goldencat ha scritto:
Meglio non scrivere più della Roma visto com'è finita l'altro giorno...
Ma perchè sei della Roma anche tu???????????????????????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Ciao a tutte amiche noi siamo reduci da 4 giorni di vacanza con il papy..e non abbiamo litigato!! miracolo, anzi siamo stati benissimo e anche lorenzo ne era felice, ieri ha perfino aiutato il papà mentre faceva la grigliata..lui passava la carta...prendeva il cartone...aiutava a montare la griglia..
e intanto siccome c'erano dei ragazzi con la radio a palla lui ballavo come un matto e diceva evviva le velineeeeeeeeeeeeeeeee
Gio cosa ti hanno detto all'ospedale per la congiuntivite di Elena? anche lory ce l'ha da 1 settimana
gli sto pulendo gli occhietti con fisiologica e gli metto il tobral gocce..
Ragazze sono stata a fare l'eco della 29esima settimana..la 'piccola' pesa 1800 kg per 41 cm e la dpp è il 6 luglio
Gio cosa ti hanno detto all'ospedale per la congiuntivite di Elena? anche lory ce l'ha da 1 settimana
Ragazze sono stata a fare l'eco della 29esima settimana..la 'piccola' pesa 1800 kg per 41 cm e la dpp è il 6 luglio
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Siamo tornati ieri sera alle 21.00...all'andata, con le strade completamente libere ci abbiamo messo due ore e mezza, al ritorno, nel pieno del rientro, quasi 5
Comunque, bella Pasqua e bella Pasquetta, ci siamo divertiti, Andrea un po' meno (è stato un po' rognoso...ci fossero i molari in arrivo visto che ha sempre qualcosa in bocca?
) .
Ho mangiato quintali di cioccolata, da oggi dieta disintossicante!
Siamo tornati ieri sera alle 21.00...all'andata, con le strade completamente libere ci abbiamo messo due ore e mezza, al ritorno, nel pieno del rientro, quasi 5
Ho mangiato quintali di cioccolata, da oggi dieta disintossicante!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Golden: ma quanto mi piace sentire i racconti delle chiacchierate di Michela
Vani: non ti voglio spaventare ma tutte le mie amiche (tranne una) al secondo giro hanno avuto un piccolo vitello
mi sa che tu non fai eccezione
...ora me la sono tirata da sola....il mio piccolo alla tn aveva misure perfette, anzi, era un po' più grande di quanto doveva essere...solo che dovrebbe stare cinque giorni indietro visto che ho ovulato al 19° giorno...mi sa che tocca pure a me
Vani: non ti voglio spaventare ma tutte le mie amiche (tranne una) al secondo giro hanno avuto un piccolo vitello
...ora me la sono tirata da sola....il mio piccolo alla tn aveva misure perfette, anzi, era un po' più grande di quanto doveva essere...solo che dovrebbe stare cinque giorni indietro visto che ho ovulato al 19° giorno...mi sa che tocca pure a me
- Ilary81
- Master~GolGirl®

RAGAZZE SCUSATE LA LATITANZA
ma ho avuto un po' di tensione col marito x il lavoro
e poi il lavoro,Lorenzo e le pulizie x Pasqua
Cmq Pasqua e paquetta andate bene!siamo stati in relax facendo quello che ci pareva!una meraviglia!
MAAAAAAAAAAA :da ieri io ho mal di gola e raffreddore e Lorenzo ha raffreddore,febbre e probabilmente anche un po' di mal di gola.....uffa!!!!!!non ci ammaliamo di inverno,x farlo in primavera
ma la cosa che mi spiacerebbe e' che venerdi' inizia lo spazio gioco di Lorenzo......e mi spiacerebbe che saltasse proprio la prima"lezione"-gioco
vabbe' dai abbiamo ancora tempo!cmq sto andando di tachi,e di areosol......
