GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 9:44

Dream78 ha scritto:CIUK, io ho già prenotato...le cose che mi chiedi non le so...se vuoi provo a mandare una mail agli amici che ci sono già stati...di solito mi rispondono in giornata... :ok anzi dai lo faccio subito!
sei gentilissima
intanto io pensavo cmq di chiamare per sapere se hanno ancora disponibilità!
pensandoci forse mi faccio troppe pare "da mamma". Tu hai una bimba piccola come JT e non hai pensato alle sponde... effettivamente potrebbe anche essere che non si schianti a terra... Luisa dorme nel letto da grandi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 9:48

Dream Ho riletto la mail, parlano di culla, quindi credo sia un lettino con sponde! :ok Chiedo se hanno anche la sponda per JJ ma credo che lui non cada.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 apr 2011, 12:10

ciao Belle, stamattina non mi funzionava GOL.

Ciuk, fino a qualche anno fa la spondina per il letto di Francy la portavo io.
e la culla da campeggio per Noemi idem.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 12:48

raggetto ha scritto:ciao Belle, stamattina non mi funzionava GOL.

Ciuk, fino a qualche anno fa la spondina per il letto di Francy la portavo io.
e la culla da campeggio per Noemi idem.
ieri sera, non sapendo ancora la risposta dell'albergo, pensavo anche io a portare il lettino da campeggio (la sponda per JJ non ce l'ho perchè nel lettino ikea è compresa una mini spondina). Ma, seppur chiuso, occupa abbastanza spazio. E poi, il materassino che è in dotazione (io ne ho due di lettini, di due marche diverse) è rigido e secondo me scomodo. Infatti dai miei e dai miei suoceri abbiamo messo un materasso. Il tuo com'è?

Ah, ho provato a chiedere il preventivo anche all'Hotel Bologna, così mi faccio due risate... :ahah :ahah :ahah

Invece ieri, a proposito di look dell'albergo, ho visto su Trip Advisors un albergo a Senigallia con 52 recensioni e un voto altissimo. Io l'avevo scartato subito (è un due stelle) ma mi sono letta le recensioni e subito ci ho fatto un pensierino. Ne parlano benissimo, soprattutto in termini di accoglienza (conduzione famigliare) e di buon cibo. E lo descrivono come ottimo hotel per i bimbi!! Nelle recensioni c'è gente che torna per anni e di positivo ha il prezzo, anche perchè i bimbi fino ai 4 anni sono gratis. Raro. Beh, vi dicevo, stavo per chiedere il preventivo, ma poi dalle recensioni (da qualcuna negativa ma anche da alcune positive) ho visto che è un po' troppo spartano e che il mobilio è vecchiotto, la doccia senza box ecc ecc e la mia indole "rompina" è uscita fuori e quindi ho desistito.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2011, 13:16

buongiorno!

scusate ma sono reduce dal mio triduo di giorni con mal di testa forte :x:
e stamattina ho penato per collegarmi :domanda solo io?

dream :sberla: scusami mi sono proprio scordata che l'altro giorno era quello della morfo
sono contenta che sia un maschietto :-D

raggetto come e' andata la riunione al nido? :domanda

mais non ho ancora visto nemmeno le mail nel we spero di riuscire a risponderti..

per le vacanze rispondo dopo la pausa pranzo ciuk.. :bacio

ily :incrocini per la gita a Cervia

fiori dove sei sparita? :domanda

pata io lo vorrei il file pdf..della Lettera Scarlatta ..se vince ti mando la mia mail :ok (oppure puoi usare quella di FB..anche se passo poco :domanda )

n.b.:....Sofia e' rientrata dal nido con bolle sulla pancia... :incrocini stasera me la vede il ped privato (quello di base non c'era :spiteful: ) ...potrebbe essere varicella :incrocini :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 13:41

Cance dici che sia varicella? Ma l'hanno rimandata a casa o te ne sei accorta tu al rientro normale?
Ok allora aspetto info per la vacanza.

Nella sezione di GOL sui viaggi con i bimbi, hanno messo questo link, solo che non è alta montagna, bensì lago di Ledro. Avete esperienze?
http://www.hotel-adriana.it/it/hotel-pe ... -trentino/" onclick="window.open(this.href);return false;

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2011, 14:12

rieccomi...
dunque per Sofia ...ieri sera non aveva nulla (abbiamo provato dei costumi da bagno)...stamattina io sono uscita alle 7 e davide alle 8 quindi l'hanno vestita i miei ma non han detto nulla..dal nido mi hanno chiamato perche' aveva la pancia puntinata..
nel pome la vede anche mia sorella (dermatologa)..e poi vedremo il da farsi..
vediamo il bicchiere 1/2 pieno...almeno spunto una malattia dalla lista :hi hi hi hi
(ma mi dispiace perche' sett prox avrebbe il mini inserimento alla materna e se lo perde :buuu )

sul fronte JJ secondo me e' una fase di passaggio la sua all'asilo..in fondo e' dura per i bimbi stare "in comunita'" cosi' tanto tempo.
Pero' puoi sempre provare a "sondare" il terreno con lui...se c'e' qualcosa che lo disturba (con Matilde non funzionava perche' accampanava tutte ragioni improponibili e le piu' svariate) :fischia per non voler andare all'asilo

sul fronte vacanze...allora sinceramente io non posso metterti link perche' mio marito adora i posti isolati :risatina: magari pure in alta quota..quindi frequentiamo posti diversi (ahi per me :spiteful: )
- Braies/Dobbiaco/San Candido l'abbiamo visitati senza figli...ma direi che San Candido e' la piu' adatta per i bimbi (come gia' scriveva Kuma..) ci sono piste ciclabili, una funivia per salire e parchi giochi vari
-noi quest'anno abbiamo scelto la formula in appartamento perche' comunque le bimbe ormai un minimo pagherebbero ovunque e cosi' conteniamo i costi sui 1500Euro (cibo compreso) per 2 settimane
mi e' venuto in mente un altro posto dove siamo stati e che mi piace molto (ma credo sia caro) http://www.molveno.it/" onclick="window.open(this.href);return false; c'e' un bel lago su cui fare il giro anche in barca, c'e' la piscina pubblica a bordo lago..e non e' in alto

