GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 21:21

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:... forse non ve l'ho detto..
HO PRENOTATO PER EURODISNEY!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
:congratulations: :-D : chissà che bello!! per quando??
Per settembre.. partiamo l'11 ( :fischia la faccia di Shiro è stata questa :urka ma io non ho paura.. anzi.. immagino che sarà tutto molto più controllato :hi hi hi hi :incrocini ) d'altronde c'erano delle offerte.. :fischia
chissà che bello Eurodisney :-D :-D

noi siamo stati solo a gradaland :fischia , immagino che non sia proprio la stessa cosa ma ai bimbi è piaciuto un sacco e stanno insistendo per tornarci...e in effetti coi punti che ho dell'esselunga potrebbero starci 4 biglietti :fischia
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da cianci » 28 apr 2011, 21:22

sara, che bello!! :vaiii:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 apr 2011, 21:22

son troppo stanca e incacchiata..giornata di m al lavoro
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 21:22

Germy ha scritto:
Mila75 ha scritto:ecco.. preferivo non sapere.. :bomba non poteva andare fra un mese?
lui avrebbe voluto ma la maggioranza dei suoi compagni di cordata hanno deciso cosi

chissà che piova :fischia
:risatina: :risatina: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 21:24

cianci ha scritto:son troppo stanca e incacchiata..giornata di m al lavoro
:coccola :coccola :coccola

due possibilità
1) svuti il sacco con noi e ti sfoghi per liberarti un po'

2) parliamo di tutt'altro così ti dimentichi

scegli tu quale va meglio per te :sorrisoo
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2011, 22:04

Ciao Amiche sono con cell quindi rallentata ma presente
POTTI SARA MILA ... e le altre che parlavano di bimbi e gravidanze bhe secondo me la prima esperienza è LA PRIMA E non la puoi paragonare quelle che seguiranno ma ció che crei è parte di te ed ogni volta è una parte di te unica e irripetibile
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 apr 2011, 22:20

Buonasera :bacio
giornata pesante anche qui :impiccata: l'ho appena messo a nanna e devo ancora ritirare la spesa ari :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 apr 2011, 22:21

TANTI AUGURI DADINO!!! :cuore
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2011, 22:22

SARA la pirolina è bravissima anche Stefano fa un sacco di progressi la mano ancora non la molla sto fifone ma è sempre più sicuro e poi cosa più importente ora dice MAMA e non più MAMAMAMAMAM
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 apr 2011, 22:23

Scusate cissi domani,ho ancora tutto da fare
buonanotte

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 apr 2011, 22:24

piccolapisolina ha scritto:SARA la pirolina è bravissima anche Stefano fa un sacco di progressi la mano ancora non la molla sto fifone ma è sempre più sicuro e poi cosa più importente ora dice MAMA e non più MAMAMAMAMAM
:emozionee
che bello...
ehi il prossimo è Stefano :-D
buonanotte :bacetto

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2011, 22:27

Notte notte

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 9:31

Buongiorno!
Ma stamattina non c'è nessuna?
Ieri sera la festa al Dadino è stata bellissima! :emozionee Gli ho appeso lo striscione, messo piattini in carta azzurri con gli orsetti e poi gli ho preso una torta al Rocher buonissima, con la cialda "Buon 1° compleanno Dario" e la candelina con la scimmietta! :ahaha :emozionee
Solo che per spegnere la candela tragedia! Gli cantiamo la canzone e lui col ditino trac! Sulla candela! :urka Ovviamente poi pianto disperato! :ahaha :ahaha

Fortuna che poi l'apertura regali è stata bella, i nonni gli hanno regalato la poltroncina Laugh and Learn di Fisher Price

http://www.ciao.it/Fisher_price_Laugh_L ... ir__503817" onclick="window.open(this.href);return false;

i miei invece tanti vestitini (anche dalla Cina) e il carrellino primi passi.
Piaciuti tantissimo entrambi, ci gioca da ieri sera :emozionee
Il mio ometto!