GOLDEN anche Lorenzo e' un gran chiacchierone1in questo devo dire che e' davvero bravo!fa anche lui frasi e si capisce tutto!dice a mia mamma quando ci porta il pane:andiamo a casina della nonna,a casina tua?????oppure se vede la macchina-furgone di papy dice:e' la macchina di papa'!va fotttttteeee!!!!!!
poi se una cosa non la vuole dice sibito no!no no no no!ma in un modo che mi fa ridere tanto!poi.....quando ha finito di mangiare sale sulla mia sedia o quella di papa' e dice:mi fai assaggiare?????cosi' mangia pure la nostra roba!!!!
e pioi canta:le tagliatelle di nonna Pina!ovviamente non la sa tutta e non tutte le parole le dice bene ma la frase.le taglatelle di nonna pIna, a si quella si la dice bene e 1000 volte al giorno!altrimenti una canzoncina in dialetto:DIN DON CAMPANON.....LE CAMPANE DE VITADON.UNA LA SUNA.UNA LA BALA,UNA LA FA I CAPEI DE PAIA...../TRADOTTO.DIN DON CAMPANONE LE CAMPANE DI VITADONE:UNA SUONA,UNA BALLA UNA FA I CAPPELLI DI PAGLIA/E questa in questi giorni la canteremo non so quante volte!anche x' la bambina della mia vicina di casa la sa,e in questi giorni di vacanza usciva sul balcone e insieme cantavano
ma veniamo a voi:
MEGAN VANI speriamo che i vostri piccoli non siano cosi' grassi!ricordatevi che il peso e' solo una stima!!!!
GIO bene x l'allattamento!e la congiuntivite come va?
SERE CHIARA COME VA?
Scusate ma non mi rocordo piu' niente
sara' sicuramente la febbre!
Cmq Pasqua e paquetta andate bene!siamo stati in relax facendo quello che ci pareva!una meraviglia!
MAAAAAAAAAAA :da ieri io ho mal di gola e raffreddore e Lorenzo ha raffreddore,febbre e probabilmente anche un po' di mal di gola.....uffa!!!!!!non ci ammaliamo di inverno,x farlo in primavera
GOLDEN anche Lorenzo e' un gran chiacchierone1in questo devo dire che e' davvero bravo!fa anche lui frasi e si capisce tutto!dice a mia mamma quando ci porta il pane:andiamo a casina della nonna,a casina tua?????oppure se vede la macchina-furgone di papy dice:e' la macchina di papa'!va fotttttteeee!!!!!!
ma veniamo a voi:
MEGAN VANI speriamo che i vostri piccoli non siano cosi' grassi!ricordatevi che il peso e' solo una stima!!!!
GIO bene x l'allattamento!e la congiuntivite come va?
SERE CHIARA COME VA?
Scusate ma non mi rocordo piu' niente
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Eccomi ... ho avuto problemi con il sito ... non mi funzionava GOL
comunque buona Pasqua e Pasquetta anche se in ritardo...
E' stata un pò dura in questi giorni, insomma durante le festività la mancanza si sente doppia...
!!!
Stò continuando a montare i miei mobili IKEA
spero che arrivi presto anche l'imbianchino in modo da completare l'opera in fretta
almeno mi distraggo un pò !!!
Un bacione a tutte ... soprattutto alle panzotte
E' stata un pò dura in questi giorni, insomma durante le festività la mancanza si sente doppia...
Stò continuando a montare i miei mobili IKEA
Un bacione a tutte ... soprattutto alle panzotte
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

tutte le mie amiche (tranne una)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ilary complimenti per il chiaccherone, di solito sono le femmine che iniziano a parlare prima!
Chiara tante coccole per te, anche io dovrei fare un giro all'ikea, ma Fabio è contrario
da ex falegname ha ben ragione ma io vorrei comprare qualcosa di carino 
Chiara tante coccole per te, anche io dovrei fare un giro all'ikea, ma Fabio è contrario
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi ho un doloooooooooooore al nervo sciatico che fra un po' mi uccido
Golden e Ilary: ma sarà il 29 maggio che sforna chiacchieroni
?
ilary: mi dispiace per i vostri malanni, accidenti! Io pure sono tutta tappata, ho un misto di raffreddore e allergia
da sabato mi si è tappato anche un orecchio
spero che Lorenzo si rimetta per venerdì
Golden: no, non parlavo di te anche se in effetti Michela era uno scricciolino
ok, Vani, la media si abbassa: tutte le mie amiche tranne due
!
