazzo la prima mattina che mi ha chiesto "mamma ma pelchè e dulo dulo??" e li basta urlare "amoooooo vuole il papààààààààà"! :clap [quote]

Bellissimo, mi hai fatta morire dal ridere!!!

Oggi mi sono presa un giorno, stupidamente di malettia, e anche lunedì perchè mi trascino da 10 giorni tosse e notti insonni e sono esausta...ora mi tocca stare in casa praticamente 24/24 grazie a quel nano malefico di brunetta, ma poco male, ho un bisogno di riposo incredibbbbile!!!!!......

Emma quando ha visto Kate ha detto:"La cincipessa!!! Come me!!!"....perchè lei è convinta di essere biancaneve e le diciamo talmente tante volte che è bella e che è la nostra principessa da esserne proprio convinta!!!!
A me sono piaciuti, lei è molto bella, lui un pò spelacchiato e imbolsito, ma ragazze, dalle mie parti si dice:"L'ha mis al porc a l'ora!"...cioè, ha messo il maiale all'ombra, si è sistemata per benino!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 apr 2011, 15:19

mammadichristian ha scritto:
irematti ha scritto:Salveeeeeeeeeeeee... stamani non c'è stato verso di collegarsi a GOL!
Ultime due ore @ work e poi liberaaaaaaaaaaaaaaaa.. non ne posso più di stare qua dentro! Pausa pranzo ho chiamato il mio :cuore è venuto a prendermi in ufficio e siamo andati a pranzo allo stabilimento balneare di mia zia.. (il Bagnoskiuma) Spaghettino con le vongole veraci, bicchierozzo di vino, caffeino ed ora sono bella carica per queste ultime ore lavorative! Sarà che il mare mi mette di buon umore..
Non ho visto niente del matrimonio, andrò a cercare qualche cosa sul web!
Invidiaaaaaaa :fischia :fischia :fischia

Sono andata a vedere il sito... che bello eh!!!!!!!

Irematti anche a me il mare mette di buon umore e mi ricarica di brutto!!!
Pensa che oggi a Milano è praticamente autunno!! :x:

Sono contenta che ti piaccia! Quando sei dalle mie parti mi fai un fischio e si va bere qualcosa..
Ma x Pasqua sei venuta in giù o no?
Alla fine domenica mattina era brutta, poi nel pomeriggio è uscito il sole!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 apr 2011, 15:26

comunque chapeau alla madre della sposa per il progetto andato in porto oggi!! Non si può dire abbia fatto male i suoi calcoli.....pensavo di mandare emma a studiare in Spagna, i figli dell'infanta Cristina sono proprio carini!!!! :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 apr 2011, 15:31

mammadichristian ha scritto:nella stessa costosissima università dove si vociferava si fosse iscritto il principe... e infatti si sono conosciuti li... un po' di cu*o sicuramente... ma se andava in una uni qualunque magari non si sarebbero conosciuti.
Per dovere di cronaca… :hi hi hi hi La retta annuale di St Andrews, università di entrambi i neosposi, è mediamente più bassa di qualunque altra università in Gran Bretagna, sicuramente dell’Inghilterra e credo anche rispetto all’Italia. Per esempio la retta dell’università dove insegno io è molto più costosa di quella di St Andrews. I criteri di selezione sono ovviamente molto rigidi, ma questo si applica a tutte le buone università.
Prince William poteva scegliere una qualsiasi altra Uni, ma la scelta della remota e scozzese St Andrews è stata proprio per evitare i riflettori. :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 apr 2011, 15:33

Si... sono stata 4 giorni in casa a mangiare... a Follo si è aperto giusto giusto domenica pomeriggio... poi na schifezza!!!
Boh sto guardando se trovo qualcosa sul mare (ma proprio sul mare) per luglio da affittare sto giù con il pupo tutto il mese... ma per ora chiedono delle cifre da "tropici"...

