GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da ricarouge » 28 apr 2011, 10:22

:impiccata: :impiccata: :impiccata: ...stanchina e dolorante....e terrorizzata all'idea di partorire :x:
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 28 apr 2011, 22:18

lunlau ha scritto:buongiorno
un salutino veloce veloce per dirvi che..

sono ufficialmente rincoglionit@ :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

stamattina mi sono dimenticata di mettere il reggisenoooooo

e non ho una prima
e nemmeno una seconda
una terza? ma anche no..
quarta mi va appena appena giusta e sono un preciclo... vi lascio immaginare :stop
hhahahahahahahahahhahahahahahhaahahhhahhahahhahah
come hai fatto????

io mi sarei ricordata subito visto che ci avrei inciampato sopra!!!

oggi ho fatto un controllo: la piccolaccia ancora è traversa ma è tutto ok io ho perso altri 2 kg
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 apr 2011, 22:18

ricarouge ha scritto::impiccata: :impiccata: :impiccata: ...stanchina e dolorante....e terrorizzata all'idea di partorire :x:
dai enrica nel mio sogno era stata una passeggiata il tuo parto!!!! :incrocini

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 apr 2011, 22:20

sara---ma gabri si sveglia e poi cosa fa?????

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 29 apr 2011, 10:16

Buongiorno!

Sono a casa con Alessio, a mezzogiorno devo portarlo al controllo ortottico, un orario più decente si vede che non l'avevano... vabbè, pazienza, abbiamo mandato Katerina all'asilo e noi ne approfitteremo per buttarci sul Mc in tutta calma :fischia
fagiolino ha scritto:io mi sarei ricordata subito visto che ci avrei inciampato sopra!!!
:ahaha io non ho questo problema perchè tendono verso l'esterno e posso portarle sottobraccio tipo tracolla :ahah

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 29 apr 2011, 12:05

fagiolino ha scritto:
ricarouge ha scritto::impiccata: :impiccata: :impiccata: ...stanchina e dolorante....e terrorizzata all'idea di partorire :x:

non sai quanti scongiuri ti sto facendo!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 apr 2011, 13:40

Ciao!

Allora...rispondo a Vale...Gabry si addormenta tra le 21 e le 21.30 TRANQUILLO DA SOLO NEL SUO LETTINO,poi PUNTUALMENTE tra le 00 e le 01 inizia a urlare come un'aquila perchè da solo non ci vuole stare più!!! ma il problema non è tanto il portarlo o meno nel lettone,cioè,se poi dormisse pacifico mi potrebbe pure stare bene...e' che invece,fatte le sue 3-4 ora di sonno "tranquillo",le restanti sono agitatissime e piene di micro-risvegli,ma non è che si svegli proprio e ad esempio ti tenga in piedi a giocare...lui ha sonno,e,a modo suo dorme pure,ma è che è un sonno "nervoso"e che quindi secondo me non lo fa nemmeno riposare,quindi poi durante il giorno è rognosissimo!
Comunque...BRAVA x gli ulteriori 2 kg :ok !!!!

Altra cosa "strana"...ieri sera per cena Amedeo ha richiesto Mc ( e io ovviamente l'ho accontentato... :hi hi hi hi ),ha voluto andare a prenderlo insieme a Leo ( andavano al Mcdrive e lo mangiavamo a casa),tornano a casa ,Amedeo ha una faccia strana...chiedo a Leo,pensando che avessero discusso per qualche capriccio come sempre e invece mi dice che Amedeo continua a dire che deve vomitare... :urka ....lo porto in bagno e vomita davvero!!!!
Ma la cosa assurda è che poi ha detto di stare bene e s'è pappato tutto l'happy Meal come se nulla fosse successo :urka ....io ovviamente ho passato la notte in attesa del peggio e invece è stata tranquilla,ha dormito come sempre e stamattina ha fatto colazione normalmente!
Che gli sarà preso :domanda

RICA :incrocini !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 apr 2011, 21:19

jessica78 ha scritto:
fagiolino ha scritto:io mi sarei ricordata subito visto che ci avrei inciampato sopra!!!
:ahaha io non ho questo problema perchè tendono verso l'esterno e posso portarle sottobraccio tipo tracolla :ahah
siamo messe bene!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 apr 2011, 21:22

ricarouge ha scritto:
fagiolino ha scritto:

non sai quanti scongiuri ti sto facendo!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:quadrifoglio: :majorette: :corna: :corna_1: :mano_corna: :mano_corna: :mano_corna: :mano_corna:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 apr 2011, 21:25

sara forse ha gli incubi.....anche la figlia della mia amichetta fa così tuttta la notte fa conto che la sorella di 3 mesi si sveglia meno di lei che ha 2 anni...DOVREBBERO essere fasi
non so cosa hai provato finora....io le sparo forse sono già state tentate tutte
tipo camomilla latte carezzine umidificatore bagnetto rilassante boooo non mi viene in mente nient'altro

