GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2011, 16:18

Megan piuttosto nell'evenienza vado in ospedale una volta al giorno a fare le flebo :che_dici ... endovena di ferro? ma non sia mai :risatina: stile tossica...ahahah..se non vanno nemmeno le bustine mi metto la bancarella sotto casa...VENDESI CONFEZIONI INTEGRATORI DI FERRO :ahah

LadyMattia non ha mai e dico mai pensato alla possibilità : e se fosse una femminuccia?... di tanto in tanto gli butto giù qualche nome tanto per ma non che gli importi granché..per lui è un fratellino e basta.. all'eco in cui mi hanno detto io scommetto sul pisello c'era anche lui e tanto gli è bastato..(cm a me del resto..ma aspetto comunque la morfo)... in ogni caso..se femminuccia fosse..sarebbe Elena (anche se me piaceva di più Martina) ... il maschietto come sembrerebbe essere..giriamo sempre intorno a 4 nomi... -per ora :che_dici -

Ho qualcosa che mi va a spasso nella panza :ahaha una volta verso destra una volta verso sinistra...credo gli dia fastidio la mutandina cn la fascia sotto... :cuore
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 apr 2011, 16:24

PucciBirba04 ha scritto:Ho qualcosa che mi va a spasso nella panza :ahaha una volta verso destra una volta verso sinistra...credo gli dia fastidio la mutandina cn la fascia sotto... :cuore
puo' essere che gli dia un tantino di fastidio l'elastico!!!! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2011, 16:24

Ciao donzelle, non risucivo a collegarmi fino a un paio d'ore fa...poi ci si è messo di mezzo il lavoro e addio GOL!

Congratulazioni ai pisellini e le patatine svelate che crescono come si deve!

Io oggi ammetto che ho fatto i primi acquisti per poldino...certo è complicato per chi ha una femmina farsi piacere i vestitini da maschio....sembrano tutti uguali...poi però li guardi...son così piccini, ti intenerisci e... strisci la carta comunque!!!!!!! :ahaha

Stelulla, come sta il papà???
Ros benvenuta!

Un :bacio a tutte le altre!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2011, 16:25

Megan sei fortissima :ahaha

E a ragione..ormai ti eri "abituata" a chiamarlo in quel modo... :sorrisoo

Io per Mattia non ho avuto problemi.. era già deciso da prima ancora che conoscessi mio marito..sapete no.. quando avrò un figlio lo chiamerò Mattia.. Al marito è piaciuto subito e se cosi nn fosse stato si sarebbe comunque attaccato :risatina: ancora non eravamo sposati e insieme da un anno scarso... quindi ....ahahah
Ora c'è la crisi :ahah ... al momento qnd lo coccolo lo chiamo topolino o pulcetta... cucciolo è Mattia,guai a soffiargli il titolo.. mio marito invece, con la delicatezza che lo rende famoso (su questo mia suocera mi appoggia sempre..prima "torturava" lei ora me.. :che_dici ) lo chiama belvetta... (e ogni tanto bellA di babbo)..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2011, 16:26

Ho messo una fotina della pancia nel foto album..è sfocata ma quelle col flash non me le carica perchè troppo pesanti :nonegiusto

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2011, 16:28

PucciBirba04 ha scritto:Megan sei fortissima :ahaha

E a ragione..ormai ti eri "abituata" a chiamarlo in quel modo... :sorrisoo

Io per Mattia non ho avuto problemi.. era già deciso da prima ancora che conoscessi mio marito..sapete no.. quando avrò un figlio lo chiamerò Mattia.. Al marito è piaciuto subito e se cosi nn fosse stato si sarebbe comunque attaccato :risatina: ancora non eravamo sposati e insieme da un anno scarso... quindi ....ahahah
Ora c'è la crisi :ahah ... al momento qnd lo coccolo lo chiamo topolino o pulcetta... cucciolo è Mattia,guai a soffiargli il titolo.. mio marito invece, con la delicatezza che lo rende famoso (su questo mia suocera mi appoggia sempre..prima "torturava" lei ora me.. :che_dici ) lo chiama belvetta... (e ogni tanto bellA di babbo)..
vabbè dai, io allora coi soprannomi non faccio testo! Luisa finchè era nella pancia era CicciaPasticcia...ora è la mia Polpettina :cuore ...questo pupattolo invece mi viene da chiamrlo Poldo...come quello che mangiava tanti hamburger ve lo ricordate? era un eprsonaggio di un fumetto... :risatina:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2011, 16:28

