ciao pazzoide del mioaryyra ha scritto:CIAO donne![]()
oggi ho lavorato Gol non andava e ho aspettato invano..altro che 45 min![]()
W. era un bellissimo bimbo..ora assomiglia sempre piu' a suo padre

Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 13:54
ciao pazzoide del mioaryyra ha scritto:CIAO donne![]()
oggi ho lavorato Gol non andava e ho aspettato invano..altro che 45 min![]()
W. era un bellissimo bimbo..ora assomiglia sempre piu' a suo padre
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 13:55
ecco, io non lo avrei firmato. MAI. Piuttosto non mi sarei sposata con quello sgorbio.Dani78 ha scritto:vita da reali:![]()
- In caso di divorzio Kate Middleton perderebbe l'affidamento dei figli che avrà dal principe William: è questa una delle clausole del contratto matrimoniale sottoscritto dall'erede alla corona britannica e dalla sua futura sposa. I particolari del cosiddetto "Prenup" sono rivelati dal quotidiano tedesco Bild, che è riuscito a scoprire cosa prevede l'accordo prematrimoniale firmato dai due presso lo studio legale Spears di Londra.
Kate sarebbe riuscita tuttavia ad ottenere l'inserimento di una clausola che le darà diritto di vedere gli eventuali figli senza limitazioni, un diritto esteso anche ai suoi genitori.
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 13:57
Messaggio da Dani78 » 29 apr 2011, 13:59
Messaggio da Dani78 » 29 apr 2011, 14:00
Messaggio da aryyra » 29 apr 2011, 14:00
lo stesso che era accaduto a dianaDani78 ha scritto:vita da reali:![]()
- In caso di divorzio Kate Middleton perderebbe l'affidamento dei figli che avrà dal principe William: è questa una delle clausole del contratto matrimoniale sottoscritto dall'erede alla corona britannica e dalla sua futura sposa. I particolari del cosiddetto "Prenup" sono rivelati dal quotidiano tedesco Bild, che è riuscito a scoprire cosa prevede l'accordo prematrimoniale firmato dai due presso lo studio legale Spears di Londra.
Kate sarebbe riuscita tuttavia ad ottenere l'inserimento di una clausola che le darà diritto di vedere gli eventuali figli senza limitazioni, un diritto esteso anche ai suoi genitori.
Messaggio da Dani78 » 29 apr 2011, 14:01
aryyra ha scritto:lo stesso che era accaduto a dianaDani78 ha scritto:vita da reali:![]()
Kate sarebbe riuscita tuttavia ad ottenere l'inserimento di una clausola che le darà diritto di vedere gli eventuali figli senza limitazioni, un diritto esteso anche ai suoi genitori.![]()
e ieri sentivo che lui oggi aveva una guardia del corpo che ave l'ordine di salvare la vita del principe a scapito della sua ..lei niente :ahah :ahah :ahah
se sentiva spari doveva essere lesta a buttarsi sotto di lui :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 14:02
Messaggio da Dani78 » 29 apr 2011, 14:03
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 14:03
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 14:08
lo si sapeva che l'avrebbe presa.... :ahahDani78 ha scritto:Chiara di Fede ha la varicella.
Fonti altro bar![]()
Messaggio da Dani78 » 29 apr 2011, 14:11
Messaggio da aryyra » 29 apr 2011, 14:12
Messaggio da aryyra » 29 apr 2011, 14:13
Topillo ha scritto:ma che vaccata 'sta cosa della monarchia.
Messaggio da aryyra » 29 apr 2011, 14:14
Messaggio da aryyra » 29 apr 2011, 14:18
Messaggio da chuky » 29 apr 2011, 14:18
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 14:20
Messaggio da aryyra » 29 apr 2011, 14:21
come me..ugualeeeeeeTopillo ha scritto:MA VICTORIA BECKHAM INCINTA DI 6 MESI CHE SPETTACOLO E'???
Messaggio da Topillo » 29 apr 2011, 14:22