Chiara: mi fai venire una voglia di fare lavori in casa che non hai idea! Poi ci fai vedere le foto? Sono una patita di arredamento
. Ma sai che anche a me gol mi fa i capricci di tanto in tanto 
Oggi ho un doloooooooooooore al nervo sciatico che fra un po' mi uccido
Golden e Ilary: ma sarà il 29 maggio che sforna chiacchieroni
ilary: mi dispiace per i vostri malanni, accidenti! Io pure sono tutta tappata, ho un misto di raffreddore e allergia
Golden: no, non parlavo di te anche se in effetti Michela era uno scricciolino
Chiara: mi fai venire una voglia di fare lavori in casa che non hai idea! Poi ci fai vedere le foto? Sono una patita di arredamento
- Ilary81
- Master~GolGirl®

mal di gola vai via!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono una carretta oggi
GOLDEN si anche io sapevo che le femmine erano piu' precoci......ma Lorenzo era gia' casinista da quando iniziava a vocalizzare.....
ma devo dire che mi piace il mio chiacchierino!!!!!!
anche se adesso non sentiamo piu' niente in tele,x' se non parla cata,se non canta fa il rumoredella macchina,della moto,del tagliaerba
ma e' davvero da mangiare!!!!!!
MEGAN VANI io lo ribadisco:non e' detto che sfornerete vitellini
CHIARA bello il cambiamento!BRAVA!anche io dovro' andare da Ikea......appena Lorenzo sara' spannolinato cambiamo la sala piu' divano!anche io sono un po' patita di arredamento!!!!
e nei giorni scorsi ho pitturato la cucina1non tutta ma ho fatto delle parti di un colore diverso1SON SODDISFAZIONI!!!!
GOLDEN si anche io sapevo che le femmine erano piu' precoci......ma Lorenzo era gia' casinista da quando iniziava a vocalizzare.....
MEGAN VANI io lo ribadisco:non e' detto che sfornerete vitellini
CHIARA bello il cambiamento!BRAVA!anche io dovro' andare da Ikea......appena Lorenzo sara' spannolinato cambiamo la sala piu' divano!anche io sono un po' patita di arredamento!!!!
e nei giorni scorsi ho pitturato la cucina1non tutta ma ho fatto delle parti di un colore diverso1SON SODDISFAZIONI!!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao mie care!!!
Vanilla per l'occhio mi hanno dato il tobral collirio da mettere durante il giorno e la crema prima del riposino e della notte...
Poi salviettine blefarette per pulire gli occhietti.
L'importante è all'inizio metterlo 4 anche 5 volte al giorno in modo da "bombardare", poi passare a 3, ma bisogna continuare essendo antibiotico, per almeno 5 giorni, sennò si rischia il peggioramento...
Per quanto riguarda la "piccola" ricorda sempre che c'è un 10% di margine di errore, Paolo era stimato 3,800 e invece è nato di 3,415...però certo mi sa che tanto piccolina non sarà!!! E poi per te e per MEgan: avete cominciato a dire a Lorenzo e ad Andrea che arriverà un fratellino/sorellina??????
Megan già i molari?????? la ped mi ha detto che si mettono dopo i 2 anni
Ilary mannaggia ai malanni!!!Sarà colpa del tempo pazzo?????Io ho PAolicchio di nuovo raffreddatissimo...Ma che bravo Lorenzino!!!!Caspita quant'è sveglio!!!!
Oggi sono andata al colloquio con la maestra di Elena...la bimba è brava e studia!!!!!!!!!Insomma per settembre nessuna materia!!!!
A parte gli scherzi, mi ha detto che il fatto che sia stata spesso male non l'ha aiutata perchè ogni volta che tornava a scuola si doveva reinserire...e poi lei ora sa che a casa rimane Paolo con me...comunque non ha avuto nessuna regressione, anzi dice che è una bambina molto serena e tranquilla, che sa anche giocare da sola e prendersi i suoi spazi...ama i libri...però gli altri bimbi le mettono un po' i piedi in testa...tranne se ha qualcosa di suo che si porta da casa...in quel caso non lo molla!!!!!!
PEr il resto è nelle norma, sia come capacità di attenzione sia come sviluppo parlare compreso anche se a sentire alcuni dei vostri bimbi, lei è indietro!!!!Ma sono i vostri che son troppo svegli!!!!!!
Scappo che PAolo piange
Baci a tutte
Vanilla per l'occhio mi hanno dato il tobral collirio da mettere durante il giorno e la crema prima del riposino e della notte...
Poi salviettine blefarette per pulire gli occhietti.
L'importante è all'inizio metterlo 4 anche 5 volte al giorno in modo da "bombardare", poi passare a 3, ma bisogna continuare essendo antibiotico, per almeno 5 giorni, sennò si rischia il peggioramento...