Lady ha scritto:
PucciBirba04 ha scritto:Ho qualcosa che mi va a spasso nella panza :ahaha una volta verso destra una volta verso sinistra...credo gli dia fastidio la mutandina cn la fascia sotto... :cuore

eh però.... sono quelle apposta premaman.. almeno al lavoro le devo portare..un po'mi sostengono.. di Mattia ne ho finite due paia.. mi sa che sarà un bel tipo...già si "lamenta" :ahah :ahah
Per fortuna mi anzi ci aspettano due giorni di tuta/pigiama :spiteful:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2011, 16:34

Si si Dream..l'amico di Braccio di Ferro! :sorrisoo

beh dai i soprannomi son carini...io ogni tanto chiamo mattia patatina.. :fischia mio marito mi riprende ogni volta...ma patatina non intesa in quel modo,ma quelle da mangiare..Mattia nel pancione premorfologica era La Birba..

Domani vado a comprare il filo e la lana per la copertina!! :-D

Sarà di cotone bianco sopra e sotto di lana..devo solo decidere il colore..ho visto un bel punto di verde ma anche un bluette.. la parte superiore avrà delle aperture da cui si vedrà il sotto che sarà ripreso dall'uncinetto intorno (per unirle quindi colore + bianco) e da un nastrino che girerà tutto intorno.. poi sopra mia suocerà ricamerà lo stesso disegno del lenzuolino...ieri ha comprato il lino per iniziare a farli..

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 apr 2011, 16:37

Dream78 ha scritto:Ciao donzelle, non risucivo a collegarmi fino a un paio d'ore fa...poi ci si è messo di mezzo il lavoro e addio GOL!
Pure io! :che_dici :aargh
Evidentemente stamattina GOl era in tilt! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 apr 2011, 16:39

Ros, complimenti per la patatina! :congratulations:
Un'altra femminuccia...siamo in rimonta! :spiteful: :spiteful: :ahaha

Stellula, come sta il babbo? :bacio

Megan, mi ha fatto morir dal ridere la storia del nome di Andrea! :caduta_sedia:

Hope, evviva il giro di boa!

Pucci, io il ferro che mi ha ordinato non riesco a prenderlo.Le pastiglie effervescenti mi fanno :vomitino :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 apr 2011, 16:40

PucciBirba04 ha scritto:
Lady ha scritto:

eh però.... sono quelle apposta premaman.. almeno al lavoro le devo portare..un po'mi sostengono.. di Mattia ne ho finite due paia.. mi sa che sarà un bel tipo...già si "lamenta" :ahah :ahah
Per fortuna mi anzi ci aspettano due giorni di tuta/pigiama :spiteful:
Si ho capito quali...io le ho messe domenica per la prima volta per questa gravidanza e credo che per me non sia arrivato ancora il moemnto di metterle e sai perche'?
la fascia elastica di 5 cm poggiava proprio sull'utero e probabilmente dava fastidio alla bimba , tant'e' che si e' messa con la schiena rivolta all'esterno e non ti dico che sensazione avevo nella pancia.
mi ricordo che per le altre 2 gravidanze l'ho usata intorno al 5 mese...ma forse avevo piu' pancia e era piu' alta...perche' domenica non riuscivo proprio a portarle per il fatto che ti ho descritto.
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 apr 2011, 16:40

Stamattina ho appeso la lampada a fiore nella cameretta! :emozionee E ho dipinto il gambo e la foglia. E' venuta benissimo! :yeee
Appena posso metto la foto!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2011, 16:49

Lady chissà qnt ce ne direbbero :risatina: ..