E comunque non è successo il miracolo: nottata movimentata, anche nel lettone. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 9:33

sara33 ha scritto:ciao
devo raccontarvi una cosa bellissima che però mi stringe il cuore: la mia picciolina cresce a vista d'occhio :cuore
stasera sono avvenuti due fatti insieme, sovrapensiero ha attraversato a piedi l'anticamera ed è arrivata in sala dove poi si è messa in ginocchio e ha fatto anche altri brevi percorsi mentre "lavorava" spostando le mutande dei suoi fratelli dai cassetti :risatina:
e dopo mentre la portavo a nanna si è buttata tra le braccia di papà facendogli coccole e moine nella speranza che lui la portasse a giocare di nuovo, ma io ho colto la palla al balzo :spiteful: e le ho detto "fai la nanna con papà?"
è sembrata un po' sorpresa ma poi ha accettato e si è messa accovacciata in braccio a lui (ovviamente felicissimo :risatina: ), e poi ha fatto tutta la trafila del lettino con lui e si è addormentata: prima volta in un anno e 14 giorni che si addormenta con papà

:-D :-D
:emozionee : :buuu
:-D BRAVA SBIRUUUU!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: Certo, crescono... :emozionee
Dario ancora con papà non si addormenta... anche perché :pensieroso non ha nessuna pazienza :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 9:34

ops, avevo postato 2 volte lo stesso messaggio...
sto aspettando la ragazza per lo studio in casa... anche se ho 1000 commissioni da fare oggi... :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 apr 2011, 12:43

Buongiorno
sono stata in giro per lavoro
vedrò di passare in serata :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 apr 2011, 13:10

Buongiorno :sorrisoo
Riemergo adesso dalla camera da letto, ho preso coraggio e mi sono messa ad ordinare l'armadio :x: E dire che ho cominciato dalla parte di :pensieroso pensando di fare presto :che_dici non oso immaginare quando farò il mio lato (credo domenica, oggi pom e domani non riesco) :impiccata:
Adesso mangio gli gnocchi ai 4 formaggi che mi sono avanzati ieri sera, poi ripasso...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 apr 2011, 13:33

Buondì, finalmente funziona di nuovo GOL!

Stamattina sono venuti i 2 ragazzi per l'osservazione casalinga.
Poi Dadi ha magnato finalmente di gran gusto e ora dorme già. Mi si è proprio rannicchiato in braccio, mi ha accarezzata un po' e poi è crollato :emozionee :emozionee MA QUANTO LO AMO??? :cuore :cuore :cuore

Una domanda: Dario mangia SOLO pasta. Cioè la carne da sola o il pesce da solo non me li mangia. Solo nel sugo della pastasciutta... però io volevo evitare di gonfiarlo di glutine pranzo e cena. Ma se tento di dargli altro sputa tutto e lancia in terra :che_dici e alla fine mi ritrovo a dargli un grissino per farlo mangiare e allora tanto vale... ma come devo fare per fargli apprezzare altro? Avete ricettine gustose? :domanda

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 apr 2011, 14:09

Potti io cerco sempre di fare un piatto unico (o meglio.. degli intrugli informi) altrimento non ne esco (con due e da sola i pranzi sono un delirio.. anche perchè Marco nel mangiare è una vera piaga :che_dici ). Hai provato ad alternare la carne con i legumi o con il formaggio? Oppure aggiungi alla carne e al pesce qualcosa: tipo della salsa di pomodoro.. oppure prova con le polpette che può anche mangiare da solo e con delle torte di verdura e formaggio :ok
PiccolaP per il parto.. per me è stato molto più magico il secondo :cuore Per Marco ho sofferto davvero troppo e appena partorito non capivo più dov'ero e cosa stava succedendo.. dal giorno dopo invece sì.. :cuore Per Alessio invece tra epidurale (WWW) e parto lampo è stato bellissimo e me lo sono goduto davvero :emozionee
Ragazze non so se oggi riesco a ripassare.. devo fare ancora TUTTO per la Festa di domani.. sperando che i pargoli si addormentino per il pisolino presto.. e che duri taaaaaaaaanto :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 apr 2011, 14:19

Potti, Luca si addormenta sempre così, rannicchiato e con un braccino intorno al mio collo :emozionee :cuore Io me lo mangerei di baci quando si accoccola così...
Per il discorso pasta, io l'alterno al riso/orzo/farro anche perchè così si abitua a sapori diversi. Infatti per stasera ho già preparto la zuppa di legumi con mix di cereali per tutti :ok
Oppure, come suggerisce Mila, polpette e pizze farcite con verdure (qui piace molto a tutti ricotta e spinaci).
Mila, ho letto che hai risolto per la sala :clap Meno male visto che il tempo non è molto affidabile in questi giorni :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”