ti quoto, quotissimo in tutto ciò che dici e svomitazzate a parte anche io li amo pazzamente e penso che la fatica sia nettamente inferiore alla gioia di averli per casaishetta ha scritto:Fallo, buttati, lanciati. E' bellissimo. Io sono felicissima, non tornerei indietro per nulla al mondo. Sono innamorata di entrambi, non pensavo fosse possibile e ora mi chiedo come ho fatto a vivere senza di loro finora.Jess23 ha scritto:ahhhhhh...
venerdì è nato il bimbo della mia migliore amica con ben 3 settimane di anticipo!!!![]()
è uno scricciolino di nemmeno 2 kg e mezzo ma è tenerissimo e poi è stato un parto lampo , primo figlio , in 3 ore l'ha buttato fuori , con 3 spinte e niente ricamini vari...che kiul!!!
![]()
e a me mi è venuta un'incredibile voglia di neonato!!!!
e adesso non partite in quarta dicendo di farne un altro che ora NON è il momento.
e ora non leggere ciò che sto per copiare e incollare
Noi nottataccia. Siamo andati a letto alle 23, ho tirato su Edo per allattarlo a forza e non funziona visto che all'1 si è svegliato x mangiare e non c'è stato verso di dargli il ciuccio.... idem alle 3 e alle 5. Vabbè amen. Ma voi penserete, beh tutto qui??? Nooooo, mentre già assaporavo il sapore della libertà visto che oggi riapriva la scuola Emma a mezzanotte si è presentata in camera xchè stava male e ancora un po' vomitava nella culla di Edo, per fortuna ha beccato solo piumino, lenzuola e giroletto.
La tocco, è calda, via di tachipirina perchè aveva 38.4. La rimetto a letto e alle 2 si è risvegliata, nuova svomitazzata e idem alle 5.47 (appena avevo ripreso sonno insomma), nuova tachipirina perchè aveva 38.8. Insomma ho almeno 4 lavatrici da fare
Ora ha 38. Speriamo.![]()
![]()
![]()