GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 15:53

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:A proposito di pappe. Gli ho lessato carote, zucchine e porro. Scolato e frullato il tutto grossolanamente e fatto vasetti. Così 'sto mix lo uso per eventuali:
sughi con formaggio
condimenti di pesce/carne
E allungato col brodo mi fa anche da passatino se una sera voglio fargli la minestra. Che ne dite?

Sto impazzendo per trovare la giusta dimensione di cibo per lui... :tafazzi:
direi che va benissimo :ok
Io mi trovo bene, ancora, col passato di verdure a cui aggiungo pastina o creme, carne/pesce o formaggi. E lei pare gradire. A parte in questi gg in cui non riesce ad ingoiare neanche il latte.
Il 'salto' alimentare dovrebbe farlo con l'inserimento del pasto all'asilo, ma di questo passo, accadrà il prossimo inverno :che_dici
:coccola :coccola
Dadi le creme non le vuole proprio più

Scappo che s'è svegliato :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da sara33 » 29 apr 2011, 15:53

Monsterina900 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma l'otite (o quasi tale) non è contagiosa giusto? E' 'solo' una infiammazione :perplesso
non è contagiosa che sappia io
però i miei figli fin'ora non ne hanno avute, credo non siano soggetti, quindi non ti so dire molto
spero nemmeno Annalisa :incrocini
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 apr 2011, 17:30

ragazze stacco, se non riesco a passare domani

AUGURISSIMI BELLO TORTELLO!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :clap :clap :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 apr 2011, 17:33

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma l'otite (o quasi tale) non è contagiosa giusto? E' 'solo' una infiammazione :perplesso
non è contagiosa che sappia io
però i miei figli fin'ora non ne hanno avute, credo non siano soggetti, quindi non ti so dire molto
spero nemmeno Annalisa :incrocini
no no non è contagiosa assolutamente
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 apr 2011, 17:36

Eccomi! Sono in pausa torte.. sono quasi pronte: devo ancora fare la pasta per decorarle ma non posso mettermici senza nessuno che guardi i bambini.. se comincio devo finire altrimenti la pasta viene una schifezza.. menomale che doveva passare mia mamma.. ovviamente non s'è vista :che_dici Mi toccherà aspettare che arrivi Shiro.. quindi farlo stanotte :impiccata: e domani mattina pizza :x: celapossofare..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 apr 2011, 21:58

:hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 29 apr 2011, 22:03

Ciao! :sorrisoo

Un passaggio veloce per ringraziare Cianci per i regali!!! :-D :cuore
I bimbi erano contentissimi!!!Franci poi non se lo aspettava proprio! :-D

....e io mi sono commossa a leggere i bigliettini scritti da Gio! :emozionee

Ora devo scappare...il pc serve a :pensieroso ...spero di riuscire a collegarmi domani pome con calma e leggere gli arretrati (10pag... :impiccata: )
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 22:10

Mila: mamma mia... per me, con tutto il rispetto, sei matta! :urka :impiccata:

Germy: cos'hai da ridere? :fischia :spiteful:

Ma voi oggi vi siete viste Il Matrimonio? Io me n'ero scordata e... ho dormito :hi hi hi hi
Però ho visto un pezzetto su youtube e l'abito di lei mi piaceva. Non è il mio genere ma era molto adatto, molto principessa. Sebbene fosse una copia sputata di quello di Grace Kelly. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 apr 2011, 22:19

le belve dormono e aspettavo arrivaste

pure io mi sono persa il matrimonio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 22:21

Germy ha scritto:le belve dormono e aspettavo arrivaste

pure io mi sono persa il matrimonio
Ah, vero che sei sola! :-D :risatina:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 apr 2011, 22:22

Pottini ha scritto:Mila: mamma mia... per me, con tutto il rispetto, sei matta! :urka :impiccata:

Germy: cos'hai da ridere? :fischia :spiteful:

Ma voi oggi vi siete viste Il Matrimonio? Io me n'ero scordata e... ho dormito :hi hi hi hi
Però ho visto un pezzetto su youtube e l'abito di lei mi piaceva. Non è il mio genere ma era molto adatto, molto principessa. Sebbene fosse una copia sputata di quello di Grace Kelly. :che_dici
...se vuoi lo stanno ridando su la 7d
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 apr 2011, 22:24

:perplesso poca voglia di alzarmi ... com'era il vestito :domanda

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 apr 2011, 22:24

...Ci sono un fracco di capellini i peggio sono quelli delle cugine del principe
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 apr 2011, 22:25

ciao,
sono sempre più distrutta di stanchezza.
La sera è un delirio..gioele è gelosissimo: si calma solo quando cosma è al nido o è a letto. Altrimenti è incontenibile. Urla, salta, fà gesti da scimmia impazzita..è uno strazio per i nervi :tafazzi:

Ora sono a letto tutti e due.

Ho letto tutto ma ovviamente non ricordo un tubazzo!! ciufola sono contenta che siano piaciuti!!!
spero non li avessero già!
:emozionee

POTTI per la pappa non saprei: io a pranzo gli dò (quando è a casa) pastasciutta con pomodoro e formaggio o olio e formaggio e a parte il formaggino col cucchiaino, o il tuorlo d'uovo. Poi la sera crema di riso o tapioca e liofilizzato o carne trita dentro.

l'altro giorno pasta al ragù e ha proprio gradito!

Però non è semplice. se noi mangiamo gli dò le nostre cose da assaggiare: pezzettini di carne, di formaggio, di pizza, di pane..
insomma..di tutto.
e scaglie di grana: va pazzo!! urla come un folle

noi abbiamo l'osservazione domattina. ma secondo me ci pigliano per pazzi: quello non sta mica fermo a giocare! dovremo rincorrerlo per tutta la casa :impiccata:

MILA per la festa :incrocini e :clap :clap a te per tutto quello che fai!!
MONST :bacetto :bacetto alla cucciola e a te
meno male che la tua mamma dà una mano!speriamo passi presto. L'otite non è contagiosa, di solito segue ad un raffreddore perchè i batteri proliferano nel catarro fermo ..almeno credo...

Discorso parti: per me è stato molto meglio il secondo, perchè, come Mila, il primo non l'ho vissuto. L'ho subito. E poi ero talmente malridotta che me l'hanno portato via per ore e ore. e io tra flebo, catetere e affini ero poco in grado di coccolarlo
mentre con cosma il parto è stato vissuto e in parte, dopo, goduto, nettamente, nel rapporto immediato dato dal pelle-pelle
Questo non ha a che fare con l'amore per loro, o con l'emozione provata, che è stata immensa e travolgente in tutti e due i casi.
é proprio un discorso limitato alla partecipazione emotiva e fisica.
Per il resto, dopo, c'è stato l'assoluto!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 apr 2011, 22:26

Germy ha scritto::perplesso poca voglia di alzarmi ... com'era il vestito :domanda
L'hanno paragonato a quello di Grace Kally

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 apr 2011, 22:27

anche io non ho visto il matrimonio.
ma lei mi piace molto come viso: è molto fine.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 apr 2011, 22:27

DANI GUARISCI PRESTO !! :bacetto

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 apr 2011, 22:31

MA POTTI tu che sei un anglofona...ma la cerimonia inglese è costituita solo dal rito e basta? e tutto il resto???

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 apr 2011, 22:33

AUGURI TORTELLOTTO :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 apr 2011, 22:35

MA CHI CACCHIO è PIPPA??? :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”