Per quanto riguarda la "piccola" ricorda sempre che c'è un 10% di margine di errore, Paolo era stimato 3,800 e invece è nato di 3,415...però certo mi sa che tanto piccolina non sarà!!! E poi per te e per MEgan: avete cominciato a dire a Lorenzo e ad Andrea che arriverà un fratellino/sorellina??????
Megan già i molari?????? la ped mi ha detto che si mettono dopo i 2 anni
Ilary mannaggia ai malanni!!!Sarà colpa del tempo pazzo?????Io ho PAolicchio di nuovo raffreddatissimo...Ma che bravo Lorenzino!!!!Caspita quant'è sveglio!!!!
Oggi sono andata al colloquio con la maestra di Elena...la bimba è brava e studia!!!!!!!!!Insomma per settembre nessuna materia!!!!
A parte gli scherzi, mi ha detto che il fatto che sia stata spesso male non l'ha aiutata perchè ogni volta che tornava a scuola si doveva reinserire...e poi lei ora sa che a casa rimane Paolo con me...comunque non ha avuto nessuna regressione, anzi dice che è una bambina molto serena e tranquilla, che sa anche giocare da sola e prendersi i suoi spazi...ama i libri...però gli altri bimbi le mettono un po' i piedi in testa...tranne se ha qualcosa di suo che si porta da casa...in quel caso non lo molla!!!!!!
PEr il resto è nelle norma, sia come capacità di attenzione sia come sviluppo parlare compreso anche se a sentire alcuni dei vostri bimbi, lei è indietro!!!!Ma sono i vostri che son troppo svegli!!!!!!
Scappo che PAolo piange
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao!!
Gio, brava la nostra Elenina! Fabio all'asilo piange solo al distacco (dopo quasi un anno...) ma per il resto va che è un cannone, ride tutto il giorno e dorme e mangia bene...a parte ogni tanto che morsica, ma secondo me è per difendersi o se è nervoso...
io notizia....cambio reparto, non sono contenta per niente, devo mollare la gestione dei viaggi aziendali che adoravo, per fare la reportistica al super capo...insomma oggi non sono molto felice, vediamo come si evolverà la situazione...magari poi invece mi piacerà, chissà...
Chiara, che notizie hai???? dai dai!!!!
Gio, brava la nostra Elenina! Fabio all'asilo piange solo al distacco (dopo quasi un anno...) ma per il resto va che è un cannone, ride tutto il giorno e dorme e mangia bene...a parte ogni tanto che morsica, ma secondo me è per difendersi o se è nervoso...
io notizia....cambio reparto, non sono contenta per niente, devo mollare la gestione dei viaggi aziendali che adoravo, per fare la reportistica al super capo...insomma oggi non sono molto felice, vediamo come si evolverà la situazione...magari poi invece mi piacerà, chissà...
Chiara, che notizie hai???? dai dai!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Ragazze ieri mi hanno chiamato per 2 colloqui ....
uno ce l'ho già fissato per oggi pomeriggio alle 17,30 per l'altro invece aspetto che mi diano appuntamento ... insomma non sarà niente di chè ma dopo quasi 3 mesi dfinalmente i primi colloqui
Certo che vi metto le foto ... lasciatemi avanzare un pò con i lavori ...
Certo che vi metto le foto ... lasciatemi avanzare un pò con i lavori ...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

GIO ma brava la nostra Elena!!!!!
x il linguaggio non ti preoccupare:prima o poi si lancera' anche lei e diventera' una chiacchierona!Mi spiace che Paolo sia raffreddato....ma secondo me sto tempo pazzo non ci aiuta:un giorno caldo,un giorno freddo,in casa fa freschino,fuori caldo...e zac!noi lo abbiamo beccato in pieno!ma sta passando x cui va bene!
Oggi niente febbre solo un gran costipamento
CHIARA ma che bella notizia!!!
tanti
SERE ci credo che il cambiamento non sia entusiasmante ma.....speriamo ti piaccia alla fine!
Oggi niente febbre solo un gran costipamento
CHIARA ma che bella notizia!!!
SERE ci credo che il cambiamento non sia entusiasmante ma.....speriamo ti piaccia alla fine!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Chiaaaaaaaaraaaaaaaaa tantissimi
per i tuoi colloqui!!! Dai che la ruota dovrebbe iniziare a girare per te!
