no, è decisamente lontana da noiRansie ha scritto:FLODDIIIIIIII anch'io voglio sapere di dove sei che se sei dalle mie parti ti consiglio una terza validissima alternativa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTINO: BUON CIBO O BEL POSTO?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: AIUTINO: BUON CIBO O BEL POSTO?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ransie ha scritto:Ari ha scritto:ma tu hai fatto una figlia così bella solo per pubblicizzare il tuo studio fotografico!!!
è esageratamente fotogienica!!
e devi vederla dal vivo, mille volte ancor più bella
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Lidia
- Original~GolGirl®

io punterei sul cibo....
ma il marito cosa dice?
quale preferisce?
visto che il compleanno é il suo fai scegliere a lui
ma il marito cosa dice?
quale preferisce?
visto che il compleanno é il suo fai scegliere a lui
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- lemming
- Master~GolGirl®

Trattoria da camionista, panza gonfia da abbuffata, jeans slacciati e rutto libero.
Yeah!
Yeah!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

aaahhhhh ma adesso capisco perchè aveva sempre quelle foto con quegli sfondi meravilgiosi, perchè la piccola sophie è splendida ma le foto erano esageratamente belle!!!Ari ha scritto:scusate l'OT:
ma tu hai fatto una figlia così bella solo per pubblicizzare il tuo studio fotografico!!!Dubbiosa ha scritto:trattoria da camionista decisamente!!
e adesso vogliamo l'invito anche noi![]()
![]()
è esageratamente fotogienica!!
arrivo con i nomi dei posti in mp.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sono un cinino fuori porta....Ransie ha scritto:FLODDIIIIIIII anch'io voglio sapere di dove sei che se sei dalle mie parti ti consiglio una terza validissima alternativa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ho prenotato.
In trattoria.
In trattoria.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sono arrivata tardi ma ti avrei consigliato al stessa cosa!
In una puntata di wedding planners mi pare Angelo disse "meglio mangiar male in un bel posto che mangiar bene in un brutto posto".....e ho pensato che, anche se me lo fossi potuto permettere, non sarei mai andata a farmi organizzare un matrimonio da loro............

In una puntata di wedding planners mi pare Angelo disse "meglio mangiar male in un bel posto che mangiar bene in un brutto posto".....e ho pensato che, anche se me lo fossi potuto permettere, non sarei mai andata a farmi organizzare un matrimonio da loro............
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lupikky ha scritto:Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sono arrivata tardi ma ti avrei consigliato al stessa cosa!
In una puntata di wedding planners mi pare Angelo disse "meglio mangiar male in un bel posto che mangiar bene in un brutto posto".....
L'ho sentito anch'io, mi è scattato il vaffa automatico :ahah
personalmente l'unica cosa che non sopporto in un ristorante sono (vabbè bagno sozzo a parte ma quello credo sia normale) le teste di animali impagliati appesi alle pareti. mi si blocca l'appetito
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io sono per una via di mezzo.
Guardo molto l'estetica, ammetto.
Guardo molto l'estetica, ammetto.
- witch
- Bronze~GolGirl®

io sono un po' fuori dal coro....
amo i posti molto belli e scenografici, con i tavoli apparecchiati in un certo modo, i piatti serviti e decorati con stile...
per andare in trattoria preferisco stare a casa
se il cibo è "nella norma", ovvio non scadente, preferisco mangiare in un posto che mi appaga anche la vista, rispetto ad uno che mi riempia solo la pancia...
amo i posti molto belli e scenografici, con i tavoli apparecchiati in un certo modo, i piatti serviti e decorati con stile...
se il cibo è "nella norma", ovvio non scadente, preferisco mangiare in un posto che mi appaga anche la vista, rispetto ad uno che mi riempia solo la pancia...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io l'estate scorsa sono andata per tre giorni in un albergo che qui viene chiamato di lusso, forse il piu caro che c'e sulla riviera Ionica.Ragazze, il cibo era orrendo, ma orrendo. Povero e cucinato male per non parlare della qualita', non era medicore nemmeno nella norma era tremendo.
beh ragazze, voi non potete immaginare la tristezza nel sedersi in un tavolo con le posate in argento e mangiare cose dure e schifose che se le avessi cucinato io, avrei avuto piu fantasia.
Quindi ribadisco se proprio devo scegliere ( io preferisco non scegliere, voglio bei ristoranti e cibi squisiti
) sceglio il cibo.
Floddi scusate se non leggo dietro, ma e' per una occasione speciale?
beh ragazze, voi non potete immaginare la tristezza nel sedersi in un tavolo con le posate in argento e mangiare cose dure e schifose che se le avessi cucinato io, avrei avuto piu fantasia.
Quindi ribadisco se proprio devo scegliere ( io preferisco non scegliere, voglio bei ristoranti e cibi squisiti
Floddi scusate se non leggo dietro, ma e' per una occasione speciale?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:io sono un po' fuori dal coro....
beh sì pure io ammiro molto l'estetica del piatto, se fatti bene mi viene proprio voglia di fotografarli.. (ok confesso l'ho fatto un paio di volte ma nel ristorante dove ci conoscono
ma qui credo che Floddi intendesse: cibo ottimo in trattoria (quindi piatti con foglia di basilico come massimo della decorazione) o decorazione degna di un Artista ma in fondo in fondo poca sostanza.
in sto caso io opto per la seconda ipotesi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Anch'io punterei sulla trattoria da camionisti e poi è risaputo che dove si fermano i camionisti si mangia bene, almeno io ho sempre saputo cosi 
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Jadore ha scritto:Anch'io punterei sulla trattoria da camionisti e poi è risaputo che dove si fermano i camionisti si mangia bene, almeno io ho sempre saputo cosi
mi hai fatto venire in mente il monologo di un comico, ora mi sfugge il nome:
"e non è vero che si mangia meglio dove si fermano i camionisti.. NO! I camionisti si fermano in quella determinata trattoria semplicemente perché c'è il parcheggio GRANDE!"
:ahah
- lupikky
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Jadore ha scritto:Anch'io punterei sulla trattoria da camionisti e poi è risaputo che dove si fermano i camionisti si mangia bene, almeno io ho sempre saputo cosi
"e non è vero che si mangia meglio dove si fermano i camionisti.. NO! I camionisti si fermano in quella determinata trattoria semplicemente perché c'è il parcheggio GRANDE!"
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- clizia
- Silver~GolGirl®

O ci sono signorine che circolano sulla strada statale poco distantelupikky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Jadore ha scritto:Anch'io punterei sulla trattoria da camionisti e poi è risaputo che dove si fermano i camionisti si mangia bene, almeno io ho sempre saputo cosi
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

idemwitch ha scritto:io sono un po' fuori dal coro....
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ussignur!!!clizia ha scritto:O ci sono signorine che circolano sulla strada statale poco distantelupikky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Jadore ha scritto:Anch'io punterei sulla trattoria da camionisti e poi è risaputo che dove si fermano i camionisti si mangia bene, almeno io ho sempre saputo cosi
- elfa
- Master~GolGirl®

Oddio, pure mangiare in un posto squallido mi metterebbe una tristezza... 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas