Inibitemiiiiiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES VI
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI
Damon aveva una copia di" Via col vento" sul comodino eh..mumble mumble..non è un caso decisamente.Faccio la doccia,ci penso..poi torno qui ad elucubrare e rompervi le scatole..
Inibitemiiiiiii
Inibitemiiiiiii
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Via col vento? Non ho letto il libro ma ho visto il film.
Anche li' c'e un triangolo amoroso.. tra Rossella O'Hara e i suoi due rivali.
Anche li' c'e un triangolo amoroso.. tra Rossella O'Hara e i suoi due rivali.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sicuramente Damon e Rhett Butler invece Stefan Ashley Wilkes. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Il libro è molto più bello del film..ma io il film non l'ho visto..
Rossella però ama veramente Rhett..
Rossella però ama veramente Rhett..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A parte che questo film devo vederlo,sono andata a studiare.In effetti ho scritto una cosa sbagliata prima.Per buona parte del romanzo Rossella è convinta di amare Ashley,e di essere ricambiata.In realtà si illude,perchè Ashley sposa la cugina,nonostante la dichiarazione d'amore di Rossella.E continuerà ad amare questa Melania fino all'ultimo.Rossella si illude,e non si rente conto fino a quando è troppo tardi di amare invece Rhett,più simile a lei,più vivace,molto più passionale di Ashley.E l'unico che la conosca davvero nei lati positivi ma soprattutto in quelli negativi.
Direi che Rossella ha molto in comune con Damon..la domanda è se ha molto in comune con Elena..
Mi viene in mente una cosa importante.Nei diari di Stefan,alle battute finali,c'è un qualcosa di diverso dal telefilm in effetti.Quando con l'inganno il padre somministra la verbena a Stefan,che andando da Kat la avvelena senza volerlo,Stefan è inorridito dalla kat vampira con la bava alla bocca.E' raccapricciato,la vede come un mostro.Si rende invece conto che Damon accetta anche questa parte mostruosa di Katherine,e la ama ugualmente.E in un altra scena dei momenti concitati successivi,quando Stefan vede Damon insieme a Kat,mentre se non ricordo male lui la abbraccia e lei tocca i capelli di lui...Stefan dice che quello è vero amore.La cosa mi ha lasciata un pò così..
Non è esattamente quello che traspare dal telefilm.Tranne che in effetti Damon è molto più colpito dalla presunta morte di Kat e sceglie di lasciarsi morire.
Qualcosa non mi torna..
Anche nel telefilm,se Kat ha sempre amato Stefan,perchè andava a letto anche con Damon?Domanda terra-terra..
Ok..per stasera può bastare..

Direi che Rossella ha molto in comune con Damon..la domanda è se ha molto in comune con Elena..
Mi viene in mente una cosa importante.Nei diari di Stefan,alle battute finali,c'è un qualcosa di diverso dal telefilm in effetti.Quando con l'inganno il padre somministra la verbena a Stefan,che andando da Kat la avvelena senza volerlo,Stefan è inorridito dalla kat vampira con la bava alla bocca.E' raccapricciato,la vede come un mostro.Si rende invece conto che Damon accetta anche questa parte mostruosa di Katherine,e la ama ugualmente.E in un altra scena dei momenti concitati successivi,quando Stefan vede Damon insieme a Kat,mentre se non ricordo male lui la abbraccia e lei tocca i capelli di lui...Stefan dice che quello è vero amore.La cosa mi ha lasciata un pò così..
Non è esattamente quello che traspare dal telefilm.Tranne che in effetti Damon è molto più colpito dalla presunta morte di Kat e sceglie di lasciarsi morire.
Qualcosa non mi torna..
Anche nel telefilm,se Kat ha sempre amato Stefan,perchè andava a letto anche con Damon?Domanda terra-terra..
Ok..per stasera può bastare..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno 
- Lunette
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO LADIES!!!
Sono tornata dalla foresta nera dove ero in tour più sul piede di guerra che mai. Ieri vista ultima puntata e oggi mi preparo psicologicamente dopo aver letto tutto quello che avete scritto!
Sono tornata dalla foresta nera dove ero in tour più sul piede di guerra che mai. Ieri vista ultima puntata e oggi mi preparo psicologicamente dopo aver letto tutto quello che avete scritto!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- jox73
- Master~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

vista la puntata... altro che cadere dai divaniiiiiiiiii
non dico nulla ma sbrigatevi a vederlaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

... ci avevamo preso su alcune cose ma non su tutto
E alla fine si resta così
non è giusto, non possono lasciarci una settimana appesi 
E alla fine si resta così
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Delena, preparate i fazzoletti
Stelena, preparate i fazzoletti
Comunque il piano di Elijah poteva andare, è Damon che non si fida di niente e di nessuno
Mannaggia a Klaus che ha il piano B, il piano C, il piano D... vi ricorda nulla?
MinKia, la fine è pazzescaaaaaaaaaaaa
E adesso??? Non ci posso pensare, NON è vero

Comunque il piano di Elijah poteva andare, è Damon che non si fida di niente e di nessuno
MinKia, la fine è pazzescaaaaaaaaaaaa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

next promo
http://www.youtube.com/watch?v=iDvd-FRmCBQ" onclick="window.open(this.href);return false;
non guardatelo prima di vedere l'episodio di oggi, troppi spoiler e vi rovinate il finale
http://www.youtube.com/watch?v=iDvd-FRmCBQ" onclick="window.open(this.href);return false;
non guardatelo prima di vedere l'episodio di oggi, troppi spoiler e vi rovinate il finale
- jox73
- Master~GolGirl®

ora mi toccherà guardare la puntata in inglese almeno per capire di cosa parlate, perchè pomeriggio sono ad una visita
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Jox si capisce abbastanza bene
E quello ch enon si capisce lo si intuisce comunque
Ma è una sofferenza... e credo che qualcosa di vero c sia nel famoso spoiler censurato dalla Plec
Damon
Jenna
Stefan
Elena
Matt
Caroline
Sceriffo
Kat
Tyler
Com'è come recensione criptata? :ahah :ahah :ahah
Ma è una sofferenza... e credo che qualcosa di vero c sia nel famoso spoiler censurato dalla Plec
Damon
Jenna
Stefan
Elena
Matt
Caroline
Sceriffo
Kat
Tyler
Com'è come recensione criptata? :ahah :ahah :ahah
- jox73
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Jox si capisce abbastanza beneE quello ch enon si capisce lo si intuisce comunque
![]()
Ma è una sofferenza... e credo che qualcosa di vero c sia nel famoso spoiler censurato dalla Plec![]()
Damon![]()
Jenna![]()
Stefan![]()
Elena![]()
Matt![]()
Caroline![]()
Sceriffo![]()
Kat![]()
Tyler![]()
Com'è come recensione criptata? :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La madre di Caroline la prenderei a sberle
Ma come fa a dire quelle cose di sua figlia?
Questa non ha capito nulla
Matt invece mi è piaciuto
Non lo voglio ammazzare più :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho diemnticato
Maddox
Jules
Alaric
Mamma di Tyler
Jeremy e Bonnie invece erano a fare una gita su Marte
Maddox
Jules
Alaric
Mamma di Tyler
Jeremy e Bonnie invece erano a fare una gita su Marte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Delena, metteteci una pietra sopra: sentito cosa dice Elena a Stefan, quando Stefan le rivela che Damon è innamorato di lei!!! Elena la pensa come me, quello NON è amore ma possesso :ahah :ahah :ahah 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®