Ragazze oggi son stata dalla dietista, con la storia che non potevo più correre per via delle rotule, alla fine non sono più riuscita a calare. La dottoressa è stata molto gentile e mi ha detto che è pure normale con tutto quello che ho vissuto negli ultimi 4 anni avere qualche scombussolamento. Il problema è che essendo io una "nana" con il mio peso sono al primo stadio di obesità
Quindi ora è necessario rimettersi in riga, in realtà dovrò mangiare di più di quello che sto mangiando ora, e fare la ciclette ogni giorno per mezz'ora. Controllo del peso ogni settimana e ogni mese controllo generale.
Non pensavo di esser messa così male...
Ma vabbeh, c' è soluzione quindi va bene così!
Per il resto siamo in pieni preparativi per il mese clou dell'anno... ho ordinato la torta a forma di missile spaziale per Valentino, chissà la sua faccia quando la vede
Ragazze oggi son stata dalla dietista, con la storia che non potevo più correre per via delle rotule, alla fine non sono più riuscita a calare. La dottoressa è stata molto gentile e mi ha detto che è pure normale con tutto quello che ho vissuto negli ultimi 4 anni avere qualche scombussolamento. Il problema è che essendo io una "nana" con il mio peso sono al primo stadio di obesità
Quindi ora è necessario rimettersi in riga, in realtà dovrò mangiare di più di quello che sto mangiando ora, e fare la ciclette ogni giorno per mezz'ora. Controllo del peso ogni settimana e ogni mese controllo generale.
Non pensavo di esser messa così male...
Ma vabbeh, c' è soluzione quindi va bene così!
Per il resto siamo in pieni preparativi per il mese clou dell'anno... ho ordinato la torta a forma di missile spaziale per Valentino, chissà la sua faccia quando la vede
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Golden, chissà che bella la torta!!! gnam, tienici un pezzettino....
Chiara, che bello dai, speriamo bene!!!! tanti
Ilary, speriamo mi piaccia, oggi ho parlato con il capo della mia responsabile e ho chiarito dei dubbi...alla fine, come dico sempre, ho un lavoro e sicuro, non mi posso lamentare! e come invece dice mio marito se non mi piace cercheremo subito il secondo nano!
Chiara, che bello dai, speriamo bene!!!! tanti
Ilary, speriamo mi piaccia, oggi ho parlato con il capo della mia responsabile e ho chiarito dei dubbi...alla fine, come dico sempre, ho un lavoro e sicuro, non mi posso lamentare! e come invece dice mio marito se non mi piace cercheremo subito il secondo nano!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Serena: ma ti possono spostare così di botto in un altro reparto senza chiedere il tuo parere?
Golden: ma che bella la torta
Chiara: in bocca al lupo per i colloqui!
Giò: bravissima Elena
questo poi è stato un anno un po' difficile per lei, quindi congratulazioni doppie!
Volevo aspettare almeno un altro mese per dire ad Andrea del fratellino, ma stavo pensando di anticipare, magari dopo la morfo della prossima settimana. Lo vedo strano ultimamente, in modo particolare la notte, si sveglia spesso piangendo, ha degli incubi... da una parte è uno stadio normale vista l'età ma ho l'impressione che abbia capito perfettamente che stia succedendo qualcosa, solo che, povero stellino, non sa spiegarsi cosa, avrà solo delle sensazioni...hanno le antenne 'sti piccolini. Ogni tanto mi guarda la pancia, a volte la tocca e una volta l'ha indicata dicendo "An" (Andrea), qualche tempo fa gli avevo fatto vedere delle foto di quando ero incinta spiegandogli che nel pancione di mamma c'era lui, può darsi che intendesse solamente questo, o forse voleva dire che c'è un bimbo...mi sembra un ragionamento un po' sofisticato per lui, ma andando a intuito, ripeto, credo che qualcosa abbia percepito.
Serena: ma ti possono spostare così di botto in un altro reparto senza chiedere il tuo parere?
Golden: ma che bella la torta
Chiara: in bocca al lupo per i colloqui!