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 apr 2011, 21:26

ma lo sapete cos'è successo oggi???

all'asilo hanno visto il matrimonio in diretta :urka :urka :urka :urka :urka
:pensieroso :pensieroso non ho parole.....le maestre potevano pure prendere le ferie!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 apr 2011, 21:35

fagiolino ha scritto:sara forse ha gli incubi.....anche la figlia della mia amichetta fa così tuttta la notte fa conto che la sorella di 3 mesi si sveglia meno di lei che ha 2 anni...DOVREBBERO essere fasi
non so cosa hai provato finora....io le sparo forse sono già state tentate tutte
tipo camomilla latte carezzine umidificatore bagnetto rilassante boooo non mi viene in mente nient'altro

TUTTO..a parte il VALIUM :spiteful:

da ieri abbiamo iniziato coi fiori.... :incrocini ...mah....la cosa strana è che dalla naturopata Gabry tra 38 boccettine tutte uguali ( contenenti però 38 fiori diversi) ne ha scelte 5....proprio quelle adatte alle sue problematiche :urka !!!!
La cosa mi è sembrata un pò alla "striscia la notizia"....ma,dato che effetti collaterali non ne hanno,al massimo avrò buttato gli ennesimi 20 euri... :che_dici

ah...la tipa m'ha detto che potrebbero esserci 2-3 gg di peggioramento.... :tafazzi:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 apr 2011, 21:47

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 30 apr 2011, 10:56

Ciao a tutte!
Vi ricorate di noi? è una vita che non passo ma le 2 pesti mi assorbono completamente!!
ho visto con piacere i ticker di RICA e FAGIOLINO
:incrocini :incrocini :incrocini
Per caso qualcuna di voi ha già tolto tonsille, adenoidi ai bimbi? e la timpanocentesi qualcuno l'ha fatta?
Baci a voi e ai cuccioli e spero di ripassare presto :sorrisoo
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 apr 2011, 14:11

ciaooooooooooo audrey!!!!
anche lelax ha la panza!!!

amedeo si è operato...senti sar@

come stanno i giovanotti???

ho messo un post sul raduno accorrete numerose!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mag 2011, 9:02

CIAOOOOOOOOOO

SARA è normale che abbia scelto solo alcuni fiori specifici per i "problemi" di Gabry. Anche con noi fecero cosi', ricordo solo l'Angelica (perche' è una compagna di classe di Frency :ahah :ahah :ahah

VALE non ho parole sulle maestre, ma come si fa a far vedere la televisione all'asilo?

RICA ci sei????????? :-D :-D :-D
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 mag 2011, 13:38

Ciao :sorrisoo !

Mamma mia che mal di stomacooo.... :x: ....è da sabato che non mi molla,non passa con niente...ho provato di tutto,dal malox al buscopan,passando per tisane e citrosodina....ma NIENTE,mi vengon su cert crampi da piegarmi in due :buuu

Co..la cosa strana riguardo ai Fiori è che li ha scelti Gabry..non la naturopata! Comunque al momento non mi sembra facciano granchè... :che_dici

AUDREY ciao! Bentornata! Sì Amedeo ha tolto tonsille e adenoidi a gennaio...cosa ti interessava sapere in merito?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 mag 2011, 13:59

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ho vinto anche l'insulina!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

cavolo c'avrò da ridere!

e anche un altro parto indotto stavolta a 38 settimane.....almeno posspo andare al matrimonio del 31 luglio :hi hi hi hi

sarò ma è l'ennesimo virus??? o lo stress?? dai ancora rientri tra i 3 giorni

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 mag 2011, 14:02

caxxarola la Vale...pure l'insulina :urka :coccola !!!

no...virus non credo...cioè a parte sti gran crampi non ho altro :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mag 2011, 14:07

sara@ ha scritto:Co..la cosa strana riguardo ai Fiori è che li ha scelti Gabry..non la naturopata! Comunque al momento non mi sembra facciano granchè... :che_dici
ah non l'avevo mica capito :pensieroso :pensieroso strano come metodo

VALE :-D dai che vedrai l'Elenina 2 settimane prima. Per l'insulina che dire tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “Ottobre”