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 apr 2011, 14:15

Cance, ciao, marò di nuovo il mal di testa mi dispiace :coccola
:incrocini per Sofia.
POi se e quando hai un attimo attendo info su gallo rosso

La riunione al nido è andata bene, ho coosciuto le educatrici ma l'inizio è posticipato a metà maggio (ridicolo aprire a fine anno ma tant'è). Prossima settimana mi chiameranno per concordare incontro individuale e definire le date per l'inserimento.

Ciuk, noi avevamo il lettino da campeggio della Brevi, col doppio materasso, ma veramente ingombrante. Abbiamo cambiato con quello di mia cognata che non usa più, che è della chicco e più compatto. CI portiamo poi dietro il materasso aggiuntivo.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2011, 14:18

-puoi provare anche a vedere in Carinzia (austria) i costi sono abbordabili e i posti carini (diciamo che la vacanza e' un po' sullo stile del Gallo Rosso)

- Gallo Rosso noi quest'anno andiamo vicino al lago di Carezza (1700m) (non ricordo il link :pensieroso )..ma se ordinate il catalogo vi arriva a casa velocemente..la scelta e' ampia

- continuo a sostenere anche Champoluc (la val d'aosta e' molto facilmente raggiungibile in autostrada) ...c'e' un bel parco giochi in paese (ed e' tutto in piano) e in zona Antagnod un bel pratone dove fare pic nic e due passi coi bimbi lungo il torrente

il fatto che tu cerchi in alta stagione rende tutto molto piu' difficile anche in termini di offerte :pensieroso .

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 apr 2011, 14:30

Ciao! Ho mal di testa anch'io che balls :che_dici

RAGGE guarda che ora mando le foto, ti avviso perchè non so ancora se dovrò fare una jumbo mail, nel caso c'è la deadline

CANCE :incrocini :incrocini :incrocini per la varicella (se è varicella)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 apr 2011, 14:34

Cance, ho richiesto il catalogo. Ma lì ci sono anche i prezzi?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 apr 2011, 14:36

Mais, ok, controllo stasera. Dream, se passi, mi manderesti anche tu le foto così stasera scarico tutto?

A proposito, Dream dov'è???

e Fiori??

e Melody??

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 14:38

Cance grazie mille per le indicazioni. Anche a me piacciono i posti meno "affollati" in genere, per la montagna, ma mi faccio dei problemi coi bimbi... E' anche vero che pure tu hai due bimbe!!
Mi guardo ancora un po' in giro.

Raggetto se devo portarmi lettino/materasso/passeggino/borse e borsoni... stiamo fuori noi dalla macchina. :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 14:39

Mi sa che il sito dell'Hotel Bel Sit è su Aruba... :perplesso :perplesso Stamattina non va... e nemmeno la loro mail. Porelli.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 apr 2011, 14:41

Ciuk, noi abbiamo una macchina molto capiente :sorrisoo pensa che ci portiamo dietro, a parte valigie di abbigliamento, lettino da campeggio, passeggino, sacca dei giochi da mare (enorme, credimi), bici di Francy, quest'anno credo anche i pattini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2011, 14:48

ragazze mi disconnetto per un caffe' ...ma sono online se avete quesiti..

ciuk..io vorrei anche una zona con un po' di vita sociale..ma mio marito no..e forse non realizza che comunque le bimbe ancora non camminano molto.. :fischia

raggetto forse prezzi indicativi (tipo a partire da...) si'...dovrei controllare!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2011, 15:10

CIUK: Luisa dorme ancora nel lettino da "piccoli", con le sbarre per capirci.
Secondo me quando ti scrivono che ti mettono la culla ti mettono il lettino da campeggio...con un materasso più consistente però di quello che ti vendono con il lettino...o almeno io ho sempre trovato quello quando mi scrivevano culla.

FIORI: l'ho sentita ieri via sms...è tutto ok, solo che è molto incasinata e non riesce a passare. Vi saluta tutte!

Anche io stamattina non riuscivo a collegarmi a gol ma ora va un po' meglio...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 15:20

Dream78 ha scritto:CIUK: Luisa dorme ancora nel lettino da "piccoli", con le sbarre per capirci.
Secondo me quando ti scrivono che ti mettono la culla ti mettono il lettino da campeggio...con un materasso più consistente però di quello che ti vendono con il lettino...o almeno io ho sempre trovato quello quando mi scrivevano culla.
sì sì, in genere danno un materasso normale col lettino da campeggio, anche a me è andata sempre così in questi 3 anni, sia con JJ che con JT. Con Raggetto parlavo del fatto che, se non l'avessero avuto, avrei dovuto riempire la macchina tra lettino e materasso.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2011, 15:20

discorso genitori maturi...e programmi tv...se confesso di aver sbirciato il matrimonio reale oggi e di guardare ogni tanto uomini e donne..mi bocciate direttamente :urka :x: :risatina:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2011, 15:21

Raggetto ma avete il portapacchi o fate stare tutto nel baule? :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”