Giò: bravissima Elena
Volevo aspettare almeno un altro mese per dire ad Andrea del fratellino, ma stavo pensando di anticipare, magari dopo la morfo della prossima settimana. Lo vedo strano ultimamente, in modo particolare la notte, si sveglia spesso piangendo, ha degli incubi... da una parte è uno stadio normale vista l'età ma ho l'impressione che abbia capito perfettamente che stia succedendo qualcosa, solo che, povero stellino, non sa spiegarsi cosa, avrà solo delle sensazioni...hanno le antenne 'sti piccolini. Ogni tanto mi guarda la pancia, a volte la tocca e una volta l'ha indicata dicendo "An" (Andrea), qualche tempo fa gli avevo fatto vedere delle foto di quando ero incinta spiegandogli che nel pancione di mamma c'era lui, può darsi che intendesse solamente questo, o forse voleva dire che c'è un bimbo...mi sembra un ragionamento un po' sofisticato per lui, ma andando a intuito, ripeto, credo che qualcosa abbia percepito.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Megan sicuramente qualcosa ha capito, per lo meno che la tua attenzione non è più solo dedicata a lui, perchè anche se è ancora nella pancia, questo fratellino sta prendendo dei tuoi pensieri, un pò del tuo tempo....
Lui non capirà in pieno,fino a quando non ci sarà questo fratellino, ma anche tu da mamma non capirai in pieno quanto lui avesse intuito. Te ne accorgerai di botto tutto d'un colpo. E ti sembrerà grandissimo
Io glielo direi quando avete scelto un nome. Con Valentino gli abbiamo sempre detto che in pancia c'era Michela. Così quando è nata lui aveva già una certa "concretezza" della cosa...
Lui non capirà in pieno,fino a quando non ci sarà questo fratellino, ma anche tu da mamma non capirai in pieno quanto lui avesse intuito. Te ne accorgerai di botto tutto d'un colpo. E ti sembrerà grandissimo
Io glielo direi quando avete scelto un nome. Con Valentino gli abbiamo sempre detto che in pancia c'era Michela. Così quando è nata lui aveva già una certa "concretezza" della cosa...
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte mie care!!!
Sere i cambiamenti spaventano sempre, ma tante volte possono rivelarsi migliorativi rispetto alla situazione precedente!!!
E comunque io concordo appieno con tuo marito, soprattutto per il secondo nano
Sapete che noi non prendiamo precauzioni????Siamo pazzi????Ma io voglio il terzo...certo ora srebbe un macello, ma dopo quello che ho passato per avere Elena non riesco proprio a prendere precauzioni...tanto finchè si allatta è quasi impossibile, poi vedremo!!!!
Chiara mi incrocio tutta per i tuoi colloqui
La ruota girerà sono sicura!!!
Ilary son contenta che tu stia meglio...e comunque hai ragione, la colpa è del tempo...oggi qui altra giornataccia...
Megan anche secondo me Andrea ha percepito qualcosa...i nostri piccoli sono molto più "grandi" di quanto pensiamo noi stesse
Golden fai bene a seguire il dietologo, vedrai che bello appena avrai i primi risultati..io appena finisco di allattare mi metto a regime!!!!
E che bella la torta a missile!!!!
Poi ci dirai che faccia ha fatto Valentino!!!!
Un bacio a tutte
Sere i cambiamenti spaventano sempre, ma tante volte possono rivelarsi migliorativi rispetto alla situazione precedente!!!
E comunque io concordo appieno con tuo marito, soprattutto per il secondo nano
Sapete che noi non prendiamo precauzioni????Siamo pazzi????Ma io voglio il terzo...certo ora srebbe un macello, ma dopo quello che ho passato per avere Elena non riesco proprio a prendere precauzioni...tanto finchè si allatta è quasi impossibile, poi vedremo!!!!
Chiara mi incrocio tutta per i tuoi colloqui
Ilary son contenta che tu stia meglio...e comunque hai ragione, la colpa è del tempo...oggi qui altra giornataccia...
Megan anche secondo me Andrea ha percepito qualcosa...i nostri piccoli sono molto più "grandi" di quanto pensiamo noi stesse
Golden fai bene a seguire il dietologo, vedrai che bello appena avrai i primi risultati..io appena finisco di allattare mi metto a regime!!!!
E che bella la torta a missile!!!!
Poi ci dirai che faccia ha fatto Valentino!!!!
Un bacio a tutte
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Sapete che noi non prendiamo precauzioni????Siamo pazzi????Ma io voglio il terzo...
Si, a dire il vero da giovedì ho perso già un kg, secondo me un pò ha giocato il fatto di essere andata subito dopo Pasqua, in più doveva venirmi il ciclo e mi ha pesata vestita, con scarpe e cintura....Golden fai bene a seguire il dietologo, vedrai che bello appena avrai i primi risultati..io appena finisco di allattare mi metto a regime!!!!
Ma alla fin fine meglio così, ci saranno più risultati no?