Marexia.. ottima idea!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 apr 2011, 15:34

Paoletta011 ha scritto:
mammadichristian ha scritto:nella stessa costosissima università dove si vociferava si fosse iscritto il principe... e infatti si sono conosciuti li... un po' di cu*o sicuramente... ma se andava in una uni qualunque magari non si sarebbero conosciuti.
Per dovere di cronaca… :hi hi hi hi La retta annuale di St Andrews, università di entrambi i neosposi, è mediamente più bassa di qualunque altra università in Gran Bretagna, sicuramente dell’Inghilterra e credo anche rispetto all’Italia. Per esempio la retta dell’università dove insegno io è molto più costosa di quella di St Andrews. I criteri di selezione sono ovviamente molto rigidi, ma questo si applica a tutte le buone università.
Prince William poteva scegliere una qualsiasi altra Uni, ma la scelta della remota e scozzese St Andrews è stata proprio per evitare i riflettori. :ok

Quindi alla mamma di Kate non è costato nemmeno tanto... :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 apr 2011, 15:38

mammadichristian ha scritto:Quindi alla mamma di Kate non è costato nemmeno tanto...
Considerando che sono milionari, direi proprio di no :sorrisoo

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 apr 2011, 15:41

doppiamente bdc allora!!!! Va bè che se la figlia fosse stata un cesso, uni o non uni, col cavolo che oggi se lo sarebbe sposato!!!!!!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 apr 2011, 16:58

Un salutino velocissimo.. tra 3 minuti esco dall'ufficio ed inizio a chiudere tutto!!
Passo stasera o domani.. Buona serata! :ciaociao
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 apr 2011, 20:04

B U O N A S E R A!!!!!!!!!!!!!!
Arieccome!!!!!!!!!Sono tornata ieri notte verso le 21 in aereoporto e poi a casa da mia madre per elemosinare una cena perchè il nostro frigo ovviamente era vuoto con tanti giorni di assenza!
Che dire?? Purtroppo siamo stati gli unici sfigati a trovare brutto tempo alle Canarie :buuu ma in fin dei conti ci siamo rilassati ed è stata proprio una bella vacanzina per me e il socio...l'ultima da coppietta :emozionee
E poi ....
................................................UDITE UDITE...........................................................................

il socio mi ha finalmente chiesto di sposarlo!!!!!!!!!!!! :yeeee1 :56_festa_gruppo: :yeeee2
Aggiungerei MA QUANTO TI CI VOLEVA PRONUNCIARE 'STE BENEDETTE PAROLE???? :sberla:

Quella sera ero davvero al settimo cielo! Poi lui che è un romanticone, ha aspettato l'ultimo giorno e scelto un posto carino carino: eravamo soli soletti, al chiaro di luna, sulle altalene in un parco giochi per bimbi, con la musica di un localino di sottofondo e parlavamo della nostra storia, ricordando i primi tempi etc etc....
Sembrerà stupido ragazze, perchè comunque stiamo insieme da 4 anni, conviviamo già da un anno, la bimba in arrivo ed era scontato che ci saremmo spostati, però sentire proprio pronciare la frase MI VUOI SPOSARE, è stato veramente emozionante... :emozionee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 apr 2011, 20:13

Ho letto un po di arretrati ma non mi ricordo già piu a chi devo rispondere!
Prima di tutto un abbraccio immenso a LAMARZIA...son contenta che alla fine abbia deciso di partire ugalmente...tanto non poteva farci niente e almeno così i giorni le passeranno più in fretta e in "serenità" rispetto a farli a casa con l'ansia....Mi incrocio per te tesoro :incrocini :incrocini :incrocini

Alexxandra complimenti perla morfo! Altro che fagiolino....Qua siamo ben olte il fagiolo borlotto!!! Bravo Samuele! e bravo che inizia anche a farsi sentire, no?
Io in questi giorni la sto sentendo muovere parecchio! Addirittura oggi anche mia mamma ha sentito chiaro chiaro un calcetto!

Irematti come sta la mano di tua figlia??

