Ma gol non funziona bene solo a me??

Messaggio da uaina » 29 apr 2011, 10:08

Messaggio da uaina » 29 apr 2011, 10:16

...Mi spiace non poter essere venuta al seridò quest'anno...ma il trasloco chiama
 ...Mi spiace non poter essere venuta al seridò quest'anno...ma il trasloco chiama  

Messaggio da susi75 » 29 apr 2011, 10:41

Messaggio da uaina » 29 apr 2011, 10:52
 ..
 ..

Messaggio da facocerina » 29 apr 2011, 11:04

Messaggio da facocerina » 29 apr 2011, 11:08

Messaggio da uaina » 29 apr 2011, 11:15
 ...anche a me l'altro giorno una mi è venuta addosso uscendo da un parcheggio
 ...anche a me l'altro giorno una mi è venuta addosso uscendo da un parcheggio  ..e ha anche avuto il coraggio di chiedermi se era stata lei
 ..e ha anche avuto il coraggio di chiedermi se era stata lei  ...tra l'altro se non le avessi suonato veniva molto forte e andava proprio addosso a Lou
 ...tra l'altro se non le avessi suonato veniva molto forte e andava proprio addosso a Lou  ..
 .. 
  ..ci sta facendo davvero preoccupare
 ..ci sta facendo davvero preoccupare  anche perchè di soltio quando si sposta ce lo dice sempre e ci saluta, quindi anche il discorso campagna comincia un pò a vacillare
 anche perchè di soltio quando si sposta ce lo dice sempre e ci saluta, quindi anche il discorso campagna comincia un pò a vacillare 

Messaggio da Lily74 » 29 apr 2011, 12:29
 veramente ci fa preoccupare... magari hanno prolungato le vacanze per Pasqua?!?! E' che di solito lei quando si sposta fa gli auguri prima di partire ... speriamo bene...
 veramente ci fa preoccupare... magari hanno prolungato le vacanze per Pasqua?!?! E' che di solito lei quando si sposta fa gli auguri prima di partire ... speriamo bene... 
  sarà che quando non ero a lavoro e non accendevo il pc mi mancavate così taaaanto
  sarà che quando non ero a lavoro e non accendevo il pc mi mancavate così taaaanto   vabbè..ognuna è libera di fare quel che vuole, io mi preoccupavo solo che non le fosse successo niente.
 vabbè..ognuna è libera di fare quel che vuole, io mi preoccupavo solo che non le fosse successo niente. 

Messaggio da pollon1975 » 29 apr 2011, 13:07
 per Giorgia e per il tuo fine settimana impegnativo
 per Giorgia e per il tuo fine settimana impegnativo   
  per il terzo dentino di Lou
 per il terzo dentino di Lou 

Messaggio da pollon1975 » 29 apr 2011, 13:12

)
 ) 

Messaggio da pollon1975 » 29 apr 2011, 13:15

Messaggio da MaryLampu » 29 apr 2011, 13:29

...e che p@lle con sto matrimonio di William e Kate...in televisione non c'è altro oggi...
 ...e che p@lle con sto matrimonio di William e Kate...in televisione non c'è altro oggi...  

Messaggio da susi75 » 29 apr 2011, 13:51
 e
 e   fine sett
 fine sett per Samuele di Pollon
 per Samuele di Pollon 3° dentino di Lou di uaina
 3° dentino di Lou di uaina , per un totale di 2 zucchine ripiene
 , per un totale di 2 zucchine ripiene  + frutta cotta mista frullata + spremuta di arancia.
 + frutta cotta mista frullata + spremuta di arancia. Sfido che la bimba non lo mangiasse.... orribile...... insipido, puzzolente.....); si è fatta dare due zucchine ripiene da proporle anche domani e  prossimamente la porterà ancora e si fermerà qui con lei.
 Sfido che la bimba non lo mangiasse.... orribile...... insipido, puzzolente.....); si è fatta dare due zucchine ripiene da proporle anche domani e  prossimamente la porterà ancora e si fermerà qui con lei.
Messaggio da susi75 » 29 apr 2011, 13:53

Messaggio da pollon1975 » 29 apr 2011, 13:56

Messaggio da susi75 » 29 apr 2011, 13:56

Messaggio da susi75 » 29 apr 2011, 14:00
pollon1975 ha scritto:Brava Susy

2 zucchine anche per me?!?

Messaggio da susi75 » 29 apr 2011, 14:00
...non avevo letto sotto... scusa..... CERRRTOOOOOOOOOOOOO.... ne ho preparate una valanga......susi75 ha scritto:pollon1975 ha scritto:Brava Susy

2 zucchine anche per me?!?

Messaggio da Lily74 » 29 apr 2011, 14:16
allora le prenoto anche iosusi75 ha scritto:...non avevo letto sotto... scusa..... CERRRTOOOOOOOOOOOOO.... ne ho preparate una valanga......

le frulli? e poi non viene lo stesso una specie di pappone?
  le frulli? e poi non viene lo stesso una specie di pappone? (io non preparo i classici papponi, ma pastina o riso conditi simili ai nostri ma con gli ingredienti suoi)
  (io non preparo i classici papponi, ma pastina o riso conditi simili ai nostri ma con gli ingredienti suoi)in televisione? perchè non sei stata invitata ?...e che p@lle con sto matrimonio di William e Kate...in televisione non c'è altro oggi...
 pensavo che ci avessero invitate tutte
  pensavo che ci avessero invitate tutte  

Messaggio da Lily74 » 29 apr 2011, 14:22