Pizzy.. il ferro :pistole ma lo dobbiamo prendere... a me no dà problemi superiori...ma inferiori :fischia ... da quando ho tolto la colecisti (maggio 2005.. dopo il parto i miei calcoli si son ricordati di esserci ed era una colica cotinua) ho,o meglio avevo, una media di 3/4 volte al giorno.. ora,un po' la gravidanza senza dubbio ma fino a che non ho iniziato il ferro da 3 ero scesa a 2, se vado a trovare il bagno una volta ogni 2/3 giorni è una forza.. e con enormi sofferenze..quindi finora ne ho iniziati e sospesi 2..vediamo quello nuovo... :incrocini Se no,come dicevo ieri a mio marito, vado a leccare la ringhiera del balcone :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 apr 2011, 16:50

PucciBirba04 ha scritto: Se no,come dicevo ieri a mio marito, vado a leccare la ringhiera del balcone :ahah
:ahah :ahah :ahah
Sei proprio mattaaaa! :ahaha

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2011, 16:52

La mia dottoressa oggi qnd le ho detto :cambia il ferro...mi ha risposto...alla fine facciamo come i nostri nonni... metti due chiodi in una mela per un giorno e poi ti mangi la mela :domanda :domanda non ho capito se ha un fondo di verità o mi stava prendendo in giro...
Pizzy :ahah :ahah

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 29 apr 2011, 18:32

Ciao ragazze oggi mi sento :impiccata: mi è bastato fare qualche faccenda in più in casa e adesso sono ko.per fortuna il bimbo più grande è dalla nonna e il più piccolo( a parte venire ogni tanto in braccio a giocare col pc) gioca tranquillamente con i suoi giochini.

MEGANio adoro il nome stefano.mio figlio si chiama così. é un nome che hanno pochi e che nessuno abbrevia con nomignoli. pensa che io e mio marito l'abbiamo scelto quando eravamo ancora fidanzati perchè ogni anno trascorrevamo il 26 dicembre in maniera fantastica e quindi avevamo promesso di chiamare così nostro figlio. adesso invece per la pulce avevamo in mente il nome Ottavio ma sembra che in pancia ci sia una femminuccia e dobbiamo ancora decidere.fin'ora abbiamo solo un nome che ci accomuna...Aspetto solo conferma dalle prossime ecografie e poi inizierò a darle un nome.

ROS :clap per la tua patatina
STELULLA tutto ok tuo papà?
LADY leggendo il tuo racconto mi è venuta la pelle d'oca.
Immagine[/url]

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Messaggio da Nymphalidae » 29 apr 2011, 18:33

Pucci: non è uno scherzo... Si chiama mela chiodata... Ecco il link... http://www.dottorperuginibilli.it/index ... ricette-/7 :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 apr 2011, 19:30

salve ragazze, oggi sono stata latitante, ma giornata piena coem sempre.... poi stasera ho sclerato con le bimbe con MEGA urlata, che tra un pò crolla la casa..... ma possibile che per mangiare due pezzi di pollo ci voglia mezz'ora!!!??? :bomba a me sta roba uccide... per me il momento della cena è un'agonia. adesso sono in vasca... poi io sono il tipo che dice "non hai fame" perfetto, tolgo il piatto, e mangi domani, di fame sicuro non muori. Ma porca miseria che nervoso...
Lady ha scritto: FRAB come ti trovi con il tuo gine?
io benissimo. Questo ce l'ho da un paio d'anni, e lavora a b.go trento. Ho il suo cell e la sua mail :hi hi hi hi disponibilissimo. Per dire gli esami del sangue li scansiono e poi glieli mando e lui mi risponde via mail, così non devo sbattermi per andare da lui. Poi praticamente vive in ospedale, quindi sono tranquilla che c'è per qualsiasi cosa :ok
tu dove hai partorito? mamma mia certo il parto di Riccardo è stato proprio miracoloso :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 apr 2011, 19:32

stamattina ero un pò in paranoia, perchè non ho sentito il piccolino.... appena arrivata a casa dopo il lavoro ho usato l'angel sound e il suo cuoricino batteva forte :cuore e infatti poi a pranzo ha cominciato a muoversi... oggi però lo sento un pò più pigro
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 30 apr 2011, 9:14

Buongiorno panzutine. Qui il tempo è pietoso...eccerto arriva il weekend :nonegiusto :nonegiusto
frab ha scritto:stamattina ero un pò in paranoia, perchè non ho sentito il piccolino.... appena arrivata a casa dopo il lavoro ho usato l'angel sound e il suo cuoricino batteva forte :cuore e infatti poi a pranzo ha cominciato a muoversi... oggi però lo sento un pò più pigro
a chi lo dici, idem per me. che ansia...il fatto è che mi sono abituata a sentirlo più o meno regolarmente durante il giorno e quando tarda :buuu :buuu :buuu
fortuna che lunedì ho la morfo, anche se mi fa paura, però almeno lo vedrò :emozionee
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Bloccato

Torna a “Settembre”