Questione PARTO io cerco di non pensarci...so che non sarà assolutamente una passeggiata ma mi dico "da che mondo è mondo le donne partoriscono, perchè non dovrei riuscirci io??"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 apr 2011, 20:16

Ho messo una fotina della pancia :emozionee

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 apr 2011, 21:38

grande Aleon congratulazioni!!!!!!! Io invece è un periodo che col socio non faccio ltro che litigare.... :buuu ....oggi nonostante fossi a casa, brutta giornata......e mi sono sfogata sul cibo! :aargh
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 apr 2011, 21:52

Aleon bentornata!
Che bella cosa romantica..... :cuore così è una proposta che ti ricorderai per tutta la vita... :emozionee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 30 apr 2011, 9:03

Buongiornooooooooooo

vediamo se Chiara mi fa scrivere due righe!!!

Prima di tutto Lamarzia :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene...per forza... :coccola e per la vacanza fai benissimo...stare lì a rimuginare non fa che accrescere l'ansia!!!!

Aleon: :congratulations: per il prox matrimonio allora!!!Già deciso la data????Io quest'anno il 3 agosto festeggio 10 anni di convivenza...dubito che me lo chiederà mai!!!Anche se Martina preme assai!!! :hi hi hi hi

Mammadichristian:Non posso consigliarti in merito, io ho allattato entrambe le mie figlie, una per 14 mesi, l'altra per 26 mesi...quindi non conosco nemmeno l'argomento allattamento artificiale, e non mi sono mai posta il problema della gelosia...già so che questo piccolo avrà di sicuro meno attenzioni, e sarà sballottato a destra e manca per via della terapia di Chiara, e dei futuri day hospital che dovrà fare...non ci penso proprio a fargli mancare pure il latte di mamma...sarebbe veramente troppo!!!

Parto:io ci penso sempre...e ho l'ansia...mi sa che ci vado pure io a fare il corso...pure se è il terzo :x:

Mercoledì ho fatto la seconda morfologica in pratica... :fischia il piccoletto pesava 560 g ero a 22+2 lungo 30 cm, come percentile siamo tra 70-80 ed io così :urka io ho un piccolo porcello fuori da lì non ce lo tiro!!! :impiccata: Comunque mercoledì era podalico, ma ormai riesco a capire bene quando con i piedi mi spinge lì in basso, o in alto sulla pancia...

Via vado a stirare...che è meglio!!!Se sta buonina dopo ripasso!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 apr 2011, 9:38

che brava vanilla che alle 8 vai già a stirare!!! Io sono sveglia dalle 8,00, vestito e lavato bimbe, data e fatta colazione, riempito lavast. e lavatr. e steso....ora sono già ko!!!!!!!!!!!e non so da che parte voltarmi da tante cose che avrei da fare........ora guardo l'agente oso con le bimbe (perchè non viene in missione qua????) e mi tiro su dal divano....nel frattempo il socio se la orme alla grande :spiteful:

mammadichristian tornando all'argomento latte, proprio ieri dal dottore leggevo un giornale per mamme in cui parlavano di una ricerca dalla quale è emerso che l'allattamento al seno riduce del 50% la probabilità della morte in culla.......siccome è il mio terrore più grande, a me basta questo per non avere dubbi!!!!!!!PAURISSIMAAAAAAAA!!!!!!!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 apr 2011, 13:20

Buon sabato a tutte!

Aleon bentornata e :congratulations: per la proposta! Come avevano previsto il Royal Wedding ispira tutti al grande passo! :ok

Vanilla75 bene per la morfo e che bel torello! :sorrisoo

Oggi me la sono presa proprio comoda, a letto fino alle 11.00… :fischia Sono ancora in vacanza fino alla prossima settimana. Il primo maggio capita di domenica ma qui ce lo fanno recuperare il lunedì :ok

Pranzo leggero e poi vado in giro a fare un po’ di compere. Il tempo non è bellissimo ma almeno non piove. :che_dici
:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 apr 2011, 15:36

lo dicevo io che mi dovevo trasferire in uk.... :spiteful: qua anche solo per far festa il 150 anniversario dell'unità d'Italia, na polemica di un mese.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”